Tutto può cambiare
di DeborahMalik

05/01/15, ore 20:45

noooooo è tristian!! ahahahhaahha non ci credo ahahahhahahha!!! voglio subito l'altro capitolo....ahhahhahahahha okay basta.
xX baci idola xD❤️
P.S. capitolo stupendo come sempre❤️

05/01/15, ore 20:17

Ahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahaahhaahah!!! Oddio è Tristan ahahahaah sto ridendo come una pazza ahaahahahah...voglio assolutamente il prossimo capitolo!!! Ahahaha

03/01/15, ore 23:10

Ti odiooo ma è mai possibile che lasci il capitolo cosi??!! Hahah scherzo scusa, OMG mi piace troppo sta storia ma ti prego dillo il motivo nel prossimo capitolo ti supplico ♥♥

03/01/15, ore 22:28

Holaaa!! A me piace da morire questa storia;) James è dolcissimo nei confronti di Faith, sono fantastici insieme! Spero non succedano cose brutte durante la serata..
Aggiorna presto sono curiosa di sapare cosa dirà Connor a tutti!! Kisskiss

03/01/15, ore 22:06

Scherzi?? Io amo questa storia. LA AMO. Non vedevo l'ora che aggiornassi! James e Faith sono cosi dolci e il testo della canzone è dkdishdud. Wow che carini mano per mano.... Okay basta mi ricompongo ahahahha. Comunque sono davvero curiosa di sapere cosa avrà da dire Connor! Ah mi stavo dimenticando: io ammazzo Clark! Ma è possibile che non si sta stare zitto! Ha fatto bene Faith a spingerlo e poi Brad si vede che le vuole bene! Non si sa cosa ha fatto però con lui Faith é felice e Clark dovrebbe saper andare avanti!

03/01/15, ore 20:03

james è dolcissimisssiiiiiimooo e non ci credo che Faith abbia spinto Clark!!! Insomma vabbene che ha dato del bastardo a Brad ma calmaaa!!! E poi voglio sapere la veritaaaaaa!! E che ci deve dire Connor??? E scusa scimmia io non sono nessuno ??? Mi pare che recensisco ogni capitolo !!! :p io ho adorato adoro e adoreró sempre le tue storie!! :*

03/01/15, ore 19:14

Maliiiik! <3 ti prego questo James lo stai facendo sudare..quando cederà la nostra Faith? Ti voglio bene <3

01/01/15, ore 19:19

Holaaa!! BUON ANNO! Tutto bene dai apparte mal di testa e la stanchezza da ieri sera, mi spiace non aver recensito i capitoli precedenti ma sono stata in montagna fino a oggi e non avevo connessione...comunque capitolo stupendo come sempre, spero che Clark dica una volta per tutte a Fith la verità perchè sta soffrendo molto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove James e Fith canteranno insieme e spero si bacino dopo tutti i tentativi falliti! Aggiorna presto kisskiss

01/01/15, ore 17:02

Allooora che dolce James che accompagna Faiiith....e porca troia deve aver fatto malissimo quella botta madonna!!! Perô che stronzo Clark ma perche non glie lo dice una volta per tutte a Faith di quello che è successo almeno lo so anche io hahah

29/12/14, ore 21:37

Hahahahahhaha che coglioni che sonoo hajha voglio qnche io un abbraccio cosiii!!!! E poi povera Faith davveroo non riuscirá mai a baciare il suo principinoo ....e poi che è successo a Clark ??

29/12/14, ore 15:12

Oddio tutto bene?Rimettiti presto! Ahahaha che dolce l' abbraccio di gruppo e poi James che la prende in braccio awwww che dolce....speriamo che Clark stia bene...Bel capitolo

28/12/14, ore 22:40

Ciao.le mie cene e pranzi in famiglia hanno fatto davvero schifo,ho passato più tempo fuori sul dondolo che dentro a mangiare. Penso che tristan sia davvero simpatico e bravo e gli altri due si dovrebbero farsi i c***i loro. Bacii <3

27/12/14, ore 14:43

Allora mi dispiace innanzitutto che tu abbia passato delle vacanze non molto belle, seconda cosa Tristan ha ragione Faith può frequentare chi vuole!

27/12/14, ore 14:08

Allloooora quindi anche Tristan conosceva Faith?? Oddio io non ci capisco piu niente sul serio!! Hahah e penso che James e Brad si incazzeranno ma di brutto hahaha comunque io le ho passate discretamente le vacanze hahahah continuaaaaa

25/12/14, ore 12:16

Holaaa!! Bellissimo! Tristan non sembra un cattivo ragazzo in questo capitolo, spero non stia fingendo.. aggiorna presto tanti auguri di buon Natale anche a te!! kisskiss