Tutto può cambiare
di DeborahMalik

24/12/14, ore 16:50

Hahaha sei un mangiona scherzo ..scusa anyway il capitolo mi piace e non vedo l'ora di scoprire perché Clark odia Brad é cosi cucciolo

24/12/14, ore 14:32

Sempre molto dolce tristan hahaha. Auguri anche a te ,non vedo l'ora che riaggiorni ,sempre se sarò ancora viva visto che mangerò da far schifo. Baciii <3

24/12/14, ore 14:20

Dopo il 26???? Noooo ti prego non vivo senza la tua storia! !!!!! Tristan lo odio e Faith devd stare lontana da lui! James e Brad si arrabbieranno un casino! Comunque sono contenta che Faith abbia risposto in quel modo a Callie è stata una stronza a dire quelle cose ,non basta Clark che si mette sempre in mezzo tra lei e Brad ( giuro che Clark lo prenderò a schiaffi primo o poi ahahaha). Comunque tanti auguri aspetterò con ansia il prossimo capitolo♥♥

24/12/14, ore 13:11

Sai Faith è come me!! Non riesce ad essere stronza con nessuno e perdona sempre ... E infatti io odio questa parte del mio carattere....però finalmente è riuscita a dire quello che pensava a Callie e questo è gia un passo avanti hahaah e Tristan ma che coglioneee hahaha ...starò in ansia fino al 26 che pilloleee hahaha continuaaaa

22/12/14, ore 20:04

Hahaha troppo bella la parte dove arriva Clark e poi James che dice quelle robe su Faith...cazzo. Deve conquistare anche mio fratello allora hahaha scherzo é tuo James ,debby. Baci <3

22/12/14, ore 16:52

hahhahahahahah la prof che fa la cubista hahaha questa si che è bella hahahaha o mio dio se succede a a me io appena vedrei la prof gli scoppierei a ridere in faccia hahaha e poi Clark hahah che chiede a James perche gli piace quando Faith gli dice che è perverso!!!hahah oddio hahahah......però mi ha sorpreso come ha reagito Clark non e lo aspettavo!! vabe ormai lo so che con te mi sorprendo sempre hahahah continuaaa

22/12/14, ore 14:38

Holaaa ahahaha che figura, almeno è riuscito a conquistare Clark! Capitolo bellissimo come sempre nel prossimo capitolo spero si bacino finalmente anche se non penso succederá ahahah aggiorna presto kisskiss

21/12/14, ore 15:09

cosaaaaaaa? Ma tu sei proprio stronza mia cara! Ero convinta che loro lo stessero facendo! Comunque amo la tua storia tu sei fantastica ! Aggiorna presto

21/12/14, ore 12:35

Fanculo ,mi sembrava troppo bello per essere vero. Uff quei due non si baceranno mai ,comunque sono molto ...teneri ? Non c'è proprio un aggettivo adatto visto che sono teneri ma flirtano in continuazione. Baci <3

21/12/14, ore 12:18

alloooooooooooora James e Faith sono cariiiiiiinissii insiemeee hahahah e io pensavo che Faith stesse sognando hahah conoscendoti!!! hahhahahah ma non vedo l'ora che succeda veramente quella scena hahahhah continua il piu prestoooooo

21/12/14, ore 10:38

Holaaa!! Io pensavo stesse succedendo veramente ahahah oddio! Io penso che sono fantastici insieme, li adoroooooo!!! Aggiorna prestissimo kisskiss

20/12/14, ore 14:12

Holaaaaa dimmi che si baciano per favoreeee*-* capitolo fantastico! Speravo si baciassero in questo capitolo uffaaaa ahahah
Aggiorna presto kisskiss

19/12/14, ore 22:03

Cazzo cazzo cazzo cazzo. Aaaaah ti detesto in questo momento,scherzo ti ano. Comunque secondo me non si baciano ,va finire come le altre volte ...spero di sbagliarmi. Baci ,aggiorna prestissimissimo <3

19/12/14, ore 18:26

allora in primis sei una scimmia bastarda hahah in secondo alla fine è dolcissimo Jameees hahah e invece Clark che non sa cosa fare con unaa ragazza hahah fantastico hahaha secondo me conoscendoti hahah non si baciano hahahah continuaaaaaa

19/12/14, ore 16:02

Tu sei una grandissima *******!! Perché mi odi? Cosa ti ho fatto? Ti sembra giusto lasciarmi così? Se non aggiorni subito giuro che non risponderò più delle mie azioni! Devo ammettere che anche se mi fai soffrire sei unica! Hai un talento speciale e questa storia è una cosa incredibile! James è un po stronzo ma quando ha detto che sceglieva madooo shdkdndjdkd.Ahahaha aggiorna presto sei un talento! E io sono una tua fun :)