Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

04/12/09, ore 15:04

ciaoooooooooooooo!!! sn contenta hai postato presto!! O MIO DIO!! k capitolo!!finalmente siamo giunti nel "clu" (nn so se si scrive cosi xD) della storia: James e Rose sn stati scoperti!! Mi sto gia immaginando una probabile conversazione tra loro due e i genitori!!! Hihihihi.. nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! ciao un bacio

01/12/09, ore 13:58

Ciao!!!m sono iscritta da poco ma ho sempre seguito la tua storia da "Io e te...per sempre?" e ho sempre amato il tuo modo di scrivere!!! Vorrei solo dirti k se all'inizio ero un po' scettica sulla coppia Al/Scorpius, ora sono la mia preferita dopo Lily/Daniel k adoro troppo! Il capitolo è bellissimo come sempre e mi ha molto commosso Hermione k canta la ninna nanna alla piccola Eliza..*o* poi m è dispiaciuto molto x Alice e Luke... ma è davvero finita??? P_P poi...sono davvero felice x lo spazio dedicato a Lily e Daniel k come ho detto è la mia coppia preferita e mi è solo dispiaciuto k tu nn abbia descritto la loro prima volta perchè le tue descrizioni delle scene d'amore sono oltre che molto emozionanti, dolci e per niente volgari...ancora complimenti! ora vado a leggere la tua ff su Queer as folks, bellissima anke questa! baci =)

01/12/09, ore 12:37

ciao...bellissimo capitolo come al solito! dunque...
AL/SCORPIUS:mi sa che la notizia di Ronnie ha sconvolto un pò gli animi eh? cmq io penso che Al abbia pienamente ragione riguardo il discorso dei figli! cmq è pure vero che hanno infanzie completamente differenti e quindi e chiaro che hanno opinioni discordanti riguardo quest'argomento...ma chi sa se tra una decina d'anni Scorpius non cambierà idea...
LUKE/ALICE:che tristezza! poverina tra i due quella che mi fa più tenerezza è Alice,perchè Luke non è capace di farle capire il suo amore!!! posso capire la sua paura per il padre ma non può dominarlo per sempre!! e poi che vuol dire quando "buon viaggio" quando lei gli annuncia la partenza, dico io ma fa qualcosa!!! sono contenta che ci sarà un seguito di questa storia (se non ho capito male) però non voglio che tra loro due finisca in questo modo...;(
RON/HERM: wow non si può capire quanto io ammiri Hermione; è straordinariamente intelligente! io non so se sarei capace in una situazione del genere a mettere da parte il rancore più per la bambina (che non c'èntra niente) per Ron...BRAVA!!
DANIEL/LILY:eh brava Lily!!! non me l'aspettavo così...ci danno dentro eh! come al solito vengono sempre interrotti ma va bè...ormai è abitudine...per il momento è tutto ti saluto alla prox Ciao...

26/11/09, ore 15:48

Wooooow che capitolo, complimenti!!! Al e Scorpius sono stati semplicemente stupendi *_____*
Ma Luke e Alice >.< non posso credere che lui sia stato così stupido T.T sono stati da subito una delle mie coppie preferite... ripongo le mie speranze nel seguito!!!
Per Ron ed Hermione invece...bè spero che tornino come erano prima...o quasi... credo che sia difficile che un rapporto torni esattamente com'era prima di una rottura...ma si può sempre migliorare!!
Ma la storia di Lily e Dan non finisce così vero???
Aspetto con ansia gli ultimi capitoli!!! Baci

26/11/09, ore 13:36

Ma tu ci vizi!!!!xDDD
ci hai regalato questo capitolo stupendo, pieno di Scorpius ed Albus, perchè ti abbiamo detto che ci mancavano!Ti adoro! Soprattutto perchè in questo momento, superinfluenzata e disperata per tutte le cose che devo saltare chiusa in casa, mi hai tirata su con questo capitolo, che mi sono letta ed assaporata bene bene.
Direi che sei riuscita a condurre bene questo momento importante di confronto tra i due. E' vero sono giovani (anche se dai libri sembra evidente che nel Mondo Magico avere figli abbastanza presto sia usuale...), ma il punto del discorso è il futuro in sè e il loro concetto di famiglia. E' ovvio che per Albus, abituato ad una famiglia numerosa piena di affetto calore, amore, l'idea di avere figli sia quasi scontata, mentre per Scorpius non lo sia affatto. Ma la conclusione a cui arrivano è stupenda. Si sono venuti incontro entrambi e dalle parole di Scorpius, e dalla sua promessa mentale alla fine, traspare tutto l'amore per Albus.
Immagino che li rivedremo in secondo piano, in questi ultimi capitoli, ma questo"finale" è stupendo. (In attesa del sequel ovviamente xDD già qualche idea con il titolo?)
Una piccola perla è il momento tra Eliza e Hermione. Perchè è tutto loro, e forse Ron non è che uno spettatore di questo primo approccio. Perchè Eliza non avrà forse bisogno di una mamma? Ed Hermione è buona, ragionevola. Si fa prendere dalla passionalità e dagli impulsi, spesso - c'è un motivo se non è finita a corvonero, no?-, ma alla fine capisce la via giusta. E dopo più di un anno di sofferenze e solitudini, forse sta veramente ricominciando da capo.
Infine Luke ed Alice. Che ne penso te l'ho già detto lo scorso commento, e tu me l'hai confermato, sia nella risposta, che nel capitolo stesso. Si amano, ma non è sufficiente. E anche luke alla fine capisce di non essere in grado di rinunciare a tutto per lei. Troppo giovane ed immaturo, troppo intimidito dai genitori, troppo codardo per carattere... tanti motivi, ma il risultato è lo stesso. E per Alice andare lontano è forse davvero la soluzione migliore.
Bravissima come sempre!
un bacio
nefene

