Il Sangue della Regina
di ranyare

20/11/08, ore 18:57

KE CAPITOLO!!!!! voglio il mio luke personaleeeeeeeeeeeeee (l'ho detto, lo dico e continuerò a dirlo molto probabilmente fino alla fine della storia :P) io pure voglio il ragazzo ke si unisce inaspettatamente a me nel karaoke *___* e poi il loro starsene da soli, quel modo unico ke hanno di stuzzicarsi a vicenda...è tutto bellissimo!!! certo però luke si deve dare 1 mossa...altrimenti certo ke alle feste gliela fregano hihi!!! però ora sono curiosa...è quel jim del capitolo precedente ke ha fatto soffrire lyl come dice abby??? aaah, e in quanto a questo personaggio, capisco benissimo il suo amore x andrej... -.-
hihi ci credo ke diana si arrabbia ke non può venire in missione, è proprio da lei XD
1 bacione!

20/11/08, ore 18:23

siiiii cloniamo cloniamo cloniamo XDXD
cmq chap bello bello bello (come al solito, no??) però scusa una cosa...tu hai detto ke c'erano risposte a molte domande....e com'è ke io ora ho il cervello + incasinato di prima??????????????? vabbè, sarò io ke sono defi XD
come al solito le battute su harry mi fanno sempre ammzzare dalle risate...dal "ragazza ke è sopravvissuto fin troppo volte" a "come Harry Potter senza complessi di persecuzione: inconcepibile." ahahahah stupendeee XDXDXDXD poveretto harry...ma mi fa trp ridere!!!!
alloooora le rivelazioni di walker mi hanno incuriosita davvero tantissimo *il cervello lavora furiosamente* e quindi spero presto di saperne di +! poveretta lyl con 20 ore di veglia o__________O io nn ce la farei mai!
1 bacione!!!!

aaah mi ero dimenticata delle rughe!!! ahahahahahahahahahah stupendo XDXDXDXD

bea, anke se credi ke questo chap faccia skifo, io te lo dico lo stesso ke mi piace!!! (anke se so ke forse mi ucciderai XD) mi dispiace x come ti senti...ma nn mi dilungherò qui sugli affari tuoi, ne abbiamo parlato e ne parleremo su msn!
mi sono messa troppo a ridere a "potter ringrazia" ahahahah XDXD e poi ke dire, il rapporto fra lyl e luke mi piace sempre di +!!! *_____* anke se mi sto preoccupando x lei!! e ci credi ke la sento fino a qui l'emozione di diana x tornare sul campo????
1 bacione!!!

19/11/08, ore 20:19

allora adesso che ho un briciolo di tempo ti recensiono per bene tutti capitoli che mi sono persa!! intanto.... VAMPIRI...VAMPIRI VAMPIRI VAMPIRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! lo sai che ti amo no? te l'ho già detto? e poi Hel! HEL!!!!! che grande donna....se fossi un uomo non so che cosa combinerei....mah...+_+ malata di mente!!! e poi Luke, ribadisco, è un figoooo!! un grande stronzo come piace a me, e logicamente a te! ma poi sta povera ragazza di una Lyl, deve proprio andare a cercare le su nemesi preferite? andare un pò lontano dalle persone che potrebbero farla soffrire no vero? mamamamammamamma!! io la uccidooooooooooooo!! è morta quella donna! a parte che è troppo simpatica, quindi può essere che la perdonerò. adesso scappoooooooo e ti rompo su msn!! scusa perla sclerataggine! ti voglio troppo bene!!!!!

19/11/08, ore 15:23

la Kiki è tornata! Tremate ragazzi mwahahahhahah!!! chap favoloso, non è che mi regali un Luke per Natale? xD Shining Star...che canzone ragazzi *rule* Non vedo l'ora di sentirti su msn, t'adoro tesoro mio, Kiki <3

18/11/08, ore 16:33

Ciao!!! Sono nuova ma adoro leggere e qualche volta scrivere... Adoro veramente il tuo modo di scrivere!!! Ho letto tantissimi libri e posso dire che tu scrivi con l'anima e con tutta te stessa ed io ti ammiro per questo!!! Ho letto Luce e Buio che mi ha fatto piangere ma anche ridere e stare bene!!! The Queen's Blood credo che forse sarà anche meglio!!! Adoro i personaggi che hai inserito (quelli nuovi intendo perchè quelli vecchi è sottinteso che li amo alla follia!!! XD) Diana è veramente fantastica e Blaise anche, mi sono divertita da morire quando loro litigavano, poi adoro i commenti che inserisci durante la storia sono veramente super!!! ( una volta sono anche caduta dalla sedia dal troppo ridere!!! ) Comunque ritornando all'argomento originario, e sperando di non perdermici di nuovo, volevo dire che spero che tu continui a scrivere con questa passione perchè posso dire che come tu scrivi non so se qualcun altro scriverà mai!!! Apparte questo volevo dirti che sono una tua grandissima fan e che ho letto quasi tutte le tue storie... Approposito ci darai un piccolo flashback di quello che è successo a Lilith e che l'ha fatta tanto soffrire??? Quando vuoi naturalmente e se vuoi!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e (6 VERAMENTE UN MITO) scusa per la lunga lettera che ti ho scritto ma era da un sacco che lo volevo fare!!! Approposito ti commenterò sempre da ora in poi se posso!!! Vabbè ora ti lascio stare!!! Ciao!!! :* :D XD

