Tutto può cambiare
di DeborahMalik

05/11/14, ore 22:23

Non so gli altri ,ma io amo questa fan fiction *--*
é semplicemente stupenda.
aggiorna presto ,baciiiii <3

04/11/14, ore 00:40

Ciao scusa il ritardo non mi andava la linea odio quando si blocca.
Il capitolo e fantastico lo amo brad e faith sono tornati amici come prima ke dolci ^_^.
Secondo me james lo pesta e scoppia una rissa *-*.... nn vedo l'ora del prossimo capitolo ciaoo xx.
P:S: scusa se e corta ma la linea continua ad andarsene e mi si blocca sempre nn riescp a scrivere. Scusa ancora.

03/11/14, ore 15:07

Hola tutto bene dai:) ma faith perchè si sta comportando cosi...se James la vede si arrabbierà molto spero non succeda niente di brutto ...aggiorna presto kisskiss

03/11/14, ore 14:59

Mmm non mi piace sta situazione ...non mi piace proooprio per niente ...secondo me james prende a cazzotti quello e dopo tutto incazzato con faith la porta a casa.... continuaa ti pregol

02/11/14, ore 22:04

Brad e Faith sono cosi carini e adoro Faith e James *-* mi son letta tutti i capitoli di fila senza capire perche Clark odia Brad ahah comunque mi piace molto la storia,spero aggiornerai presto :)

02/11/14, ore 15:54

Che dolci che sono*-* me lo sentivo che erano migliori amici, brad è dolcissimo....spero che le cose brutte che nasconde non siano cosi brutte aggiorna presto kisskiss

01/11/14, ore 22:01

Ma ste foto da stupro pero non vanno bene ,eh no ! *-* che dolci che sono Brad e faith...aggiorna prestooo
baci baci <3<3

01/11/14, ore 19:43

Hola!
Scusami tanto per non aver recensito gli altri capitoli, ma ehi...aspetta il capitolo della verità per recensire Hahaha Hahaha...lo sapevo io che Brad e Faith erano migliori amici hahahsha ma ho una domanda da farti...perché Clark odia quel cucciolo di Brad? Aggiorna presto che sono troppo curiosa bacio Xx :D

01/11/14, ore 19:04

Saantiissimo deoos finalmeeenteeee non ve la dacevo piuu hahaha però ancora non sò perche clark odia braad hahaha eee faith io ce l'ho un ragazzo che amaa quando alzo gli occhi al cieelo hahahahahaha continuaaa

01/11/14, ore 10:19

Ė successo qualcosa in passato a Faith che l'ha fatta innervosire per quello che ha fatto James? Aggiorna prestissimo sono troppo curiosa di sapere cosa è successo in passato con Brad!
kisskiss

31/10/14, ore 20:35

alloooraaaa faithh ha avuto una brutta esperienza vero??? ecco perche si è incazzata con james giusto??? cooomunqueeee sei una fottutissima stronza voglio sapere la veritaaaaaaaaaa

31/10/14, ore 16:06

Ti prego aggiorna presto...stare un giorno senza leggere la tua ff mi fa stare male!! Sono troppo curiosa!!!💜💜💜💜😍😍😍😍😍💜💜 aggiorna e un bacio dalla tua fan numero uno💖💖💖💖💖💖

31/10/14, ore 02:03

Ciao come al solito sono in ritardo.
Amo questo capitolo sono felice ke i fratelli hanno fatto pace nn vedevo l'ora *-*.
Faith ha ficordato un pezzo di infanzia ma sono curiosa uffa :).
James e troppo forte mi piace e comunque le puaceva la mano sulla chiappa ahahahahahahah.
Nn vedo lora del prossimo capitolo ciao debby :) xx.
P:S: scusa il ritardo.

30/10/14, ore 18:33

Per fortuna Clark l'ha perdonata...ma james ahahahah oddio ha mantenuto la parola e ha fatto di tutto per portare faith a scuola però è vero ha esagerato toccandole il sedere...non vedo l'ora di sapere cosa dirà Brad a Faith aggiorna prestooo!! kisskiss

29/10/14, ore 18:34

oooh cheee bello che hanno fatto paceeeee .....e hahahah ci è andato veramente james da faith hhah ...peròòò secondo me non se la sarebbe dovuta prende cosi tanto faith ..........strooonzaaaa io nn ce la faccio piu ad aspettareeeeee