Tutto può cambiare
di DeborahMalik

09/03/15, ore 21:47

Holaaa oddio ti giuro sto piangendo...non ci credo sia successo davvero:( e ora cosa farà Faith? Aggiorna preso capitolo stupendo kisskiss

08/03/15, ore 16:12

Ahahahha che figura di merda che hanno fatto James e Faith!!!
ora che ritorneranno tutti a casa ho paura che ci saranno delle forti litigate... che c'è di tanto misterioso nella camera Clark? Oddio sono troppo curiosa ... aggiorna presto e auguri a tutte le donne !!!

06/03/15, ore 22:32

la faccia da castoro di brad è il massimo :B
#icastoriconquisterannoilmondo:B
comunque il capitolo non lo puoi finire così!!
okay che ci sono abituata ai tuoi 'meravigliosi finali' ma questo nooooooo😱
immagino che tu sai che l'aggiornamento è d'obbligo vero?!
Xxbaciiii idola❤️

06/03/15, ore 22:06

Oddio che figura con lo Zio di Connor ahahahah!!! Mmh allora Brad non ha raccontato perfettamente quello che era successo...aggiorna presto ho voglia di sapere come reagirà Faith dopo aver letto ciò, capitolo super kisskiss

06/03/15, ore 20:38

Ovvio che devi aggiornare! Ma che domande fai? Oddio Faith adesso sarà molto confusa. Il fratello o Brad? Beh credo che con Brad litigherà perché non ha detto di aver colpito Clark! Mado che casinoooo ahahaha ti prego aggiorna io amo questa storia

06/03/15, ore 20:37

Okaaayy adesso ne succederanno delle bellr cazzo !! O dio non ci credo cioè dai spero che Faith non si incazzi tanto percge cioè era ubriaco Brad no?!? Nk si incazzerà di brutto porca puttanaa!! Non voglio leggerlo il prossimo capitolo però nello stesso tempo voglio leggerlo !! Cazzoo speriamo che non litigheranno di brutto !!

03/03/15, ore 22:44

Uff che palle devono sempre interromperli sul più bello non è giusto... ma mi immagino in che bella posizione si trovi faith *faccina pervy*. Cmq non me lo sarei proprio immaginata che tristan e callie si sentissero anche perché quando cazzo si sono conosciuti? O forse non me lo ricordo? e brad che cosa nasconde ora? Troppi misteri, troppa curiosità... non ce la posso fare! Xx
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 10:45 pm)

03/03/15, ore 19:19

Ma che cazzoo dici???? Con calliee???? O MIO DIOOOOO Hahaha non ci credo davveroo!! Adesso mi rovina anche Tristaan !! E poi voglio sapere tutta la verità porca putty hahah ti prego dimmi qualcosaaaaa ti preggoooooooooo

03/03/15, ore 17:43

Holaaa capitolo bellissimo!! Mi sono fatta una confusione in testa ahahaha continuo a pensare a cosa nasconde Brad, e ora anche Tristan e Callie sono troppo curiosa di sapere sia cosa c'è tra Tristan e Callie e quello che nasconde Brad aggiorna presto kiskiss

27/02/15, ore 19:49

Io ne avevo capito qualcosa. Ti giuro non so cosa mi trattenga dal dare un pugno a Clark.Insomma come cazzo ha potuto? Un conto è cacciarlo un conto e ferirlo con un coltello! Sono scioccata....all'inizio quando ci ho pensato non volevo crederci ma con questo capitolo mi hai sbattuto tutta la verità in faccia ahahaha...spero che quando torni a casa Faith uccida Clark. Alla prossima bellissima♥♥♥♥

27/02/15, ore 18:21

IO LO SAPEVO QUEL PEZZO DI MERDA!!!!!
al mio povero Brad come cazzo si è permesso
ho bisogno di dire tante di quelle parolacce che non esistono nemmeno, prima il tradimento del padre e poi quello che ha fatto clark, okay non reggo più la rabbiaaaaaaa!!!!
xXbaciiii idola❤️

27/02/15, ore 17:37

Holaaa!! Ok che sono successe molte cose tra i loro genitori ma il fratello di Faith ha un po esagerato...aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Il capitolo è bellissimo kisskiss

27/02/15, ore 17:02

non ci credo... io pensavo che fosse stato Brad ha fare qualcosa di brutto invece... che razza di fratello che vuol bene a sua sorella si comporterebbe così??? *faccina sconvolta* comunque il capitolo mi piace davvero un sacco anche perchè non me lo aspettavo ... aggiorna presto che sono curiosa di sapere che succederà quando ritorneranno a casa
un bacione enorme xx

27/02/15, ore 16:54

O mio dioo hahaha io lo avevo detto !! Ma non mi torna qualcosa !! Perche clark non voleva che brad vedesse Faith e anche clark ha una cicatrice quindi anche Brad l'ha colpito giusto??! Ma chi ha iniziato??

26/02/15, ore 15:36

Peppepepepepepepe gacciamo tutti il treninooo per festeggiiaaaree hahahah finalmenteee hannoo scopaaaatolo hahaha e Faith cazzo che sei una porno star hahah e poi Brad piange ?? Oddio forse scopriamo che è successooo !!