Il Sangue della Regina
di ranyare

28/10/08, ore 12:30

Stavolta non me lo sono perso il capitolo, visto? xD In realtà, ho visto se ieri avevi aggiornato, ma sui miei preferiti non c'era segno di vita... quindi ho rincontrollato oggi U.U Quando pensi di riaggiornare quella di Ran? Non lo dovevi fare qualche giorno fa? xD Guarda che io aspetto... comunque, perché mi hai dovuto rendere Luke un pervertito? >.< Io lo volevo pensare come un piccolo angioletto! Però la fic è tua, quindi io non metto bocca. Uff, ma io pensavo che l'uomo che è andato a trovare Diana fosse Sirius! Ma perché mi devi far aspettare, io li voglio rivedere insieme! X3 Comunque, sono molto felice per te (iiii), ma tralasciando quest'ultima parte che la mia mente contorta ha scritto, mi hai fatto diventare Dynamite uno sprezzante del pericolo! Povera Lil... ma stavo pensando, non li dovrebbe esser colato il sangue dal naso? O non l'ho letto io, o non lo hai scritto :P Dai, me ne vado, che sto scrivendo solo idiozie -.- (ma non è colpa mia, è colpa della scuola che è in autogestione! Ndio)(... ma me lo dovevi ricordare?! NdBea con sguardo omicida) ci sentiamo al prossimo capitolo!^^

27/10/08, ore 21:28

Qnd farai la fic Hp/x-men sarò il primo a leggerla xD A me piacerebbe avere un incrocio tra i poteri di tampesta e del professore... Anke se come ti ho detto su msn Silente/professor Xavier ci sta benissimooooo xD xD Ma non divaghiamo... Finalmente ho scoperto chi è qst benedetto ragazzooooooo ^^ Hai fatto benissimo a mettere Luke primo perchè ho sempre adorato qst nome secondo perchè hai ragione...Teddy mi sa...di peluche ^^ Anke se ormai me lo figuro come Luke di Star Wars (non fare mai Lupin ke arriva dal nulla e fa "io...sn tuo padre... ke mi metterò a ridere e nn la finirò più...) Solo ke poveraccio dovrà gestire una come Lyl ^^ e anke il contrario perchè qst nn mi pare molto gestibile xD E poi che sta succedendo nel mondo!!!! Non puoi finirmi il cap con "le forze oscure stanno tornando..." o qualcosa del genere!!! Ci fai penare :( Non vedo l'ora che sia lunedì conto i giorni visto ke effetto ci fai con la tua fic? u.u A risentirci ^^ Shu

27/10/08, ore 18:01

dunque...dato che il TUO msn si è incriccato un'altra volta...e gli sto bestemmiando dietro in turco-ottomano...ti scrivo per intero ciò che penso di sto STRAMEGAFANTASTICO CAPITOLOOOOOO!! ma tu mi vuoi far morire con sta storia di quei due??? Lylith si preannuncia futura ninfomane come la sua pervertita madre...ehehe...Luke...beh, Luke come ti ho già detto è un figo della madonna...poi quando gli diventano i capelli blu è una meraviglia!!!!!!!!! j'adore! (si sono un pò psichedelicha ultimamente)...la scena è SPETTACOLARE! sicuramente me ne sognerò una analoga stanotte con un misto di tedesco e storia dell'arte dato che le sto studiando adesso...ahimè..cavolo ma tra due fighi del genere come non fa a nascere feeling????????? scusa eh ma mi sto invaghendo di Lupin!! occhi dorati??? ma io gli cado ai piedi!!!!!!! gli faccio una scia di bava lunga 3 km!!! bacio la terra dove cammina!! è troppo un grande! vorrei tanto trovare un bastardo come lui...senti adesso faccio una cosa..cerco di studiare in fretta e se mi avanza tempo scrivo...sono in ritardissimo con tutto...incasinata come sono ...ueeeeeeeeeee!! me disperata...beh dai hasta luego chica! ci sentiamo appena ti funziona msn(del cazzo...>.

27/10/08, ore 16:37

Wooooo son la prima a recensire *rule* Bea, io amo Luke, zizi. Mi ricorda Draco ai bei tempi *sospirone* favoloso sto chap! se non sapessi più o meno dove il tuo cervellino iperattivo vuole andare a pararre, sari alquanto confusa xD salutami il Biondo al tuo fianco xD Oh, io v'aspetto, eh, a cavallo soprattutto xD Ti voglio bene honey, via, ne voglio anche ad Alex xD bacioni a tutti e due, Kiki <3

