Il Sangue della Regina
di ranyare

07/07/09, ore 16:09

Salve mia Regina, come al solito sono di corsa - sai che novità - ed ho poco tempo per commentare. Non ti aspettare un papiro perché, per mia sfortuna e per tua goduria, non ho il tempo materiale per poter scriverlo! Vado subito alla recensione!
Sarò una voce fuori dal coro ma adoro Hel... mmm... calmatevi! ^^'... l'adoro nel senso che è perfetta nel suo ruolo da cattiva... non è semplice creare un personaggio negativo dal nulla. Bene o male tutti usiamo zio Voldy, ma tu cara... tu hai creato una cattiva che oltre ad essere tale, è sadica, vendicativa, crudele... ruba-mariti! Perfetta, non c'è altro da dire! Con poche battute la fai odiare da tutti, queste si che sono capacità importanti!
Per quel che riguarda la Pantera... credo che si stia godendo la scena seduta su qualche albero e si sta limando anche le unghie! Vuoi vedere che nel prossimo capitolo scenderà in campo per dare una mano alla sua socia? Ma che, non lo fa per sè, ma solo perché ci sarà Lyl che si butterà anima e corpo per difendere la madre e siccome anche la Pantera, vuoi o non vuoi, ha un cuore da mamma lo farà per quella che poteva essere sua figlia!
Per quel che riguarda Dan... cioè... tra le sue priorità ha messo al secondo posto Diana... si vede che il ragazzo è parecchio preso da Daphne... meglio per lui...
Dubbio suscitato dal capitolo... vuoi vedere che Blaise diventa un vampiro completo perché beve il sangue di Diana... se così fosse sappi che spodesteresti anche Hel dal trono dei malvagi!
Il mio tempo è scaduto, ho davvero finito. Complimentissimi!
P.S.
So che è contro il regolamento, ma quando hai due secondi di tempo vai a dare una sbirciatina alla nuova versione della mia vecchia fic, Avanti nonostante tutto, ho riscritto solo il primo capitolo... sempre se ti va, sia inteso. Adesso ti lascio davvero, un bacio e buon trasloco!

06/07/09, ore 11:54

TATATATARA! della serie "chi non muore si rivede" ^^ Chiedo perdono per essermi perso taaaaaanti capitoli ma la scuola mi ha impedito di dedicarmi alle fanfic :( Tanto vale che non lo facevo visto che mate non l'ho recuperata :( ora l'11 ho gli esami e quindi sarò libero per un pò di tempo ^^ Allora...mi sono letto tutti i capitoli di un fiato.... e non posso lasciarti un minuto che guarda che mi combini!!!!! Allora... per prima cosa (e mi pare di avertelo già detto) io adoro gli universi paralleli! :D Diana e Scott Yang mi stanno simpatici ^^ non vedo l'ora che entri in azione e che quella **** di una vampira muoia! E ho capito com'è che dicevi che kelly forse sarebbe tornata ^^ E poi le due Diana fanno morire insieme XD io sarei a ridere insieme a Scott e Dan ogni volta XD Lyl infuocata mi piace assai ^^ insomma....tutto quello che hai fatto finora ha la mia approvazione :D (so che non te ne frega nulla ma l'hai). Io spero che Diana Yang riesca a rendersi conto che può "ricordare" e Diana Yin possa riavere Blaise e siano tuuuutti felici e contenti ^^ ma tu lo farai? -.- (ripensa al capitolo di L&B in cui morivano tutti) Shu ti saluta e si farà perdonare ^^ ciao ^^

05/07/09, ore 10:06

ma un altro Cliff-Hanger! tu mi vuoi far morire d'impazienza, ammettilo!!! meraviglioso il capitolo, che rende così bene il lato umano di Diana. la Regina non si sarebbe mai estraniata talmente tanto a causa dell'ira, ma Diana sì. Questa duplice natura, questo bianco e nero che cozzano costantemente, è una delle mie parti preferite di Diana Yin. Ma perchè la nostra Diana Yang se ne sta sempre con le mani in mano??? no, scherzo. Immagino che voglia essere usata come sorpresa, come arma segreta, ma IO SONO CURIOSA!!! oops! scusa, sono un tormento... il capitolo è scritto molto bene, ben strutturato, completamente focalizzato su Diana Yin con qualche "interferenza" della Diana Yang che rende il tutto più interessante. Buona fortuna con il trasloco! un bacio ;*

