Il Sangue della Regina
di ranyare

04/12/08, ore 20:57

Ma nooooo!!!Perchè è arrivata quella testa di cavolo ad interrompere tutto?!?!Se lo prendo lo ammazzo io!!Luke che balbetta è troppo,troppo tenero!!Blaise ed Harry invece sono dei veri idioti....Che ci possiamo fare,sono uomini!!-.-' Fa bene Lea ad odiarla,perchè la odio pure io.Sicuramente è una vampira,magari è anche Hel...Per svolgere lei il lavoro,qualunque esso sia.Ahiahiahi,i guai arrivano per tutti purtroppo.Povera Diana....E' un peccato che non sia in missione,e fa bene a prevedere guai seri per il futuro,perchè lo credo anch'io che verranno.(sto rifacendo la Cooman...-.-')Bellissimo il capitolo,come sempre.;) Bravissima,complimentoni!! Un bacio.

04/12/08, ore 19:54

...ARGH! Ma perchè deve sempre succedere qualcosa che interrompe quei due? SE becco chi è questo essere magico lo strangolo io con le mie mani, giuro! Comunque...ottimo capitolo, come sempre. E Luke che si impappina e balbetta..ma quanto è dolce????*-* Vabbè, ti lascio che sono di fretta, tanto per cambiare..aggiorna presto, però, che voglio sapere che tipi di problemi ha la povera Diana e cosa è successo a Lyl in quella maledetta missione! Un bacione...

04/12/08, ore 15:58

Ciaooooooooo... :D Ho letto il chap... è stato assolutamente stupendo... te lo giuro... Poi Luke ke balbettava e ke ha ammesso di essere inna di Lil... Troppo billo... Poi grande Lea... Ma i ragazzi si vedono una bella citta davanti e i loro neuroni saltano??? Sono pure sposati con delle ragazze proprio belle... Mah... non li capisco e non li capirò mai... Oki smettendola di divagare -.-' Allor... Luke e Lil insieme sn troppo billini... :D Però accidenti... Prprio in quel momento doveva entrare quella testa di cavolo??? Vabbè... Speriamo poi che anke quei imbecilli capiscano che la raga è in realtà una vampira anche se credo che saranno molto lenti... Probabilmente saranno in mezzo allo scontro e non capiranno niente comunque... Poi mi dispiace così tanto per Diana... Poverina... poi mi disp ke non è lì per uccidere quella dannata vampira... Vabbè ho scritto tantissimo... hihihi... :D allora vado ciaoooooo... e mi raccomando aggiorna più presto che puoi sono in palpitante attesa del nuovo chap... un beso e sauuu:D

04/12/08, ore 15:23

Miiiiiiiiiiiii!!! Ma non puoi pubblicare ste cose, che poi a me vengono gli infarti! Tesoro, tu che fai tutto, anche i miracoli, non è che mi crei un Luke? No eh? xD Baaaa, fra poco frullano *-* Perchèèèèèè hai interrotto il chap cosììììì T.T Lea è una grande, sempre detto io, zizi. Che donna gente xD Tesoro, t'adoro, ma tanto lo sai xD Un bacione one one, Kiki <3 Ps Salutami Blondie xD Mariaaaaaaa mwahahaha

04/12/08, ore 10:57

Sono sempre io... scusa ma ho dimenticato di farti una domanda...
Il fatto che la nostra giovane Zabini si chiami Lylith è casuale o voluto? Perchè se fosse voluto io avrei già qualche ideuzza del perchè i vampiri la vogliono!

