Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

05/12/08, ore 16:49

Quante cose in questo capitolo!!! E come sempre sei bravissima!!!! Allora... mi diaspiece che Luna e George rimangano ancora per un po' a Seattle... però se tu dici che questo non comprometterà la storia tra Alice e Luke, non posso fare altro che fidarmi!!! xD Tornando a parlare di questo capitolo... mi stavo mettendo a piangere quando George è andato a trovare Fred!!!!!!!!!!! Che carino George!!!! *_* Per quanto riguarda la storia tra Ron ed Hermione, mi diaspiace ma io sono una di quelle persone che erano dispiaciute per il tradimento di Ron, di conseguenza ora sono felicissima di come stanno per andare le cose!! Meno male che c'è Ginny!! E soprattutto sono curiosissima di sapere come farà per aiutarli a farli tornare insieme!!!! Che altro dire... non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Amo le storie dei più giovani!! E soprattutto sono stracuriosissima di sapere come andrà avanti la storia della mia coppia preferita-_-_-> James e Rose!!!!!! Posta in fretta ti pregoooooooo!!!!! A prestissimo spero!!! BACI

03/12/08, ore 19:17

Eccoci qui! Il capitolo è molto bello, però sono un po' confusa °-° Questo è un anno prima sempre? Perchè se no non mi spiegherei l'imbarazzo di Rose! Mi piace la coppia JamesxRose, anche sesono cugini ^ ^ Rendisempre i personaggi molto bene e sono felice di sapere che ricucirai i rapporti di Ron ed Hermione...si meritano anche loro il finale "Felici e contenti"! L'altra fic non l'ho letta semplicemente perchè non amo molto le Draco-Hermione, mi risulta una coppia paradossale ^ ^" Continua così ;)

02/12/08, ore 21:41

è fantastico!!!!aspetto con ansia il seguito!ho letto da poco anche "io e te...per sempre?" e ora questa.hai mai pensato di pubblicare un libro?!?!?

02/12/08, ore 20:45

Innanzitutto volevo dirti che mi dispiace che le varie recensioni ti abbiano fatto cambiare idea sull'andamento della storia... Se devo essere sincera, personalmente sono felice che tu l'abbia fatto :P ma, avrei continuato sicucuramente a leggere e commentare questa fic. Penso che tutto il caos probabilmete sia nato perchè non c'era nessuna premessa che tra Ron ed Hermione potesse succedere questo. Mi spiego meglio, anche se sono una fan delle coppie classiche ^^ non disdico le coppie mmm non classiche ( :P ) ma, ciò mi "va bene" se già so che la coppia non è quella o se la coppia non è stata ancora decisa... il cap precedente è stato sicuramente inaspettato ed è per questo che credo si siano create ,come dici tu, degli strappi ( anche se dal non piacere una decisione dell'autore a smettere di leggere una fic, ce ne vuole... ). Passando al capitolo ^^ Adoro la nuova generazione.. Mi piacciono praticamente tutte le coppie che si stanno/sono creando/create :D Luke geloso è un amore O_O ; Daniel mi incuriosisce sempre di più; Lily è proprio una Potter-Wesley ; Rose e James sono proprio cuccioli :) Ron.. non so.. mi dispiace un pò per tutte quelle incomprensioni.. Al prox cap allora!!!

02/12/08, ore 15:29

Bel capitolo!!!! Proprio quello che volevo leggere!! Diciamo che speravo che la situazione tra James e Rose venise raccontata un po'di più, spero che nel capitolo dopo il prossimo scriverai qualcosa su di loro... E poi in questo capitolo hai lasciato un bel po' di quesiti inrisolti, come: chi sono i ragazzi in biblioteca?! Cosa ha capito Ronald di quello che le ha detto Rebecca?! Cosa ha in mente Alice?!?!?!?!?! Questa è la domanda che più mi incuriosisce!!! E poi George e Luna staranno ancora molto a Seattle? Spero che tornino presto perchè sono prorpio curiosa di leggere della storia (non attraverso cellulare e gufi) di Alice e Luke... Non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo per la storia di Ron ed Hermione... spero che torniono insieme presto... perchè da quanto ho capito torneranno insieme!! Molto bene... ora ti saluto.... spero che posterai presto il prossimo capitolo... io controllerò ogni giorno! =) Baci, Vale

01/12/08, ore 20:39

* me che chiede umilmente scusa per non aver letto il chappy precedent* ogni capitolo èsempre più interessante.Povero Ronnie mi dispiace tanto la storia tra Rose e James mi incuriosisce sempre i più e soprattutto la storia tra Lily e Daniel è troppo curiosa e spero che aggiornrai presto perchè non sto nella pelle XDBaci.P.S bellissimo anche il capitolo precedente,però io Ron e Herm li amo insieme ciau.

