The only reason
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/09/15, ore 10:15

OH MIO DIO.
NO, Leti tu non puoi capire il mio stato attuale. Ho iniziato il capitolo con la migliore delle intenzioni: ovvero, leggere nella calma più assoluta. MA DI CALMO NON C'È STATO NIENTE.
Già il salto temporale mi ha destabilizzato parecchio, poi quando si sono rincontrati tutti stavo già sciogliendomi in un brodo di giuggiole, ma anche in succo di frutta, latte e qualsiasi cosa liquida esista sulla terra. Sopratutto lacrime.
Ho amato come hai messo in evidenza il rapporto tra tutti loro. Keli e Calum, Leti e Mike e via dicendo. Inzio da Keli perché perbgli altri due non sono ancora psicologicamente pronta.
Keli e Ash sono bellissimi. Perfetti. Non lo so, gli voglio troppo bene, sono i miei bambini e sono troppo teneri. Li amo troppo, ma questo lo sapevi già.
MA PASSIAMO AI LUZIA.
SI SPOSANO.
Ma ti rendi conto di non poter sganciare una bomba del genere???
Cioè lo avevo capito più o meno quabdo lui ha iniziato a fare quel discorso meraviglioso che mi ha mandato all'altro mondo, ma mi ha colto di sorpresa lo stesso. Tu non puoi immaginare. Quando ho letto della scatolina ho lanciato il telefono ai piedi del letto e ho abbracciato il cuscino, poi po ripreso, ho letto la proposta, l'ho rilanciato e mi sono messa a dondolare dalla tropa felicità. E in tutto questo mia sorella è rimasta sconvolta, MA WHO CARES I LUZIA SÌ SPOSANO E IO RIMANGO STECCHITA
È stata una bellissima storia cc quando avevo iniziato a leggere Ovunque sei non ne ero rimasta molto colpita, ma poi mi ha preso e ora eccocina qua, on tre mesi di ritardo ahahaha
davvero, bravissima e complimenti per essere arrivata fin qui ❤❤❤
Un bacione,

10/09/15, ore 09:57

Eccomi di nuovo, sono stata velocissima solo per tornare a leggere: dovevo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succedeva. E aiutoh! Luke si ricorda, si ricorda! Ti avevo già detto che in parte avrei preferito non di ricordasse, ma adesso non importa perché sono bellini, felici, dolci e chi più ne ha più ne.metta! Bravissima, questo te lo devo dire, perché è stato un capitolo bellissimo e ho davvero paura a leggere l'ultimo perchè nonostante tutto poi sarà finita :o
ma io non mi pongo troppi problemi perché ho tipo altre ventiduemila storie da recensure. So...
No ma che bello io non mi sono ancora ripresa! Sono così felice *-----*
Corro, anzi, volo all'ultimo!

10/09/15, ore 09:19

No. Nope assolutamente no.
Andrò per punti perché ora come ora non riesco ad esporre il tutto con un discorso logico.
1) Luke ha perso il cervello ma lo ha fatto per una buona causa.
2) I genitori di Keli un corno. Se ne è andata alle undici meno qualche minuto, è andata OVVIAMENTE a prendere i malcapitati.
3) che belli tutti i momenti tra di loro. Sono stati davvero dolcissimi.
4) NON HAI IL DIRITTO DI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ.
si sono incontrati ma io voglio sapere di più. Non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere adesso è vorrei tanto scoprirlo ma, ahimè, ho delle cose da fare cc (vedasi: mamma esce per andare a lavoro e io devo lucidare casa e.e)
Quindi ci sentiamo dopo uu
baci,

10/09/15, ore 08:55

Salto i convenevoli e passo a dirti che questo capitolo è perfetto.
È tutto perfetto.
Dalla canzone, quello che c'è scritto, Luke, la dannata parte finale. Tutto. OMMIODDIO finalmente questo biondo maledetto se n'è reso conto. E io lo sapevo che non c'era bisogno di ricordare per farlo tornare da lei. AAAAH ODDIO CHE COSA BELLA IO PIANGO.
No cioè. A parte che non ho visto il film (perché tutto ciò che sia eccessivamente romantico o drammatico non mi ispira, eccetto Anna Karenina e la trilogia del cavaliere d'inverno, ma quelli sono casi particolari), però è la seconda volta che mi emoziono leggendo e che sclero come una deficiente ahahaha
e sempre a proposito di film, nella scorsa recensione mi sono dimenticata di chiederti il titolo del film che hai messo nell'altro capitolo uu (che è sempre romantico e drammatico ma c'è una malattia quindi è diverso, sono strana per queste cose).
E niente. Quel "Dobbiamo partire" mo ha fatto ruzzolare giù dal letto.

