Il Sangue della Regina
di ranyare

11/08/09, ore 11:41

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! ora ho capito!! grazie! allur! Questo capitolo è stato una cosa assurdamente fantastica!! Divertente! Infondeva tranquillità e felicità contemporaneamente! Bellissima la scena dove Di dice a Dan ke il suo sangue ha un buon odore! muahahahahahaaaa! sono così entusiasta ke Blaise e Di siano così felici! E sono al settimo cielo perchè Dan finalmente ha realizzato ke non la ama in quel modo assoluto ed incondizionato come Blaise! ora finalmente si potrà dedicare a Daphne! xD Ti faccio le mie congratulazione per la fantastica opportunità ke hai!! appena esce luce e buio puoi stare sicura ke lo compro il libro!!! ossì!!! ora vado eh! un abbraccione e ciauuu!

08/08/09, ore 13:30

Ooh, finalmente un po' di riposo per la nostra Diana! se lo meritava davvero... anche se c'è sempre la pecca della perdita dei poteri... ma scusa io non ho capito bene: Jan le ha sottratto i poteri e poi li ha passati a Hel oppure mi sono persa un passaggio? mitica Diana a minacciare Dan, e soprattutto MITICA DIANA CHE ZITTISCE I POLITICI!!! ^O^ in ogni caso, complimenti vivissimi per il tuo libro, che sappi comprerò non appena esce (e chissene se mia mamma dice che di libri ne ho già troppi!). poi ti posso venire a cercare per farmi fare l'autografo?????? haha cia bella, complimentONI e un bacio ;*

07/08/09, ore 18:42

B!!! Non si fanno le porcate! Bwahahaha scherzo, certo che si fanno le porcate xD Ah, questa Diana. Oh, io mi sto sempre rodendo il fegato per quella storia della fine della fic. Che ci devo fare, ho un animo sensibile xD Blaise è sempre il meglio, anche se una bella scazzottata con Dan ci stava xD T'amo pulcino <3 Kiks <3

06/08/09, ore 23:21

Come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Diana si è risvegliata ed è più in forma ke mai! Blaise è tornato!!! E stanno di nuovo insiemeeeee! ke felicità!!!!!!!!!!!!!!! apparte questo sorry per Scott, per fortuna ha Kelly accanto a lui.. E.. cosa diamine è successo alla Diana rossa? era sconvolta cavolo!! apparte questo fantastico chap! non vedo l'ora di leggere il prox! alla prossima! ciauuuu!

06/08/09, ore 21:55

Ooh, che bello! Blaise è tornato a casa, Diana sta bene anche se adesso dovrà fare i conti con la tentazione del sangue... mi è piaciuto tantissimo il "perdono" di Draco! allora, adesso la nostra Diana Yin ha i poteri di una vampira, quindi può fronteggiare Hel... più o meno, dato che non è più la Regina. sempre semplici, i suoi guai... ma almeno la sua famiglia è riunita! bellissimo capitolo comunque, e soprattutto LUNGO! mi spiace per il computer che funziona così così! mi raccomando, cerca di postare presto! un bacio ;*

06/08/09, ore 10:25

O mio Dio, sono letteralmente sconvolta...mi ero persa un paio di capitoli perchè ero al mare, ma devo essere sincera, devo ancora riprendermi da quanto sono belli!
Li ho letti tutto d'un fiato appena tornata a casa e beh, hai superato te stessa...hai avuto delle idee geniali, semplicemente fantastiche!
Oggi non tanto tempo per una recensione di quelle chilometriche che lascio di solito, ma una cosa devo ancora capirla...ma quanti Scott ci sono?? Sono sempre più confusa XD
Continua così, mi raccomando...bacio
Moks

06/08/09, ore 10:25

Caccola xDDDDDD Ma che chap da diabete xD tutta questa dolcezza...mwahahahahaaha Ah, non vedo l'ora di vedere Dorian *-* Sto reclutando altra gente, com'è che i miei amici son tutti ninfomani? xD T'amo caccoletta mia <3 kiks <3

03/08/09, ore 19:03

Ehm...sono qui...non sono scappata!! Un mese fa è morto il mio papà (la mamma l'ho persa 5 anni fa) e solo adesso riprendo il filo della mia vita. Comunque ho letto TUTTE le 600 e passa pagine ovviamente i primi capitoli più velocemente (mi sono accorta che me li ricordavo!!) Cavoli la Diana Rossa mi piace sempre di più!! Sta diventando "buona" chissà come faranno lei e il suo Scott a salvare la Diana Zabini! Sono troppo curiosa! Bhe sappi che ti sto preparando una mail luuuuuuunga con una piccola recensione di ogni capitolo che ho saltato. Te la manderò poi con l'ultimo capitolo...sempre se ti fa piacere! Baci Lu

01/08/09, ore 21:19

Accidenti! è stato il capitolo più dolce, affettuoso e doloroso ke io abbia mai letto.. come sono felice che Blaise sia tornato.. come è sttao bello che Diana parlasse con Lil e la tranquillizzasse, come è stato dolce Blaise con Lil e Di.. La storia fra Diana Yang e Scott è bellissima.. giuro ke adoro questa coppia!!! Mi dispiace troppo per Diana, perchè sta male.. mi dispiace tanto.. spero solo che chi ci lascerà non sia unno del gruppo.. ora vado! alla prossima!! aspetto con ansia il prossimo chappy! un bacione ciauz!!!

