Il Sangue della Regina
di ranyare

21/05/09, ore 15:31

wow, fantastico, la duecentesima recensione!! neanche a farlo apposta! mi è piaciuto il confronto tra le due diane, è emerso molto bene come siano identiche eppure opposte, e la loro sintonia è quasi inquietante... bravissima! attendo con ansia una scena diana-blaise.. dell'universo ying, però! baci

20/05/09, ore 21:10

W-O-W... madò questo chappy è stato bellissimo! Sai mi piace la Di cattiva... perchè tutto sommato anche se ha fatto le scelte sbagliate... le ha fatte per le persone che amava... mi dispiace per lei... e la adoro! troppo simpatica!!! quasi quasi la preferisco alla Di buona! ihihihih ho detto QUASI... comunque sono sicura che accetta... povera Kelly... muahahahahaaaaa... ma se le è proprio cercata con Diana eh! cioè non poteva pigiare tasto più sbagliato... sono veramente curiosa di sapere che succede nel prossimo chap! Per quanto riguarda Lil... qui sono triste... perchè mi dispiace troppo per lei... perchè anche se ha il suo unico grande amore accanto... i suoi genitori sono comunque importantissimi... è stata così dolce la scena... e anche straziante allo stesso tempo...sono felice tuttavia perchè accanto almeno ha Luke...comunque ti preeeeeeeeeegooooooooo non far succedere niente a Luke... sta già soffrendo troppo quella povera ragazza anche senza perdere lui... mi ricordo in Luce e Buio, di alcuni flashback di Diana... quando si allenava con Hotakenah...madòòòòò... non è mica cambiato lui eh! sempre inflessibile... ihihih... povera Lil... vabbè ora vado che ti ho fatto il poema!!! ciauz tvb e aggiorna presto! beso!

20/05/09, ore 17:03

B. A parte che la battuta sui profitteroles è di una tristezza unica, il chap è favoloso *-* Vai Di, spaccale il muso a asciate *Kiks travestita da Rambo*. Halo. Adesso sì che ho paura. Sapendo poi più o meno dove vuoi andare a parare, la paura aumenta esponenzialmente. Torno a studiare quelrotto in culo di Kant ==' Loooooooooooove you, Kiks <3

14/05/09, ore 17:08

ciao! scusa, io sono una di quelle che segue sempre e non recensisce mai, mi spiace! è che la tua ff mi piace moltissimo così com'è, e io non ho abbastanza fantasia per immaginare come portebbe proseguire... banalmente, la mia coppia preferita è diana/blaise, ma visto che ultimamente non ci sono molte scene loro, punto tutto su lyl e luke... anche se in effetti negli ultimi capitoli mancano anche loro, e mi limito a sghignazzare ai commenti di diana e dan davanti alla perversione dell'altra diana.. per lo stile, hai ragione, sei molto più brava di altre oche che non hanno idea di cosa sia un congiuntivo o la concordanza.. anch'io penso che queste cose dovrebbero venir riconosciute. tra l'altro, tu fai anche una grande opera di analisi psicologica, e questo è un aspetto molto interessante. continua ad aggiornare, che io ti seguo!