10/09/15, ore 08:41

Here I come again!
Nuovo nickname, nuova Marzia, basta pigrizia. Ecco il mi slogan 😂😂
Allora, sì, è stato decisamente un capitolo carichissimo e difficile da assimilare, ma posso dirti che mi è piaciuto veramente tanto! Mi sono quasi commossa, te lo giuro, il che è un evento raro, anzi rarissimo. Ho adorato i fratelli di Luke: insomma, FANTASTICI.
E poi tu non smetti mai di stupirmi, il modo in cui eviti le banalità è davvero sorprendente. È come se viaggiaste parallelamente senza lasciare che quelle vengano ad attaccare la tua storia. Questo perché quando Luke ha scritto il mesaggio io mi aspettavo qualcosa tipo"Ti amo" e invece no, è devo dire che il reale messaggio è stato molto meglio!
Se Luke ricorderà? Io non credo. Sarebbe una cosa miracolosa a livelli estremi però chissà magari succede anche se da una parte preferirei non ricordasse, così si innamorerebbe di lei una seconda volta e sarebbe fjfnsg
ok, vado al capitolo 21. Sono quasi arrivata!

08/09/15, ore 10:48

NO.
Cioè scusa, io fino allo scorso capitolo ero tipo tutta cuori e felicità oerano tutte cose belle e carine e adesso tu te ne esci con i ragazzi che tornano a Sydney e lasciano Leti e Keli a New York???
Sei consapevole che il mio cuore non regge e che io sto per morire. Ommmmmiodddio. No. Non si può.
Le motivazioni di Luke non stanno in piedi. Cioè perché tornarea casa? Li o a Sydney non cambierebbe assolutamente nulla. Ma nulla nulla. Ok, so che quella di Luke è una situazione stressante frustrante ma Leti sta cercando di aiutarlo, non potrebbe che fargli bene.
però se c'è una cosa che ho apprezzato tanto in questo capitoloe che non mi ha rattristato è il legame di amicizia che si percepisce tra Leti e Keli. È davvero forte e mi è piaciuto tanto.
ok, finalmente la signora ha quasi finito e adesso tocca a me ahaha. Ci sentiamo in giornata!

08/09/15, ore 10:35

Eccomi anche qui.
Abbiamo un capitolo interamente Luzia OMG io rischio di morire.
No davvero tu non puoi fare queste cose. Non puoi mettere Luke che ri-scopre tutto, non puoi mettere Leti che porta Luke al cimitero dove sono sepolti i suoi genitori. Insomma è una cosa davvero davvero personale e il fatto che lei lo abbia considiviso con lui è molto importante. Poi, Luke si è ricordato pure delle parole di keli che sono il quasi il succo di tutta questa storia.
poi mi è piaciuta davvero ropp oquesta frase:
«Grazie per ogni volta che mi permetti di entrare nella tua vita.»
Niente è stata tipo meraviglisa e mi sono completamente sciolta.
ma perché tu mi fai sciogliere ogni volta aahahah prima o poi mi trasformeró on un succo di frutta lol
E il quasi bacio OMMAMMAMIAAAA che belli che sono **
in tutto questo io sono ancora sul divanetto della parrucchiera e mi sa che vado a leggere anche il numero diciannove ahahah.
Marzia
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 10:36 am)

08/09/15, ore 10:18

Ciao tesoro!
Allora, eccomi finalmente! Prendo ispirazione dal tuo modus operandi e compiró l'ultimo sforzo: mi mancano SOLO otto capitoli. Premetto che sono in fila dalla parrucchiera e le cose sembrano andare per le lunghe quindi spero di riuscire a recensire almeno un paio di capitoli ahahaha
allora Luke e Letizia sono davvero carini, stanno finalmente recuperando un po' di quello che avevano prima, nonostante la strada da percorrere sia ancora lunga.
Poi, che dire dei Malum? Sarai anche stufa di sentirti dire che non riesco proprio a digerirli, nonoisiantu a scrivere di loro. Non lo so, in qualsiasi salsa me li presenti difficilmente mi colpiscono come altre coppie ahahaha però devo ammettere che oggettivamente hanno un bellissimorapporto.
Ashton e keli sono ormai i miei preferiti e il pezzi della sciarpa mi ha fatto letteralmente sciogliere in brodo di giuggiole aaaaahwww che amori.
infine, ammetto che l'ultimo pezzetto mi ha fatto un po' commuovere *^*
Anyway, qui passo è chiudo. Passo al prossimo capitolo :3 ♡
Scusa per eventuali strafalcioni grammaticali, sono con il telefono che mi corregge praticamente tutte le parole che scrivo cc
baci,