17/11/08, ore 20:08

Letto tuttoo! xD Allora,che dire... fammi guarire Dynamite! Deve stare bene, il piccolo cucciolo... ç_ç Poi, fai mettere insieme Lyl e Luke! DEVI! Anche se lo farai... ma fallo subito! Non voglio aspettare! ç_ç Per il resto... va benissimo. Ma rendimi And bisex, mi raccomando! xD Alla prossima! xD

17/11/08, ore 19:56

1)Secondo me sicuramente al 90% succederà qualcosa di brutto al caro Luke,non so perchè ma ne sono convintissima. 2)Lyl ha subito violenza,non vedo altri motivi per cui è tanto arrabbiata. 3)Sono daccordo con Semplicementeme,i cambiamenti di clima sono almeno un po' subiti da Lyl.Ma non necessariamente. Dopo aver espresso i miei pensieri,ti dico inoltre che questo capitolo è magnifico!!(come al solito ;) :P)Complimenti,è davvero un bel capitolo,davvero.Mi piace questa coppia che nascerà Lyl/Luke,entrambi sono molto orgogliosi,non ammettono che si piacciono a vicenda,sembrano un po' Diana e Blaise all'inizio fulmini e saette,dopo un sole splendente,anche se ogni tanto con qualche nuvole all'orizzonte(mi sembro una meteorologa!! -.-' xD xD) Va beh,mi congratulo con te.Bravissima!! :D :D

17/11/08, ore 15:58

Oggi sono super contenta... è nato il mio cuginetto e poi ho letto un nuovo capitolo. Purtroppo ho poco tempo perchè tra 10 minuti scappo a spupazzarmi il piccolo ma è giusto lasciarti un commento velocissimo e farti le tre considerazioni che ronzano in testa dopo la lettura di questo nuovo capitolo!
1. Io sono sempre più convinta che le condizioni metereologiche del Messico (spero di aver azzeccato la località) sono correlate, almeno in parte, allo stato d'animo di Lyl...
2. Lyl deve necessariamente aver subito un trauma o a sfondo sessuale oppure una storia d'amore finita male;
3. capiterà qualcosa di brutto a Blaise (non farmelo morire, ti prego...)!
Detto ciò aggiungo che anch'io amo Andrej, sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adesso scappo, il bimbo mi aspetta!
Dimenticavo!
4. E se Lyl si ritrovasse un fratellino?

15/11/08, ore 21:09

Tesoro mio, son riuscita a collegarmi da casa di un'amica. Chap favolosi, e non dire di no che vengo lì e ti picchio U.U Quei cretini della telecom non m'hanno ancora aggiustato nulla, che palle maronna mì, e fino a mercoledì non se ne parla, uff. Mi manchi un casino tesoro, appena puoi mandami il numero di casa che ti chiamo, oppure ti do il mio. Ti voglio bene tesoro mio, son sempre qui per te, mi sono odiata per non esserti stata vicina come avrei voluto e dovuto questa settimana. Un bacione grandissimo, Kiki <3

14/11/08, ore 16:24

Eccomi a recensire! Mi sono persa un capitolo, scusa ^^" Comunque... entrambi i capitoli erano belli ^^ E questo ultimo mi ha fatto pensare... non è che la povera Lil è stata violentata, vero? Da come l'hai scritto, sembra di si... ma io spero di no! Povera... ma perché sei masochista attraverso i tuoi scritti? *me che da craniate al muro*. Comunque... la prossima volta, leggerò subito, prometto! Alla prossima!^^

13/11/08, ore 19:29

Passo al volo perchè sto studiando per il compito di matematica -.- odio i limiti -.- Np sn sempre disposto a consolare ^^ allora.... perchè invece di riposte mi ha dato più domande? Sadicaaaa XD E ora che succederà? Perchè lei e diana? E 'sta vampira io già la odio -.- Aggiorna presto ciaooooo

13/11/08, ore 16:08

Prima di tutto, scusa tanto se non riesco a recensire tutti i capitoli, ma tra scuola e impegni vari, spesso non ho tempo nemmeno per respirare! Per il resto...io penso sia normale che la vita privata influenzi la scrittura, mi sembra una cosa del tutto naturale, perciò non preoccuparti se alcuni capitoli non sono il massimo! E poi, questo meritava...certo, ho le idee ancor più confuse di prima, ma non importa!! Aggiorna presto, che sono curiosa di leggere della quiete prima della tempesta...BaCiNi...

12/11/08, ore 19:46

Questo è un capitolo magnifico!!:D :D Sei ritornata la stessa di prima,nel senso della scrittura.:) Questo capitolo mi ha fatto capire meglio la storia e,un nuovo pericolo si abbatte sui nostri personaggi,anzi tuoi,visto che alcuni li hai inventati o inseriti tu.;) Il chap precedente non era come quelli che scrivi di solito,ma era abbastanza carino.Un'altra cosa è che non devi farti perdonare di nulla,visto il periodo che hai passato,forse anche stai passando.Non ti merita una persona così,non è stato molto leale nei tuoi confronti e,non so te,ma a me la lealtà è fondamentale.Dopo questo torno al capitolo.Sai,sei riuscita a farmi trasmettere le stesse emozioni che ha provato Lylith!!(A parte la collera)Sono strabiliata dal tuo modo di scrivere.Io sono sempre stata affascinata dalla mitologia e adoro ancor di più la tua fic.Per non parlare del Conte Dracula!!Anche questo personaggio mi affascina tantissimo.Complimentissimi!!E' stato strabiliante questo chap!!:D :D