Il Sangue della Regina
di ranyare

05/06/09, ore 16:09

Mssì che ti perdona. Credo che avrai qualche problema in più con Diana, a farti perdonare il seguito xD Bello questo chap. In puro stile B, zizi. T'adoro cucciola mia, lo sai <3. Kiks <3

04/06/09, ore 14:49

Prima di tutto mi dispiace tantissimo x te... poi certo ke lo devi scrivere il seguito... sennò morte sicura muahahahaaaaa! skè :D... apparte gli skerzi scrivilo veramente! poi udiu quanto mi ha fatto piangere questo capitolo... ragazzi Ho-take-nah morto... il dolore di Diana l'ho sentivo così forte ke sono scoppiata... madò... poi Jean... quel burlone... è morto anke lui... sono tristissima... Mi sono sentita male per l'altra Di... il dolore della perdita di un figlio è straziante... ma vederlo cresciuto... sapere ke cosa sarebbe successo se avesse scelto diversamente...deve essere terribile... e mi dispiace veramente tanto... sono felice che c'è la riunione di famiglia diciamo... tutti i vecchi compagni di Diana sono riuniti! Udiu poi... non avevo mai visto Diana così provata...mi faceva paura... posso dire però che sono solidale con lei... bellissima e anche tragica la scena di Diana che uccide tutti i vampiri con la forza della disperazione... Apparte questo ripeto mi dispiace tantissimo... capisco il dolore della perdita di una persona cara... a me mi è successo con mio nonno... ma comunque il tempo non si ferma mai anche se noi lo vorremmo... Forza e Coraggio è il mio motto! bellissimo chappy! non vedo l'ora di leggere il prossimo! un besoooooo ciauz! un abbraccione forte forte!

03/06/09, ore 23:04

E' un po' ch enn mi fo vedere o sentire,magari ti sei pure scordata, ma io adoro ogni cosa tu scriva, lo dico sempre, ma come potrei negarlo. magari fra impegni e altro nn sto molto al passo, infatti sto indietro a leggere, ma cm òetura priam di fare la nanna è molto bello questo libro, perchè per me non è più una semplice Fic ma un avera e propria stori adegna di far invidia alla Row (non esagero a dire ch ela preferisco alla sua classica, questa è molto più realistica nell'irreale e passionale.. si molto più avvincente) e comunque ti ho voluto lasciare comunque una recensione, sperando di riuscire a rencire più spesso e ti volevo dire che anche se non ti sono vicina come le altre, volevo farti sapere che mi dispiace troppo per la tua disgrazia ricevuta... è dura, lo immagino... sono cose che non dovrebbero mai accadere ma che troppo spesso succededono. Adesso vado a finire di leggere la tua meravigliosa storia, un bacione grande, Veronica.

03/06/09, ore 18:46

ciao avevo il computer rotto sigh.. nn ho potuto leggere la tua storia per un sacco.. e oggi che ho letto i capitoli che mi mancavano.. cavolo.. leggerla tutta di un botto è una cosa.. impressionante.. sei bravissima davvero.. povera Diana mi disp un sacco.. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. mi dispiace tanto per come ti senti in questi giorni ti capisco.. mio nonno è morto l'anno scorso e io ancora ci sto malissimo.. ci ero legatissima.. vabbè un kiss.. alla prossima

03/06/09, ore 16:46

Piccola cucciola mia. Sofferto, questo chap. Lo so. lo vedo, lo sento, in ogni parola. Leggo quel dolore che è di Diana, sì, ma è anche il tuo. Ci sarò. in quei due giorni, io ci sarò. ci sarò io a farti da spalla, a supportarti, ci sarò. E' una promessa. Tu il seguito scrivilo. Fregatene della gente che ti leva dai preferiti, fregatene delle poche recensioni, tu scrivi per te stessa, per esprimere la meraviglia di persona che sei, non per loro. Lo sai che ci sono persone che apprezzano quello che fai, e io son fra quelle. E non l'apprezzo perchè sei mia amica, mia sorella, le apprezzo perchè sono delle meraviglie della natura. Ti voglio bene tesoro mio, non so neanche dirti quanto. Kiks <3

