Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

05/06/09, ore 15:50

Ciao è la prima volta che scrivo una recensione, volevo solo dirti che la tua fan fiction mi piace molto, devo dire che secondo me sei proprio brava! complimenti!!!

01/06/09, ore 12:41

Ciao! ^ ^ Da quanto tempo XD Scusa se non sono riuscita a commentare, ma è stato un periodo molto movimentato e tempo per stare al pc non ne avevo XD Quest'ultimo capitolo è stato molto bello, anche se mi è sembrato molto di "transizione", esclusa la parte su Albus e Scorpius! Cominciamo dal principio, comunque: il rapporto tra Lily ed Albus mi piace proprio tanto, si vogliono molto bene e si vede! Mi ha fatto ridere immaginare Albus appollaiato sul ramo di un albero per soddisfare la romantica richiesta di Lily XD Poverina, un mese senza Dan...certo è però che, superato questo mese,potranno stare insieme senza problemi e la cosa è certamente positiva! *_* Poi, passiamo alla "patata bollente" di questo capitolo: Albus e Scorpius! Sinceramente, non capisco cosa sia preso al nostro biondo preferito: perchè noin si è mostrato geloso? Non sono riuscita neppure a capire bene il suo discorso...non vuole obbligarlo a vivere una storia seria? Ma possibile che non abbia capito quanto Albus sia innamorato di lui e la desideri, una storia seria?! Ho l'impressione che avrà di che pentirsene, a meno che non lanci via il suo orgoglio e corra da Albus, dicendogli che non vuole vederlo con nessun altro! Anche perchè è inutile che si ripari dietro lastoriella "lo faccio per lui"...la sua è solo paura! Ha paura di innamorarsi troppo e, quindi, di soffrire! Fagli vedere che si sbaglia Al! *O* Rose e James, che pucci *-* Lui è un tenerissimo disturbatore, ha preso tutto dal nonno XD E di questo non posso che esserne felice, è anche per questo il mio personaggio preferito *o* Quand'è che i due piccioncini concluderanno? Sono curiosa di vedere i risvolti della loro storia (soprattutto quando i genitori lo scopriranno!)! *____* Rebeccae Ronald...che cariniii *O* Lei è troppo tenera, così insicura...e non credo che abbia dovuto "costringere" Ronald X°D ahahahah! Un bacio e a presto :*