01/12/08, ore 19:04

ciao..un'altro bel capitolo...onestamente avevo sperato che iniziasse qualcosa tra james e rose...qualcosa si è accennato ma niente di esplicito....ho notato che è ricomparso di nuovo quel film...allora è vero che ricomparirà molte volte nel corso dfell'altra ff xD....cmq sappi che io sono tra quelli che è daccordo con la RonxCassie (va bene lettori linciatemi pure sono pronto a pagare al posto dell'autrice xD)... per due motivi:motivo sadico tanto per dare una scombussolata alla storia...motivo meno sadico ma xk non creare una coppia con un personaggio nuovo? si insomma oltre a dare una scombusolata diamo anche un cambio di personaggi....xk no...e poi come ha detto Ron ormai si conosco fin troppo bene, litigano sempre etc..(ora non sto dicendo che dopo tot anni di matrimonio è giusto tradire il/la propria/o compagna/o sia chiaro xD)

01/12/08, ore 18:54

prima di tutto grazie per avermi spiegato così chiaramente cos'è l'impirting....e poi ti comunico che ho appena iniziato a leggere Twilight e spero di leggere anche gli altri libri prestissimo...!!!XDXD...poi ti dirò cosa ne penso...!!..be adesso parliamo del chappy...sempre molto bello, interessante e ahimè anche un pò misterioso...ma lily e daniel quella sera si sono baciati o sbaglio...??..e che dolci rose e james.. si comincia a intravedere il loro coinvolgimento sentimentale non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi...e poi sono curiosissima di scoprire cosa escogiterà alice...assodato che è troppo piccola per materializzarsi...non so proprio cosa pensare...solo tu puoi svelarmi il mistero...allora ti raccomando aggiorna presto(come del resto già fai)....CIAO...XD...Kiss

01/12/08, ore 17:34

moooooooooooolto carino questo chap.!!!!!!!!!!!!! adoro ronnie sempre di +! ( anke elly of course) mentre rosie preferisce jim! ahahhaah! ( ha in mente l'immagine di daniel radcliffe x questo XD) preparati che dovrai fra poko firmare degli autografi! rose non fa altro che parlare di te!!! ci sentiamo!!! by "noi"

01/12/08, ore 16:42

CAVOLO mi dispiace che ci siano state fratture e spero che chi non voglia più leggere continui perchè è un vero peccato!! Cavolo bel capitolo anche questo e mi stra piace la storia (che deve ancora nascere) tra Rose e James e povero Ron: come lo zio soffre un pò di inferiorità!! Beh Lily mi piace da matti e mi sa che è un bel peperino!! complimenti cara! ciao ciao

29/11/08, ore 17:35

Mi dispiace ma il tradimento proprio non lo concepisco. Non riesco a comprendere come possa una persona che ama un'altra dall'oggi al domani non farlo più.. cioè anche ammesso che succeda ( O_o ) , uno se ne rende conto e il minimo sia cercare di fare qualcosa...di salvare il rapporto... Il tradimento poi, mi fa una rabbia. Ammettiamo che una persona non ami più un'altra.. credo che dovrebbe essere scontato almeno il rispetto per l'ex persona amata...!!! E le cavolate del tipo "E' capitato" sono scemenze, grr queste cose non capitano!!! Sono volute dagli interessati!!! ( soprattutto se poi sono un'abitudine ). Comunque Ron ed Hermione devono stare insieme!!!! Scusa lo sfogo :D Al di là di queste considerazioni... mi piace come hai descritto la cosa.. [ :( ] e non vedo l'ora di leggere il capitolo su James e Rose.

28/11/08, ore 21:20

e con un giorno di distanza sono riuscita a leggere i tuoi capitoli, tutti per bene e ho i lacrimoni. non so perchè non mi commuovo tanto facilmente ma pensavo hermione che si sente dire da ron che ama da sempre che ha un altro figlio e poi pensavo a ron che con la sua ingenuità ha creato tutto questo putiferio...e poi cosa dire dei capitoli precedenti? sono tutto molto belli interressanti e come al solito ben scritti. adesso non mi resta altr hce aspettare il prossimi capitolo...

28/11/08, ore 19:49

wow!!! che altro dire... ormai rimango sempre più sorpresa e ammirata dalle idee che ti vengono e nel modo che le sviluppi... bello e come ti ho già detto sono con te sempre, in ogni decisione che prenderai... bravissima ^_^

28/11/08, ore 00:21

Che dire... Ho seguito tutta la prima storia e poi' questa sperando che restasse sempre un bel lieto fine e invece no.... sia chiaro non giudico come continui la storia ma se devo essere sincera, mi ha deluso e fatta arrabbiare un po'. Ho letto anche io i libri della quale parli ma non la vedo cosi ugualmente. Nella prima serie descrivi i sentimenti di Ron e Hermione cosi bene, cosi affiatati, cosi innamorati, cosi felici della loro vita e dei figli che aspettavano che mi hai portato a sognare con loro, e ora in meno di una paggina puf l'amore e sparito, Ron innamorato e sparito per lasciare posto a questa persona che quando parla non sembra nemmeno lui (capisco che le persone con il tempo cambino ma questo....) non sembra mai neanche stato innamorato di Hermione. Ma ora basta seno mi arrabbio ancora di piu' : continuero' a seguire la storia sperando che tutto si risolva per il meglio anche se da quello che ho capito non penso succedera' alla prossima e scusami per lo sfogo ciao

27/11/08, ore 22:14

allora non ho molto tempo per recensire quindi volevo solo farti sapere che ci sono anche io... mi era sfuggito che avevi pubblicato questa nuova fan fiction e ti faccio i miei complimenti ancora una volta molto bella. con un pò più di tempo ti lascerò una recensione degna di questo nome...