13/05/09, ore 16:00

Hola cica!
fammi capire, hai intenzione di finire di scrivere entro questa estate? E poi non pubblicherai più fino alla prossima? Ed io? Come farò senza Blaise e Diana? Senza Luke e Lyl? Hai pensato a questa povera disperata fanciulla che ormai considera questa saga meglio dei racconti della Row? Mi hai pensato?
Ok, farò pazienza, cercherò di sopravvivere e poi lo studio è importante, direi quasi vitale, te lo dice una che, in poche parole, ha deciso di volgere la vita allo studio... studia e non pensare ad altro però... non esageriamo altrimenti poi se ti stanchi troppo ottieni risultati assai miseri. In pratica cerca di dosare bene le tue energie, pensa anche a quello che hai oltre lo studio! Adesso però, non farmi fare la mammina, meglio che commento il capitolo..
Blaise ha baciato Diana... Diana ha baciato Blaise... Diana ha tradito Blaise! O mi sto sbagliando? Ok, che Blaise è sempre Blaise però questo vale solo per l'aspetto fisico poi, in realtà, sono due persone totalmente diverse! Che macello, tu dici che Blaise Vampiro non saprà mai niente? Non ti credo, già immagino la scena, meglio di quella vista riguardo il bacio di Diana e Scott, meglio della reazione di Dan, meglio della battuta di Diana Lupo rivolta a Diana Pantera!
Ma dimmi un pò, è un caso oppure è proprio voluto il fatto che le forme animali delle due Diana siano opposte? Mi sa proprio di no... il lupo argentato contro la pantera nera... Una si lecca le zanne, l'altra affila gli artigli... non oso immaginare cosa accadrà, ma soprattutto, ferendosi l'un l'altra non è che capita qualcosa di imprevisto? Che so, una ferita sul corpo della Diana Yang che compare anche su quella Yin...
Va bene non dico più nulla, mi fermo, mi sto zitta, la mia è stata solo un'idea, non volevo dire niente di male... passo alla cara Lil, lei magari è più buona di Diana...
a parte che la ragazza ha dimostrato una sorta di classe ed eleganza che non mi sarei aspettata... con il Draghetto si è trasformata in una perfetta principessa, capisco che nel suo corpo ospita Bell ma fino a questo punto le due sono entrate in sintonia? E che dire del Blaise papino tenero ed affettuoso? Non so fino a che punto, una volta tornato in sè, potrà essere amico di Luke, il giovane Lupen gli ha rubato la sua bambina e lascia che si accorga che Lyl non è più pura e casta, mi sa che i canini gli spunteranno anche se non sarà più un vampiro!
Tesoro adesso però scappo, devo tornare a studiare...
Un flash... e se Diana Yin e Blaise Yang dovessero fare qualcosa e Diana dovesse restare in dolce attesa... immagino già il via per la terza serie... oi, non posso farci nulla, secondo me ci scappa la terza parte della saga della nostra Diana Black... che poi sapessi quante lettrici faresti felici...
Vado davvero un bacio enorme!

10/05/09, ore 16:31

Bellissimo! veramente!mi dispiace tantissimo per Diana! Avere Blaise lì accanto a sè le strazia il cuore... Mi dispiace che soffra tanto... è stata così bella la scena con Lilith e Blaise... mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!così dolceeee... Sono schiantata dal ridere quando Luke ha baciato Lil, e quando lei è diventata rossissima perchè ha capito come mai lo ha fatto... poi i battibecchi fra Abby e Luke sono divertentissimi!!! Spero che anche loro diventino una squadra affiatata come quella di Diana! Uff però... anche tu cattiva! Hai interrotto la scena proprio sul più bello! verrò con una falce stanotte da te e ti minaccerò!!! muahahahahaha! skè! ora vado e miraccomando aggiorna presto eh! un bacioneeee! :D

10/05/09, ore 09:18

Puuuuupa *-* Wa, m'hai risollevato il morale piccina mia *-* Lyl e Blaise *-* macchecariniiiiiiiiiiiiiii *-* troppo pucciosi zizi *-* Diana...ma che fai, mi cedi agli istinti così? non si fa, nono (...okay, l'avrei fatto anche io, ma dovrò far finta di essere un po' moralista, no? xD) Scappo a studiare 3 pagine di versione di latino ( ==' bha ==') t'adoroooooo <3 Kiks <3

02/05/09, ore 23:19

Biiii..non demoralizzarti!io vivo delle tue storieee(anche se non si vede)..ora,tornando da un bordello -nel vero senso della parola- di gita mi sento una cacchetta perchè non ti lascio mai una recensioncina piccina picciò..Ovviamente continuo ad ADORARE i personaggi maschili della tua storia..col passare del tempo sono diventata un pò arrapata xD Vabbè..Ti lascio..ne avrai già abbastanza dei miei scleri.. Un bacione,Sara

02/05/09, ore 20:13

ciao no conosco il tuo nome e mi dispiace sono daccordo con te molto spesso sembra che si adorino anche cose che sono orribili posso dire che ho seguito ocn passione le tue storie e che continuerò a seguirle con piacere. lascia che chi scrive dia anche la cosa trita e ritrita alle persone anke un minimo di cambiamento può essere divertente tu non demoralizzarti e vai avanti per la tua strada sei forte così. baci aquizziana

