Il Sangue della Regina
di ranyare

27/08/09, ore 17:25

Che bello, hai aggiornato subito! sono davvero contenta che le mie parole ti abbiano aiutata, nel loro piccolo. avevo paura di ssuonare inopportuna! va un po' meglio adesso? bellissimo il capitolo, la Regina è davvero meravigliosa. splendida soprattutto l'immagine dell'iride argentea che hai messa, mi ha aiutato molto a calarmi nella storia. Finalmente Hel se ne va all'inferno, da dove sicuramente proviene! stramaledettissima vampira, che non provi ritornare sennò la vengo a prendere io! anche se immagino che la lezione della Regina le basterà per minimo un altra decina di vite. molto interessanti i sentimenti di Diana Yang verso la morte... il non vederla come una punizione ma semplicemente come una fine, magari anche consolante. bellissime le canzoni, anche a me piacciono tantissimi i Within Temptation. la mia preferita è Pale, nonostante sia un po' triste mi trasmette sempre un non-so-che di positivo, come se lenisse il dolore e il senso di perdita che a volte ho. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao bella, spero a presto! tanta stima (come al solito) e un bacione ;*

27/08/09, ore 17:23

Bravissima ! Un capitolo bellissimo, complimenti ! Ciao e aggiorna presto !!!

27/08/09, ore 09:28

Ok...sono terribilmente desolata, ma essendo stata in vacanza non ho potuto commentare i capitoli precedenti! Tralasciando questo, beh, intanto mi dispiace per i tuoi genitori, poi direi che non ci sono parole per quest'ultimo capitolo, che credo, abbia superato notevolmente gli altri per bellezza e buon scrittura.
Ora io non sono un'esperta, ma tu sei assolutamente incredibile nello scrivere questa storia!
Ti lascio perchè non so più cosa aggiungere, ma sappi che continuerò a seguirti sempre, anche se non potrò commentare!
Bax Moky

27/08/09, ore 00:07

Che hai fatto di così brutto ?! Comunque bellissimo capitolo ! Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli , ma il tempo è tiranno ! Comunque bravissima come al solito, ma cosa vuole fare Diana ? Per caso vuole trasferire i suoi poteri a Lilith ?! spero che aggiornerai il primo possibile, o almeno appena ti sarà possibile, auguri , Ciao un bacio ! Bravissima !!!

26/08/09, ore 20:07

Ciao carissima! mi spiace per i tuoi, immagino che siano una vera, VERA spina nel fianco. conto sulle tue amiche perchè ti stiano accanto e ti capiscano, so bene quanto siano importanti in certi momenti. ti direi di chiamarmi in caso di bisogno, ma non credo che mi daresti tanta confidenza dato che ci conosciamo poco. comunque, se un po' ti aiuta, hai tutto il mio appoggio, il mio apprezzamento e soprattutto la mia stima. ora passiamo al capitolo! lo trovo molto molto bello. mi piace soprattutto come passi dalla dolcezza iniziale dei momenti tra Blaise e Diana e Per Elisa a una realtà molto più cruda che comprende la guerra, la paura e il rischio. mi ha fatto morire la reazione di Hel, così incredula e shockata. fantastico e il sarcasmo di Diana e molto coraggiose le altre tre Elementali che decidono di rischiare tutto per mettere in atto il piano della grandissima Di. sublime la descrizione di Diana al pieno della sua potenza, magnifica come solo la descrizione di una Regina deve essere. complimenti. complimenti sinceri, davvero. ciao bella, tanta stima e un grande bacio ;*

26/08/09, ore 17:52

Questo chappy è stato: WOW!!!! L'immensa forza di Diana è finalmente tornata.. e sommato al fatto che essendo ancora invincibile credo.. è diventata non potente.. di più!!! Come sono dolci Blaise e Diana! Fa morire Dan, è troppo divertente.. come ha detot Diana certe volte sembra proprio un bambino!! xD Vabbuo bellissimissimissimo chappy!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! un bacione e ciauuuuuuuuuuu!