29/05/09, ore 23:05

Accidenti... proprio una bastarda la Di cattiva...sto provando a capire il perchè del suo comportamento... mi scervellerò...ihihihih... comunque per fortuna si è fermata in tempo... mi dispiace così tanto per Dan... il Danuccio dolce dolce... lo strapazzerei di baci! Per fortuna finalmente gli hai trovato una donna! Uffi Lil e Luke sn trp dolci... ed infuocati diciamocelo!!!;) ihihih... quando ho visto che herm e ginny together... ansomma 'na bella sorpresa! sn rimasta leggermente a bocca aperta :O... vabbuo! apparte questo bellissima la scena quando Lil diventa Bel e prende il controllo!!! Approposito... simapatika Kelly! molto e anche daph e miri... altrettanto ank l'altra ragazza! cmq wolwerine te lo presto volentieri... io mi stuprerei un altro citto ke era nel film... mado quanto è bono... vabbuo ti lascio stare... sempre con la minaccia di morte come una spada di damocle ke pende sopra la tua testa...ihihihih ti vu bi! un abbraccione e un bacione ciauz!

28/05/09, ore 13:51

Odio i miei. Se penso che ieri avrei potuto vederlo anche io, mi vien da piangere. Fottutissimi genitori. Wow, ci sono anche io *-* Che i finlandesi son pazzi, si sapeva U.U basta guardare il Valo xD Lyl e Luke son troppo dolciosissimi *-* Beddi loro *-* T'amo pupattola mia, oggi vado a farmi i capelli xD Kiks <3 ps ... KELLAAAAAAAAAAAAAAN T.T

28/05/09, ore 01:07

BBBBBBBBBBBBB! sono la primaaaaaaaa ^.^ Allora, capitolo molto bello e intenso, mi è piaciuto davvero molto. Soprattutto la parte tra Di e Kay; è stato bello ritrovare almeno in parte le due sorelle. GrazieGrazieGrazie per il personaggio, mi fa piacere che tu lo abbia apprezzato; per crearne la scheda ci ho messo un po'. In parte è a mia immagine, anche se sono meno Slytherin...diciamo che più che altro racchiude la mia essenza. Luke e Lyl sono fenomenali, però sono anche curiosa di conoscere meglio la coppia Abby/, mi sembrano dolcissimi. Anche io rivoglio Blaiseeeeeeeeeeeeeee...quindi il prox capitolo me lo godrò come si deve xD Povero Daaaan! Anche io amo i cavalli, sono delle creature meravigliose, insieme a felini e aquile li ritengo le creature più fantastiche che esistano. E io amo cavalcarli, è una sensazione di libertà che ti avvolge, facendoti dimenticare il resto: ci siamo solo io, il cavallo e l'impegno che ci metto per cavalcare bene; oltretutto la sensazione del vento che ti accarezza è sublime. Ok, dopo la mia serie di argomenti fuori tema, posso concludere questa recensione; mi piace troppo la FF per ucciderti, suvvia. Poi non cantar vittoria, dipende sempre dal finale...e mi raccomando tratta bene la mia Heléna e non metterla troppo in disparte, vuole apparire, lei xDxD Aspettando con ansia il prox capitolo, ti auguro buon lavoro per questa e le altre storie.( e comunque che razza difortuna che hai, anche io voglio Kellan!) Un bacione, ti adoro B! Fla

25/05/09, ore 22:59

ok, diciamo che il link mi ha un po' calmata... ma diciamo anche che COMUNQUE se blaise venisse a saperlo non sarebbe AFFATTO bello... ok, mi calmo... bel capitolo, cmq, scritto moooolto bene. complimenti!! e aggiorna presto! un bacio