27/10/08, ore 14:52

...whaaaaaaa!Oddio, sono su di giri...tutto ciò è stupendo!!Ok, ora mi calmo e vado con ordine..dunque, ho scoperto per caso, tipo una settimana fa, la tua fic su Sirius e Ran, e me ne sono letteralmente innamorata!Cioè, Sirius l'ho sempre adorato, e la tua fic ha contribuito non poco!Così, tanto perchè non ho nulla da fare(ignorando la montagna di libri che mi fissa astiosa dalla scrivania...), ho dato un'occhiata alle altre fic che avevi scritto, e ho scoperto "Luce e buio". Ed è stata la fine! L'ho letta tutta d'un fiato, in due giorni, e i miei mi dovevano staccare a forza dal pc, perchè se no non riuscivo ad interrompere la lettura!Quando mi sono accorta che avevi iniziato il seguito, per poco non mi mettevo a piangere!Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, mi attrae come pochi..è malinconico e triste, ma allo stesso modo ironico e divertente, con battute pungenti al momento giusto, e toni dark che a volte stonano con l'atmosfera, ma che creano un effetto, a parer mio, perfetto.Per non parlare della trama..è difficile che una fic lunga(e 33 capitoli non sono pochi!)sia tutta interessante allo stesso modo, e invece la tua mi ha coinvolto appieno in ogni capitolo, ognui frase era qualcosa di unico e di diverso da tutto il resto, ma immancabile.Complimenti per la fantasia, perchè a me (anche se adoro scrivere e anche per quanto riguarda la fantasia non scherzo, se mi ci metto..)non sarebbe mai venuta una cosa del genere..e i personaggi!Sono perfetti, tutti, dal primo all'ultimo!E Blaise...beh, ho sempre criticato la Rowling perchè aveva dato a questo personaggio poco spazio, ma te hai rimediato alla grande!Lo adoro...anche se il mio preferito resta comunque Draco! Bene, dopo questa sviolinata pazzesca (scusa se ti costringo a leggerla..)ti lascio, che purtroppo alla prof di storia domani non posso raccontare la trama della tua fic...magari la prossima volta entro più nel particolare, ora sono rimasta sul generale..e aggiorna presto, ti prego!! Bacini...

26/10/08, ore 15:35

allur dato che l'altra volta non ho fatto in tempo a scriverti la recensione...cosa di cui mi sono appena accorta...te la scrivo oraaaaaa!! Hermione che si è tagliata i capelliiiiiiiii!! che figataaaaaaaaa!!! sono sudigiri...adesso nascerà la pargoletta Malfoy!!!!! sorrami se non ti ho scritto molto ma sono di fretta e devo finire di scrivere il capitolo di antartic in velocità supersonica(è da un sacco che non aggiorno e mi linciano se aspetto un altro pò)...ciaoooooooo stella...e aggiusta msn perchè se no ti dirotto un virus potente anti msn e te lo disintegro...no dai sto scherzando..comunque ci sentiamo presto speroooo!! baciiiiiiiiii ti voglio bene

22/10/08, ore 17:59

Eccomi qua, a recensire tutti e due i capitoli che, la mia povera testa, aveva perso. Oddio, avevi veramente ragione: Dynamite lo adoro! Ma quanto è bello? E soprattutto, è un vero pazzo, come me d'altronde! xD E poi, Diana che è sempre gelosa... ma povero Blaise, che deve sopportare sia lei, sia Harry! E soprattutto, deve evitare di farsi conquistare dai gay... xD La notizia di Hermione incinta è veramente bellissima, anche perché Draco ce l'ha finalmente fatta! Ma non poteva aspettare un altro pochino? Così almeno facevano le nozze senza il pancione di lei... ma sono affari suoi, susu. Lil è veramente simpatica come ragazza, e hai ragione, è identica ai genitori! Tranne che lei si fa fare i succhiotti da non sa chi... xD Ho finito tutte le mie recensioni! xD Tenterò di essere puntuale, la prossima volta!^^

22/10/08, ore 17:01

considera solo ke ho letto questo capitolo praticamente 10 volte xkè nn riuscivo a trovare il tempo x commentarlo XD anke ora vado di fretta....sorrami!!! comunque mi è piaciuto molto, draco è proprio dolce!!! e poi anke questo fatto ke hermy è incintaaaaa iiiiii ke bello!!!!
devo scappare..bacioni!!

21/10/08, ore 17:42

ciaooooo Si sposano anke herm e dracoooooo!! Evviva!!! Prova a mettere qualcosa che nn li faccia sposare e... e... divento un elementale! XDXD E stato bello vedere scene di vita quotidiana dei nostri eroi ^^ Ma...quello che appare alla fine forse... non voglio dire nulla che magari sbaglio XD Non vedo l-ora che sia lunediiiiiii ^^ sn anke curioso di sapere cosa accade ora a lyl... me curiosooooooo ^^ Sei bravissima ^^ Ciao da Shu