26/08/09, ore 10:57

cm sempre sei stata bravissima!!!cmq sn contentak diana finalmente si sia ripresa il s blaise era ora!!!il finale wow ti lascia in attesa del prossimo capitolo x vedere cm và a finire!!!!brava continua csì i miei compimenti un bacio

25/08/09, ore 20:32

Caccola...dopo mi spieghi del litigio. Wa, che capitolo *.* Ma che spettacolo! Di è sempre più ganza xD Scusami per la recensione orribile ma voglio sapere del litigio. T'amoooooooo <3

17/08/09, ore 17:45

Accidentaccio!!! Miseriaccia!!! Mi vuoi fare morire di crepacuore!!! Altro ke rating rosso!! xD Questo chappy è stato fantastico!!! Semplicemente stupendo!!! Wow!! Non so ke dire! Oggi mancherò molto di eloquenza!!! hahahaha! ora vado ciauuuu!

16/08/09, ore 00:54

uuuuuuuuuuuuh bello questo capitolo!! soprattutto come hai detto tu ci voleva!! ed ora che Diana ha in mente un bel piano non attendiamo altro che la VENDETTA! Pura, crudele...eheh e conoscendo te e la cara Zabini so che Hel passerà dei minuti atroci. Detto questo ti saluto. PS: felicissima dell'opportunità che hai con L&B, io te l'ho sempre detto, questa Fic è destinata a diventare un libro!

14/08/09, ore 19:51

aah allora il capitolo era per ingraziarti Diana! hai capito... ok ok, adesso basta scherzare e siamo seri! bellissimo questo capitolo, soprattutto perchè riesci a unire la lussuria, la tortura, la complicità e la dolcezza... insomma, riesci a darci l'amore nella sua completezza! e per questo ti meriti mille e mille complimenti. inoltre mmi piace molto il modo in cui dai rilievo ai pensieri mettendoli in corsivo dall'altra parte della pagina. un tocco di classe che riesce anche a valorizzare! brava, brava, bravissima! non vedo l'ora di a) leggere il prossimo capitolo e b) leggere Luce&Buio original version!!! mille e mille complimentoniONI, un bacio ;*

14/08/09, ore 17:06

Wow...alla faccia del Rating Rosso...comunque bellissima scena per nulla volgare, anzi! Per fortuna non era successo nulla alla Di Rossa, sai non vedendola più nella stanza pensavo che se ne fosse andata via per sempre! A quanto pare Ron ha capito l'antifona...bravo!!! Ciao aspetto allora con impazienza i prossimi tre capitoli!!!

14/08/09, ore 00:02

Bravissima ! Bellissimi capitoli, scusa se non ho recensito per un po' ma è da un po' che non vengo nella sezione di Harry Potter, aggiorna presto, ciao !

13/08/09, ore 23:48

Caccolaaaaa!!! Ma che capitolo...PEEEEESO xD No, davvero, per un po' penso che ora Di ti darà tregua...xD Oh, sappi che al concerto scatta la denuncia per atti osceni in luogo pubblico...anche se mi dispiace lasciare Jorge da solo per fare le porcate con Shin xD T'amoooooo <3 Gemy <3

13/08/09, ore 19:28

Dopo una settimana di meritate ferie all'insegna del relax eccomi qui...la prima cosa che ho fatto entrata in casa è stata accendere il computer e leggere questi due capitoli...Per il momento sembra che tutto sia tornato a posto. Blaise è tornato, Di ha carta bianca per spaccare il mondo, il nuovo Zabini sta bene, Luke è sempre più terrorizzato dalla stramba famiglia di Ly e FINALMENTE Dan ha capito che non c'è trippa per gatti con Di. Ma come tu dici non è ancora finito! Piccola domanda: Che fine hanno fatto Scott e Diana Yang? Ciao ciao!