Il Sangue della Regina
di ranyare

06/04/09, ore 18:15

Signori e signore...si dia inizio allo spettacolo! L'incubo si avvicina sempre di più...T.T Scottie, che uomo xD Che si farebbe senza di lui? Ah, ho comprato il filo per rinforzare lo stendino...bwahahhahah. Perdonami per la recensione breve ma non ho molto tempo T.T Looooove you, Kiks <3

04/04/09, ore 14:39

ihihih... ^^ bello anche quasto capitolo.. ma non ho capito... diana se va nello yang si ricongiunge con l'altra parte di se quella cattiva giusto? ma cosa succede poi una volta uccisa hel.. si possono ridividere... o muore? aaah curiosa me..!! ma poi.. si uniscono o ci sono due diana? cioè intendo fisicamente... ihihi scusa ste domande lo so k se magari aspetto lo capisco da sola ^_^ vabbè... nn vedo l'ora di capire meglio! kissss

04/04/09, ore 14:20

Donca...Devo correggere Draco...Presto non ci troveremo con DUE Di...ma TRE e oserei dire anche TRE E MEZZO!!!! Non dimentichiamo Ly che essendo un mix Zabini/Black è una miscela esplosiva peggio di due Di almeno secondo il mio modesto parere!! Ora sono troppo curiosa di sapere che succederà nell'universo parallelo. Quando l'ho letto ho pensato oddio e questa da dove l'ha tirata fuori! Bhe tesoro sono contenta che stai risalendo e sappi che si nota...si sente da come scrivi dalle parole che usi dalle emozioni che descrivi!! Bacioni

03/04/09, ore 22:22

Ho una paura boia!!! e questo è tutto quello che ti dico!!! sono veramente felice perchè vedere Diana così felice... così piena di vita e così speranzosa!!! :D è stato stupendo... ma ho paura per lei, e per quello che le succederà... cioè se lei è la buona allora la cattiva... ahia!!! e poi sn così felice per Luke e per Lil!!! Stanno così bene insieme... e poi quando Draco dice: "Ma…ho capito bene, tra un po’ di tempo ce ne troveremo due???" è stato stupendo! ihihihihi ora vado a leggere le tue one-shot... sono curiosissima!!! una bacione!!!

03/04/09, ore 20:05

FORZA DIANA RIPRENDITI BLAISE!!!! ma il mio Sirius non fa nulla per sua figlia??

03/04/09, ore 19:18

Qui si sfiora la pazzia più assoluta. Finirà che chiameranno la neuro per noi come han fatto per Emmett zizi xD Bon, finalmente comincia la parte divertente...bwahahahhaha adoro sapere le cose in anteprima bwahahahhaha Oh, io te lo dico già, la recensione del capitolo dove c'è il mio incubo probabilmente sarà fuori dan normale (va beh, non è che di solito siano normali le mie recensioni eh...) Coooomunque, per la threesome...quella Ron/Herm/Pentolaio, levatela dalla testa, sennò ti ce la faccio uscire io, a ciaffate. Idem quella Edward/Bella/Jacob, questa perchè mi fa senso pensare a Idwerd con il cane pulcioso (non si vede che lo odio, vero? xD) La meglio è Blaise/Herm/Draco...quella mi ispira xD Deh, guarda quanto ho scritto O_o scappo che ho danza <3 Looooooove you, Kiks logorroica xD

02/04/09, ore 21:05

Che dire?
Il capitolo precedente non l'ho potuto commentare, per me questo è un periodo stressante. Esco da casa alle 7 e torno alle 14, giusto il tempo di pranzare e poi mettermi di nuovo a studiare. Uscire non si esce... anzi, sono uscita solo il giorno del mio compleanno ma solo perchè avevo una festa di laurea, altrimenti sarei rimasta a casa... arriviamo al sodo; perdonami se non ho potuto commentare!
Adesso si è capito come Di è diventata Regina, francamente ero convinta che fosse nata con questi poteri, non potevo certo immaginato che li avesse "ereditati" e francamente, questa seconda parte mi è piaciuta molto di più della prima, l'ho trovata molto più introspettiva e sai benissimo che adoro i capitoli introspettivi.
Non accettare il suo ruolo, lottare contro la sua natura... sono due cose simili ma lontane dalla Diana che abbiamo conosciuto nel corso di queste due storie. Che dire... adoro la tua storia e torno a ribadire il concetto... credo che ci voglia un terzo capitolo della saga... magari sarò pretenziosa, ma non è colpa mia se mi stai facendo adorare Diana!
Tesoro mio adesso però devo scappare, devo tornare sui miei libri, per leggere questo aggiornamento ho speso 45 minuti, per carità bene investiti, ma sono in ritardissimo sulla mia tabella di marcia!
P.S. Tranquilla, la tua mail è arrivata a destinazione! Un bacio!

