Il Sangue della Regina
di ranyare

06/10/08, ore 18:31

E' inziato un altro anno scolastico e natutalmente è riniziata anche Luce&Buio non ce la potevo fare senza Lea,Diana,Ron (dovevo pur nominarlo prima o poi xD),Bleise e gli altri...Ma io PRETENDO anticipazioni,lo so lo so che mi ero fatta prommettere di formi dire niente...ma non ce la faccio ad arrivare alla prossima settimana senza sapere cosa succederà! Argh...morirò dall'ansia. Quante novità in questo capitolo!..La vita di Diana finalmente si è stabilizzata,anche se non credo durerà tanto questa pace conoscendo la scrittrice -.-' ... Il flashback del matrimonio mi è piaciuto tantissimo...e sto adorando quel Dan!! Oooooh finalemnte hai ammesso che mio MARITO (che soddisfazione dirlo XD hihi) è un gran pezzo d'uomo! XDXD La sua descrizione è...sbav! No...cosa leggo?!?! Mi lasci a casa con i bambini?!?! Me??????? Ma io ferma non ci posso proprio stare..uff..da su,farò 'questo sacrificio' scherzo,naturalmente. Tornando ai flesh-back Sirius è stupendo quandodifende Diana dalla madre...!! La parte migliore del capitolo però è Blaise alle prese con quell'omosessuale...ahahah!! Mi hai fatto veramente ridere...!! Ora,cara signora Zabini XD,torno a latino..(argh..che palle le superiori,erano così belle le medie quando non avevo un cazzo da far tutto il giorno!!) TiVoglioBene Dile

06/10/08, ore 18:31

06/10/08, ore 16:30

Puntuale come un orologio svizzero, deh xD Che bello, son felicissima che tu sia tornata, si sentiva la tua mancanza e quella di Diana xD Aggiorna prestissimo, un bacione, Chiara

06/10/08, ore 15:51

Bentornata! Ho amato alla follia "Luce e buio"... e ora il seguito, sono super felice!!! Capitolo molto interessante, aspetto i prossimi ^^