04/12/08, ore 10:42

Ciao Bella!
Sai che inizio a pensare di avere qualche potere di preveggenza? Giusto stamattina pensavo alla tua fic e mi chiedevo che fine avessi fatto, accendo il pc et voilà! Inizio ad avere paura!
Passiamo alla storia... forse è meglio!
Prima di tutto vorrei correggere un errore del commento precedente, erroneamente ho scritto che Lylith ha avuto una storia con Alex, correggo subito, volevo dire con Dan, sempre in riferimento al fatto che la nostra cicha è figlia di Diana e per quel che è stato in passato tra Diana e Dan! Quindi Lyl si è rotolata tra le lenzuola con Dan, anche se, in base a ciò che hai scritto adesso non mi sembra più possibile! Addirittura anche a Luke è venuto il dubbio della violenza! Sarà che ci ho preso?
Per Luke balbuziente... ci sta in pieno è un maschio e quando si comporta da essere pensante mostra tutti i suoi limiti... sono troppo cattiva con i ragazzi, forse dovrei prendere meno limone al mattino, dimenticavo! Io al mattino non prendo limone, mi viene naturale essere così nei confronti del sesso maschile, se mi sentisse il mio ragazzo mi ucciderebbe!
Passando a Blaise e la scozzese... è una vampira! Ci metto, virtualmente parlando, la mano sul fuoco! Quei due imbecilli di Blaise e Harry ci sono cascati in pieno, povera Diana... e se il suo malessere fosse causato proprio dai vampiri, così da impedirle di essere presente nel corso della missione? Non credi?
Tesoro adesso ti lascio. Sono collegata da una postazione internet dell'università ed ho poco tempo, alle 11 devo tornare in reparto. Un bacio alla prossima e come sempre sei grande! Ciao!

26/11/08, ore 19:25

Mi sono perso dei capitoliiiiiiiiiii!!!! *shu si uccide* Scusascusascusa :( in questo periodo non trovo il tempo di connetermi e anke questo capitolo lo sto scrivendo di fretta :( speriamo qst periodo passi :( comunqueeeeeeeeee la scena con il ragazzo che ballava con Lyl mi ha fatto ridere XD e la povera diana sta a casa malata???????? che succederà a Blaiseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? :D Poi.... Abby e Andrej mi fanno ridere XD Posta prestoooo e scusa la brevità del commento sappi che spiritualmente sono nella tua mano qnd scrivi XD ciao ^^

26/11/08, ore 17:15

tu mi chiedi se mi è piaciuto LUKE?? mi chiedi se mi ha ATTRATTO minimamente??? io ti dico solo che quando scrivi"i suoi occhi dorati.." io sbavo un casinoooooooooooooooooo!!! e poi immaginandomelo sul letto messo di scorcio come in un dipinto...oddio....io gli salto addosso! se lo schermo del computer fosse liquido mi ci tufferei letteralmente dentro...cercherei Luke e lo attaccherei al muroooooooooooooooo!! lo avrei stuprato quanto Lyl si sveglia e lo vede...oh, merda...io lo avrei implorato di saltarmi addosso prima che potessi fargli del male!! tu stai attentado alla mia vita da povera mortale! a proposito..oggi sono su msn..se ci sei batti un colpo o ringhia o fai quello che vuoi basta che ti fai viva entro le 9 di stasera perchè poi me ne vado...quando finalmente avrò la connessione a casa mia mi connetterò fino a ore indecenti..muahahhahah!!+_+(me pazza sclerata)... sta di fatto che la scena tra Abby mi ispira tantissimo...direi che qualche aspetto mio ce l'ha...muahahahha...è una grande praticamente! se adesso riesco a installare front page allora aggiorno antartic! ma sarò brava vero???? muahahhaahha!! ti mando un bacione stellina cara...ci sentiamo presto oh mia ninfomane vampiresca prediletta(ah si e i VAMPIRELLI?)..un besitos! smaaaaaaaaaaaaaaaaak! =)

24/11/08, ore 18:27

oddio c'è luke e lyl sn troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! *_* ma ke dico, sono A.D.O.R.A.B.I.L.I!!!!!!!!!!!!! però adesso mi sto incuriosendo...cos'è successo a novembre?? forse qualcosa simile a quello ke ha scampato diana grazie a blaise...? vabbè...comunque ora sarà guerra aperta tra di loro adesso ke vanno in missione insieme, no?? XD ma sono sicura ke in questa missione capiranno qnt si adorano a vicenda *_*
è troppo triste quando blaise lascia diana...mmm questo nn mi fa presagire nulla di buono...poverini! :( 6 una sadica con i tuoi personaggi, ammettilo!!!! :P
cmq ho fatto qualke bozzetto di come mi immagino lyl e luke...appena posso te li mando così mi dici se vanno bene e posso iniziare a fare il disegno completo!
1 bacioneeee

