Il Sangue della Regina
di ranyare

12/11/08, ore 10:21

Un altro capitolo? Ed io sono qui a commentare!
Prima di tutto mi sorge un dubbio... piove... ok! Diciotto anni prima le condizioni metereologiche erano collegate direttamente allo stato d'animo di Diana, e se fosse così anche per Lyl? Magari, inconsapevolmente, lei ha ereditato anche questi poteri dalla madre e riesce, quindi, a modificare le condizioni atmosferiche a suo piacere anche se non con la stessa capacità della madre! Mi hai capita? Spero di sì! Aggiungiamo il fatto che senti i brividi di feddro... mmmm... cosa vorrà dire? Lei non è un termosifone vivente? E se fosse ricollegato al fatto che sta male al pensiero di Luke? Oppure a qualcosa che le ha fatto quel Galver? Mi sorge un dubbio... non è che l'ha violentata? Altrimenti non so cos'altro immaginare, forse ha minacciato Diana e Blaise oppure ha ucciso qualche compagno di squadra di Lyl? Mistero fitto... non riesco a trovare una soluzione!
Passando agli Erranti... in fin dei conti, visti da questo punto di vista, non sono fuorilegge! Non so perchè ma mi ricordano l'Ordine della Fenice, sbaglio? Setta segreta volta al bene... e poi cosa deve scoprire Diana da sola? Perchè Lyl non lo ha chiesto? Uff! Perchè sei sempre così misteriosa? Non è giusto!
Nota positiva è che potrò rivedere di nuovo insieme, si spera, Luke e Lyl! E poi c'è il mio adorato Andrej... peccato che sia gay!
Altra cosa che mi ha fatto saltare dalla sedia è stato il nome di Hel... personaggio che un paio di mesi fa ho utilizzato in una mia fic, guarda quanto è piccolo il mondo! Adoro tutte le forme di mitologia... ma questo non ha molto a che fare con la tua fic!
Che dire allora? Hai ragione, questo capitolo è fantastico anche perchè adesso sappiamo cosa si nasconde dietro questo reclutamento delle creature oscure... aspetterò lunedì per sapere cosa succederà! Grazie per questo aggiornamento lampo, ma credimi, non era necessario, non hai nulla da farti perdonare! Un bacio a presto!

Mi dispiace molto per quello che ti è successo :( Spero vivamente per te che con il tempo si aggiusti tutto e che vada tutto bene perchè dopo aver seguito le tue fic penso di aver imparato un pò a conoscerti e quindi mi spiace tanto... :( Riguardo al cap... c'è siriusssssssss ^^ mi è piaciuta la battuta "io non invecchio, cresco!" posso usarla con i miei? XD ^^ Non vedo l'ora di vedere il prossimo cap :) Ciao Da Shu

Mi spiace se l'unica persona che non ti avrebbe mai ferito l'ha fatto, ma per esperienza personale posso dirti che, se la persona che è il centro del tuo mondo, o comunque la tua forza, ti ferisce sappi che, sì è difficile rialzarsi, ma quando lo fai, oltre la batosta ed il sendo di vuoto acquisisci una nuova consapevolezza: sei forte di tuo e nessuno è indispensabile!
Ora che ho espresso la mia massima, che a te non fa né caldo nè freddo passo al commento vero e proprio!
Forse è vero, il capitolo non è bello come gli altri, non è veloce come i precedenti, ci sono meno scontri tra Luke e Lyl, ma credo che sia normale avere capitoli belli e capitoli meno belli. Non si può scrivere sempre a mille e la nostra vita influisce, vuoi o non vuoi, con i nostri scritti.
Io però, a parte la visita di Sirius 50enne, credo che il capitolo apra nuovi quesiti. Cosa vuole Walker da Lyl, e da Diana? Madre e figlia si incontreranno? E come reagirà Luke non appena sarà in grado di muoversi?
Dopo averti postato i miei quesiti io scappo.
Spero che tu ti possa riprendere presto e scusa se mi sono permessa di esprimere il mio parere su qualcosa di tuo personale!
A lunedì prossimo! Un bacio!

E' carino il capitolo,invece.Ok,serviva per far capire meglio la storia,ma è stato bello comunque.Mi è piaciuta moltissimo la parte finale in cui appare Sirius,anche la parte Lyl/Luke.Carino davvero.Mi dispiace per quel che ti sta succedendo.Ogni tanto faccio una visitina al tuo blog e anche se non so cosa ti ha fatto,immagino proprio che non sia la cosa giusta.Mi dispice davvero.Eri più allegra da quando eri insieme a lui....Spero che tutto si aggiusterà.