02/05/09, ore 14:13

Uh Signor!!!! Alla faccia della Di diversa! Hai ragione e "leggermente" inquietante sta donna!!! No dico Blaise e Draco posso capirla il fascino serpentesco...Scott e Dan da come gli hai desritti sono due bei figlioli quindi capisco anche loro...ma Harry...Ecco ci manca solo che nel prossimo capitolo venga fuori che si è fatta anche Ron poi siamo a posto!!!! Prenoto già il defrbillatore, i sali per Di e Dan e una stanzetta al Santa Maria per me!!! Attacco di cuore di gruppo!!!! Ok cavolate a parte! L'universo cattivo mi intriga sempre di più!!! WOW!!!! Baci

28/04/09, ore 20:44

Blaiseeeeeeeeeeee! BlaiseBlaiseBlaise...ok, forse non è il modo migliore di cominciare una recensione...xD Duuunque...intanto sono d'accordissimo con il tuo commento finale. Ne ho lette anche io di cose del genere... talvolta mi capita di incuriosirmi di qualche storia che poi si rivela essere scritta o interpretata davvero male. D solito giungo, indipendentemente da come è creata, fino alla fine dato che mi è di fastidio lasciarla a metà; evito comunque di recensire, anche perchè non so come qualcuno potrebbe prenderla; dopotutto la verità fa male. Per quanto riguarda questo chap e quelli precedenti...che dire...la TUA(e nostra xD) Diana è incredibile: continua a incuriosirmi come personaggio, anche a distanza di anni luce dall'inizio (esagerata..lol). Capisco perfettamente come si sente Dan, dato che ci sono passata da poco, e tutt'ora è rimasta la scia di quella sofferenza; spero riesca a reagire come si deve! Un pezzo di fio come lui troverà il vero amore, dato che, a quanto pare, Di non lo era. Kelly..che dire..la sto rivalutando, sarà il fatto che la cattiva qui non è lei xD E giungiamo alla Diana malvagia... o.O è difficile persino da definire...ciò che fa mi disgusta parecchio.Certo nella FF è ricalcato molto il suo lato oscuro, ma nel mondo reale so della presenza di persone che giocano con i sentimenti altrui. E li disprezzo. Il mutare del suo corpo in rapporto alla sua anima è assurdamente inquietante: notare come tutta se stessa sia stata inglobata nella sfera delle Ombre. E' ripugnante quello che ha fatto al suo fratellone, Scott, che mi ha sopreso e non in positivo. Devo ammettere comunque che per quanto malefica, Diana ha mantenuto quell'intelligenza raffinata che la distingue da sempre; e dato che sei tu a darle vita ti faccio i miei più sentiti complimenti per come tu sia capace di rendere i personaggi nel migliore dei modi; figure, anime con la capacità di affascinarti. Davvero Complimenti! Oltretutto, mi scuso di nuovo di non poter recensire in continuazione, sul serio, ma il mio computer ha il cursore che ogni tanto parte, e non riesce a mantenere la dannatissima linea wirless per 5 minuti di seguito...difatti da msn, per esempio, entro ed esco come se giocassi a nascondino..umpf. Sappi, però, che leggo SEMPRE gli aggiornamenti e non me ne perdo uno! quindi anche se i miei commenti non ci sono, ti sono comunque vicina attraverso la lettura! un bacione enorme! =D