20/10/08, ore 20:20

eccomiiiii! sta volta non me lo sono perso l'aggiornamento ;D
allora... allora... Herm è incinta?!?!?!? O.O non so perchè ma non me l'aspettavo, comunque è una bellissima notizia *.* soprattutto perchè Draco tra poco le chiederà di sposarlo! ma ti prego... la fai sposare con il pancione? <3
comunque... Lea alle prese con i gemelli è troppo divertente! povera Dile xD immagino che sia difficile domare quelle due piccole pesti, soprattutto vedendo chi sono i genitori ;P però mi è dispiaciuto il cambiamento apportato alla Tana ç.ç beh ovviamente per due gemellini forse era un po' "scomoda" però la Tana è la Tana... forse perchè la simmental è sempre la simmental O.O oddio, ma guarda che scrivoooo >.< ti prego perdonami!
comunque sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando Lyl torna a casa... mi stai facendo incuriosire sempre di piùùùùùùùù! e poi l'uomo dagli occhi azzurri?! uhm...
beh allora mi raccomando, aggiorna presto! alla prossima recensioneee! baci pei

20/10/08, ore 15:47

Bea!!! Ma...ma...ma son da diabete quei due O.o Mio Dio stavo per sentirmi male...troppo zuccherosi xD Ma siiii, sfasciamo tutto noi! Tanto stamani con la scuola abbiamo fatto il giro di Viareggio a far occupare tutte le altre scuole xD Oh, ora son curiosa xD Lyl che sclera...help xD Scappo che devo assolutamente tornare a scuola, un bacione enorme tesoro, Kiki <3

20/10/08, ore 15:02

Ciao! Che bello: Herm incinta! Finalmente, quanto volevano aspettare??? Dici che ne succederanno delle belle... perfetto, adoro questo genere di storie ^^ Un bacio, a presto!

20/10/08, ore 15:00

Piccolo errore, volevo dire Lyl e non Diana, fa finta di nulla e continua a leggere!

20/10/08, ore 14:58

Salve!
Prima di tutto mi spiace che tu sia giù, spero nulla di grave e che tutto passi presto senza intaccare la tua allegria (tua e di Diana)!
Secondo: la fic con Iaia la sto leggendo e... per caso la cacciatrice compagna di Hermione non è che si chiama... Diana? Sai così pura curiosità...
Terzo: cosa vuol dire quell'anche tu riferito all'innamoramento di Diana? Ok, ho pensato a Dan e tu ci hai preso al volo, ho pensato a lui sin dal primo capitolo solo che non ho voluto dire nulla perchè temevo in qualche papera e poi non ho indizi però sai... l'intuito è intuito (E non furono più soli, da quella notte ti dice qualcosa? Sai anche per quel capitolo il mio intuito ci ha azzeccato!) ma può essere che mi sbagli, sai poi con te tutto è possibile!
Proseguendo con la recensione... Diana si addolcita? Ma io direi di sì però non ha perso la sagacia che me la fa adorare... la battuta sempre pronta e tutto il resto, certo, vorrei spiegato il trucchetto al pub con la cameriera (mi servirebbe, magari poi mi fai sapere però ho voglia di stendere un paio di cerbottane...), io imparo in fretta!
Una cosa che la recensione precedente ho dimenticato di farti notare è che sono innamorata di Andrej, spero che all'interno della fic abbia maggiore spazio perchè immagino già tanti di quei siparietti che mi faranno ridere con le lacrime agli occhi!
Per quel che riguarda Draco ed Hermione, un mini-Malfoy in arrivo? Cavolo immagino che Draco sia... contento? Dopotutto vorrebbe sposare Hermione quindi... altri fiori di arancio? Ma dimmi la Greengras si farà rivedere o no? Ti immagini... un'alleanza Kelly-Daphne? Ho la pelle d'oca anche se io vedrei la bionda Serpe come pedina nelle mani dell'altra (Ok, che ci posso fare se adoro il personaggio di Kelly? E' forse un reato?)... non dico nulla.
Dovrò attendere un'altra settimana e sarà dura... ma speriamo che passi in fretta! Un bacio e a presto!

19/10/08, ore 00:26

Bea scusaaaaaaaaa!
mi sono accorta che avevo letto solo metà capitolo, ed era per questo che pensavo di aver già recensito ç.ç mi potrai mai perdonare?? dai... ricordati della pubblicità di Silly e Voldy U.U
allora, allora... ma quant'è bello quel cavallo? e poi ha un nome mooolto carino "Dynamite" è particolare xD e poi già che è rosso scuro mi intriga ;P quindi ora la piccola Lyl andrà in Inghilterra? e questo vorrà dire che magari farà un salto da mamma e papà, no? maccheccarina, tutta la famigliola felice *.*
comunque non sapevo di essere dello stesso segno di Blaise, beh questo conferma la mia ipotesi: siamo fatti l'uno per l'altra... o-oddio, ahia... Bea/Diana scherzavo! non mi cruciareeeeee >.<
scusa, anche io sto sclerando... sono precisamente le 0.00 e da quando è ricominciata scuola non sono mai andata a dormire così tardi, strano no? ^^
allora mi tocca proprio lasciarti... bel chappy comunque! e poi quel Andrej (ehm... non mi ricordo come si scrive xD) mi sta simpatico! spero di rivederlo =P alla prossima recensione, baci pei-la maniaca-chan