Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

23/12/09, ore 19:36

Ciaoooo!!! Capitolo bellissimo non c'è che dire...non preoccuparti Ronnie e Rebecca non saranno mai troppo zuccherosi per me ;);) la scena della conversazione con Scorpius è bellissima, Sys è diretto come sempre, ma stupendo!! *.*
Anche se credo che Ronnie abbia sbagliato a non dire niente a James...io probabilmente sono più testarda di lui quindi lo capisco...ma così ripete solo gli stessi errori del fratello...
E per James e Rose..non so che dire...è stata una scena perfetta T.T
Non posso credere che siamo arrivati alla fine!!!
Augurissimi di buon Natale!!
1kiss

23/12/09, ore 10:27

Oh oh oh (risata stile Babbo Natale, giusto per stare in tema).
Ti ho fatta arrossire? ahahahahaha, non era mia intenzione metterti in imbarazzo, davvero.
Il titolo del prossimo capitolo promette bene, quindi vedrò di non farmi troppe paranoie su Ronnie e Rebecca e il loro fantastico matrimonio segreto.
Certo che Ronnie poteva dirlo a James! E' proprio una testa dura!!
Scorpius è il migliore, di questo sarò convinta fino alla fine e oltre.
Mi è molto piaciuto come hai impostato la scena della "confessione" di James e Rose con i rispettivi genitori. Molto naturale, ironica ed emozionante al punto giusto.
Non mi resta che augurarti quindi un Felice Natale e un altrettanto proficuo Anno Nuovo!
(ma come trovi tutte le idee per questi fantastici seguiti?!?!?... mistero!)
Un bacio by Sklupin

22/12/09, ore 18:18

oh mio dio, finalmente il tanto sospirato chappy!!!!
quanto l'ho aspettato!!

la canzone è bellissima, ti giuro che l'avevo sempre associata alla storia d'amore fra ronnie e rebecca, quindi quando l'ho letta mi è quasi preso un colpo.

capitolo bellissimo davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo...però poveri ginny ed harry...tutte queste emozioni non gli fanno per niente bene!ihihih( prima lily e daniel, poi Al e "Sys", poi james e rose...e ora la mazzata finale di ronnie e rebecca...poveracci che famiglia complicata )

22/12/09, ore 16:35

Nooooooooooooooooooooo siamo alla fine?? oddio.. che tristezza.. beh spero che l'happy ending non manchi =)

22/12/09, ore 12:52

Ciaooo!! io sn una xsona moolto drammatica qndi m'ero immaginata + scenate, urli e si anke piatti rotti!! hihi cmq anke qst nn mi disp!!! XD Secondo me Ronnie e Rebecca sbagliano a sposarsi da sl senza genitori e poi nn c'è nemmeno James!! ed è il suo gemello! lo so k hanno litigato ma ci rimarrà moolto male!! Mi disp molto x loro!! purtroppo dv scappare!! al prox cap!! un bacio

10/12/09, ore 21:03

Eccomi, anche se con un ritardo mosrtuoso...ho letto il cap appena uscito, ma non avevo proprio tempo per commentare.
Allora cosa dire? prima di tutto mi è piacito un sacco, perchè era ora che la storia tra rose e jemes venisse fuori...e adesso sono proprio curiosa di sapere come reagiranno mamma e papà.
Poi ronald mi piace sempre più anche se a volte è un po' troppo ansioso, vediamo cosa risponde rebecca e sono curiosa anche qui di sapere che ne pensano mamma e papà. non so ma ho una mezza idea che si possano sposare di nascosto...non sarebbe bello però. e penso anche che ronald dovrebbe dirlo a jemes se non fa il suo steso errore, anzi già lo ha fatto.
Aspetto con ansia il prossimo cap.
Un Bacio Eva.
Monica

08/12/09, ore 20:56

heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey i'm back!!!!!!!!!!! ho letto gli ultimi capitoli che mi mancavano in un batti baleno ( si dice così vero ? XD)e mi fa piacere notare che non ti è x niente mancata la tua abilità nello scrivere..adoro anche questa tua fic!!!!! mi manca parlare cn te!!! ciao ciao spero di sentirti presto!

PS: ti salutano anche rose and elly..i gemelli adesso stanno iniziando a parlare ma sn sicura che ti saluterebbero anche loro! XD
ti voglio bene byeee

07/12/09, ore 21:49

che dolce ronnie ^^
sono contenta anche del fatto che hermione abbia trovato la foto, forse parlandone insieme quel 4 e ragionandoci prima di vedere rose e james potranno essere piu obbiettivi e non esagerare XD
speriamo eheheh
a preeesto

07/12/09, ore 21:49

che dolce ronnie ^^
speriamo eheheh
a preeesto

07/12/09, ore 10:00

Si comincia a scorgere un possibile finale a quell'intrico di storie che costituisce l'avvincente trama di questa meravigliosa fanfic.
E la malinconia fa capolino dietro le righe, annunciandomi che presto dovrò salutare questi personaggi che per me sono diventati tanto familiari da avvertirne già la mancanza.
Sei bravissima, non ho altro da dire.
Un rispettoso inchino ad una grande autrice, by Sklupin.

05/12/09, ore 15:24

sighsigh, mi sono mancate le tue note a fine capitolo XD A parte questo... Mi hai davvero sorpresa, sai? Cavoli, in effetti la questione James e Rose era lì da tempo. E si sa, tutti i nodi vengono al pettine... era inevitabile che prima o poi Hermione capisse qualcosa! Adesso vedremo cosa succederà nel confronto, ma ho trovato davvero azzeccate tutte le reazionidei quattro genitori.
La scena dell'ecografia è emozionante e dolcissima, adorabile!
Al prossimo!
nefene

04/12/09, ore 19:09

Che bellooooo!!! Finalmente Jim e Rose sono stati scoperti!! Sinceramente mi aspettavo una reazione peggiore specialmente da parte di Ron, ma sono contenta di essermi sbagliata!!
Ron e Rebecca...semplicemente stupendi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Anche se non ho capito l'ultimo pezzo...di cosa ha parlato Ronnie con Al e Scorpius?
Aggiorna presto!! Baci

04/12/09, ore 19:08

c'è solo una cosa che non mi è piaciuta per niente, che il capitolo si sia interrotto sul più bello... spero di leggere il prox al più presto...

04/12/09, ore 17:16

K bello hai già aggiornato..!6 stata velocissima! =) il capitolo è bellissimo come sempre..e..Jim e Rose sono stati beccati..!come pensavo Ginny li ha subito difesi..la amo!!! ^^ e k dire dell'ecografia?? e la ciliegina sulla torta a fine capitolo..! La proposta è stata semplice e genuina perfettamente in linea con la coppia...=) Non vedo l'ora di leggere il seguito baci!!! =)

04/12/09, ore 15:27

io ti adoro...
nei momenti in cui ho letto il capitolo mi sono un pò rianimata...
ho avuto una mattinata come non la auguro neanche al mio peggior nemico, ma leggere ciò che scrivi mi mette sempre di buon umore, mi prende completamente...

alluuuura: la scena dell'ecografia è troppo dolce...anche se pensavo il bimbo fosse femmina...
la reazione dei "potter" era esattamente come me l'aspettavo, mentre ron ed hermione...bè hermione si, ma ron credevo che avrebbe dati i numeri...sono contenta di essermi sbagliata...almeno...non credo che abbia una reazione "a scoppio ritardato".

chappy bellissimo ed emozionante...non vedo l'ora di leggere il prossimo, credo che ne succederanno delle belle.
a presto!!!
un bacio