Il Sangue della Regina
di ranyare

28/12/08, ore 10:50

Pupa! Questo chap è...da taglio di vene! e che cactus (ma ci sono tanti cactus in Texas? xD me ne porti uno? xD)! Beddo beddo beddo! Oggi vedo la Jo..mwahahah! Oh, vedi di tornare presto, che sono già in astinenza da Bea io eh! Marò,e come faccio io senza sentirti più di una settimana? ti sommergerò di mail xD Tranzolla B, Alessio non scappa, è qui pronto a essere spupazzato da tutti (è piccolo e soffice *-*) Viareggio t'aspetta in gloria, torna presto cucciola, un bacione enorme a te e anch a tutti i texani, Alex in primis (Blondieeee i miss you T.T) Zia Kiki <3

22/12/08, ore 14:02

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... questo chap è fantastico... Xò è vero ke le fai passare tutte a Diana e a Blaise.. pover'anime... Oddio però qnt mi è piaciuta la scena con Luke e Lil... Una bellissima dimostrazione di fiducia... ;) Oddio poi è stata veramente fantastica la scena finale... io a ridere cm una povera deficiente... troppo bello raga... Però mi dispiace tanto per Diana e Blaise:(( porrini tutte a loro succedono... Ti prego aggiorna presto... Aspetto cn ansia:D Bacione e alla prossima...

21/12/08, ore 20:46

Oh C...o!!!!!! Spiegami una cosa: che cosa ti ha fatto Blaise?!?!? In Luce e Buio me lo fai morire, qui me lo fai diventare vampiro!!! Ma succedono tutte a lui e l'altra povera anima di Diana!!! Lo so che ti diverti a farli soffrire, però poveracci!!! Capitolo pieno di colpi di scena, con un finale leggero...ho riso per mezz'ora quando mi sono immaginata la scena di Ly che cerca di scappare, ma viene bloccata dalla "dolce" voce della mamma e poi mi sono immaginata quella ragazza in versione Puffo! Fantastica!!! Perchè dici che non ti convince? A me è piaciuto!! Baci!!!!

21/12/08, ore 20:07

....ma povera Diana!!!! E blaise ke mi combina!!!!!! Cosa hai fattoooooooooooooooooooooooooooo :( sniff... Fai tornare tutto come ai primi capitoli pleaseeeee :( Visto ke finisce la scuola e riesco a commentare ^^ peccato che tu nelle vacanze di natale nn ci sei io mi annoierò senza leggere la fic :( Posta prestoooo ^^ Ciao da Shu ^^

21/12/08, ore 15:31

....BLAISEEEEEEE!! L'ha morso...nuuuuu...Blaise vampiro no...Ok, lacrime a parte..altro capitolo stupendo! Ma anche un po' angosciante, direi..cioè, Blaise che torna sotto forma di vampiro, e Diana a pezzi sia moralmente che fisicamente..non riesco proprio a immaginare come si concluderà il tutto! Perciò spero che tu riesca a pubblicare un altro chap prima della partenze (divertiti, a proposito!), anche perchè voglio proprio vedere come farà la povera Lyl a salvarsi dall'ira della sua "adorabile" mammina..ci sentiamo presto, spero! Un bacione...

21/12/08, ore 13:01

Bea....bwahahahahhaha! Povera Lyl xD Diana la sfonda ahahahahh. Blaise versione bastard inside...bha, ha il suo fascino xD Scappo che mamma urla stile banshee, ci sentiamo presto, Kiki <3

20/12/08, ore 12:53

scusami x il ritardo, ma gli ultimi giorni di scuola sn stati a dir poco stressantissimiiii -.-"
allora, allora, allora...cosa stai combinandoooooooooo?????????? c'è ti rendi conto ke mi stavo spaventando IO, qui a casa, quando diana si alza all'improvviso e riprende pieno controllo di tutti i suoi poteri??? al povero scott penso ke gli sia preso 1 attacco!!!! :P
e poi lyl e luke sono fantastici insieme... *___* ke bravo lui ke l'ha salvataaa!!!!!
ma lea e harry dove sono finiti??? avrebbero dovuto salvare blaiiiseeeee!!!! nono dimmi ke lui sta bene...blaisuccioooo rispondimiiiii xD
aspetto con ansia il prox chap...bye bye ^^ bacioni!!!
ps. bellissimo il disegno all'iniziooooo

19/12/08, ore 19:44

Per prima cosa chiedo assolutissimamente perdono per nn aver più letto la fic ma la scuola prendeva troppo :( oggi è finita e mi dedico qui ^^ Però carissima... manco per un pò e mi fai mordere blaise dalla...dalla...(si trattiene a forza dal non imprecare)... Allora per prima cosa "quella" la voglio morta, distrutta, sventrata o quellochevuoi basta che nn ci sia più! (impreca ancora contro la vampira). ...allo...mi sn calmato... Mi immagino diana poverina... sniff... Per il capitolo nn serve che ti dica che scrivi benissimo perchè sarebbe un eufemismo ^^ però dobbiamo scrivere il crossover hp/X-men un giorno XD Spero che ti vada tutto bene ^^ Ciao da Shu

