Tutto può cambiare
di DeborahMalik

25/11/14, ore 14:27

Hey! Non un pochino sono molto innamorati*-* spero che i nonni dicano qualcosa a faith sul passato magari ricorderà qualche cosa, aggiorna presto kisskiss

24/11/14, ore 12:25

Holaaaa...bhe ne ero sicura che a james piacesse faith si comporta troppo da geloso ahaha poi anche brad è dolcissimo come fa il geloso*-*... siiiiii non vedo l'ora di leggere anche la nuova storia*-* aggiorna presto kisskiss

23/11/14, ore 21:00

Cosa cosa cosa ? Una storia simile a 'una notte da leoni '? Oddio che bello *batte le mani come una mongola * shiiii.
Ehehe chissà cosa succede tra Faith e James e poveretta ,anzi fortunata, si deve vedere quello stra figo sudato ,che gioca a basket *^* non sono mai stata così invidiosa di una persona che non esiste. Aggiorna presto ,baci <3

23/11/14, ore 20:04

Allloooooraa .. Brad all'inizio è stato dolcissimoo perche è geloso di faaith ...poi si sapeva che a James piace Faith se no non faceva quella scenata di gelosia !!! E poi che stronzo Braad alla finee ahhahah cioè pensavo gli stesse pe di qualcosa di super serio e poi " faith hai la zip aperta "ma va a fa un bagno hahah e sii non vedo l'ora di leggere la nuova storiaaaa hahah

22/11/14, ore 13:12

Heiii a me piace la storia e anche molto, anzi la adoro*-* secondo me james è molto geloso e aveva pure ragione sulle cose che ha detto a Faith secondo me... Ho visto pure io il video,stavo per piangere, mi sembrava di essere li con loro*-* aggiorna presto presto kisskiss

21/11/14, ore 21:53

Alloraaa primo a me sta storia mi fa impazzire !! Poi si James è gelosissimo!! Terzo anche io come Brad ero pronta a dire "bacio bacio bacio" sei una stronza !!! Comunque sti due non devono litigare mi hao capitp perche se no ti uccidoo! Hahahahah

21/11/14, ore 21:16

No va beh night changes é stupendo !ridevo mentre piangevo e devo dire che per fare la deficiente ho sbattuto la testa contro la testa della mia migliore amica,ma tralasciamo. Inutile dire che io amo questa fan fiction ,perché ormai lo sai. Si,secondo me James é geloso,molto geloso. Ciaoo <3

21/11/14, ore 00:46

Ciao...oddio il papà di faith ha tradito la mamma con la mamma di bred per questo lo odia...pero lui nn centra niete nn e colpa sua povero bred :(.
James e stato carino a darle i rose rosse sono bellissime e poi sono una coppia fantastica *-*.
Nn vedo lora del prossimo la curiosita mi uccide....alla prossima ciao :) xx

20/11/14, ore 18:01

Holaaa! Tutto bene dai, te? James è dolcissimo , è perfetto per faith le ha pure preso la rosa*-* , il capitolo come sempre stupendo aggiorna presto kisskiss

19/11/14, ore 21:27

Alloraaa james è dolcissimo e mo penso che sto per sparare una cazzata mo lo dico lo stesso....Clark ce l'ha con Brad perche loro padre ha tradito la loror mamma con la mamma di Braaaad !?! Se ci ho indovinato mi uccidi lo so hahaha ti voglio bene scimmia hahah

18/11/14, ore 13:03

Ciao debby scusa se ho letto adesso ma con la pioggia e impossibile connettersi alla rete (ho letto ke sei a milano io abito vicino milano e ti capisco).
Perke nn rispondono alla mia domanda? Forse ho capito perke odia brad pero vorrei la conferma ahahah.
Ke bello il capitolo la bellissima coppia al cinema *-*; quando invece di prendere i pop corn ha detto ke ha toccato una cosa morbida pensavo avesse toccatto il suo pisello invece era la cosci ahahahahaha.
Brad e simpaticissimo e james il perfetto fidanzato di faith :).
Alla prossima ciao bella :)xx
p:S: finalmente una giornata di sole

17/11/14, ore 21:24

Hola!Hahahah oddio ma quanto è perverso james! Capitolo stupendo come sempre aggiorna presto kisskiss

17/11/14, ore 17:13

alloooraa hahahah questo capitolo mi piace però sarebbe dovuto succedere qualcosa di piuu daii ...hahahha James è un pervertito quasi come te eh?!?! hahah e Braad è uno strooonzoo hahah

15/11/14, ore 22:14

Hei bellissimo il capitolo! Sono adorabili insieme*-* spero non succeda niente di brutto durante l'appuntamento, aggiorna presto kisskiss

15/11/14, ore 20:47

Shiiii sono carinissimi *-* speriamo che vada tutto bene e dai c'é da dirlo...BRAD É UN PIRLA ,cosa le invia quei messaggi ?hahah, baciii <3