Tutto può cambiare
di DeborahMalik

12/10/14, ore 20:03

E che cacchio, non puoi lasciarmi sulle spine! Hahahahahaha adesso perché Clark odia Brad? Ahhhhhhh ti prego, aggiorna presto che sono curiosa! Hahahaha bacio Xx

12/10/14, ore 17:40

Io non sono potuta andare al cinema:(
Comunque perchè Brad continua a dire patate?? Ahahah...la reazione di Clark mi spavenda, sono curiosa di scoprire cosa c'è tra quei due aggiorna presto kisskiss

12/10/14, ore 13:37

Ciao allora è da poco che sto leggendo la storia e ogni volta che sono triste leggo Brad per ridere non so perchè si conoscono ma lo voglio sapere forse Brad centra qualcosa con l incidente di Faith bho cmq il film è stupendo io ero al concerto del 28 stupendo AGGIORNAAA

12/10/14, ore 12:39

sinceramente si voglio saperlo....e visto che sono la tua fan numero uno me lo dici vero??? comunque brad e deb prima dell'incidente erano migliori amici?? e la parola patate centra qualcosa vero ?? ti prego dimmelo

11/10/14, ore 17:21

Capitolo stupendo!!
Mmmm....cosa nasconde brad sono curiosa di sapere che cosa nasconde...quindi aggiorna presto! Ahahah kisskiss

10/10/14, ore 21:21

Hola *faciaoconlamanina * hahahaha...mmmmm sono troppo curiosa di sapere cosa nasconde Brad hahahahahaha...maduuuuu, anche in questa storia è presente la perversione? Hahahahahaha...capitolo stupendo, quindi mia cara idola, aggiorna presto bacio Xx :D

10/10/14, ore 20:32

okay cos'ha brad ....perche vuole essere amico di tutti??? e perche non gli ha detto quello che voleva dire a faith è qualcosa di brutto vero? centra callie vero?? no adesso me lo devi di perche mi ha messo in testa 1000 domande ....ti pregooo dimmeloooo

09/10/14, ore 23:39

Bred e moooolto strano ma e divertente :).
Io voglio che aggiorni non conoscero questo gruppo ma la storia e stupenda *-* e la prima storia ke leggo che non e degli 1D e mi piace :).
Noi vogliamo ke aggiorni perke e una storia bellissima e io ti prego in ginocchio di continuare e di non lasciare la storia a meta *occhidacuccioloconillabbrofuori*.
Al prossimo capitolo ciao debby un bacioxx

09/10/14, ore 17:11

oookayyy devo dire che brad è moolto normale eh?!?!? patate hahah ma daiiii.....mi dici perche vuole essere amico di faith tiiii pregoo hahhah.......eee uuuh che figo.l...faith farà strage di cuori ?? hahah

09/10/14, ore 16:48

hola :D
hahahahahahahaah mi fanno morire Faith(uhuhuhu il mio nome abbreviato in inglese hahahahahahah)e Brad...secondo me Brad nasconde qualcosa...hahahahahahahaha ma poi che è sta fissa per le patate? hahahahahahahahaha capitolo stupendo, quindi aggiorna appena puoi bacio Xx

09/10/14, ore 15:12

Bellooo!! Mamma mia quanto cavolo è inisistente Brad...secondo me vuole solo una cosa che dice sempre cioè 'patate' spero di sbagliarmi e che non sia cosi...aggiorna presto kisskiss

09/10/14, ore 06:50

Heyyy:) anche se i the vamps non mi piacciono questo capitolo mi piace e credo sarà cosi con tutta la storia! Che fortuna che sia suonata la campanella in quel momento ahahaha...aggiorna presto kisskiss

08/10/14, ore 14:52

Alloraaaa.... la tua amica devo dire è stata un pochino stronza eh?!?.... hahah ma brad è dolcissimo ...si è ricordato della terza elementareeeee....non ll scacciare subito hahaha poveriino

08/10/14, ore 13:14

Ciao debby sono tornata :).
E famtastica come storia e diventa interessante man mano che la leggo e ora.....sono curiosa dei prossimi capitoli *-*.
Alla prossima ciao debby un bacio xx
P:S: scusa se non conosco i the vamps ( e scusa se l'ho scritto sbagliato)
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 01:18 pm)

08/10/14, ore 00:40

Hey!!!
Sono anche qui per torturarti, così magari mi fai capire chi sono. Scusa se non li conosco😶.
Comunque come inizio mi piace, è molto intrigante e poi già c'è qualcuno che è innamorata!!?!😃
Ok, comunque ora la smetto di romperti, ok vado, a presto, un bacio 😘.