14/12/08, ore 16:03

allurrrrrrr!!! ma che bell'effetto che fa il mio disegnettoooooo!!!U.U!!!! ok iaia tiratela di meno...adesso intanto uccido il pc perchè fa il coglione e poi vengo li a reggio e mi impossesso del tuo portatile per ammazzarlo di testate!! comunque le mie recensioni ti ricordo che sono scleri più che recensioni vere e porprie!!muahhahahah! sta di fatto che in sto capitolo io, se fossi un uomo, mi sposerei hell e la ucciderei allo stesso tempo...cioè non so se rendo ma è una stragnocca! ma Blaise poteva essere più cretino no?!?!?!?!? ok ,mi calmo...come al solito SUBLIME è poco però adesso la cara Diana deve tornare la vecchia sè stessaaaaaaaa!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! bacione stella ti lovvoooooooooo

13/12/08, ore 14:23

Non ho parole!!!! Questo è l’unico commento che mi viene da farti!!! WOW!!! Baci

12/12/08, ore 17:18

Cavolo... oddio mi dispiace tantissimo per Di... Non riesco a crederci... Blaise è stato morso da un vampiro.. Una domanda: Ma Blaise e Diana staranno sempre insieme vero??? Non si separeranno mai vero??? Perchè sennò ne morirei... (oddio quanto sono drammatica...) Adoro questa storia... troppo bella... approposito quand'è che dirai quello che è successo a Lilith e che l'ha fatta stare tanto male???? Pliss non torturarmi ancora :D Oki allora vado e miraccomando aggiorna presto... aspetto con ansia il nuovo chap.. Un bacione:D Sauuuu:D

12/12/08, ore 15:46

TUUUUU...TUUUUU...Ma mi vuoi morta? Le cose son due: o mi presti Blaise morsicato per un paio d'ore, o mi regali Luke. vedi te come ti torna meglio. Povera Di, oh, mai un attimo di pace. Certo che ti vuoi male eh? xD Ti combini sempre sti casini xD T'amo cucciolina, bacioni a Blondie, Kiki <3

07/12/08, ore 19:59

COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! hai interrotto...TU...c'èèè ma poveriniiiiiiiii!!!!!!!XD scusa x lo sclero ma sembrava ke andasse tutto bene...e poi te ne esci così!!! eh vabbè almeno la relazione tra lyl e luke cresce cresce cresceeee :D
c'è ma fammi capire, stai torturando diana??? XD brava, brava...SADICA!!!!
eh vabbè mo è arrivata la bellona ke fa perdere la testa a tutti...menomale ke c'è lea hihi...lo sai ke l'inizio mi ha ricordato il cartone di atlantis 2??? nn so se l'hai mai visto...vabbè basta ora smetto ke sto cominciando a sparare cavolate (ore piccole ieri notte :P)!!
1 bacioneeeee

07/12/08, ore 14:47

ma mia cara Joey!!! la tua cara "scozzese" è prontissima! è una bomba sexy! te la mando appena ti ho recensito la storia così te la ammiri per benino!!! muahahahahahaha!!! ma passando al capitolo stramega fantastico...io dico..."PERCHè MI INTERROMPI I DUE COCCHI COSì NEL DAL NULLA???" per colpa di qualche essere indecentemente magico che si è introdotto nell'edificio. e poi loro due trovare un altro posto dove farlo no vero? proprio nella "base" devono innamorarsi a vicenda! ma mi pare logico! PERICOLO è la tua parola d'ordine o sbaglio??? ma io t'accidooooooo!! tra poco questi si sposano durante una sparatoria. già mi immagino la scena! "vuoi tu prendermi come sposo?" e Lyl" Si lo voglio!" e si baciano mentre saltellano per evitare le pallottole! ahahahhaahahhah!! bellissimo!! cioè non so se rendo! tu sei PAZZA ragazza...e vedi di accedere su msn entro le 8 di stasera perchè io è tutta la mattina che ti aspettoooooooooooooooooooooooooo!!! =((((((--->ti voglio bene patata! ci sentiamo presto!

05/12/08, ore 19:03

Mia Regina!!!! Mi scuso sono qui con il capo cosparso di cenere e in ginocchio sui ceci...ho visto solo ora la nuova storia!!! Neanche da dire se ho amato "Luce e buio" questa non posso che adorarla..Adoro Luke, adoro Lyl!!!! La storia mi sta prendendo troppo, quindi tranquilla per tuo sommo dispiacere mi vedrai più spesso tra queste recensioni!!!! Bacioni