28/05/09, ore 22:28

ciao bella ed eccoci con un altro capitolo....bè che dire? sono così contenta......ho avuto così tanta paura sapessi che mi è successo...... non ho avuto più la linea!!!!!! per un pò di giorni, causa: driver, fortunatamente sono riuscita ad aggiustare tutto; non ci puoi credere il mio primo pensiero è stato "oh Dio! come faccio a leggere e commentare la fiction di crazy" ,meno male che adesso sono qui...a leggere quest'altro capitolo allora....... LILY/DANIEL:bè che dire lily è troppo dolce!! la citazione di Romeo e Giulietta ci sta a pennello, che malelingue però! perchè non si fanno i fatti loro,DAI LILY RESISTI! (incitamento personale per Lily...non farci caso sto uscendo pazza XD) ALLISON/FRED:meeeeee!!!!meeeeee!! è troppo bella la loro situazione,troppo surreale,che stanno insieme e nessuno lo sa..spariscono insieme e nessuno se ne accorge...poi devono sempre nascondersi! è stata troppo bella la parte di Capodanno con loro che si baciavano e Seamus che cercava la figlia dalla finestra! ahahah! poi Fred geloso è troppo dolce! ma io voglio sapere cosa fanno più nel dettaglio quando questi spariscono!! JAMES/ROSE:uffa! non se ne può più che palle! se non è Ronald é Rebecca se non è Rebecca è Ronald,questi due poveri ragazzi in pace mai eh? poi dico io Rebecca e Rose (come annunciato da Rebecca) non è che siano state grandi amiche perchè ora va a rompere proprio a quella poverina che deve ascoltare le sue pippe mentali....... che ci interessava se quella ha fatto la ninfomane con Ronnie (tra parentesi spero spiegherai nel dettaglio al prossimo capitolo, perchè non puoi liquidarci con un righino lo sai vero? ;D)cmq anche James ha sentito come reagirà? dirà qualcosa a Ronnie? anzi io pensavo che Rebecca stesse per confessare a Rose di essere incinta poi ho pensato "ma non può essere ancora non hanno fatto nulla!" ma ecco che tu mi stupisci e...ho pensato "ora glielo dice" ma ecco che ti riveli ancora imprevedibile! tornando a James e Rose, diciamo che abbiamo abbandonato il ragazzo "no non faccio niente" e " vorrei ma non posso" perchè si è sbilanciato e pure tanto...troppo dolce quando le ha detto la frase dei tre figli e il fatto che vede un futuro insieme a lei CHE CARINI!! ALBUS/SCORPIUS: ahi!ahi!ahi! che brutta bestia è la gelosia! e cosa non si farebbe per amore!(oggi sono in vena di pensieri e citazioni ;D)io devo dire che non ho capito bene la situazione è ovvio che Scorpius è geloso,e penso lo abbia capito anche Al,ma è anche ovvio che è innamorato di Al(e questo penso che lui non lo abbia capito);quindi non capisco la sua reazione! dovrebbe difendere con le unghie e con i denti ciò che gli appartiene...e invece lo spinge verso il rivale? io non capisco... forse vuole dare ad Al la possibilità di scegliere da solo senza sentirsi obbligato dal fatto che lui è stato il primo? forse ha paura dei sentimenti di Al? io non lo giudico, perchè si vede che ci tiene veramente ad Albus, ma forse anzichè allontanarlo dovrebbe dimostrargli i suoi sentimenti e avere più fiducia di quelli del compagno....cmq una cosa è sicura,Al c'è rimasto malissimo poverino, si è sentito usato e credo che gliela farà pagare..... DATTI UNA MOSSA SCORPIUS!! (altro incitamento personale...ti ho detto che sto diventando pazza!) per quanto riguarda gli altri.....Hai ragione tu! babbano o magico i padri sono sempre dei rompi, ma in fondo è giusto che sia così no? per quanto riguarda George...aspetta fammi capire pensa forse che Luke e a Grifondoro? ahahah! cmq povera Alice tempi duri la aspetteranno con la famiglia Zabini...... per Ron ed Herm...non vedo l'ora di vedere le conseguenze alla "bomba!" per quanto lo spoiler non ne ho idea,come al solito! sono negata! ok bella per il momento è tutto aspetto (con ansia) il prossimo aggiornamento a presto.....BACI

