Tutto può cambiare
di DeborahMalik

09/02/15, ore 21:30

...mmmmm....chissà come si farà perdonare il bellissimo James( nella mia mente è in corso un film mentale, ma tralasciamo) ahahahaha...Ha ragione Connor Faith non è dolce, come fa a tenere testa a 4 maschi? Sarà sempre un mistero.Riguardo a Brad anche io sono davvero curiosa di sapere come si è prcurato quella cicatrice più che altro chi è stato! Alla prossima bella♥♥♡

09/02/15, ore 20:15

Hahahahaha povero connorr hahah non ci credo che Faith gli abbia strappato i peli dell'ascella hahaha madonna hahah e Brad santo dip ma come fai ad essere arrabbiata con quel coglione non ce la puoi fare hahahaha e le scuse di Tris sono fantastiche invece James...bhe James è figo hahahaba

09/02/15, ore 19:09

aggiornaaaaaaa
aiuto che capitolo bellissimo
devi aggiornare perché voglio sapere che cosa dice Brad
e poi secondo me James riuscirà a farsi perdonare molto bene da Faith *faccia pervy*
xXbaciooooo

07/02/15, ore 22:03

Perché ogni volta che James e Faith sono nel mondo dei sogni ed esistono solo loro, il momento viene sempre rovinato? Uff...Comunque ha fatto bene James a picchiare Tristan io lo uccidevo e poi povera Faith non fanno altro che litigare tutti quanti che stupidi!! Alla prossima bella

07/02/15, ore 21:50

Ciaooo tutto bene dai te? :)
Il capitolo ovviamente è stupendo e perfetto come sempre!! Mi spiace un sacco per Faith, da una cavolata si è trasformata in una rissa e le hanno rovinato una giornata stupenda :( spero che nel prossimo capitolo capiscano quello che hanno fatto e che Faith li perdoni aggiorna presto kisskiss

07/02/15, ore 17:00

Alloraaa bhe Tristan all'inizio stava facendo il simpatico ma che stronzo a dire quella cosa a Faith cazzo....per una volta che potevano fare una giornaa felicemente cazzo!! E povera Faith spero che James la segua hahah cosi magari si baciano haha

06/02/15, ore 12:27

Hahahahahah povera perversa Faiith hahaha e non ci credo che che James si è tolto l'asciugamano hahah o mamma io sarei stata con gli occhi aperti hahaha e poi volevo un vero fottutissimo bacio hahah e davvero si picchiano ?? Perxhe??

05/02/15, ore 22:30

Ahahahhaa oddio James si è tolto l' asciugamano no vabbe ahahahha....uuuu una rissa interessate! Voglio assolutamente sapere perché! Alla prossima

05/02/15, ore 21:34

Holaaaa siiii finalmente era ora*-* però James è troppo perverso ahahaha come si picchieranno?! Oddio...il capitolo è stupendo aggiorna presto kisskiss

03/02/15, ore 21:38

Ehyyy nuuuu che cosa hai?:( spero ti rimetta presto il capitolo è stupendo poi immaginarsi quei due litigare per un pacchetto di caramelle hahahahah non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra James e Faith in bagno aggiorna presto kisskiss

03/02/15, ore 16:43

allooraa hahah povero James haha immagginp come si sarà contenuto quando gli stava cambiando il pigiama a Faith hahaha e Tristan e Connor che litigano per un pacchetto di caramelle?? o mio dio hahah e uuuh scena piccante in bagno?? oddio hahah non vedo l'oraaaaa!! riposati!!!

02/02/15, ore 12:45

Faith..vieni bella dello zio James che ti devo mettere il pigiaminoooo...ahahahahahahahahahahaha dio mio mi immagino la scenaaa ahhahahahahahaha
finalmente qualcosa di piccante uuuh
VOGLIO IL BACIO.
comprendi tu mia lingua?!
ahahahahahahaha
bravissima come sempreee♥
xXbacioooXx
p.s aggiorna presto♥

02/02/15, ore 06:35

Holaaa uffaaa io mi aspettavo si baciassero invece niente:( va bhe spero accada presto..ahahah non ci credo mi immagino già la scena ahahah aggiorna presto kisskiss

01/02/15, ore 21:47

Alloraaa,hahaha poveri tristan e james haha e Faith è una super porca cazzo hahag oddio imnagino james cge cerca di mettere il pigiam a faith haha

31/01/15, ore 23:51

Noooooo perchè l'hai finito cosiiii!!!! Continuaaa ho bisogno di sapere cosa succederà tra i due!!*-* aggiorna presto, il capitolo è fantastico kisskiss