Il Sangue della Regina
di ranyare

19/03/09, ore 18:33

Questo capitolo è stato veramente bellissimo... ti giuro ke mi ha toccato il cuore... cosa negli ultimi tempi un pò difficile. Sei veramente un mito, riesci a resistere anke quando ti senti a pezzi!!! non sai quanto ti rispetto!!! sono felice di sapere quando è il tuo comply così ho la scusa x torturarti!!! XD skè!!!Adoro Drigo sempre di +, mi dispiace per lui però... con Dan ke lo vuole morto e Blaise anke non avrà una vita facile!!! Sono così felice x Lil e Luke anke se lui poverino lo compiango!!! :D avrà vita dura con Draco ke lo vuole uccidere e tutta la famiglia!!! hahaha... troppo divertente!!! Senti ti dispiace se ti faccio una domanda??? Perchè non vai da un editore?? Le storie che scrivi ed il modo in cui le scrivi conquisterebbero tutto il mondo!!! vabbè non insistiamo sennè riskio di morire anzitempo!!! XD una bacione:*

19/03/09, ore 16:14

bellissimo capitolo...non vedo l'ora di leggere il continuo del Flash back. sei una grande!!!continua così...

19/03/09, ore 14:23

TUUUUUU! come facevi a dire che non ti piaceva? te sei scema, te lo dico io xD Oh, allora, il passato di Di...well, qualcosa so già, perlomeno quello che m'hai detto di te, rimango comunque curiosa di sapere il resto. Stimo sempre di più Drigo, lo sai, sì? xD Dan...lo vedo male, prima della fine della fic Diana lo appenderà per le palle sullo stendino dei panni, se ti conosco xD Il Leone biondo...dea, mai vista una cosa così ridicola ahahahahhah t'adoro bambola, kisses, Kiki <3

16/03/09, ore 21:22

ciao. ff bellissima. adoro Diana e Lyl e ti dico solo questo ho letto "luce e buio" e "il sangue della regina" fin qui in tipo 4 giorni. l'unica cosa che non mi piace molto è ke hai cambiato nome a Teddy, però capisco che non ha un nome adatto al personaggio che hai creato. ti faccio ancora i complimenti per la tua stupenda immaginazione avvolte senbra quasi di leggere un libro della Row.beh buon lavoro e spero che tu aggiorni presto non solo questa fic ma anche quella di Ran.

16/03/09, ore 21:21

13/03/09, ore 21:25

Ciao... Questo chappy è stato veramente fantastico!!! ti giuro!!! è stato cosi dolce, vero, passionale ke ho le lacrime agli occhi, lo stomaco stretto in una morsa e tremo anke un pò!!! un pò mi sento triste xk so che una volta sola nella vita ti capita di essere innamorata così tanto e di essere ricambiata... e quando ci penso, un pò mi sento male perchè io ho paura, paura che una cosa del genere succeda eppure anche ke non succeda... uff ke complicazione la vita!!! apparte questo ha ragione semplicementeme... se scrivere questo chappy ti ha fatta stare male, prenditi del tempo... fai tutto con calma... io sono una tua fan sfegata, quindi di me nn ti liberi!!! :D una bacione e pensa sempre che ogni dolore può essere superato se hai le persone che più ti amano intorno a te, e stai sicura che anche se non ci sono ti vegliano da lontano... ciao

13/03/09, ore 12:05

Mia cara sono felice di leggere questo nuovo aggiornamento, ma allo stesso tempo mi piange il cuore. Parli di amore, dolcezza, passione, paura... tutti sentimenti nobili e soprattutto forti. Tutti sentimenti che tu hai espresso al massimo del loro splendore... mi piange il cuore perchè non sono capace di immaginare come tu, adesso, possa sentirti. Temo per le tue ferite ancora fresche, ancora sanguinanti. Forse sarò in controtendenza, ma ti prego, se per aggiornare devi stare male non farlo. Curati di te, sii egoista, ma non soffrire tanto. Io non so se effettivamente stai male scrivendo, ma leggendo queste parole e sapendo cosa ti è successo non posso che stare male per te.
Il capitolo è meraviglioso. Non c'è nulla che non vada. La giusta dolcezza, la giusta purezza, la giusta paura ed anche l'ironia che caratterizza questi due personaggi che ormai sono entrati nel cuore di noi tutte! Tu sei stata fenomenale a descrivere tutto. Sei stata un'artista della penna, non perdere mai questa tua grandissima dote perchè il tuo è un talento che va curato.
Aspetto con ansia di rivederti sorridere. Rispondimi quando avrai tempo... pensa a te, solo e soltanto a te! Continua a sognare e poi... continua a farci sognare!
Ti abbraccio!

