Tutto può cambiare
di DeborahMalik

30/11/14, ore 18:14

Noooooooo ero convinta che si baciassero!!! Ci sono rimasta malissimo sei cattiva:P ahahaha...capitolo stupendo però ti prego falli baciare è la seconda volta che mi illudo ahahah!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolooo

30/11/14, ore 14:05

Capitolo meraviglioso come i precedenti! Mi sono appena iscritta al sito quindi questa è la prima recensione Volevo dirtich e sei bravissima e queta storia mi piace da morire :) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo tra Faith e James:)

30/11/14, ore 09:37

James ha ragione che faith deve lottare per sapere la verità ed è dolcissimooo*-* mi sarei aspettata un bacio invece niente, spero succeda nel prossimo capitolo :) aggiorna presto kisskiss

29/11/14, ore 22:05

Perché odiano Brad ? É così dolshoso e tenero ! Beh io spero che nel prossimo capitolo ci sia un bacio ,visto che 'altro' é troppo generale e potrebbe intendere anche cose brutte. Ciao <3

29/11/14, ore 19:47

Alloraaa ...povera Faith mi dispiace che stia cosi male!! E meno male che c'è il maialino James che l'aiutaaaa hahah comunquee dove la vuole portare?? E io so solo una cosa che succederà haha!! :) continuaaa

29/11/14, ore 14:45

Ciao, il capitolo è bellissimo, come sempre, è il cellulare è "accidentalmente" caduto dal balcone.
Chissà come o perché...
Appunto, come fanno i nonni a conoscere Brad?
Mi sa che ora ci saranno un po di casini.
Ok, scusa, ora vado.

29/11/14, ore 02:01

Ciao scusa se nn ho letto prima i capitoli nn ho potuto :(.
Odio teistan ha rovinato un bel momento aspettavo cn ansia il bacio ora lo ammazzo (so ke e del capitolo precedente ma io aspettavo il bacio.)
Se anke la nonna conosce brad voglio conoscerlo ankio.
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo *-*, alla prossima ciao xx.
P:S: mi scuso cn il ritardo ma ho avuto un piccolo problema scusa ankora.

28/11/14, ore 19:17

Ehy bellissimo il capitolo!!! Mi spiace di non avere recensito il capitolo precedente ma non stavo molto bene in questi giorni...comunque oddio e ora che succede che la nonna conosce Brad? Spero le racconti tutta la verità anche se Faith ci rimmarrà male se lo fa...aggiorna presto sono curiosa di sapere anche cosa succederà con james kisskiss

28/11/14, ore 18:21

Wooooooooooo ciao. leggo la storia e sappi che la amoooo non recensisco solo perchè non sono brava ad "esprimermi correttamente" ;') ma sappi che è arrivato il momento: oddio io credevo di aver veramente capito cosa ha fatto Brad e ora ne sono un po' più convinta e ora.....ti supplico dimmi che ho sbagliato.... all prossimo capitolo. P.s la storia è veramente bellissima. Ciau.

28/11/14, ore 16:31

alloraa io mi vergognerei a parlare di quelle cose con la mia famiglia hhaha anche se sto diventando una pervertita per colpa di qualcuno hhaha e poiii voglio sapere perche tutti ce l'hanno con Brad okay?!?! ti prego se mi vuoi bene dimmelooooooooooooooo

27/11/14, ore 23:35

Caio Debby.
È da molto che tu, molto probabilmente credi che io non stia recensendo.
Ho recedi sito ogni capitolo. Ma ora ho visto, che non me ne ha mandato nemmeno uno. Appena l'ho scoperto ho iniziato ad urlare per la frustrazione, quindi non credere che io non abbia seguito la tua storia e che ti ho lasciata, ma quel cavolo di cellulare non mi manda le recensioni. (Regola n.1 mai dare troppo amore al tuo cellulare)
Scusami se in questi mesi, "non ho recensito" (vorrei spaccare il cellulare" ma sai il motivo.

Ok partendo dalla storia posso dire che è bellissima, ogni singolo capitolo lo è, anche questo!!
Spero che tutto si sistemi!!
E continua presto!!

Scusami ancora.
E poi sei sempre bravissima a scrivere!! Ti adoro!!😍

Sono felice per te che andrai a Vienna!!
Ok, ora vado, scusami e a presto.
Un bacio 😘

26/11/14, ore 21:41

Alloooraa Tristan perche hai dovuto rovinare questo bel momento eh!?!? Hahah nel prossimo capitolo fanno a botte ?!?! Dimmi di si ti prego ...due fighi che fanno a botte mamma miaaa haha sto diventando una maiala per colpa tua hahahha e comunque sonoo cosi contenta per teeeeeee mi raccomando divertiti e canta anche per me al concerto eh!!!

26/11/14, ore 20:56

Secondo me si menano hahah no dai. Che rompi palle che é Tristan ,proprio in quell'attimo doveva arrivare. Che culo culoso che hai Debby...portami con te,mi faccio piccola piccola nello zaino :3 bah spero di riuscire a vederli pure quest'anno. Baci <3

25/11/14, ore 19:05

James *-* che fisico ragazzi !
si giusto poco innamorati sono quei due...speriamo che con l'arrivo dei nonni succeda qualcosa di bello,ma non penso proprio. Spero di sbagliarmi, baci <3:)

25/11/14, ore 14:58

Non sono innamorati ...di piu hahaha e poi che stronzo connor perche ha dovuto rovinare la scenaaaaaa hahah e voglio adesso immediatamente!! E loi spero che Faith scopra qualcosa di bellooo .....continuaaa