25/11/09, ore 14:56

Nooooooo Luke e Aliceeeeeeeeeeeeeee separati definitivamenteeeeeeeeeee
ç______ç
Ok, fine dell'angolo disperato.
Mi è dispiaciuto com'è finita fra di loro, ma è anche vero che non ci può sempre essere il finale "per sempre felici e contenti". Se non altro sei stata realistica. Luke non è pronto per fare il passo che ha compiuto Scorpius e forse non lo sarà mai, ma ammiro la determinazione di Alice nel dare un taglio definitivo. Il suo sorriso così triste mi ha immagonato.
Albus e Scorpius invece sono un bijou, veramente!
E sono contenta anche per Lily e Daniel che se la spassano alla grande, anche se è evidentemente nel loro destino essere sempre interrotti sul più bello >_>
Mi piace anche come si stanno mettendo le cose fra Ron ed Hermione. Forse la piccola Eliza riuscirà a compiere la magia... XDD
Aspetto il prossimo aggiornamento per conoscere la sorte degli altri personaggi! Un beso!

25/11/09, ore 14:47

si si si si si che bello, bellissimo capitolo!!!
vabbè tanto ormai l'hanno capito anche i muri qual'è la mia coppia preferita, questa storia dei bebè futuri poi...in effetti mi piacerebbe vedere scorpius alle prese con il tanto temuto: "cambio del pannolino" ihihih.

bellissima la scena di luke e scorpius..poverino, non lo stava calcolando minimamente!

bellissima anche la scena di hermione , è così dolce!!
bè che dire, spero di leggere presto il seguito, anche se mi dispiace un pò che Albus e scorpius si vedranno di meno, ma è normale in fondo...

nel prossimo chappy spero ci siano rose e james...è la mia seconda coppia preferita, ma forse te l'avevo già detto.

un baciooooooooooooooooooooo

Ps: tranquilla niente camera con le pareti imbottite, sono ancora nella mia stanza.ihihih

25/11/09, ore 13:04

cara molto belli gli ultimi pezzi...sn rimasta un po' cosi x l'addio tra luke e alice mi è spiaciuto un sacco...bellissimi e tenerissimi sys e al...enn vedo l'ora ke ronald faccia pace con james..dai spero aggiorni prestooooooo...bacioni

25/11/09, ore 00:30

ahah mi hai scoperto, ti sto controllando a vista XD
no non è vero.. in verità sono una sensitiva ^^
ihih cmq in attesa di abiti bianchi e co, pensavo al ron grande, anzi a hermione piuttosto.. è inutile dire è sempre molto pragmatica e decisa, ma è anche molto dolce, la scen ami è piaciuta moltissimo, sono contenta che si stiano lentamente avvicinando

piuttosto scorpius.. è inutile dire che il gene malfoy resta aderente a ogni sua cellula e ogni tanto riaffiora alla grande!
fortunatamente mitigato,e si riscatta trasformandosi nella coscienza del povero luke che aimè è più indietro ma tenta il recuperoXD