13/07/15, ore 20:37

Ciao.
Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo di TOR.
Oddio, amo questa storia, amo questi personaggi e mi spiace che sia finita questa storia.
Amo i Luzia, amo Keli e Ashton e ho amato anche pochino i Malum.
Loro sono la dimostrazione che l'amore vero c'è ma che purtroppo poche volte si è visto nella realtà questo concetto.
Sono passati 3 anni dal ritorno di coppia di Lukey e Letizia e quest'ultima e Keli si trasferiscono in Australia dopo la fine del liceo di Keli e awww, che cosa dolce.
Anche se prima che Keli finisse il liceo hanno dovuto vivere distanti con l'unico contatto di Skype e qualche visita alle feste.
E poi Luke che chiede a Leti di sposarlo e sono l'amore e io gli adoro.
Sono felicissima che siano così maturati nel corso della storia e che siano insieme perché stando insieme si è più forti.

10/07/15, ore 15:50

Ehi
Non sono morta, c'ho solo messo per arrivare all'ultimo capitolo.
Io non so neanche che dire, se non che hai fatto un lavoro bellissimo. Mi hai fatto piangere come una bambina, non pensavo che mettessi questo stacco temporale di ben tre anni. Mi sono venuti i brividi, davvero.
Non ci credo ancora che sia tutto finito, questa, come anche Ovunque sei, è la storia che più mi è entrata dentro. E' stata con me più o meno fin quando ho iniziato a leggere storie da questo sito, un annetto fa e adesso ... Sono triste che sia finita, che tu non scriverai mai più di loro, ma sono felice per i miei protagonisti. Per il mio Luke, che anche dopo anni è sempre lo stesso orsetto paranoico. E' stato così forte, ne ha dovute passare proprio tante, anche un'amnesia, anche l'aver perso Leti per un po' o quel grande litigio con i suoi amici. Sono successe così tante cose, però guardalo. Guardalo com'è diventato. E guarda Leti ... dove cavolo sono arrivati. Mi viene da piangere, è così bello, e poi adesso si sposano.
Oddio, ma lo sai che non ci credo ancora?? Che patato che è stato Luke, è stata la proposta di matrimonio più bella che abbia mai letto.
Sono una vera e propria fontana, che non è che solo questo è perfetto ... è tutto perfetto. Anche quei due topini di Ash e Keli, anche loro sono fantastici. Ashton è cambiato così tanto nel corso di tutta la storia, me ne accorgo anche dalle piccole cose, ma è così bello. Un po' mi piace pensare che Keli lo abbia aiutato a tirare fuori il meglio di sé. E quella piccoletta bionda?? Anche lei è maturata, ha lasciato casa dei suoi genitori, ha seguito il suo fidanzato dall'altra parte del mondo, continua a studiare e a rendere tutti fieri di lei. E' una ragazza fantastica. Ecco, mi piacerebbe davvero che una come lei potesse esistere davvero.
E Cal e Mikey?? Che devo dire di loro? Che devo dire di Cal, che sta maturando e crescendo ogni giorno di più?? Che si sta proprio impegnando per mostrare al mondo cosa è: un bellissimo ragazzo, dolce, coraggioso e capace di essere innamorato del suo migliore amico. E il mio orsacchiotto Mike? Beh lui ha la forza di stare con Cal e di sostenerlo sempre. E' davvero un ragazzo dolcissimo, è fortunata Leti ad averlo come migliore amico. Che poi voglio dire, chi non poterebbe ritenersi fortunata ad essere svegliata di notte perché Michael Clifford inizia a strimpellare di chitarra??
Ma a parte tutto non vorrei che questa storia finisse mai, perché ha tanto di me, è importante, mi fa pensare ai momenti felici della mia vita, alla persona meravigliosa che l'ha scritta e tutti i sogni che un giorno vorrò realizzare. Questa è un po' anche la mia storia, perché ha un significato troppo importante per me. Non sai quanto potrò ringraziarti per averla scritta e per aver deciso di allungarla anche con un bellissimo sequel.
Grazie di tutto, di essere così paziente, buona e gentile con me, di essere fantastica in tutto e per tutto e soprattutto, di saper scrivere così bene storie che, anche solo per un ora, mi fanno disconnettere dal mondo e fangirlare come un'ossessa.
Grazie mille.
Ti voglio un sacco bene Leti. Sei davvero importante per me.
xx

