Tutto può cambiare
di DeborahMalik

12/01/15, ore 12:25

Hahahah oddio povero James ahahaha! Capitolo stupendooo!!! Spero nel weekend succeda qualcosa tra lei e James aggiorna presto kisskiss

11/01/15, ore 23:06

Bravaa Faith cosi si fa!! Fatti valere!! Anche se potevi ricattarlo gli poteva dire tipo "se mi ridai le mutande ti do un bacio " e poi alla fine non glie lo avrebbe dato hahahaha comunque speriamo che Faith non si senta male!!

11/01/15, ore 12:46

Ciao!! Bellissimo il capitolo come sempre! La perversità di James non ha limiti ahahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa faranno nel weekend, aggiorna presto kisskiss

11/01/15, ore 09:54

Hahahah secondo me prima gli dice "voglio vederti con queste addosso" con la faccia da perverso e poi se le infila in tasca hahahaha mi dispiace che Faith stia cosi male spero solo che risolve tutto e poi se James l'avrebbe baciata Faith sarebbe stata piu che felice haha

10/01/15, ore 21:46

Ahahahahaha le mutandine in pizzo!!! Eh eh Faith ahahahaha.Non vedo l ora davvero di leggere il resto :)

09/01/15, ore 14:37

Holaaa finalmente sa tutta la verità anche se la sta facendo soffrire parecchio...ma soveva saperlo....non saprei cosa può succedere nel weekend tra Faith e Brad, sono troppo curiosa di saperlo aggiorna presto presto kisskiss

09/01/15, ore 00:08

Io te lo avevo detto !!!! Allora il mip potere non è finito eh!! Hahahahah ....e sono sicura che Faith non dirá mai addio a Brad almeno fino a quando non scoprirà l'altra verità( che io ancora non so e voglio sapere hahah) e penso che in questo weekend sjccederanno taaaaanti casiini ahahah

08/01/15, ore 22:02

Oddio sto piangendo Faith non può abbandorare Brad! Loro sono migliori amci....e comunque la mamma ha fatto con il papà di Faith mica Brad quindi non c' entra nulla.Questa prima parte era abbastanza chiara per tutti ma sto morendo dalla voglia di sapere TUTTA la verità !

08/01/15, ore 18:14

La storia si stà facendo intrigante e, ti scongiuro, continualo al più presto🙏

07/01/15, ore 18:08

uuuuuh il loro quasi baciooo😍 che teneriiiii❤️
aggiorna prestissimissimo....voglio sapere cosa dice clark a faith😉...sono curiosa✌️❤️
xX baci idola❤️

07/01/15, ore 17:41

Haha alloora questo capitolo me piaceee hahah perche finalmente anche se piccolo si sono dati un bacio cazzoo hahah e poi perche mi piace punto e basta!! E tu continui in questo istante perche voglio sapere cosa gli dirá clark a faith haha

07/01/15, ore 16:46

Ciaooo! Bellissimo capitolo, sono perfetti Faith e James insieme, sono una delle cose più dolci al mondo*-* spero che Clark le dica la verità una volta per tutte..aggiorna prestissimo kisskiss

07/01/15, ore 13:37

Che bello che bello che bellooooo!!!!! Non è un vero e proprio bacio ma almeno è qualcosa!!! Sono felicissima del fatto che si sono dati un bacio senza essere interrotti (era l'ora)....comunque voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perché succederà il bordello in quella casa e spero che tra Faith e James accada qualcosa di più senza che Tris rovini tutto! Alla prossima

06/01/15, ore 10:32

Ciao! Nooooo ahahah non ci credo Tristan in vacanza con loro oddiooooo ahaha sicuramente ne succederanno di tutti i colori! Aggiorna presto capitolo stupendo kisskiss

05/01/15, ore 20:56

Hahaha braad è fantasicooo hahahahha e jamees l'ha riaccompagnerâ anche se non si reggerebbe impiedi Faith hahah e caxzo dici sul serio ?!? Tristan?? Ne succederanno delle belle hahaha