27/05/09, ore 16:03

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!! Lo so che non ti ho recensito un capitolo!! Non ho avuto tempo  Uffa.. mi diapiacee!!! Sappi però che mi è piaciuto anche lo scorso capitolo! Mi è piaciuto come hai fatto reagire i parenti alla “bomba” del cancro, mi è piaciuto molto come hai fatto riappacificare Alice e Luke, molto romantico, e mi è piaciuta la scena di Hermione e Ron. Brava, è un gran passo avanti per quei due! Bene, passando a QUESTO capitolo: ma come ti vengono certe idee??? Cioè..tutta la storia degli alberi.. di Charlie, della torre, di Romeo e Giulietta!!! Sei un genio!! Adoro le tue idee e adoro come le scrivi. Adoro la tua storia. Brava,sul serio. E il rapporto tra Lily e Al mi piace sempre di più. Li adoro quei due, davvero. Sono troppo carini l’uno con l’altra!! E’ davvero un rapporto bellissimo.. e poi Daniel… sisi, sono proprio bravi Lily e Daniel a riuscire a stare semparati… e poi sai.. si, ce la vedevo Lily romantica.. ma non così tanto!!! Che tenera che è! Poi poi poi!! Finalmente ci parli di Allison e Fred!!!! Quella scena di capodanno è davvero molto romantica!! Mi è piaciuta un saccooo!!! Sono troppo carini insieme!! Peccato che si sia Seamus che rompe XD Ora.. non capisco perché non vogliano dirgli che stanno insieme!! Non è un dramma… insomma.. sono ragazzi, è normale che ci sia attrazione tra degli adolescenti! Ma Seamus e Rupert sono protettivi -.-“ Poverini i due ragazzi.. li vedo maluccio!! Passando ad Albus e Scorpius.. ed Emmet aggiungerei… bè… Questo ragazzo è piuttosto diretto! Stavo pensando… nel capitolo scorso mi pare tu hai scritto che anche Scorp e Al “entreranno in crisi”, ma non solo per colpa di Scorpius. Bè, fino a questo momento io la colpa la darei solo a Scorpius!! Insomma, Al non ha fatto niente di male!!!! E anche se succedesse qualcosa con questo Emmet, non sarebbe comunque una sua colpa, visto che Scorpius gli ha esplicitamente detto che a lui non gliene importava nulla se andava con qualcun altro. Spero solo che Scorpius stesse “testando” la fedeltà di Al. Ma se fosse così… bè ci ha perso perché non credo che Al si fermerà dopo la decisione che mi pare abbia preso, a meno che nn lo fermi scorpius….Passando a Rose e James/Rose e Rebecca… quanto sono carini James e Rose!!! Certo hanno i loro problemi… ma in tutta questa storia sono la coppia che preferisco in assoluto!!! James è un grande… quando le fa le battutine sulla sua sbronza/confessione fa troppo ridere!! Lo adoro quel ragazzo!! Credo che quando i loro genitori sapranno di tutta questa storia faranno di tutto per separarli… sai cosa mi ricrdano? Marco ed Eva dei Cesaroni… solo che a loro non li hanno ancora beccati… però io voglio che i tuoi personaggi fantastici stiano insieme!!! Stanno troppo bene, sono perfetti, simpatici, teneri, romantici e innamorati!! Cosa c’è di meglio? Peccato che siano cugini… anche se magari se non lo fossero stati non sarebbero mai stati insieme… chi lo sa? Il rischio rende tutto molto più eccitante… e poi passiamo alla parte di Rose e Rebecca… ci avevi lasciati che Becca e Ronnie avevano deciso per un compromesso.. ma non ci avevi detto qual’era questo compromesso!!! Dai… diccelo!!!! Bè, finalmente hanno fatto il grande passo.. e Rebecca si sente come una ragazza viziosa?? Ahaha.. mi ha fatto un po’ ridere… comunque io sono del parere di Rose… Ronnie si è sentito desiderto.. e penso che sia meglio che sentirsi snobbato. Con questo,passiamo alla seconda parte di Scorpius e Al!! Scusa, prima quando ho scritto quel pezzo di recensione lassù non sapevo quel che pensava Scorpius perché ho recensito mentre scrvevo XD comunque, ora capiscooo!!! Non ci avevo pensato all’orgoglio del Serpeverde… essì…l’ha fatto per Al.. ma non ha capito che ci sta male pure lui? Cioè, questa storia non ha senso!! Scorpius sta male perché non vuole che Al vada con qualcun altro però gli ha “dato il permesso” perché ha paura (Scorpius ha paura!!!!) che per Al non sia abbastanza solo lui… ah si.. qui cominciano ad esserci i primi segni d’amore!! Il non sentirsi all’altezza ma allo stesso tempo la paura di perdere l’altro… si, sai… mi piace! :D E dicevo, dall’altra parte Al, testardo e orgoglioso da bravo grifondoro, che non vuole che Scorpius cel’abbia vinta, ma che allo stesso tempo sta male perché Scorpius gli ha in pratica detto che non gliene frega un fico secco… bene. Credo di aver capito tutto!! Mi scuso ancora per non aver recensito la scorsa volta,ma non ho davvero avuto tempo. Passando allo spoiler!! Allora… allora.. sono due maschi. Amici. Perciò non Scorpius e Al. Credo che siano Serpeverdi.. quindi potrebbero essere Luke e Scorpius… però magari potrebbe centrare anche Daniel… bo, nn lo so!! Dai, ora ti saluto!! Bacioni!!! Vale

