Tutto può cambiare
di DeborahMalik

19/12/14, ore 14:42

Hola tutto bene, te? Bellissimo il capitolo ahahah mi immagino Brad che cade ahahahah!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!*-* aggiorna presto kisskiss

18/12/14, ore 18:18

Allooraaa hahah che bugiarda che è Faith ahhaha e porca troia hahah Brad è agilissimo hahah ho immagginato la scena e non smettp piu di ridere cazzo hahah ma perche ogni volta che leggo un capitolo piango ?? A volte dal troppo ridere e a volte per la tristezza hahaha continuaaàaa

18/12/14, ore 14:19

Hahah troppo agile.
attendo con ansia il prossimo capitolo e spero che succeda qualcosa ...mlml. Hahah bacii <3

18/12/14, ore 14:12

Oddio mi sono tolta un grandissimo peso sapendo che Brad è andato via prima dell'arrivo di Clark! Comunque quel ragazzo è un segugio! Come ha fatto a sentire il profumo di un uomo??! Bah! Comunque mentre scrivo sto ancora ridendo per la caduta di Brad!!!ahahahaha povero il mio cucciolo!!! Non vedo l' ora del prossimo capitolo. Oddio James e Faith awwwww. Spero che domani riusciranno a baciarsi(o magari anche a fare altro....chi lo sa ahahaha) beh dopo questo pensiero perverso posso dirti che è stato un capitolo bellissimo, come i precedenti! Baciiiiii

18/12/14, ore 13:41

No ok questi due sono l amore aww che cari secondo me se le passa la cotta di james si mette con Brad aww che dolciosi

16/12/14, ore 17:16

Holaaaaa!! Ahahah oddio mq quanto è perverso james ahaha...spero chw Brad riesca a scappare prima che arrivi Clark e lo veda aggiorna presto sono troppo curiosa kisskiss

16/12/14, ore 16:48

Oddio che tenero,a modo suo, che é James *-* per natale voglio un James mcvey,lo scrivo nella letterina :D. Di sicuro ci é rimasto molto di merda quando faith gli ha riattaccato il telefono in faccia, ho paura per quello che succederà... Bacii <3

15/12/14, ore 16:36

Ma dico io ti divertiti a vedermi soffrire???? Come puoi lasciarmi con quest ansia??? Speriamo che Brad scappi dalla finestra del bagno sempre se c'è perché non vorrei essere Faith e nemmeno Brad appena Clark lo scopre. Passando a james, oddiioo lui è la dolcezza fatta a persona! È stupendo anzi stupendo è troppo poco perchè lui è djisfbdism ahahaha, è dolce e anche pervertito al punto giusto!Cosa pretendi di più dalla vita ahhhhh....vabbe capitolo stupendo!

15/12/14, ore 16:35

Allooooooraa certo che James è un porcono (come la scrittrice!! Haha) e però sa essere dolce e porco allo stesso tempo!! E secondo me Faith fará uscire Brad dalla finestra o in qualche altro modo hahaha io spero che finalmente scopro qualcosa ma non penso per come sei tu mi farai aspettare tantissimo prima di saperlo haha

15/12/14, ore 06:53

Hola ahahah oddio troppo bello!! Che figura però e ovviamente la colpa è sempre di Brad ahahaha!
Aggiorna presto questa storia sta diventando come una droga per me non riesco a smettere di leggerla kisskiss

14/12/14, ore 23:27

Hahahah che figura di merda. Riaffermo per la millesima volta che Brad é un pirla,ma anche io li faccio gli scherzi telefonici quindi...però non mi é mai capitato di chiamare qualcuno che conoscessi,o nel caso di faith,che mi piacesse. Spero che ora tu stia meglio ,baciii <3

14/12/14, ore 19:47

Ahahaaha che figura di cacca non smetto più di ridere ahahahaa...mado. Tra tutte le persone di questo mondo guardacaso proprio james! Ahahaha

14/12/14, ore 19:17

Ma che bastardoo Braad hahaha ma dai poveraaaaa Faith ahhaha ma oddio sto morendo dal ridere hahahaha aiutooo haha ma poveriina daii hahah oddio mio hah qua è stato veramente stronzo Braad haha

13/12/14, ore 20:42

Visto che ancora non ho capito che cosa nasconde Brad perchè sono stupida, continuala al più presto🙏

13/12/14, ore 20:13

Holaaa! Bellissimo il capitolo :) secondo me la cicatrice non è stato Alex a farla a Clark ma Brad
Aggiorna presto guarisci presto kisskiss