lily e daniel.. posso solo fare una serie infinita di cuoricini?? li addoooro **

sei stata velocissima, mi raccomando posta presto, ti tengo d'occhio
;D

24/11/09, ore 18:46

non può essere davvero agli sgoccioli... cm faccio io senza Forbidden Passions????? nuuu... ok, rallegriamoci: ancora qualche capitolo c'è vero???? e poi, magari, anke un sequel??? *me fa occhioni grandi grandi*
cmq... io lo sapevo, me lo sentivo, che Ronald e Rebecca avrebbero avuto un bimbo... lo sapevo!! e sono troppo felice *.* ahahahaha!!! non vedo l'ora che venga tutto alla luce... anke la relazione tra James e Rose... uhhhh, aspetto con trepidazione quei momenti!!!!! una situazione che invece proprio non riesco ad accettare, è quella tra Hermione e Ron: non fraintendermi, l'hai risolta splendidamente, ma io non ci riesco a vederli così... lontani, distaccati... come due fidanzatini alle prime armi... per me, loro due, sono l'Amore... ed Eliza... io non ce la farei ad accettarla fossi al posto di Hermione o di Rose ed Hugo.. e poi tu mi dirai "che cavolo c'entri tu cn loro??" niente! assolutamente niente, ma loro sono il mio nervo dolente... e non me ne frega niente che Ron ora sia felice ed a lei vada bene così, xke io gli spaccherei la testa a quello li!! >.<
eheh... non va proprio bene come è andata a finire tra Alice e Lucas... no no, proprio no!!! devono rimediare... insomma... magari non facendo scelte drastiche, ma almeno devono provarci a stare insieme e a mandare quella Greengrass dove deve stare!!!!
sai che ce li vedo proprio Albus e Scorpius con un bel pargoletto tra le braccia?!? davvero... sarebbero perfetti come genitori!! checché ne dica Scorpius, lui sono sicura che sarà un padre perfetto... come Al!! è stato interessante questo confronto diretto... siamo tutti troppo abituati a vedere attraverso l'idilliaca famiglia Potter-Weasley, senza pensare che, magari, non sempre è così x tutti...
beh... dopo questo infinito poema, scappo a studiare (mi sono giusto giusto concessa mezz'oretta x stare su EFP).. ti direi di aggiornare presto, ma significherebbe che la storia si avvicina sempre di più alla fine quindi... aggiorna presto ma non finirla!! =D

24/11/09, ore 18:25

Ciao! scusa, scusa, scusa!! è da tnt k nn commento ma nn trovo mai il tempo! sn stra occupata cn l'università!! XD cmq bellissimi qst ultimi capitoli.. Al e Scorpius sn proprio carini!! m disp sl x Alice nn ha avuto il suo happy ending.. forse qnd Luke sarà + maturo, avrà un altra chance.. cmq mi sa proprio k manchino sl pochi capitoli alla fine della storia, k tristezza!! =( nn vedo l'ora leggere le reazioni Harry&Ginny alla scoperta dei segreti di James e Ronnie!! hihihi =)
Al prossimo capitolo! un bacio

24/11/09, ore 16:32

(Mi si stringe lo stomaco pensando al piccolo Potter in arrivo perchè personalmente io non ce la farei mai a sopportare tutta la situazione se fossi in Rebecca e Ronald)
comunque albus e scorpius che dolcezzaaaaaa <3 sono diventati definitivamente la coppia dell'anno =)
più o meno quanti capitoli mancano? Hai altre fic in cantiere?

24/11/09, ore 16:27

Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima lettera...bellissimo. il chiarimento tra Sy e Al, meraviglioso,secondo me sarebbero degli ottimi genitori e Scorpius lo adoro ogni giorno di più. Mi dispaice sapere che siamo quasi alle ultime battute!
Al prossimo capitolo.
Baci

19/11/09, ore 13:18

oh mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi ci è voluta mezzora per iniziare a leggere il capitolo, perchè ho cominciato a fare salti mortali appena l'ho visto, così mi sono trovata con il fiatone ( dimenticandomi che sono raffreddata da morire) e per riprendere a respirare ci ho messo una vita...senza contare che mia madre, sentendomi parlare da sola ( eh sì, continuavo a ripetere "è tornata, è tornata è tornata")mi voleva rinchiudere in un manicomio.

Cavolo, ormai ci puoi definire fans a tutti gli effetti ;)
Il capitolo è bellissimo...anche se il povero james mi fa un pò pena...dai povero cucciolo, ha solo fatto un piccolo errorino ( e chiamalo piccolo)...ma ronnie lo perdona presto vero? ( me si inginocchia supplicante )

Non oso immaginare la reazione di Ginny davanti al nascituro...secondo me però Ginny è più il tipo da reazione isterica che da arrabbiatura...

ok, ti ho già rubato troppo tempo.
ci sentiamo presto...perchè posti presto vero?
( me fa occhioni pucciosi e luccicanti per impietosirti)

19/11/09, ore 11:37

e fu cosi che ron si sposò ahahha (bello siy testimone in bianco, ce lo vedo hahaha)
cmq si alice è in insicura cronica, però chi nn avrebbe reagito cosi? del resto è messa davanti a un fatto compiuto almeno all'apparenza e lui non è che sia proprio un temerario.. speriamo si sistemi tutto, mi dispiace vederli separati!!

emily è carino come nome poi emili potter suona bene ** XD
bene, adesso vedi di aggiornare presto intesi? :p
baci