26/05/09, ore 17:58

La cosa bella nel saltare un capitolo è che poi ne puoi leggere due di seguito :P Nel caso delle tue fic però non fa storia perchè, non vorresti mai smettere di leggere... Secondo me, nonostante capisco perfettamente le ragioni di Luna... se io mi fossi trovata dall'altro lato, non sarei stata molto felice di non sapere una cosa così importante... ( ok, sarei stata proprio arrabbiata :P ) del resto, capisco appunto le sue ragioni.. quindi non le si può rimproverare niente... Fred ed Allison finalmente si sono chiariti > olè olè olè < Alice deve far penare ancora di più Luke!!! :P Mi fa un pò strano che Luna e Fred lo aiutino.. quoto Hermion " Sono i genitori che ogni adolescente vorrebbe avere ^^ ". James e Rose sono sempre più carini insieme *_* Daniel e Lily, confido che ce la faranno...^^ Per quanto riguarda Scorpius ed Albus.. ti dissi già che mi piacciono le scene di gelosia :P Alla fine Sys si è comportato da idiota completo ma lo posso capire.. Certo, fa un pò strano che il principe dei serpeverdi abbia paura di non essere abbastanza, ma questo dimostra solo quanto ci tiene ad Al . Però, potrebbe evitare di comportarsi così.. cioè, come ha detto Luke, gli ha praticamente detto che deve cercarsi anche altre persone...fare varie esperienze... Albus, fa benissimo a tenergli testa... anche se ho avuto un pò paura del suo cuore quando Sys parlava :$ Questo Emmet sembra carino ma, tralasciando il fatto che Al è impegnato XD, bisogna vedere anche come si comporterà :) Non ce la faccio ad aspettare due capitoli per sapere che succeredà fra Al e Sys :S Ciao ^_^

26/05/09, ore 16:12

wow!!!!!!!!!!!!bello bello bello anke questo capitolo!!!!bhe... james e rose sono sempre i miei preferiti!! ma quanto è dolce james???? però questo non vuol dire che adoro tutte le altre coppie...mi pare un po strano il ragionamento di scorpius...guidato dalla gelosia?un po strano però...io non riuscirei mai ad accettarlo..vabbe...poi lily dolcissima pure lei... e anke fred.. (anke se un po a suo modo...ihih).. bellissimo capitolo... non vedo l'ora di leggere il seguito... ciao ciao

26/05/09, ore 02:23

Nooo! E mi lasci così senza sapere che farà Albus? In questa settimana mi sono scervellata cercando di capire quale catastrofe avrebbe portato con se questo Emmett e invece Albus e Scorpius hanno fatto quasi tutto da soli! Non riesco nemmeno ad arrabbiarmi con Scorpius per il casino che ha combinato:poverino ,lui è terrorizzato dall'idea che volendo fare nuove esperienze Albus lo lasci e allora recita la parte di quello indifferente ,favorevole alla relazione aperta.Come dire "pur di averti accanto sono disposto a dividerti con gli altri". Che macello!Spero che Al spinto dalla rabbia non faccia qualche cavolata. Curiosità: questo Emmett ha qualche collegamento con Twilight,insomma somiglia a kellan lutz in versione bionda? Albus e Scorpius io me li immagino così http://contexts.org/socimages/files/2009/01/702591.jpg (Albus) http://www.jonathan-rhys-meyers.net/content%5Cjonathan-rhys-meyers%5Cgallery%5Cjonathan%20rhys%20meyers_20.jpg(Scorpiu). Che dici si avvicina all'immagine che hai tu dei personaggi ? Fammi sapere che ne pensi. Passando a Ronnie e Becca :ma che ci siamo persi?Non eravamo rimasti ai compromessi? Dettagli,vogliamo i dettagli! Rebecca quanto è tenera nella sua ingenuità, pensa addirittura di averlo forzato! Quanto è carina questa coppia. Ok non mi dilungo più e vado a nanna. P.S. Capitolo fantastico,come sempre del resto.

25/05/09, ore 20:23

evviva sono la prima!!! (nella speranza che nessuno mi freghi il posto mentro sto scrivendo ^__^).... allora iniziamo... wow, wow e ancora wow... mi piace, mi piace, beh ormai lo sai che mi concentro su Rose e James... come vorrei che scrivessi solo su loro due, non immagino minimamente come andrà finire, chissà che cosa hai in serbo per loro... e chissà che cosa farà scorpius... staremo a vedè... al prox chap!