04/07/09, ore 23:26

Ciao...credo sia la prima volta che recensisco, so che non è bellissimo da sentirsi dire, ma non ho mai trovato il tempo.
Ora che finalmente ne ho trovato un po', voglio dire poche cose:
-quest'ultimo capitolo è uno dei più belli che abbia letto, non perchè hai raccontato particolari battaglie o particolari momenti, ma perchè, secondo me, sei riuscita ad esprimere perfettamente i sentimenti di Diana, forse più che negli altri capitoli;
-la storia è originale e per niente banale, e questo, devo essere sincera, si era notato anche nell'altra Fiction: Luce e Buio. Non è facile ormai trovare Fic del genere...sono tutte uguali, ma questa, questa è fantastica!
-tanti ora mi crederanno sciocca, ma è una delle poche Fiction in cui non ho nulla da criticare...è perfetta così com'è...veramente stupenda.
Adesso vado che ho annoiato abbastanza...continua così, mi raccomando!
Moky

04/07/09, ore 20:11

stupendo con il prossimo voglio lo scontro totale vai diana vai diana e se fosse pèossibile mandaresti tramite diana due calci nel sedere a hel da parte mia? grazie in anticipo bacibaci aquizziana

03/07/09, ore 23:03

W-O-W!!! non ci sono altre parole per descrivere questo chappy..è bellissimo.. cioè la furia di Diana era grandissima.. e Hel la odio tantissimo.. Mi dispiace per Blaise.. uff! Ma non farai diventare vampiro blaisuccio vero??? (intanto come per incanto compare una spranga nelle mani xD) no sul serio ora spero di no.. sennò povera Di!Ora vado.. sono imposibilitata di stare molto al comp perchè sono in punizione.. ho 2 debiti.. quindi morte certa! un bacione e un abbraccio alla prossima! aspetto con ansia il prossimo chappyyyy! ciauz!

03/07/09, ore 20:52

Brava ! Bravissima ! Bellissimi entrambi i capitoli, non avevo visto che avevi aggiornato ma me li sono goduti in pieno, bravissima continua così, ciao e ha presto !

03/07/09, ore 20:23

Ti stavo per aggiornare xD Oggi è stata una giornata allimite della fantascienza, poi ti narro xD Che dirti del chap, l'ho letto in anteprima xD La fortuna di essere la gemy dell'autrice xD Certo che Hel mi sta proprio sul c***o. E' insopportabile! Domani mi mancherai sis T.T T'amo <3

01/07/09, ore 12:44

Commento in rapidità perchè domani ho un esame e non posso impiegare, purtroppo, il tempo debito a questa opera, che spero veda un seguito.
Diana - tu, insomma - dice che si sta avvicinando la battaglia finale, sai quanto ci credo da 1 a 10? Solo perchè sei tu... 5! Mi sa che troppo presto si sta avvicinando questa battaglia finale. La Diana Yang non ha litigato con nessuno e questo non so perchè mi puzza. Ok, si sta riscoprendo innamorata di Scott e forse sta deviando le sue attenzioni su altri lidi, magari si sta facendo contaminare dalla bontà di Diana Yin, che a volte è dolce come il miele altre è acida più di un limone... però sta diventando davvero troppo alienata da quello che la circonda. Cioè ma dove è finita la sua cattiveria anche se io la definirei più che altro ironia.
Vedremo cosa accadrà ed un dubbio continua ad insinuarsi nella mia mente: e se la gatta morisse per salvare quella figlia che non ha mai conosciuto? So che non mi dirai nulla - cattiva - e quindi non mi resta che aspettare l'evolversi di questa battaglia!
Dimenticavo: un paio di capitoli fa, precisamente quando Scott va da Draco per farsi aiutare con la pozione da dare a Blaise, hai definito il giovane Malfoy come Indicibile... scusa, sarà qualche forma di Alzheimer giovanile, ma non ricordo il perché di questo appellativo. Mi daresti, moooolto gentilmente, la risposta a questa domanda oppure mi farai penare perché ha attinenza con la storia?
Regina adesso ti devo lasciare, lo studio chiama... un bacio e perdona se sono presente ad intermittenza, in bocca al lupo per il tuo trasloco, a presto!

