Il Sangue della Regina
di ranyare

12/09/09, ore 17:47

Lo sapevo! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!
Sapevo che sarebbero tornati *-*
Ma che bellini *-* Shade è adorabile, Luke è coccolo, Lyl è dolciosa *-*
Sta tornando il diabeteeeeeee xD
T'amo gemy <3 Kiks

12/09/09, ore 17:23

BRAVISSIMA !!! Non so più come dirtelo semplicemente fanastica, e oggi non aggiungo altro altrimenti piango , ciao e a presto !

12/09/09, ore 17:02

Oddio ho le lacrime agli occhi e pochissimo tempo per dirti ciò che già sai da tempo...sei un mito! questo capitolo è splendido e vedere che Diana e Blaise hanno trovato il modo anche se un po' particolare di ritornare è fantastico... Adesso devo scappare, ma ricorda che anche se non recensisco non smetterò mai di ripetere, anche se a me stessa, che sei una scrittrice veramente meravigliosa.
Moky

08/09/09, ore 23:09

no, l'identificazione che fai con Lyl e Diana non è per niente strana. anzi, la capisco benissimo e la condivido al 100%. sembra giusto anche a me che sia stato Draco a compiere l'ultimo atto, solo lui poteva voler bene a Blaise fino al punto di distruggere sè stesso pur di vederlo felice. è stata incredibile la descrizione dei sentimenti di Draco quando vede l'amico sul punto di accasciarsi al suolo, è stato davvero toccante. e lacerante, dato che mi hai coinvolta tanto nella storia! che dolce Luke, si sente tutto l'amore che prova nei confronti della sua Lyl. così tenero, quasi da risultare struggente... e la mia piccola Lyl! quanto coraggio, quando amore per i suoi genitori. è molto bello sapere che arriveresti a fare una cosa del genere, sei davvero molto nobile. Shoenn è stata meravigliosa, davvero generosissima. immagino che anche Diana si sia sentita a pezzi quando ha sentito quello che stava succedendo... ma almeno ora potrà essere con Blaise, no? mi fa sentire meglio... wow sto piangendo di nuovo, aspetta che mi asciugo gli occhi così sono sicura di non scrivere scorrettezze mentre ti saluto! oh, volevo dirti che sono andata a leggere il tuo nuovo profilo su EFP e l'ho trovato meravilgioso! anche a te piace Pale dei Within Temptation?!?!?! MITICAAA!!! tu devi assolutamente consigliarmi in fatto di musica, hai degli ottimi gusti! ciao ciao Regina, tanta stima e un bacio ;* P.S. se sono troppo informale nelle recensioni e ti dà fastidio dimmelo, prometto che mi darò una regolata!

08/09/09, ore 18:34

Anche nell'ultimo addio tra madre e figlia non posso che essere d'accordo, bravissima, Diana e Blasie sono stati dei personaggi fantastici,hai creato due storie fantastiche perchè il mese scorso ho letto anche la prima che hai scritto, ora però secondo me dovresti incominciare a pensare seriamente a scrivere una storia dedicata solo all'amore di Lilyth e Luke perchè sono un'altra Blaise e Diana , veramente sarebbe bellissimo , sono due personaggi che adoro e li hai creati tu, quindi non puoi non crearla , bravissima ancora,a presto ! Baci e ciao !

08/09/09, ore 18:29

Letto in anteprima, quello che dovevo dirti te l'ho già detto. E per carità, niente ciuffo emo, Highlander non potrebbe reggere xD T'amo gemy <3 Kiks <3

05/09/09, ore 21:09

è veramente commovente la scelta, no meglio IL SACRIFICIO(XD) di Lilith. non ci sono veramente parole. Per non parlare del gesto di Draco! ha dimostrato un altruismo fuori dai confini perchè per "lasciare andare", se così si può dire, la persona a cui vuoi più bene al mondo, nonchè fratello in questo caso. Non so se io al posto suo sarei riuscita a fare un gesto del genere; forse sarei stata più egoista sapendolo infelice, ma comunque accanto a me, che saperlo lontano, così lontano da me. Spero di essere stata chiara, non sono molto brava nei concetti!XD Concludo con i miei soliti e scontatissimi complimenti. un saluto (. .)/ Kika.