27/04/09, ore 20:27

Buonasera carissima!
Che dire... Diana Yang è proprio ninfomane, ma cavolo, si è passata tutti i maschi del gruppo (mi chiedo come mai abbia rinunciato proprio a Ron, ha a che fare con il fatto che Lea è la sola a poterla uccidere?) e chiamala scema... comunque facciamo le persone serie. Ha ucciso Dan! Un attimo che mi devo riprendere... è proprio cattiva, crudele. Ma da dove ti sei tirata fuori questa idea? Cavolo, è vendicativa la ragazza! Ma perché ha scelto proprio Scott come concubino? Certo che la ragazza ha gusto...
Secondo me Blaise e Kelly si sono consolati vicendevolmente, poveretti, mica potevano soffrire in solitudine. Dai, non essere così cattiva! Regali a quei due poveri cornuti un pò di pace e anche una piccola vendetta trasversale. Certo, a questa Diana non interesserà poi tanto, ma almeno è sempre una sorta di illusione.
Avrei una domanda... ma la Diana Yang non ha avvertito la presenza della sua alter ego? E, comunque, appena le due si incontreranno non oso immaginare cosa accadrà! La Diana Yin penso che la ucciderà, altro che cercare la sua alleanza, la fa fuori direttamente.
Prevedo una dura lotta, peggio di quella che affronterà contro Hel! Ma dimmi, non è che per caso adesso c'è qualche incontro ravvicinato con questo Blaise (e riparte la teoria del possibile tradimento con un uomo che, tecnicamente, è sempre tuo marito ma che praticamente è un'altra persona... come spiegherà il fatto al suo bel Vampiro?) del tipo si ritrovano senza vestiti in un angolo della prigione (Diana, forse dovresti rimanere nella tua forma animale per evitare di farti prendere dalla passione!)...
Passando al tuo sfogo... come ti capisco mia cara! Ormai nel sito abbondano orrori di ogni genere. Sai a me cosa fa più rabbia? Il non poter correggere questi autori perchè se lo fai sei una persona perfida e crudele che si diverte ad infierire sulle povere vittime di turno.
Ormai leggo solo poche e selezionate fic. Le ho messe tra le seguite così non me le perdo d'occhio, non vado a leggere cose nuove, o meglio: leggo il primo capitolo e vedo la forma, se è scritto in italiano, se non lo è... cestinato! Sono crudele, ma chi se ne frega. Io la penso come te, non è giusto per chi si impegna a scrivere, probabilmente questo è uno dei motivi che mi stanno conducendo a non aggiornare più molte delle mie fic. Avanti nonostante tutto era nata come un progetto carino ma le scarse recensioni, le letture inesisistenti mi hanno portata a perdere l'entusiasmo iniziale, se poi aggiungiamo gli altri impegni è la fine! Non ho intenzione di lasciare la fic incompiuta ma, credimi, la voglia di scrivere passa. Al contrario, ammiro te che, nonostante tutto (ariecco la pubblicità occulta!), vai dritta per la tua strada e trovi la forza per continuare. Sei un esempio...
Perderai lettori? Fregatene, non capiscono niente, ma ti assicuro, meglio nessuna recensione piuttosto una dove leggi Bravissima, aggiorna presto!
Rispondo al tuo quesito finale: ADORO LA TUA FIC E NON MI STANCHERO' MAI DI LEGGERLA! Ti basta come risposta? Un bacio mia Regina e continua dritta per la tua strada che sei forte!

27/04/09, ore 17:38

wow... capitolo come al solito fantastico... certo che.. sta diana qui è proprio pessima!!! draco e harry???? noooo.. scioccante!! ihih.. comunque tu hai davvero una fantasia fuori dal comune e questa storia è bellissima.. del resto tu come scrittrice sei bravissima.. carri blaise!!! ma Diana deve incontrarsi con la sua versione cattiva e riunirsi? o convincere l'altra a venire nel suo mondo per aiutarla?? non ho capito.. =( vabbè ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un kiss

27/04/09, ore 13:58

Sai sono d'accordo con Diana e Dan... dai... Harry e Draco? INSIEME?? Non mi sento molto bene... (faccia verde ed espressione skifata xD)E' stata tragica la scena di Diana che spara a Dan... il suo omonimo... il suo gemello... anche se era in un altro universo... tuttavia un pò la capisco... sai come si dice "la linea fra amore e odio e molto sottile" e in questo caso si capisce... ho solo paura che il prezzo per la sua trasformazione sia stata la sua bambina... allora non è solo comprensibile ma di più... Non sono d'accordo per come si comporta... ma l'odio è un arma spietata... apparte questo bellissimo il chappy... soprattutto all'ultimo quando Diana si trasforma in una lupa... e Blaise va da lei... è belissimo... SEI UN MITOOOO!!! ihihihih... ciauz e aggiorna presto... un beso! :* :D

27/04/09, ore 13:52

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T Il mio incubo è arrivato T.T Perchè mi fai questo T.T Orribili. Semplicemente orribili. Draco. Il Pentolaio/Scolapasta. Diana. B, ti prego, non pensare mai più una cosa del genere T.T Tranne quella...cosa...bruttissima, chap favoloso come sempre. Uh, il piccolo Blaise alla fine *-* Puccioso lui *-*Ci sentiamo su msn pupa, loooooove ya, Kiks <3