30/03/09, ore 08:41

Ciao,, scusa se nn ti ho mai recensito ma sn sempre di fretta!, cmq la ua storia è veramente molto bella! riesci a descrivere ogni emozione ke provano i due xsonaggi,, penso ke il rapprto tra Scott e Diana sia bellissimo e unico,, e penso ke un rapporto come qlo se si trova una volta nella vita bisognerebbe ringraziare dio! cmq continua così,, se hai bisogno di conforto iO ci sn! ciao ciao kiss

29/03/09, ore 14:01

rieccomiiiiiiiiiiiiiiii...tornata da quello che i prof chiamano "viaggio d'istruzione", ma che io adoro soprannominare " di Distruzione", in Abruzzo. E' stato bello trovare l'aggiornamento, sono tornata alla vita normale xD! Coooomunque povera Di, che casino di situazione. Ho amato la parte di Diana e Scott nella foresta sono così dolci, mi ricordano un po' me e il mio migliore amico, come rapporto. C'è mai stata una rissa tra Dan e Drigo??xDxD Jean è a-d-o-r-a-b-i-l-e..il tipico contrabbandiere stile orsacchiottone che fa morire dalla tenerezza! chissà come sarebbe conoscere un tipo così. Mi sarebbe piaciuto se avessi calcato un poco sul rapporto Alex/Diana, da parte del biondo, soprattutto. Non so se poi lo riprenderai in seguito, ma sarebbe stato interessante conoscere il pensiero del ragazzo durante il periodo di assenza e ipotetica morte della Regina. Sta di fatto, come puoi notare da quello che ho scritto sui personaggi xD, che il capitolo mi è piaciuto molto, è stato un modo per conoscere meglio e più a fondo Diana, capire come è diventata ciò che è, e non parlo solo fisicamente. Confrontare la Regina appena nata e quella già completa,per lo più, come la fragilità dell'inizio sia mutata nella forza della fine. Ti faccio tanti complimenti e metti da parte l'autolesionismo che anche se le persone non commentano ti seguono sempre, come meeeee! non ti libererai della sottoscritta,purtroppo per te. Ancora complimenti per il capitolo, la storia e la tua meravigliosa capacità di inventare e di trasformare le cose della vita in situazioni così emozionanti. un bacione Fla

29/03/09, ore 13:54

27/03/09, ore 20:14

complimenti...ti dico sl che ho letto il capitolo in classe (nn facevamo lezione) evitando di studiare x il compito dell'ora dopo....XD buon lavoto e grazie per aver continuato la storia di Ran...

27/03/09, ore 16:02

le tue storie mi piacciono molto e, anche se preferirò sempre diana, blaise e i ragazzi di hogwarts, amo molto anche la nuova storia e la coppia lyl/luke. ottimo lavoro, scrivi proprio bene! aggiorna presto!

27/03/09, ore 14:31

Io sono senza parole... è bellissimo... Ci sono stata così male per Diana, per Dan e per Scott... vedere ke stavano soffrendo... Ma grazie a questo capitolo ho finalmente capito Diana... e anche se ho solo una vaga idea del'amicizia ke la lega a Scott... la vorrei ankio... Poi quell'orso di Jean... mi fa schiantare, è troppo divertente... e capisco anche il rapporto che hanno... La scena con Drigo che fa una corte spietata ad una Diana indifferente e con Dan geloso morto è troppo divertente!!! vabbè ora vado... aggiorna presto mi raccomando... un bacione :*

27/03/09, ore 14:21

ma ciaooo ben tornata aspettavo la tua recensione bella come al solito.. mi chiedevo come diana avesse fatto a conoscere drigo e gli altri.. =) xò nn vedo l'ora di tornare al presente... e riascoltare qualche pezzo su blaise =) vabbè dai... aspetto il prossimo capitolo.. un bacione ^__^

27/03/09, ore 13:37

Mi hermana *-* Oh, ma a te le cose semplici proprio non piacicono eh? xD Drigo e Jorge *-* Waaaaaaaa *-* Povera Di, chissà coem ha sofferto in quei mesi da sola T.T Oh, semmai sono sempre scioccata per la storia di ieri...stanotte ho avuto gli incubi T.T Scappo a pranzo che mamma sennò mi lincia, ci sentiamo dopo sweetheart, Kiks <3