Tutto può cambiare
di DeborahMalik

16/10/14, ore 16:25

Allorraa che scemo che è brad ..ma è cosi cucciolosooo....e si clark è stronzoo ma voglio sapere perche non vuole che faith e brad siano amici ...però anche se te lo chiedo in tutte le lingue del mondo so che non me lo dirai mai hahah .... non è che è stato clark a guidare la macchina la sera dell'incidente e brad lo sa hahaha...no okay è una cazzata haha

16/10/14, ore 15:52

Cacchiolina! Ma per quale motivo Clark non vuole che Brad sia amico di Faith? Ahhhhhhhh sto impazzendo hahahahaha al mio criceto sta fondendo il suo microscopico cervellino per riuscire a capirci qualcosa hahahahaha aggiorna presto bacio Xx

16/10/14, ore 14:09

Zalveeee hahah sei veloce ad aggiornare grazie infinitamente*si inchina*e niente voglio sapere di più su questa storia di Brad e Clark sono curiosaaaaaaa e poi penso che l amicizia tra Brad e Faith è stupenda *_*

16/10/14, ore 00:03

Fantastico *-*.
Si fidanzeranno faith e james?? Lo spero saranno la coppia fantastica ^_^ (mi sto scervellando per miskiare i nomi ahaha).
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo sono troppo curiosa oddio....spero aggiorni presto perke sto impazzendo ok la smetto.
Alla prossima ciao debby xx

15/10/14, ore 19:09

Hola :D
Io resto sempre della mia idea...cioè quella che Brad centra con l'incidente di Fairbanks e chi lo sa,magari erano amici prima dell'incidente...uffaaa voglio sapere perché Brad ha la fissa con le patate! Hahahahaha Faith all'inizio della storia mi sembrava calma...invece no! Hahahahahaha e chi se lo immaginava che era così pervertita hahahahaha...capitolo stupendo, quindi aggiorna presto bacio Xx :D

15/10/14, ore 17:56

Alloraaaa finalmenteee conosceremo connor è?!?! Hahaha e un pò maliziosa...ma daii son sicura che è una pervertita di prima categoria hahaha...... e che scemi che sono james e brad .... e perche james e tristan???

14/10/14, ore 21:04

Ahahaha oddio mi immagino la scena di Brad che cade e dice che si è fatto la bua ahahahah!!:)
Quando verrà spiegato perchè continua a dire patata? Sono troppo curiosa, la storia mi piace molto aggiorna presto kisskiss

14/10/14, ore 21:00

Ahahaha mi sono fatto la buo ahahaha troppo bello *-*.
E un capitolo strafantastico bravissima debby e la stroria e fantastica la adoro non conosco molto bena la band ma la storia e belissima (ok l'ho gia detto e nn smettero mai di dirlo ^_^) non vedo l'ora del prossimo capitolo un bacio ciao debby xx

14/10/14, ore 17:30

Siii è fantastica la storia ...e vooglioo saperee di piuu....poi che carino che è stato tristan daiii hahah ma non manca un componente dei the vamps hahah comunque devi continuare il piu presto possibile capito perche io non ce la faccio ad aspettaareehahah

14/10/14, ore 16:20

Hola!
Ovvio che me piasa la storia :D anche se i ragazzi fanno schifo hahahahaha...
Uffaaaaaaa voglio sapere perché Brad dice sempre patata! Hahahahahaha sono troppo curiosa e, secondo me il signore delle patate centra qualcosa con l'incidente di Faith...ahhhhhhhh ti prego, ti imploro ma aggiorna presto che sono troooooppoooo curiosa hahahahaha bacio Xx

13/10/14, ore 18:58

È molto bella e divertente come storia soprattutto perché io amo i The Vamps soprattutto James e mi fa piacere leggere la tua bellissima storia! Continua così un bacio!💚💚💚

13/10/14, ore 18:03

hahaha non ci posso credere che brad abbia detto a james che deb a un debole per james hahahah.....e callie oddio è cosi gelosaaa mamma miaaa che pizzaaa....hahah continua

13/10/14, ore 15:10

Capitolo fantastico come tutti gli altri!! Simpatico Brad insomma , io sarei scappata se mi fosse successa una cosa del genere ahahaha!! voglio sapere che deve dire Brad di cosi importanteeee sono super curiosaaa ahaha, aggiorna prestooo kisskiss

13/10/14, ore 14:28

Holaaaaaaa :D
Capitolo stupendo come sempre! Secondo me Brad centra qualcosa con l'incidente di faith... ti prego, tiscongiuro, ti imploro, aaggiorna presto, non puoi lasciarmi sulle spine *simetteapiagnucolare * hahahahaha aggiorna presto idola! Bacio Xx
P.S. ho aggiornato la mia storia, spero di vedere una tua tecensione! Bacio Xx♥

13/10/14, ore 13:45

O mio dio fantastico *-*.
Sono curiosissima di sapere cosa deve dire a faith ^_^.
Secondo me brad centra con l'incidente e per questo clark lo odia O_o.
No non lho vistoil film degli 1D :( comunque non vedo lora del prossimo capitolo sono curiosissima un bacio ciao debby xx