21/05/09, ore 16:32

Un ultima cosa...Grazie x aver risposto ai miei dubbi..A proposito ki è Emmett??Uu mamma spero che non divida Al/Sys..Vabbè ti lascio ciaoooooooo

21/05/09, ore 16:29

Chiedo umilmente scusa x il ritardo ma essere appena tornati da una bella gita <3 e le ultime interrogazioni non mi permettono molto di stare vicino al pc =D...Allora cominciamo:Devo dirti che quesyta dovrò fare di nuovo una recensione corta xkè ho poco tempo a disposizione mi disp! Allora Harry/Ginny:mi fa piacere che Harry si sia calmato un pò e questo porta ad avere buone speranze sulla decisione presa con Lily?Spero di si!Ma x fortuna c'è Ginny che riesce sempre a farlo tornare sulla buona strada e riesce a calmare la sua impulsività e riesce a capire subito i suoi Figli...Ahah Emy è una grande:oddiooo tutti fidanzati e tutti ke vogliono portarli alla "Tana Weasley"... Allora prossima coppia Alice/Luke:Lui è un grandeeeee <3...Mamma mia accettare l invito:ke caruccio e continuo a ribadire che la tua teoria ha sempre più successo:Lui e Sys mi sconvolgono sempre più wow xD!Comunque sembra che siano tornati insieme:sperando in meglio xD!Oddioooo Loroooo I Miei WeLoveeee cmq ho scoperto che li kiamano Loony Trickster anke se meglio il mio muhuhuhu =P:Ha ragione Herm a dire che loro farebbero la gioia degli adolescenti perchè essere così democratici e pronti x far riconciliare la figlia col ragazzo pur di renderla felice...hihi vi Adoro <3...La bomba è stata lanciata ma loro non si preoccupano della reazione dei Weasley perchè sanno che la loro è stata una decisione giusta e non avrebbero fatto altrimenti...George&Luna 4ever!A proposito l Altra ff...Spero ke aggiorni presto ma non ti metto fretta hihi!;)..Ron/Herm:Troppo scioccata da come si evolta la situazione...speriamo in meglio =) Detto questo ti lascio e scusa x la recensione corta ma vado di fretta....Comunque il prox capitolo è incentrato molto su Lil/Dan...Ora scappo Idolooo e a presto xd!Baci da Roberta

19/05/09, ore 02:36

Ciao! Allora comincio dalla mia coppia senior preferita : George e Luna.Come sempre incredibili, dei genitori così assennati giusto in una fiction possono esistere,hanno dimostrato di avere intelligenza,generosità e coraggio(soprattutto per merito di luna!) mettendo da parte l'ansia da genitori per fare la cosa giusta. Ron ed Hermione ,la vedo dura, nonostante il fantastico sesso arrabbiato(addirittura si strappano le camicie! ) ci vorrà una delle tue magie per farli tornare insieme.Il ceffone ci stava tutto,fa bene Ron a mostrare ad Hermione come l'essere stata escluso dalle dinamiche familiari lo abbia fatto sentire frustrato e impotente,ma non deve tirare la corda infondo è lui il traditore,non ha il diritto di fare tanto la vittima.Come al solito lo spoiler non l'avevo azzeccato ,ero convinta che riguardasse Alice e Luke ,dopo quello che ha fatto forse se meritava pure lui un cazzotto. Però è stato molto dolce quando ha detto di essere andato alla cena per poterla almeno rivedere un'ultima volta,le ha fatto capire che nonostante sperasse nel suo perdono,sapeva di non meritarlo. Queste Serpi dicono sempre la cosa giusta al momento giusto! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per scoprire che cosa succede agli altri junior.

18/05/09, ore 01:29

JULIET E ROMEO come prossimo titolo dà molto da pensare.. eheh sarò breve alice forse un po troppo remissiva, ma che ci vuoi fare.. l'amore fa perdonare direi! piuttosto non si parla di perdono ma credo che la reazioen di ron ed hermione alla fine sia stata la piu logica, per quanta rabbia ci possa essere se in fondo entrambi si amano non poteva essere altrimenti. spero che risistemino le cose... lo scopriremo heheh mi raccomando aspetto presto un nuovo post! XD