28/07/09, ore 23:17

ciao...è la prima volta ke ti lascio una recensione ma dp tutti qsuesti capitoli mi sembrava il caso di farti i complimanti e di lasciare una mia tracccia...allh ekko a te i complimenti ke ti spettano...sei bravissima e hai un inventiva fantastica...qst storia mi piace sempre di +...mi è piaciuto molto il mutamento nel carattere della Diana\yin ke finalmente considera Scott\yin dopo quasi vent'anni di completo disinteresse nei suoi confronti...e mi ha abbastanza sorpreso la notizia ke Blaise e Diana aspettino un nuovo figlio...e adesso sono molto curiosa di sapere quale modo utilizzerà la Diana\yin per salvare l'altra Diana...quindi aspetto cn ansia ke il tuo aggiornamento !!!un bacio ps:mi stavo dimenticando di farti una domanda...io nn ho capito molto bene se Blaise è ancora un vampiro oppure è ritornato ad essere umano???

28/07/09, ore 19:19

carogna sì! Diana pure in coma me la metti??? ma poveraccia, che vita! Ma almeno Blaise sta tornando, quindi non tutto il male vien per nuocere! bellissimo Scott in questo capitolo, subito a pensare male su Dan e Diana!!! un po' di umorismo non guasta mai. parlando della nostra Diana Gatta, il personaggio in effetti armonizza con la similitudine animale, esattamente come la Diana Lupa. Cane e Gatto, Yin e Yang, Compagnia e Solitudine, Bianco e Nero. Un gioco di contrari che riesce però a far emergere lati "nascosti" nell'alter-ego. Non vedo l'ora di leggere come si risolverà! 600 pagine?! ma sei un mito!!! mi raccomando posta presto, eh? un beso ;*

28/07/09, ore 11:51

Caccolaaaaaa *-* Mi sei mancata *-* Oh, il secondo pargolo, bellino *-* Anche se...va beh, sto zitta, che sennò spoilero tutto e tu poi mi seghi le gambine senza farti problemi. Per i due che ci lasciano alla fine ( e noi sappiamo chi...) sai che non son più tanto convinta? perchè c'è un piccolo particolare che m'è venuto in mente ora...ma te ne parlerò poi con calma, sperchè non so come mettere il discorso senza che nessuno capisca xD T'amo gemy <3

27/07/09, ore 20:25

Lo avevo detto che aspettava un bambino, un macello di capitoli fa, ma lo avevo detto... ed adesso... questo bambino, che sono certa sopravviverà, sarà un vampiro o no? Non so che pensare ma sono certa che la cara Diana-gatta agirà per la sua simile versione cinofila.
Blaise... Blaise sta tornando ne sono certa e mi chiedo come si comporterà con la nuova Diana, non la Gatta, ma quella che si riprenderà dopo il morso di Jan perché lo so, lo sento, questo morso porterà molti cambiamenti nella nostra Regina... e se le spuntassero dei bei canini? Non so che pensare... vedremo che accadrà!
Adesso però scappo che mi devo godere le mie meritate vacanze! Un bacio alla prossima!

23/07/09, ore 06:50

Diana in cinta?!?!?!?! O.O l'avevo capito quando parla con Hermione! XD poveretto Blaise, morirà giovane e d'infarto se continui con tutte queste sorprese!XD che bello la vecchia kika ci azzecca ancora! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! +saltella di gioia+

22/07/09, ore 10:35

Eccola la nostra Diana Yang finalmente!!! cominciavo a preoccuparmi... in ogni caso, ti devo delle scuse per questa storia del Cliff-Hanger. in realtà è un termine inglese che sinifica "dal finale mozzafiato ma che ti lascia viva la voglia di leggere più avanti", ma è troooppo lungo da scrivere tutte le volte... quindi uso l'inglese e basta ^-^'... in ogni caso, Dan è un vero pazzo, anche se FINALMENTE si è svegliato e comincia a rendersi conto dei suoi sentimenti per la Daphne Yang! Meraviglioso anche la catena di pensieri tra i ricordi di Diana provocati da Blaise, semplicemente divino! quindi la nostra Regina è incinta DI NUOVO??? uuuuh, la cosa si fa così così interessante!!! mi raccomando posta presto il seguito, ok? ciao un bacio ;*