Tutto può cambiare
di DeborahMalik

12/12/14, ore 19:49

Wowowowowowowowoowowowowowowowowowow!!!!!! TU!ci sai fare veramente.finirai per farmi impazzire. Io credo di aver capito...magari non tutto tutto ma sonoabbastanza convinta di aver capito quanto basta quindi tu...devi obbligatoriamente(obbligata da me ovviamente) continuare e continuare a continuare. Sono così....cucciolosi mi fai salire il diabete. Mi dispiace che stai male,spero ti rimmetterai presto ♥♥♥ All prossimo capitolo.

12/12/14, ore 16:26

Uuuu mi dispiace che tu non stia bene ma ti prego continua ad aggiornare vado pazza per questa storia! Comunque Brad è l amico che tutti vorrebbero ed è stato molto dolce ad andare da Faith anche se lei non voleva. Per la questione delle cicatrici ho capito qualcosa ma non molto bene anche perché appena riesco a capire qualcosa tu aggiorni capitoli che mi lasciano spiazzata! Sei davvero brava e questa storia è fenomenale e credimi anche io come Faith voglio sapere TUTTA la verità.

12/12/14, ore 15:53

Allooraa che dolce Brad che va lo stesso da Faiith ...e poi lo sappiamo ormai che Faith se lo vuole scopare per bene James dai è inutile che lo nega hahahah comunque sta storia di Alex non mi piace

10/12/14, ore 20:04

Tutto bene. C'é da dire che James é sexy anche con quella faccia con anche doppio mento *-* attendo con ansia il prossimo capitolo per ridere un po' ,baci <3

10/12/14, ore 18:09

Alloraaa che stroonzo Braad hahaha io pensavo la volesse bacia sul seriooo hahaha e James ma che foto si fa hahahah oddio io se ero in Faith sarei scoppiata a ridere come una scema hahaha

10/12/14, ore 17:31

Ciao tutto bene dai, te? Il cqpitolo è bellissimo come sempre non vedo l'ora di leggere che faranno Brad e Faith e anche il pomeriggio tra lei e James! Aggiorna presto kisskiss

10/12/14, ore 16:41

Brad e Faith sono carinissimi insieme ahahaha Brad mi fa morire dal ridere.Comunque James anche così è perfetto :) capitolo divertente non vedo l'ora di leggere del fantastico pomeriggio tra Brad e Faith

09/12/14, ore 21:35

Hola! Da callie non me l'aspettavo proprio,credo che Faith ora si arrabbierà molto...capitolo bellissimo aggiorna presto kisskiss

08/12/14, ore 23:09

Noooo ma che stronza che é callie ,non me lo sarei mai aspettata. Sono sconvolta ...baci <3

08/12/14, ore 18:41

Io lo sapevo che Callie era una stronza!! Dio non ci credo !! Spero almeno che se Faith gli chiederà qualcosa gli dica la veritá quella!! Ma perche non voleva?!?

08/12/14, ore 17:02

Callie è una strega!!! Come ha potuto dire queste cose a Brad ma io non lo sooo...Comunque la mia curiosità sale sempre più! Voglio sapere perché il fratello di Faith odia Brad !

05/12/14, ore 22:05

Ti odiooo perché finisci sempre così? Hahah ...scherzo. Devo rimanere fino a lunedì con la curiosità a mille,mmh sarà lunga ed estenuante l'attesa. Baci <3

05/12/14, ore 17:07

Non puoi farmi questo non voglio aspettare fino a lunedì non ci riesco sono troppo curiosa. Chissà cosa le dirà Brad! Io amo Brad è dolcissimo e sono contenta che lui e Faith abbiano fatto pace!

05/12/14, ore 17:01

Ti odioooooo,perchè finisci sempre così? Non voglio credere che tu mi lasci veramente così e ora io devo aspettare fino a lunedì! Non credo di potercela fare! Devo sapere che diamine gli dice Brad! Mi sto facendo le paranoie! Comunque nom chiedermi perchè ma Brad arrabbiato mi piaceva da morire e poi la loro dolcezza è qualcosa di assurdo. (Se vuole lo bacio io Brad anche se sbava,chissene frega eh eh..... no okay) Aspetterò lunedi con ansiaaaaaaaaaaaaa.

05/12/14, ore 16:19

Holaa! Ma noooo io volevo sapere cosa gli diceva Brad! E devo aspettare fino a lunedì:( Capitolo bellissimo ma gli racconterà tutta la verità? Spero che Faith non se la prenda molto con lui e che poi facciano di nuovo pace, aggiorna presto kisskiss