02/07/15, ore 12:50

Ma che bello si sposano!! Non é che faresti una one shot sequel sul matrimonio!? Mi mancheranno troppo! e poi, non credi che la storia di Ash e Keli sia stata tranquilla quanto quella di Luke e Leti é stata incasinata?
Comunque, io la proposta di matrimonio me la sarei aspettata prima da Ash, e poi da Luke...
Mi mancheranno troppo questi personaggi!
Vorrei che questa storia non finisse mai...
Continua così ‘che sei bravissima!
Xx
Elena

30/06/15, ore 16:53

Tesoro miooo, ci sono!
Ci sono finalmente! Ahahah ❤
Tu non hai idea di quanto mi dispiaccia essermi persa l'epilogo di questa storia in diretta (?), diciamo così ahahah mi spiace davvero un sacco, ma come ti ho detto nell'altra recensione il mio telefono non ha voluto collaborare çç
Ma diamine!!!!!!
Succedono un sacco di cose belle e deydwhuh in questi due capitoli ed io non ho potuto fare a meno di trattenere le lacrime perchè sì, negli epiloghi ce le concediamo sempre, sigh: Luke che ricorda ogni cosa è stata la gioia più grande di tutte, e quelle frasette scritte in corsivo a mo' di flashback hanno fatto iniziare il mio pianto liberatorio che ancora non è terminato ma ci lavorerò su ahahah
Poi passano tre anni e BOOM... Luke chiede a Letizia di sposarla, credo di essere morta deggbhnjmk *^*^*^*^*
Poi naturalmente ci sono i Kashton ed i Malum che sono rimasti insieme fino alla fine, tutti rimarranno insieme fino alla fine, e menomale... Cari loro!!!!!!! ❤❤❤❤❤❤
Adesso tesoro scappo per davvero, sono troppo contenta di aver letto una storia bella come questa, scritta da una persona altrettanto dolce, simpatica e una bellissima e carissima amica per me!!
Un bacione enorme, ti voglio troppo bene! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

30/06/15, ore 14:19

Ehi bellissima! Scusa se recensisci solo ora. Allora, sono molto triste che la storia sia finita ma anche felice che ci sia stato un lieto fine. La parte in cui Keli fa cadere Ashton mi ha fatto morire dalle risate. Ma la parte migliore è stata quella della proposta di matrimonio di Luke. I LUZIA SI SPOSANO! Devo ancora realizzarlo. Sono dolcissimi. Tu sei fantastica, ti faccio i miei complimenti per aver scritto una storia così bella, scrivi benissimo ma soprattutto riesci a descrivere alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi. Sono sicura che scriverai altre bellissime storie.
Un bacio xx
~Matilde

30/06/15, ore 01:10

woow! sono senza parole! un bellissimo finale, davvero, molto intenso. riuscivo a sentire tutto quel che provavano i personaggi, dai sentimenti ai battiti irregolari dei loro cuori.
in questa storia, dove le vite di sei ragazzi si intrecciano, cambiandosi, complicandosi, sconvolgendosi ho provato delle bellissime sensazioni e mi sono sentita parte, come un piccolo fantasma che seguiva tutto "in diretta". ti stimerò a vita.
un bacio,
Magda

29/06/15, ore 20:22

la scritta "The end", lo ammetto, mi ha fatto un po' male al cuore, ma è giusto così. Questo capitolo, come il precedente, come tutt ciò che scrivi, mi è entrato nel cuore senza troppe pretese, questa storia ormai è parte di me, penso che la ricorderò anche tra vent'anni... una cosa che non ti ho mai detto che amo delle tue storie, è che molto spesso scrivi delle cose completamente filosofiche, delle cose dolcissime sull'amore, sull'amicizia e l'affetto, sul mancarsi, sullo stare male, su tutto... e quelle cose sono totalmente vere, sono ciò che provo io ogni giorno, per questo mi colpiscono così tanto. Hai saputo spiegare che cos'è l'amore per te, ed è una cosa fantastica perchè in questo modo è come se ti fossi aperta a tutte noi lettrici accanite e "fans" di letizia25, hai condiviso con noi tutti questi pensieri bellissimi, ed io te ne sono dvvero grata. probabilmente mi sono spiegata male, se non capisci qualcosa ti farò un vocale chilometrico su whatsapp ahaha :')
sono rari i personaggi che mi sono entrati così a cuore, letizia, luke, keli e gli altri fanno parte di essi. I tuoi capitoli mi hanno consolata, meravigliata, incantata, emozionata ed ispirata come poche cose hanno saputo fare... quindi niente, grazie. <3

Un bacio grandissimo,
Martina