Tutto può cambiare
di DeborahMalik

20/01/15, ore 21:49

Hey bellissimoooo!! Finalmente sono arrivati alla casa:) James è un porco, non so indicare la sua perversitá ahahahah aggiorna presto non vedo l'ora di leggere cosa succederà in quel fine settimana kisskiss

20/01/15, ore 19:14

Awwwwwwwww che dolciii♥♥ okay ti giuro che sto urlando per tutta casa...mado James ahahhah nemmeno arrivano già va dritto al punto ahahahah!!! Okay mi devo dare un contegno! So che non hanno fatto "nulla" ma James e su di lei e gli ha detto che ha bisogno di qualcuno da abbracciare e io mi sto già facendo un casino di film mentali in questo momento! Ahahah ti prego aggiorna subito anche adessoooooo ♥♥♥♥

20/01/15, ore 18:28

Hahaha brava Faith fatti valereeee hahaha!! E poi uuh si prospettano nottati calienti per Faith hahah ma Tristan perche è strano?? E poi bhe si il culo di brad è bello sodo eh hahananahah

18/01/15, ore 23:15

Allooraa sono felice che Brad e Faith non abbiano litigato ..poooi hahaha James è un porco e Brad geloso è dolciissimoo e hahah poveraaa Faith in questi giorni diventerà pazza con sti 4 pazzi hahahah la porterannp in manicomio hahahah

18/01/15, ore 09:10

Ahahahah bellissimi oddio ahahah non smetto di ridere!! Il capitolo è fantastico e poi James e Faith che si tengono per mano*-* aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo kisskiss

17/01/15, ore 13:24

Ahahahahhahaha oddio meno male che tra James e Brad tutto si è risolto ho pensato di tutto! Aggiorna presto ti prego che da ora inizia il bello

17/01/15, ore 01:55

Scusa scusa scusa mi avevano ritirato il telefono 😭.
La mamma di brad 😱. Avevo un presentimento su di lei.
Però non voglio che si allontanano sono bellissimi come migliori amici 😭.
Non vedo l'ora di sapere come passano il fine settimana alla prossima 😘.
Mi sono persa i capitoli più belli e li ho letti tutti in 1 ora 😂

16/01/15, ore 14:21

questa volta Faith è proprio arrabbiata...il capitolo è stupendo come sempre ovviamente James e Faith dormoranno insieme*-* sono curiosa di sapere cosa succederà tra Faith e Brad aggiorna presto kisskiss

15/01/15, ore 23:36

O mio dio!!! L'ha detto sul serio? Non ci posso credere...io non ho parole! Il weekend è inziato di merda. Adesso cosa cazzo accadrà? Aggiorna presto ti prego voglio sapere cosa dirà Brad anche se ho un po paura nel scoprirlo! Sono scioccata

15/01/15, ore 21:40

Okay sono rimasta senza parole quindi non aspettarti una delle mie recensioni mega lunghe ti dico solo di continuare immediatamente perche se no mi sento male!!! :p

15/01/15, ore 21:39

no guarda non devi continuare... tranquilla..solo che l'aggiornamento è obbligatorio
OBBLIGATORIO
O.B.B.L.I.G.A.T.O.R.I.O.
okay...stop..comunque il capitolo è bellissimo
xX baci idola <3

14/01/15, ore 06:51

Ciaooo tutto bene dai te? Secondo me Brad e Connor tormenteranno lei e James e dovranno dormire insieme ahahah capitolo stupendo aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kisskiss

13/01/15, ore 22:45

Con il bellissimo Jamessssssss ce devono dormire insieme per forza è quello lo scopo ahahaha...oddio cosa succederà tra quei due, uff!Sono migliori amici,il passato è passato qualcuno lo può ricordare a Clark (quanto mi sta sul ca**o); comunque se il weekend si rovina per colpa di Faith perché ha fatto una promessa a quell'idiota di Clark mi metto a sclerare. Avendo fatto abbastanza la sclerata....beh al prossimo capitolo:) ;)

13/01/15, ore 21:53

Hahahah che coglioniiii hahahha e bellissimo sogno Braaad haha e poi Jamees è dolcissimoo e poi secondo me Faith dorme con James hahah ho questo presentimento ansi lo spero hahaha

12/01/15, ore 13:45

Oddio povera Faith passerà un weekend da pazzi ahahahahah e James ogni giorno che passa è più pervertito ahahahahhahaha....comunque non vedo l ora di sapere cosa davvero succederà liiii :)