25/05/09, ore 22:09

B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma brava...fai morire d'infarto le tue povere lettrici. u.u per me,prima di farti fuori devi finire la storia, poi ne riparliamo xD. Suvvia, cosa vuoi che siano qualche decina di ragazze che tentano di decapitarti? sei o no una mezz'americana che se la cava sempre? lol Comunque...anche se verso il caro Dan, i pensieri sono proprio alla Diana, ragazzina però...ancora ai tempi di hogwarts...pensieri ninfomani e immaturi, incontrollabili; differenti ovviamente da quelli verso Blaise. Dopotutt sesso e amore sonodue cose totalmente diverse separate da un filo sottilissimo: è talmente facile sorpassarne il limite... Coooomunque... Blaiiiiiiiiiiiise, ritira quei canini, tua moglie non se l'è fatta nessuno...è vero, la B ha manie di masochismo e talvolta mi chiedo se lo faccia volontariamente a scrivere pezzi del genere.. ma insomma, non ha mai raggiunto il limite di morte..per quando ci sia andata mooooolto vicina! Ora, voi folla di faatici pro Blaise-Diana, quietatevi che altrimenti non avete il seguito. Poi ovviamente al termine della Fic avremo la nostra vendetta. Ah, B..ti voglio bene XDXD

25/05/09, ore 21:32

Ah Ah lo sapevo che facevo bene a non disdire la prenotazione al Santa Maria! Dopo questo capitolo mi sa che un giretto non me lo toglie nessuno! Azz...se Blaise vapiro scopre questo piccolo particolare mi sa che finisce male! Sono sicura che dopo questo capitolo Reggio verrà invasa da orde di fan pronte a cercarti...altrochè Notte Bianca! Per cui aggiorna in fretta perchè se non lo fai ti conviene cambiare città, provincia, regione, Stato, pianeta!!! Per quanto mi riguarda sto resistendo alla tentazione di andare a vedere il link...ma voglio fidarmi e aspettare, se però vedo che l'attesa si prolunga troppo...bhe mi sa che una capatina ce la faccio! Ciao alla prossima!!!

25/05/09, ore 20:47

D'accordo... d'accordo... kiedo perdono umilmente in ginokkio... ma non ho ancora rinunciato all'idea di Wolwerine... muahahaha (io ke mi torko le mani con un ghigno!!!) d'accordo... ti volevo aciaccare un pò... però dopo il chappy letto ho deciso di mettere a bada Wolwerine e di non ucciderti subito... :P skè! un beso!

25/05/09, ore 20:41

La tua incolumità è in serio pericolo!!!! Cioè come hai potuto??? Madre Santa De Dios!!!!!! No! nn è possibile... sxo ke si fermino prima ke succeda l'irreparabile... nn sono ancora andata a vedere il link... però! Accidenti! speriamo non succeda niente di male... sennò altro ke machete... hai presente Wolwerine? degli X-men? ekko... ti faccio a pezzettini! (muahahahahaaaaaaa... mi torco le mani pensando maleficamente ad un piano per metterti k.o. così ti posso torturare a mio piacere!) lol...XD!!!alla prossima beso!

25/05/09, ore 15:16

Mwahahahahahaha io so già tutto xD (il culo di avere l'autrice come moglie xD) B, i commenti commentosi te li avevo già fatti. Che ritorno di fiamma *-* Buttano giù la casa, secondo me u.u Comunque, senti Hugh se ospita anche me in Australia? Io vado a giro a visitare quella terra favolosa, mentre voi fate le cose sconcIe a casa xD Looooooooove you, Kiks <3

21/05/09, ore 16:04

Supervelocissima lascio la mia recensione che stavolta sarà più breve del solito causa, tanto per cambiare, lo studio!
Allora la Pantera si è affilate le unghie e la Lupa ha digrignato i denti, proprio come avevo immaginato, però... allora se la Yang con tanta facilità riesce a leggere nella mente di Dì potrebbe essere anche l'opposto, la Yin può fare la medesima cosa e così, forse riusciremo a capire quello che prova la gattina! Sbaglio? Non so ho come l'impressione che presto piangeremo per la povera Gattina che alla fine scopriremo non essere poi così perfida e crudele, ma in fondo -mooooooooooolto infondo anche lei ha un cuore che batte e che soffre!
Ma un dubbio atroce si sta facendo strada dentro di me... e se Hel e la Pantera si alleassero contro Diana? E se ciò accadesse, e poi nel momento in cui la Vampira sta per colpira Lyl, la gattina si ravvede e si sacrifica per salvare quella che, in un certo senso, è anche sua figlia? Un pò azzardata come ipotesi ma non so perchè appena ho letto mi si è accesa la lampadina...
Capitolo meno intenso del solito ma comunque sempre interessante - scena di Lyl a parte - adesso però scappo perchè i libri chiamano. Un bacio alla prossima!