06/11/08, ore 19:44

ALLORAAAA PORCA PALETTA BOIA MALEDETTAAAAA FATEMI PUBBLICARE QUESTA RECENSIONEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene, visto ke è la millesima volta ke la penso e la centesima ke la scrivo (xkè ovviamente nn ho fatto copia e incolla, furba come sono XD...cominciamo!!!
non me ne frega niente se dici ke nn succede nulla in questo capitolo, visto ke a me piace tantissimo comunque!! :P madò...ci credi ke mi vengono i brividi anke a me e non solo a lyl??? voglio anke io il mio luke personale!!! XD
e poi sono scoppiata a ridere quando ho letto "ti sei fumato un asticello???" ahahah...ti prego fammela riutilizzare, non ci mettere i copyright, è troppo bella XDXD
comunque ci tengo a dire ke sono stupendissimi insieme *__________*
un bacione...e speriamo ke questa me la pubblica....

03/11/08, ore 14:51

hai aggiornato un giorno prima e nn lo sapevo... :(:( ma io nn ti minacciavo :(:( era solo sintomo della mia ansia ^^ Allora.... tralasciando il fatto ke quei due insieme sn perfetti...perchè la vogliono uccidereeeeeeeeeee????!!!!!! Al prossimo cap rispondi a qst :( e quei 2 ki erano? ^^ Shu vuole sapereeeeee ^^ Ciau da Shu

02/11/08, ore 21:38

Una sola parola:UAO!!:D Che dire di questo capitolo,sono stracuriosa di sapere cosa nasconde la cara signorina Zabini....:) Insieme questi due formano una coppia stupenda!!Insomma,si copletano!Sembra un po' come Diana e Blaise,all'inizio si detestano,poi....Scoppiano scintille!!xD Bellissimo,non c'è che dire.Complimentoni!!Ah,secondo me sei una bravissima scrittrice,te lo dico seriamente.In questo sito sei la più brava,poi magari come dici tu ci saranno altre persone che magari,ripeto MAGARI,sono più brave di te,ma qui sei l'unica che scrive così magnificamente.:D

02/11/08, ore 21:32

Ciao! sono di fretta, ma ci tenevo a commentare. Capitolo molto dolce, come sono carini ^^ Grazie per l'aggiornamento anticipato, un bacione!

02/11/08, ore 13:54

Tesoro...che bello che tu abbia aggiornato *-* Meraviglioso chap,sono sorpresa dalla tranquillità che traspare da questo scritto sapendo la tempesta che c'è nel tuo cuore. Quello che dovevo dirti te l'ho detto su msn, mancherà a tutti. Ribadiscigli il concetto che lo voglio a Viareggio ad Aprile, questo comporta che rimanga in vita e che torni in Italia. Vi voglio bene fanciulli, Bea se hai bisogno chiama che sai dove trovarmi. Bacioni, Kiki malinconica

02/11/08, ore 12:57

Ah, hai aggiornato prima... fortuna che ho aperto la pagina di Harry Potter proprio adesso! Altrimenti non me ne sarei mai accorta... (i miei preferiti scarseggiano di aggioramenti, quindi tu stai sempre per prima == xD). Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se ripeto che io avrei preferito Teddy (brrr...) fosse più dolce di come lo mostri adesso. Però, ora che ho letto questo capitolo in tranquillità, posso pensare seriamente che lui descrive Alex... o sbaglio? Non vorrei toppare come mio solito, però ho un sesto senso niente male (ricordi quando ti raccontai delle mie storie? xD). Bene, io adesso ti lascio, e forse, dopo una rilettura e corretta, pubblicherò il secondo capitolo della storia che conosci tu. Ma, visto che non riesci a leggerla, se vuoi te la mando attraverso msn modificata... così almeno non ti faccio impazzire^^ Al prossimo capitolo!^^^

02/11/08, ore 12:28

Grazie! Hai aggiornato un giorno prima!
La parte iniziale è stupenda... Lyl e Luke... quei due si completano in maniera incredibile... anche se tu non sai nulla di me... mi ha fatto raddrizzare le antenne. Cosa ci nasconde la nostra Zabini? Qualche intrallazzo passato andato male (e qui torna Dan alla carica...)?
Vedremo, in questo capitolo a parte le reazioni dei due personaggi non credo che sia capitato molto a parte la parte finale dove ci sono i due cattivoni di turno (ma saranno davvero i cattivi?)!
Per quel che riguarda la tua domanda... Kelly, Daphne e Diana cattiva... molto ma molto interessante. Certo che l'idea mi intriga parecchio! Povera Black!
Se i prossimi capitoli sono incentrati su Lyl e Luke niente di male anche perchè già sono diventati il mio pensiero fisso (Certo, sono curiosa di sapere cosa ha a che fare Dan in tutto questo... le mie antenne sono ancora dritte!), potrò resistere senza Diana e Blaise, ma ti prego fammi intravedere Sirius, solo per un attimo, un flash! Ok!
Adesso ti saluto, Un mega bacio alla prossima!

