Tutto può cambiare
di DeborahMalik

23/10/14, ore 14:30

Ti prego aggiorna ora!!! Ho bisogno di leggere questa ff che tu ci credo o no l'ho riletta troppe volte e ogni giorno controllo che sia aggiornata!!! Sei fantastica un bacio!💜💜

23/10/14, ore 14:00

Ciaoo allora la storia é stupenda mi fa ridere ma anche stare male per I litigi.....ma comunque é stupenda. ..Brad è un migliore amico fantastico e lo scherzo alla prof era unico hahahha vabbè aggiorna il prima possibilleeee

23/10/14, ore 11:01

Holaaa bene dai, il capitolo fantastico come sempre:)
James lo adoro! è adorabileeee e perfetto come ragazzo *-* aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kisskiss

21/10/14, ore 23:57

Ciao debby scusa il ritardo e per nn aver recensito gli altri capitoli ma ho avuto alcuni problemi.
Wow ricorda tutti gli attori??? Io e gia tanto se mi ricordo il titoli dei film ahahahaha (il mio preferito me lo ricordo ^_^).
James e faith sarebbero una bella coppia dpero ke lui si innamori di lei.
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo ciao bella :)xx

21/10/14, ore 16:07

alloraaa cheee carinoo brad a geloossooo hahaha e si ai james è accettabile hahaha no scherzo è fantastico...si vede che gli piace faith daiii .....quando si mettono insieme??????

21/10/14, ore 00:06

Amo questa fan fiction. L'ho letta tutta sta sera i fatti domani sarò mezza rintronata a scuola , ma ne é valsa la pena perché questa fan fiction é STUPENDA ....avevo proprio voglia di leggere una ff su i the vamps ma tutte quelle che trovavo non mi piacevano ,ma questa ...beh questa é fatta da Debby allora si che é bella. Continuaaaa baci baci <3<3

20/10/14, ore 22:43

Hola :D
alloraaaaa, secondo quel braccialetto glelo ha regalato Brad...hahhahahahahaha povera faith, Brad l'hai schiacciata...ma perchè, brad è diventato triste quando Faith gli ha detto che è l'unico che la fa ridere? miiiiiii lo voglio sapere, sono troppo curiosa! hahahhahahahha capitolo stupendo, quindi aggiorna presto bacio Xx
P.S. Ho aggiornato :D

20/10/14, ore 18:02

alloraaaa ho capito che è stato brad ha regalare quel bracciale a faith ma non ho capito perchè ci è rimasto male quando faith gli ha etto che è l'unico che riesce a farla sorridere..... e poi è james quello che l'ha salutata alla fine si?!? contiiiinuaa

19/10/14, ore 16:15

Holaaa! Mi spiace di non aver recensito i capitoli precedenti ma ho avuto verifiche tutti i giorni e non sono riuscita a leggere:( capitolo fantastico, Faith ha esagerato con suo fratello spero che lui la perdoni...ma il bambino che ha salutato??secondo me
centra qualcosa con Brad,però
bho magari mi sbaglio, quindi aspetto con impazienza i prossimi capitoli aggiorna presto kisskiss

18/10/14, ore 23:38

o dio mi dispiace tantissimo per questa litigata bruttissima....fa che clark perdoni subito faith per favoree....e me lo dici perche vuole proteggerla ti preeeeegoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/10/14, ore 21:56

Povero Clark, certo che Faith ha detto una cosa bruttissima...uffaaaaaaaaaaa voglio sapere cos'è successo la sera dell'incidente... hahahahaha sono troppo curiosa! Capitolo stupendo come sempre, quindi aggiorna presto bacio Xx :D

17/10/14, ore 22:59

Ahahaha Nn e normale kiedere alla prima persona ke ti capita davanti se ti puzza l'alito di cipolla connor e fantastico ma nessuno batte il signor patata *-* e il mio preferito :).
Alla prossima un bacio ciao debby :) xx.

17/10/14, ore 19:10

Hola! :D
:O stai bene vero?
uffaaaaaaaaaaaaaaa, voglio sapere perché chad odia brad! hahahahahaahahahahaha mi ai messo la suspence addosso, sono troppo curiosa! hahahahahahahhahahaha.
Capitolo stupendo, quindi aggiorna presto bacio Xx

17/10/14, ore 15:26

che ti è successo??? oddio spero che stai bene!! ti sei fatta male ???.....poi....hahhaha o mio dio non ci credo che connor ha chiesto a faith se l'alito puzzava di cipolla hahahahah e poi brad che cucciolooo che è!! è geloso aaaw hahah

16/10/14, ore 23:31

E vero pero perke Brad nn puo essere suo amico?? Luomo delle patate e divertente O_o.
Il capitolo e fantastico ^_^ sono super curiosa di sapere la verita sull'incidente.
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo ciao debby :) xx