05/09/09, ore 18:44

ti giuro che mia mamma vuole uccidermi in due giorni ho finito circa 50 fazzoletti. stai facendo la cosa giusta lasciando unite le anime di blaise e diana ma una figli come lyl beh non so davvero se esista al mondo la sua forza, il suo coraggio sono qualità che sono anche di diana ma lei ha qualcosa in più secondo me io penso che lilyth sia la te del presente quella che ha lasciato andare diana e che lascia che l'amore vero possa continuare a esistere. gli elementi sono la manifestazione del suo carattere e non viceversa e soprattutto beltane è diana è la diana madre orgogliosa di sua figlia e protettiva nei suoi confronti. in definitiva penso che tu sia stata diana con i tuoi elementi, il tuo carattere ma penso che ora sia rimasta in te beltane la forza che è rinata in lilyth. quindi se sei rinata per portare avanti la tua vita fallo ma permetti a tutte noi lettrici di continuare a seguirla tramite le tue storie chesono TE. detto questo aspetto con ansia l'ultimo capitolo bacibaci aquizziana

05/09/09, ore 15:46

Sono dei bellissimi capitoli, veramente, e la tua scelta, quella di farli morire insieme è quella migliore e la più giusta,bravissima ! A presto , baci !

05/09/09, ore 12:08

Oddio neanche per la morte di Remus e Tonks in HP7 ho pianto tanto!!! Ma tu sai che io capisco (i miei sono morti lo stesso giorno a distanza di cinque anni)la sofferenza di Lyl e di tutti gli altri...adesso aspetto i prossimi così mi faccio un altra singhiozzata!!! Baci

05/09/09, ore 10:44

Uff... prima di tutto grazie per le belle parole che hai scritto in risposta alla mia recensione. Quando si scrive con il cuore - e quando si legge proprio con il cuore - è facile entrare in sintonia con l'autore. Tu, in ogni capitolo, in ogni paragrafo, in ogni parola, hai messo qualcosa di te. Hai dato un piccolo pezzo del tuo dolore e della tua sofferenza e per questo ti chiedo grazie perché così facendo, in un certo qual modo, mi hai reso tua amica.
Il dolore era tangibile in ogni parola, in ogni singola scena. Il dolore di tutti. Il dolore di Dan, Scott, Kelly. Quello di Lyl... ma quello che mi ha fatto ricominciare a piangere è stato Draco e non tanto perché io sia particolarmente legata a questo personaggio ma perché è stato attraverso il suo ti voglio bene si è toccato l'apice della tragicità di tutta questa storia. In quell'ultimo abbraccio tra lui e Blaise io ho rivisto tutta la saga di Diana da Luce e Buio a Il Sangue della Regina... ed io credo che anche Blaise, nello stesso istante in cui Draco lo ha abbracciato, abbia compreso, altrimenti perché confidargli il nome che Diana aveva scelto per il piccolo che ancora doveva nascere? Il loro adddio... un addio che solo due Serpeverdi come loro erano capaci di di darsi, senza parole ma con un semplice sguardo perché io so, lo sento, Blaise conosceva le intenzioni di Draco e questo non può aver fatto altro che rafforzare ancora di più la loro amicizia.
Lyl... ha sofferto troppo. Lyl è stata matura, troppo. Accanto a sè adesso avrà Luke, Draco, Hermione, l'altra Diana e Sirius (che hai leggermente lasciato da parte). Saranno loro a sorreggerla ma credo che, il senso di colpa per aver deciso della vita di suo padre, se lo porterà dietro per un pò se non addirittura anche nel terzo capitolo di questa fantastica saga (ma ci sarà un terzo capitolo?).
Mia cara adesso piango meno ed attendo questa lieta fine che forse mi restituirà dieci anni di vita. Adesso vado ed ancora auguri per la tua rinascita, un bacio mia dolce Fenice!
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 10:47 am)