21/11/08, ore 16:22

Hola Cica! Ed il mio spagnolo si ferma qui!
Non so che dirti... scrivo solo ciò che tu mi trasmetti e mi fai intuire dai tuoi capitoli... amche se forse sono un pò telepate, mi capita spesso di intuire i pensieri delle persone (mai che mi capitasse nel corso di un esame!)... ma passando alla storia! Spero che la mia intuizione si riferisca al fratellino/sorellina di Diana e non al povero Blaise (anche se ci sono tracce che mi fanno intuire che riguardi proprio Blaise... cioè Lyl che ha bisogno del padre e l'addio con Diana, non mi fanno pensare a nulla di buono per il nostro Serpente! Spero di sbagliarmi!)!
E... forse finalmente ho capito cosa è accaduto a Lyl a novembre... fammi pensare...
missione con Alex...
finita tragicamente con la morte di qualche membro della squadra...
notte di fuoco con il suddetto Alex tanto per farsi passare il senso di colpa...
storia finita ancora prima di nascere perchè il giovane si è reso conto di aver cercato in Lyl un'altra donna, Diana!
Ti piace come idea? Intuitiva? Un pochino? Poco, poco? Dimmi qualcosina per favore! Cos'altro posso dire? Luke è fenomenale, francamente sembra più figlio di Sirius che di Remus per certi atteggiamenti da casanova, ma è anche vero che ha ereditato la dolcezza di Ninphadora... adoro i tuoi personaggi e mi auguro che Abby possa trovare in Aaroon (era lui vero?) l'amore che Andrej non può darle!
Cara adesso ti saluto e torno ai miei adorati libri, un bacio alla prossima!

21/11/08, ore 16:16

Letto! Che bel chap *_* solo un pò lungo... però va bene così. Non idolatrare Luke! è stato proprio malvagio... povera Lil: chissà come si sarà sentita... Dinamyte è guarito, yeah! xD Quella specie di cavallo doveva riprendersi! xD Bè, che dire d'altro... non far fare subito quella cosa a Blaise, è chiaro (vampiri ti dice niente?)? Perché la suspence è sempre la cosa migliore xD Alla prossima!^^

21/11/08, ore 15:26

Donna, ti eleggo ufficialmente al rango di moglie U.U Luke sarà mio, zizi. prevedo casini, ma tanti eh!!! conoscendoti, sarà coem Highlander...Ne rimarrà uno solo. Bon, evito di sclerare di brutto, e tu molla la lampada cheper ballare la lambada torna male xD T'adoro cucciola, baciiii, Kiki <3

21/11/08, ore 14:26

Scusa se scrivo un altra cosa ma mi ero scordata di scriverlo nell'altra recensione!!! Per caso Lilith sta così male per quello che è successo con Garrel che la voleva uccidere o vendere non ho capito molto bene!!! Comunque... spero per il bene mentale di lilith e quello di luke che lei si apra con lui perchè almeno in questo modo lui la capirà e forse la smetterà di fare il deficiente.. anche se ho i miei dubbi!!! ( Io adoro Luke ma mi fa incavolare quando si comporta così con Lilith!!! E soprattutto non capisco perchè non ammette con se stesso che è innamorato della bella Zabini!!! Oh god!!! Vabbè!!!) Apparte questo scusa se non l'ho scritto nell'altra recensione ma me ne sono ric solo dopo che lo avevo già inviato!!! Sorry ancora e Riciao!!!

21/11/08, ore 14:20

Questo chap è stato super!!! Tuttavia mi è disp un pò quando Lil piangeva... Comunque come al solito stupendo il capitolo... E' veramente super!!! Per curiosità... ma Luke e Lilith si capiranno qualche volta nel proxximo chap??? Comunque ribadisco che sei un genio per quanto riguarda tutto quello che scrivi!!! Apparte questo ti dico che aspetto con ansia il prossimo chap e che mi ha ftt molto piacere che tu mia abbia risp!!! Vabbè sau e alla prossima!!! :D

20/11/08, ore 21:08

Beh,allora complimenti se ti viene tutto di getto.:D Ok,la smetto di fare la finta veggente. xD xD Bellissimo il capitolo,ci sono sempre più conflitti tra Luke e Lyl,ma sono stracuriosa di sapere cosa nasconde la nostra amata Lylith....Riguarda la missione e sono supercuriosa di sapere cos'è successo.Bellissimo come sempre.Brava!!:) :D :)