Tutto può cambiare
di DeborahMalik

31/01/15, ore 21:55

Oddio voglio il continuo! !! Lo voglio! Finalmente sta succedendo qualcosa tra James e Faith di perverso! Ahahahahahah oddio spero che vada a finire con una bella sc***** ahahahha vabbe la smetto. Alla prossima

31/01/15, ore 21:37

Jahahah grandee finalmente fanno qualcosa di eccitante cazzo!!! Hahahah spero che dcopino sta notte ma non penso hahah devi continuare perche se no ti faccio male haahah

31/01/15, ore 05:59

Holaaaa oddio non ci potevo credere su quello che diceva James a Faith...lui non voleva dirle ma le ha spezzato il cuore:c spero che in discoteca si sistemi tutto tra i due e che magari succeda qualcosa! Aggiorna prestooo kisskiss

30/01/15, ore 23:08

Ovvio che devi aggiornare! Non puoi non farlo io sono troppo curiosa.....non vedo l'ora♥♥

30/01/15, ore 21:11

che stupido James
secondo me non è brad lo stupido ma proprio lui!
Dio bello
muoviti a aggiornare
xX baciiii
capitolo bellissimo come sempre♥
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 09:32 pm)

30/01/15, ore 20:56

Dio mio ma perche!?!? Perche è cosi coglione James!?! Secondo me in discoteca succede che un ragazzo cij prova con Faith e James fa il super geloso hahaha e Brad mio dio che schifo!!! Dentro al lavandino ma stiamo scherzando!?!! Hahah

29/01/15, ore 21:20

Oddio ma brad deve sempre rovinare tutto...poveri! Il capitolo è super! Spero che tra i due nel prossimo capitolo succeda finalmente qualcosa e che nessuno si intrometta aggiorna prestissimo kisskiss

29/01/15, ore 20:53

DIO BELLO
MA PERCHÉ???? piango...
vengono sempre interrotti quei due poveri cristi...madonna miaaaaaaaaaaaa.
xX baci♥
capitolo stupendo come sempre♥

29/01/15, ore 20:22

Povero Jameees viene sempre interrotto cazzo!!! Ma fqlli scopare e basta np!?! Perche devi complicqre sempre tutto hahaha e spero che non gli dica qualche cazzata a Faith haha

29/01/15, ore 14:16

Perché devono essere sempre interrotti? Perché ? Non è giusto! Ci credo che James sia incazzato nero . Comunque sono davvero curiosa non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere cosa dirà James a Faith:))) Ah e spero che in casa tra loro due succeda veramente qualcosa perché poi sarebbe noioso senza qualche novità piccante aahahahhaha....alla prossima

27/01/15, ore 20:09

Holaaa, bene dai te? Io spero si bacino presto*-* oddio ahahah non vedo di leggere il prossimo capitolo per sapere che succederá tra i due, e la perversitá di James ahaha aggiorna prestissimo kisskiss

26/01/15, ore 17:10

Poverooo braad hahahah e James è stato uno stronzo la piteva baciare no!?! Hahah

24/01/15, ore 05:57

Ahahahah molto delicata Faith ahahah povero Brad....oddio cosa dirà James a Faith?? Soni troppo curiosa aggiorna presto ho bisogno di sapere cosa succederà ahahah il capitolo è fantastico
kisskiss

23/01/15, ore 23:36

Hahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahhahahahahahahaahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahah o mio dio queste si che sono figure di merda hahah ma dio mio che terremoto che è Faiiithh hahahah povero Braaaaad

23/01/15, ore 20:00

Ahahahahahah povero il piccolo Brad ahaha mado veramente lo ha ucciso in 5 secondi! Ahahahah comunque ora sono super curiosa! Che dirà il bellissimo Jamessssssss?? Aggiorna ti pregooo fallo subito, non resisto sono troppo troppo curiosa;) ♥♥♥