05/09/09, ore 10:26

Sono di nuovo io, e sono bacata! Sarà stata la stonataggine di 24 capitoli tutti di seguito, dalle otto di questa mattina ma..Draco fa fuori Blaise? O__o In effetti sono un po' confusa, ma la colpa è mia, sono giusto un po' lenta nel capire le cose! Draco..Blaise..Argggghh! Io le storie con un lieto fine non troppo lieto non le reggo!! Ma se questo è il loro destino, che si compia.. [Sono giusto un po' melodrammatica, ma i tuoi personaggi sembrano talmente reali che poi, senza neanche accorgetene, ti ci affezioni *_*] Dimenticavo, prima..Ho notato il tuo disappunto sulle recensioni, e sono completamente d'accordo con te! Alcune storie, senza capo nè coda, in cui la grammatica è un optional troppo obsoleto e quegli strani segni "xke" "nn" kkccnnss" sono normalissimi, sono recensitissime con commenti sicuramente troppo "buoni" [per essere puliti -.-'] mentre altre, in cui colui che scrive ci mette l'anima e, sopratutto, il cervello, vengono scartate..ma credo che, in fondo, sia normale..la gente non vuole impegnarsi e, credimi, leggere una storia in cui il mistero del congiuntivo è all'ordine del giorno, impegna parecchio! =) Adesso vado sul serio e..su con la vita!! xD Isa..

05/09/09, ore 10:10

"Tutti [ok, forse non proprio tutti], ma Draco no!!" -Pensiero scappto via dalla mia mente bacata- Emh..piacere! Mi chiamo Isabella, e sono talmente stupida da essermi accorta solo ieri della tua bellissima storia!! Di storie ne ho lette tante, troppe forse, ma sono state rare, rarissime, le volte in cui mi sono appassionata così tanto ai personaggi, alle loro emozioni, ai loro caratteri..e sapere che questo è successo nel giro di 24 ore sconvolge anche me, che ne ho vieste tante!=) [Anche se ormai non mi sconvolgo più di niente, qaundo c'è in giro 'me stessa'!] La trama è complicata, non c'è dubbio, ma è bella proprio per questo! Dai capitoli che scrivi traspare una voglia di perfezione, un amore per la scrittura e talmente tanta dedizione che c'è da impallidire! :) Non c'è un avvenimento lasciato incompleto, una frase fuori posto..è un capolavoro!! Riguardo al -pensiero scappato via-..Draco!! Io ho sempre avuto un debole malsano verso questo ragazzo, tu non puoi fargli niente! Perchè se quella stramaledettissima maledizione senza ritorno se l'è scagliata addosso [cosa alquanto improbabile] io ci rimango secca! xD Oh, ed è anche logico..guai a te se fai fuori Diana!! O.o Non sono un granchè con le recensioni, anzi, faccio proprio schifo..meglio lasciar perdere!! Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo e..salva i personaggiiiiii!! xD Baci, Isa..

05/09/09, ore 09:45

Ma porca papera. Caccola, io posso tutto, anche farmi piangere da sola U.U Cahhio. Lo sai che sto piangendo come una bambina? Meno male che non c'è nessuno in casa. Blaise, Scott, Dan, Lyl, Kelly...caccola, per la prossima saga del genre che scrivi, il finale lo cambiamo, perchè io un'altra cosa così non la reggo, eh. Il pezzo di Scott...e la fine di Blaise...bwaaaaaaaaa T.T Vado a cercare una scorta di fazzoletti, perchè non mi si può vedere in questo momento. T'amo gemy <3 Kiks <3

05/09/09, ore 02:46

scusa, di nuovo io! ero così occupata a ringraziarti che quasi mi scordavo di dirti quanto ho trovato coraggioso e nobile l'atto di Draco. essere disposto a dar pace al suo migliore amico nonostante il dolore che sapeva di fare e soprattutto FARSI. è stato meraviglioso. sei stata meravigliosa! ok, adesso ho finito davvero! un bacio ;*