29/10/08, ore 09:48

Allora prima di tutto... Adoro Luke!
Meglio mettere da subito le cose in chiaro, giusto? Certo, mi aspettavo una maggiore resistenza da parte di Lyl, ma gli ormoni difficilmente si riescono a controllare, mettiamoci anche la tanta adrenalina in corpo, forse, la ragazza era convinta che così avrebbe smaltito meglio l'eccitazione... e poi ricordiamoci che è figlia di Diana e Blaise, quindi un pò ninfomane deve esserlo per forza! Però, se non sbaglio ha un pizzico di pudore in più rispetto la madre, infatti a lei le guancie si imporporano per l'imbarazzo, a Diana è mai capitato?
Altra domanda, ma Luke quanti anni ha? All'incirca la stessa età di Diana a meno che... i furboni di Tonks e Remus non abbiano professato (un termine che utilizza il mio ragazzo, con quei pervertiti dei suoi amici, quando vuole intendere: darsi alla pazza gioia tra le lenzuola) prima di ciò che ci hanno fatto credere... anche perchè dalla tua descrizione sembra molto più grande di Lyl... e poi è così indisponente, suscita subito quell'antipatia che accende l'animo di ogni donna...
Terzo quesito, chi cavolo è questo Task? Fa il doppissimogioco oppure si limita solo a fare l'uccellino canterino per gli Auror?
Arrivando alla mia Kelly... tornerà, in che modo? Come vampira? Chi lo sa... magari potrebbe essere appoggiata dalla cara Daphne (una loro collaborazione sarebbe il massimo!)... però, adesso che Dan e Scott sono di nuovo vivi perchè dovrebbe continuare ad odiare la nostra graziosa, gentile, innocente e pudica Black? E... ma quando mi farai rivedere Sirius? Sto morendo di curiosità...
Dimenticavo... sai, mi spiace un pò che, forse, tra Lyl e Dan non ci sia nulla, peccato... la tua frase "I suoi occhi d’argento s’incatenarono a quelli ambrati del giovane che aveva davanti, inconsci entrambi di quanto non si sarebbero mai più sciolti da quel momento", non lascia alcun dubbio, sbaglio?
Adesso ti saluto cara, aspetterò con il cuore a mille lunedì per sapere cosa accadrà e vedere cosa mi risponderai... pensa... Kelly e Daphne alleate... un sogno per me, un incubo per te e Diana...

28/10/08, ore 20:33

I complimenti te li meriti,tantissimi!!Non so come descrivere il tuo modo di scrivere....Unico?Spettacolare?Fantastico?Boh,mi sa tanto che è tutto quanto insieme.Adoro come scrivi perchè aggiungi sempre un punta di comicità,i litigi tra Lyl e Luke,il sarcasmo di Diana(su questo punto siamo simili...anzi,non è che io sia molto diversa da lei,siamo un po' simili in tutto),insomma sei una scrittrice nata!!Fai concorrenza a tutti gli altri grandi scrittori!!(L'unico che è insuperabile è Tolkien secondo me).Comunque torno alla storia.Ho sempre sperato che avresti scritto altre fic su Diana e Blaise.Una coppia fantastica!!Meno male che Ron non è insieme ad Hermione,li odio insieme,preferisco di gran lunga la coppia Draco/Hermione.Mi fa un po' impressione immaginarmi Diana adulta e mamma,non so perchè.Va beh,non vedo l'ora di leggere altro su Lyl e Luke(all'inizio credetti che fosse figlio di Draco ed Hermione!!Poi quando ho letto che è Metamorfomagus ho capito che era di Tonks e Remus.)Una fic fantastica,non c'è che dire.:D :) XD

28/10/08, ore 19:03

Lo so lo so ho saltato una recenzione! Mi dispiace giuro,ero convinta di aver rec. Anche oggi ti dovrai accontentare di una rec piccola visto che sto occupando da 2 ore il pc della mia vicina (dovrò farla santa una volta questa povera ragazza! XD). Adorooooooo Luke! Va dritto al sodo il ragazzo è??? XD Non vedo l'ora di sapere cos'altro combina con la Zabini (non ho ancora imparato a scrivere il nome -.-' poi imparo è!!). Non ho ben capito chi è questo nuovo personaggio...e sinceramente non me lo ricordavo da Luce E Buio -.-'. Mi sa che prima o poi me lo dovrò rileggere. Blaise e Diana sono irrecuperabili quanto carini XD Li amo sempre di più. Ed adesso visto che non l'ho detto nella precedente rec (per forza non c'è stata...^^) devo adorare un pò i 'miei' gemellini! hehe..i gemelli due la vendetta,eh?? Prima o poi ti devo dire che significano i nomi che gli ho voluto dare visto che nonostante sia tua la fic non te l'ho detto! Ora vado bacioniii alla prox!

28/10/08, ore 15:07

Per ora non posso dirti se mi piacerà questo seguito, anche se penso proprio di sì...per il momento, però, posso affermare in assoluta sicurezza che adoro Luke!!! Bastardo al punto giusto, e affascinante anche...approvo la scelta del cambio di nome, Teddy mi fa pensare tanto ad un orsacchiotto di peluoche! E poi mi fa impazzire pure Lil, un peperino incrocio perfetto tra due genitori esplosivi quali Diana e Blaise! Continua così, che vai alla grande...bacioni!!