Tutto può cambiare
di DeborahMalik

05/12/14, ore 14:53

tu ormai lo sai benissmo ma te lo ripeto. brutta bastarda perchè mi devi lasciare sempre cosi è?!? stronza!!!!!!!!!!!!! hahhhaha e poi come faccio io per due giorni senza te eh?!? come!?! oddiooo gia mi sta venendo una crisi hahahhaahahah

04/12/14, ore 21:07

Hei! Che ti sei fatta? Comunque anche se è corto è bello come sempre! Oddio spero che poi si risolva tutto tra Brad e Faith...aggiorna presto kisskiss

04/12/14, ore 20:37

Nooo non possono litigare,adesso piango. Guarisci presto, baci <3

04/12/14, ore 17:32

Oddio che cosa ti è successo??? Spero nulla di serio. Rimettiti presto sono molto preoccupata...passando alla storia mi dispiace tantissimo che Brad sia arrabbiato con Faith spero facciano subito pace :)

04/12/14, ore 16:22

che significa che hai il braccio fasciato??? che ti è successo??..... comunque che carinii clark e faith..e nooo perche Brad è incazzato??? hahahahaa continua quando puoi :)

03/12/14, ore 13:16

Ehy! É bellissima la canzone e lui è docissimo*-* come un litigio?! Dimmi che non è tra Faith e James per favore, aggiorna presto sono troppo curiosa kisskiss

02/12/14, ore 21:54

Tadadadaaaaa come posso dormire ora che mi hai fatta incuriosire così? Prenderò i sonniferi,ovvio. Hahah baci <3

02/12/14, ore 18:06

Allooraa che palle Clark però !! Se non gli dici la verità è normale che Faith faccia cosi !! E Jameees è dolcissimissimoo ... e adesso voglio sapere cosa significa skatt ...me lo dici vero ?? Sono la tua fan numero uno ..almeno questo divresti dirmeloo ....e io so con chi litiga Faith muhahahaha ....continuaaaaaaa

02/12/14, ore 06:49

Che tenero*-* peccato che non siano riusciti nemmeno gquesta volta a daesi un bacio, spero che Clark non litighi con Faith ma che gli dica la verità aggiorna presto kisskiss

01/12/14, ore 21:07

Sono sempre più convinta che quei due non si baceranno mai hahah baci <3

01/12/14, ore 20:57

Ma tu mi odi??? Ogni volta mi fai rimanere male!! Ero convinta che si sarebbero baciati invece arriva suo fratello . Comunque capitolo stupendo come gli altri e quei due sono fatti per stare insieme sono adorabiliii :)

01/12/14, ore 20:50

Hahaha oddio ma perche non li hai lasciati parlare Callie e James eh!?! Sai quantr cose imbarazzanti succedevano hahahah e poi ma poveriiini ma quando si baciaano ??( haha che te lo chiedo a fare haha ) comunque ho paura che Clark sia super incazzato !! Ma perche non gli dicono la verità a Faith!?!

01/12/14, ore 18:47

Ehi! Faith non doveva rispondere era la volta buona che si baciavano invece...uffa:( va bhe spero accada in qualche capitolo ahahah! Io mi immagino Brad ubriaco che scrive ahaha ..capitolo bellissimo aggiorna
presto kisskiss

30/11/14, ore 23:09

Alloora perche devi rendere le cose ancora piu complicate eh!?!secondo me Brad ha combinato qualcosa quando era ubriaco ma non so cosa ...forse voleva uccidere Faith ahah no vabbe questa è una cazzata bella grossa !! Comuqnue poveri James e Faith che non riescono a baciarsii!! E in quel foglio che c'è ?!? E mi dai un piccolo indizio su cosa ha fatto braad ti preeeeeeeeeeeeeeeeegooo

30/11/14, ore 22:06

Hahha cosa ci faceva Brad con un coltello ,ed oltretutto anche ubriaco ? Boh,però che cosa tenera quella delle iniziali *^*. Poveri quei due,vengono sempre interrotti hahah. Baci <3