17/05/09, ore 23:25

ciao bella!!!!! buona domenica anche a te! incredibile...di domenica costretta a rimanere a casa nonostante ci sia un bellissimo sole.... e indovina che mi ritrovo? UN NUOVO CAPITOLO!! grande, sei un genio!! meno male che ci sei tu ad allietare questa domenica!! come sempre è stato un capitolo molto bello,anche se ad essere sincera è stata trooooooooooppo lunga e descrittiva la parte di rupert e seamus sarà che non impazzisco per questa coppia........cmq passiamo alla consueta analisi.... HARRY/GINNY:ti ringranzio per le risposte ai miei dubbi,ma leggendo questo capitolo,almeno la parte su di loro è stata come una risposta alla mia domanda ;) Harry così......geloso,apprensivo,etc...per i suoi figli non lo avrei mai detto però....mi aspettavo che non fosse molto malleabile visto la reazione con Lily ma così!!!..... chiamare ripetutamente james al cellullare!!!!!!!! peggio di mio padre!! poi che ridere quando Emy gli ha detto del suo fidanzatino!! ahahah!! Ginny invece è molto fiduciosa forse in fin dei conti lei non incute in Ronnie così tanto timore come lei crede visto che non è stato questo il motivo per cui si sono fermati!! per il suo pensiero su Jim e Rose ha pure ragione poverina!! come ci si potrebbe mai aspettare che quei due.... ALICE/LUKE:che carini!! però che dolore sapere che da una parte c'è la famiglia di lei che li aiuta anche se è per alice e dall'altra Luke deve inventarsi una scusa per andare dai Weasley....ma ora qui mi sorge una domanda spontanea.......ma George lo sa da che razza di famiglia viene Luke o no? perchè a quanto mi ricordo io no.. e se e quando lo viene a sapere continuerà a fargli frequentare la figlia o lo allontanerà? cmq sono molto contenta che finalmente Alice abbia perdonato Luke anche se non credo saranno tutte rose e fiori....... LUNA/GEORGE:è inutile! anche da genitori sono super; Hem ha ragione sono la gioia di ogni adolescente; ma la fic su di loro? RON/HERMIONE:evviva! evviva! finalmente dopo non so quanti ne ho sbagliato finalmente ho indovinato questo spoiler!!a dire la verità ci speravo......ma troppo belli!! finalmente dopo mesi di astinenza sono finiti l'uno tra le braccia dell'altro (e qui una piccola parte di ringraziamento va a George e Luna!) ora hai detto che però ci sarà uno stop bè c'èra da immaginarselo con Cassie, il bambino,il divorzio e tutto il resto ma almeno sti due se lo dovranno dire qualcosa per quello che è successo noooooooo? o perlomeno Ron dovrà convincersi che Hermione prova ancora qualcosa per lui e lo stesso vale per lei noooo? e poi un'ultima cosa perchè quel silenzioso sguardo di non dire niente a nessuno? bè per adesso è tutto ti dico ancora GRAZIE! per le risposte ai miei dubbi... ci vediamo al prossimo cap "Romeo and Juliet" riguarda Lily e Dan, l'alba del giorno dopo e la partenza da Verona vero? mmh promette bene.... ciao ala prox baci! P.S. sei grande quando divaghi ti escono delle idee.......

17/05/09, ore 17:02

praticamente mi hai inchiodata con questo ultimo pezzo... mentre leggevo mi sono dimenticata anche di respirare e sono arrivata alle ultime parole praticamnete in apnea... wow... c'è stato un attimo all'inizio tra Ron & Hermione che ho temuto il peggio, ma poi, come il tuo solito, hai cambiato rotta... bellissimo pezzo, molto intenso... al prox chap!

17/05/09, ore 16:37

Ciao!!!...ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sono sicura di leggere un nuovo interessante capitolo scritto benissimo ed tu ogni volta non mi deludi!!!!:)....che dire di questo capitolo???...alice e luke sono tenerissimi!!!george e luna dei genitori perfetti e george è fantastico quando da la sua spiegazione ad alice!!!ron ed hermione sono complicati, ma è giusto così perchè devono trovare un nuovo equilibrio se vogliono ritornare insieme e chi ha vissuto per una vita insieme fa molta fatica a riequilibrarsi, più di chi deve cercarlo per la prima volta!!!!...infine posso solo ripetere che i tuoi personaggi sono eccezionali, sono "vivi", nel senso che sono ben caratterizzati e si muovono in modo coerente, senza però essere banali!!!...complimenti!!!a presto!!!:)