12/03/09, ore 21:52

Raaaaaaaaaaaaaaaaaan....è...è... m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o. Visto che torno a recensire?!xD quanto mi piaccionooooooooooooooo....ance io voglio unghè.. il sentimento, sia chiaro, non prendermi per pervertita( tanto lo sono comunque..Asd) Luke è così dolce, sarcastico e sadico, è troppo puccioso insomma! Anche se ammettiamolo, la vedo dura che possa sorpassare Blaise...mi chiedo come reagirà il suddetto uomo se tornerà normale e verrà a sapere di tutto ciò... ce lo vedo in salotto, con una tazza di the a perquisire con lo sguardo Luke da bravo sepreverde sadico e bastardo...Yes! La figura di Lyl mi piace moltissimo, è simile alla madre, ma per molte cose anche diversa, cioè...è come se le parti più dolci e gentili di Diana e Blaise si fossero condensate in lei, rendendola più tenera, morbida, senza trasformare questa sua dolcezza in fragilità. Almeno io la vedo così, è interessante come visione. Inoltre, mi fa piacere che ti stia riprendendo, ci siamo fatte una bella chiacchierata l'altro giorno e come ho già detto, se hai bisogno sono qui, senza problemi. Prenditi tutto il tempo che ti serve senza correre; visto che ami scrivere per risollevarti potresti buttare giù qualcosa di bizzarro, esilarante, per quanto sia difficile è proprio nei momenti tristi che bisogna sorridere di più, quindi mi raccomando ridi, anche per le cose più sciocche, perchè il mondo s'illumina! (o.O) bacioniii :D

12/03/09, ore 21:44

11/03/09, ore 20:57

Bentornata!!!! Lo so che è dura...ma sono contenta che tu stia affrontando la cosa da vera guerriera quale mi sembra tu sia!! A mio modo sono orgogliosa di te...non ci conosciamo, ma vedendo questo aggiornamento dolcissimo ho sentito proprio questo sentimento di orgoglio nascere dentro di me. Perchè non è facile parlare di amore e di felicità quando senti che il tuo mondo finisce ma posso assicurarti che li hai trasmessi tutti questi sentimenti: dolcezza, paura, amore, felicità...brava, brava, BRAVA!!!! E adesso aspetto...aspetto che Di e Ly escano e facciano una faccia così (per non essere volgare ;)... ) a quella vampira da strapazzo e si riprendano Blaise!!!! Ciao tesoro!!! Baci

11/03/09, ore 14:51

Ecco che mia sorella torna a cavalcare l'onda! Bedderrimi Luke e Lyl...*-* pucci loro *-* Non mi sono ancora ripresa dalla foto del Leone biondo....dio, era troppo bruttoooooo ahahahahahah ma roba da pazzi. T'amo sorella, you know it. Kisses, Kiks <3

09/03/09, ore 12:38

Ti dico la verità. Avevo letto della tua impossibilità di aggiornare il giorno stesso in cui hai messo l'avviso ON LINE. Non ho commentato perchè, come forse già ti ho detto in un'occasione passata, quando si è colpiti da un dolore così grande le parole servono a poco.
In questi giorni ho cercato davvero qualcosa che ti potesse aiutare ma non ho trovato nulla e per questo non ho scritto niente di niente. Mi dispiace per la tua anima tormentata. Mi dispiace davvero tanto. Ti sono vicina, ma so che il dolore non passa. Quello resta e farà parte di te per sempre.
Con queste mie parole non ti starò aiutando e forse ti farò stare peggio, ma credimi, vorrei aiutarti ma non so come fare.
In questi casi tacere è la soluzione migliore. Perdonami. Preferisco non dire niente piuttosto che scrivere fiumi e fiumi di parole. Il dolore è qualcosa di personale e privato. Ognuno di noi lo vive in modo diverso. Perdona il mio silenzio.
Non commento il capitolo perchè sarei davvero sgradevole, spero solo che con il tempo tu possa alzarti e tornare a camminare con le tue gambe.

07/03/09, ore 16:56

Questo capitolo è veramente stupendo... Mi dispiace tantissimo per quello che stai passando... veramente! Luke e Lil mi fanno così tanta tenerezza, sono così dolci e anche un poko immbranati come ammettono loro stessi nel esprimere il loro amore... però li capisco io sono un pò come loro... Di e Lil invece insieme sono un tutt'uno... L'affetto che le lega è così grande che è quasi palpabile... Questo chappy è stato fantastico!!! Sono rimasta a bocca aperta quando ho scoperto che Ho-take-nah sarebbe il nonno di Diana!!! Bello, anzi bellissimo questo chappy, e anche se non contribuisco molto a cercare di alleviare il tuo dolore, ti diko che se hai bisogno di un'altra persona che ti ascolti sono disponibile!!! Un bacione...

06/03/09, ore 19:53

waa hihi.. si hai ragione al quanto (si scrive tt attaccato? bo ^^) intricata bello l'albero genealogico... mi hai risparmiato mille ragionamenti per cercare di capire da ki discendessere ^^ ank se non ho capito perchè cassandra ha il cognome della nonna e non parker.. e vabbè.. =p ank qsto capitolo molto bello... non vedo lora k riappare blaise.. mi ispira troppo quel ragazzo =) mi disp un sacco x quello k ti è succ.. sxo k ora ti senti meglio.. kiss kiss stefy..

06/03/09, ore 15:12

Perchè Tuomas spacca i culi perchè Tupmas spacca i culiiii *canta saltellando per casa*. B, Gaspard può tutto, è onnipotente, oh xD Favoloso sto chap, veramente. So come stai, e so che tu sai (guarda che razza di cosa ho scritto O-O) che se hai bisogno sto sempre qui. T'amo, Kiks. Ah, ho sentito Emmett, m'ha spiegato perchè non sono ancora arrivati. Jasper non trova il perizoma leopardato che voleva mettersi per farci lo streap tease. Ha detto Em che Edward è già andato a comprarne uno nuovo, quindi entro un paio di giorni son qui (dillo che stai ridendo come una scema davanti al computer xD) Looooooove you <3