Tutto può cambiare
di DeborahMalik

28/10/14, ore 19:08

oddio ma suo fratello non scherzava!? come può sbattere fuori casa sua sorella e trattarla cosi male...,sono troppo curiosa di sapere perché ce l'ha tanto con Brad aggiorna presto kisskiss

28/10/14, ore 14:08

Ora stai meglio vero???.
Il capitolo e fantastico e io come sempre lo leggo in ritardo (sn una ritardataria ^_^).
Nn vorra dire sul serio cioe faith e tornata a casa ubriaca ma e tornata e il fratello le dice " se nn ricordo male ti ho sbattuta fuori questo pomeriggio " ammazza ke fratello ragazzi.
Pensavo ke faith e james cantavano insieme ke peccato :(.....ma lo faranno vero??????????.
Nn vedo l'ora del prossimo e finalmente scopriro il segreto.
Alla prossima ciao bella un bacio :) xx

27/10/14, ore 20:35

Ma che dolce James *-*
non so cos'altro dire...
aggiorna presto debby. BACI

27/10/14, ore 14:59

aggiorna ti prego!!!!! io ho letto davvero troppe fanfiction ma solo tre mi hanno colpito maggiormente e tra queste c'è la tua è straordinaria <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 continua cosi ti prego io ti adoro!!!!! Non resisto più....aggiorna ti prego un bacio!❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 07:22 pm)

27/10/14, ore 12:28

alloraaaaa faith è proprio andata eh?!? per fortuna che l'ha riaccompagnata james se no non so che fine avrebbe fatto hahahah e bhe clark faceva sul serio quando l'ha cacciata di casa ?????????
devi continuare assolutissimamente voglio sapere quale è il seretoooo

25/10/14, ore 20:53

Hahahahah graaandeee calliee hahahaha ...e che bastardo braad poteva salvarla no ?!?! Hahahaha eee odddioo non vedo l'ora di vedere james e faith cantare insiemeee....i due piccioncinii hahaha

25/10/14, ore 20:29

Ke peccato nn doveva finire cosi volevo vedere faith e james ke cantavano insieme*-*.
Ke coppia fantastica li amo spero ke si mettano insieme presto nn vedo l'ora di sapere cosa farà james per kiedere a faith di essere la sua ragazza :).
Ogni volta leggo il la storia e spero ke ci sia il "segreto" ke faith nn sa ahahahahaa.
Alla prossima ciao debby :) xx

25/10/14, ore 18:42

che cosa dolceee *-*
ahahahah Callie è il top, avrei fatto cosi pure io con una mia amica ahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto kisskiss

25/10/14, ore 01:07

No ti prego nn puoi lasciarmi cosi persino natali sa ki e faith ankio voglio saperlo *midispero* ti prego ti prego ti prego *facciadacucciolo* voglio saperlo ankio :).
Ok la smetto il capitolo e fantastico e nn vedo l'ora del prossimo spero ke faith possa tornare a casa senza ke quel babbuino di suo fratello la butti ancora fuori casa.
Alla prossimo un bacio ciao. :) xx.
P:S: voglio saperlo davvero :)

24/10/14, ore 18:32

Holaaa! Io se fossi stata Faith avrei cambiato idea e mi sarei fermata a cena solo per sapere come faceva a conoscermi, alla mamma di Brad sono sfuggite dalla bocca tante cose ...comunque capitolo stupendo aggiorna prestopresto!! kisskiss

24/10/14, ore 15:05

Aggiornaaaaaaaa!! Amo la tua ff!💜💜💜💜💜💜💜💜😊😊😊😊❤❤

24/10/14, ore 15:01

Hola :D
Mmmmm e già, bel casino hahahahaha...vuoi vedere che prima dell'incidente Mr. Sono fissatoconlepatate e Faith erano migliori amici?
Hahshahahaha capitolo stupendo, quindi aggiorna presto bacio Xx :D
P.S. ho aggiornato Xx

24/10/14, ore 13:02

Oook brad è stato dolce e divertentissimo andiamoo si è fatto battere da una ragazza hahahaha e bhe natalie era dolcissima .... comunque sul serio voglio sapere perche clark odia brad sul serio voglio sapeeerloo

23/10/14, ore 18:04

allora io vorrei sapere cosa ha fatto la prof di francese non lo hai piu detto hahahah no okay era per sdrammatizzare questa bruttissima litigata tra faith e clark....io spero che facciano pace il piu presto possibile e voglio sapere quale è la veriiitaaaaa

23/10/14, ore 15:51

Perke la cacciata fuori??? E cattivo pero ankio voglio sapere la verita uffa.
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo :)....la verita verra fuori prima o poi ( spero prima ke poi) ti pregooo please..
Alla prossima ciao debby :) xx