Tutto può cambiare
di DeborahMalik

15/11/14, ore 17:52

Oooh che dolce james che chiama Faith dolcezzaa aaaw hahaha e Braad è un coglionee !! Hahaha io spero che pomiciate al cinema lo spero davvero ahhaha continuaa

13/11/14, ore 22:28

Tutto bene. Capitolo sia esilarante che dolce, Brad e Faith sono tenerissimi :3 e chissà cosa succederà tra James e Faith...baci <3

13/11/14, ore 21:45

Alloraaa Braad è un cacasotto di prima categoria eh!?! Hahaha ...eio voglio sapere perche cazzo clark ce l'ha con braaad . E poi chedolcee l'ultima parteeee vorrei averlo anche io un migliore amicp cosiii!!

13/11/14, ore 15:01

Hei! Tutto bene dai te? Capitolo fantastico queste scene mi ricordano quelle che passo con il mio migliore amico ahahah...uffaaaa speravo che Brad le dicesse qualcosa e invece nulla va bhe spero che lo scopra presto e secondo me succederà qualcosa con James ma non sono cosi sicura, aggiorna presto kisskiss

13/11/14, ore 11:56

Ciao scusa il ritardo ma con la pioggia la linea nn prende bene :(.
L'unica domanda ke mi tormenta nn ha avuto risposta...perke odia brad? No aspetta la mamma di brad era l'amante del papà di faith e clark per quello lo odia vero? Ho questo presentimento...
Capitolo bellissimo bravissima alla prossima xx

11/11/14, ore 18:22

Alloraaa sei una grande stronza !! Io voglio sapere perche clark ce l'ha co braaad ...... e poi Jameees è dolce e stronzo allo stesso tempo eh!?! Hahah tu devi continuare al piu presto chiaro!!!!!! Haha

11/11/14, ore 12:31

ciaooo, ma noooo io mi aspettavo gli dicesse di Brad invece...va bhe spero lo scopra presto! James ha invitato Faith al cinema *-* secondo me succederà qualcosa aggiorna presto kisskiss

11/11/14, ore 12:23

Uf io volevo sapere perché Clark ce l'ha così tanto con Brad ,che palleee. Iuuu chissà cosa succederà tra James e faith *tono malizioso* . Capitolo stupendo aggiorna presto baci <3

10/11/14, ore 00:09

No proprio sul piu bello :( .
Lhai fatto apppsta vero??? Ero cosi emoziinato stavo per scoprire la verità e......bom fine capitolo e io tipo sono rimasta cosi o_O.
Mi dispiace la loro separazione e successo anke a me cn la mia migliore amica nn e facile :).
Nn vedo l'ora drl prossimo *-*.
Ciai bella alla prossima :) xx

07/11/14, ore 20:31

Mmmh quanto sono curiosa. E comunque é meglio che Clark dica tutto a faith se no si scatenerà la terza guerra mondiale. Aggiorna presto ,baci <3

07/11/14, ore 20:12

Heila! Spero che Clark dica perchè odia cosi tanto Brad a Faith..capitolo stupendo aggiorna presto kisskiss

07/11/14, ore 19:07

Alloraaa apparte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! E spero che deb gli chieda a clark perche ce l'ha tanto con braad!! E mi dispiace che callie se ne sia andata ....continua il piu presto possibile ..sai come sono curiosa hahha

06/11/14, ore 16:40

Hola non è vero a me piace molto :) capitolo fantastico james con i tacchi ahahahaha muoio ahahah me lo immagino!!:') sempre dolce nei confronti di faith...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto kisskiss

06/11/14, ore 12:40

Ciao bella :).
A me piace molto questa storia.
Ke peccatocpensavo scoppiasse una rissa invece nn e successo niente..pazienza :).
Ma quanto amo la coppia james e faith?? TANTO *-*.
Nn vedo lora ke si fidanzano pero avrei voluto vedere la foto james sui tacchi ahahahahahaha.
Alla prossima ciao bella :) xx

05/11/14, ore 23:00

Alloraaa per prima cosa a me piace tantissimo questa storia è bellissima come tutte le altre .... poii haha grande faith che gli ha fatto mettere i tacchi ma era meflio se non glie lo dicevache l'aveva fatta la foto hahahaha ....continuaaaaa