30/06/09, ore 12:14

E rieccomi a recensire anche questo capitolo! guarda, come ti capisco con il trasloco... io sto tornando ora ora dall'America e sono più di 20 ore che non vedo un letto (e non lo vedrò nemmeno per almeno altre 24, temo)... spero che le mie storie ti piacciano! ok, ora torniamo alla storia: la Diana "gatta" mi fa assolutamente impazzire ^-^ è tenera lei, micetta! mi piace che hai riportato Kelly nella storia con lo scambio di universi, una cosa unica! ma poi la fai stare, vero??? l'idea dei preparativi per la battaglia mi tiene col fiato sospeso (ottimo cliff-hanger comunque!)!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! allora, ci tenevo a dirti che Luke è semplicemente mitico... quando litiga col cervello poi!!! che roba... E Lylith è tenerissima, mi piace un casino! soprattutto mi piace che tu l'abbia abbinata col fuoco (che è il mio elemento presferito), è semplicemente perfetto per la storia perchè è l'elemento che distrugge i vampiri! non so perchè ma qualcosa mi dice che Bel scatenerà un vero e proprio inferno prima o poi... buona fortuna con il trasloco, mi raccomando cerca di aggiornare il prima possibile! e grazie in anticipo per le dritte che mi darai nelle storie! un bacio ;*

29/06/09, ore 22:45

Questa capitolo è stato tanto tanto dolceeeee! non scherzo era dolce.. Tutti sono un pò a coppie.. e capisco bene la riluttanza di Kelly di allontanarsi da Scott.. Gli fa male perchè non lo vuole più perdere adesso che lo ha ritrovato..Dan e Daphne! Luke e Lilith.. Oh sono così dolciiiii.. E sono anche tanto felice che Diana con Scott dell'altro universo si amino.. fa completare perfettamente la Fik! Ok ora che ho finito di parlare vado.. Non posso più rimanere tanto al comp perchè sono in punizione quindi.. un bacione ed un abbraccio grande grande.. tvb! ciauz!

29/06/09, ore 18:38

anche questo capitolo è molto bello voglio vedere lo scontro la faccia di hel quando si trova davanti le due diana e tutte le mazzate che prenderà sono cattiva secondo te?bacibaci aquizziana

29/06/09, ore 14:18

Bwahahahahahahha IO REGNOOOOOOOO!!! Bwahahaha gli spoiler *annuisce con aria da pazzoide, ovvero la sua faccia normale*. Sì, sono fusa. Sarà che stamattina mi son ritrovata un millepiedi sulla gamba mentre ero al parco con Alessio? xD Alurs, chap favolerrimo (mi fa una pippa Dante a me con i neologismi), anche se non mi hai fatto parlare. Non mi hai fatto neanche ammazzare da Hermione, quindi, grazie xD Scottie e Kellina (bwahahahhaahhahahahaha Kellan al femminileeeeeee) son da diabete puro. La Diana Yang che si fa le pare mentali come il Pentolaio o Eddy Colino è uno spettacolo. Bon, ci sentiamo su emmessenne caccola, t'amoooooooooo, Kiks <3

28/06/09, ore 00:05

Oh mio Dioooo! Questo capitolo è stato.. indescrivibileeee! veramenteeeee! L'ho sempre voluto che Di riuscisse nuovamente ad amare.. e Scott è proprio adatto a lei..Sono così felice che finalmente piano piano, si stia aprendo con Scott.. Sei un mitoooooooooo! Te l'ho mai detto che ti adoro?? Perchè è vero ti adorooooo! Questa fik è una cosa fuorii dal mondo trp bella! Cmq non ti abbattere Ran! Vedrai che si risveglieranno tutti con l'estate... quindi forza e coraggio e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... udiu O.o Forse diventeranno persino amiche... Ripeto ti adoroooooooo! e ripeto anche che Sei un MITOOOOOO! ora vado che sono troppo esaltata e di fuori per dire qualcosa di sensato.. scusa se sono stata corta.. ma sono leggermente brilla.. e mia madre mi mette fretta! Quindi ciauuuuuuuuz! tvb! e aspetto il prossimo chap con un ansia esaltata!!! ciauuuz!

27/06/09, ore 18:41

ciao ran capitolo stupendo mi sorge una domanda ma non è che di e di diventino uguali di carattere alla fine della saga? anke perchè penso che lilyth non gradirà avere due mamma che le danno consigli gia una la mette indifficoltà! cmq sei bravissima. bacibaci aquizziana