Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

08/09/09, ore 10:37

Si si ho recuperato tutto...BELLISSIMO questo capitolo!Sono troppo contenta per Al e Scorpius! Era proprio ora, certo adesso affrontare Draco non sarà cosa facile, no credo proprio di no, già mi immagino la sfuriata che farà! Non vedo l'ora di tornare nel futuro e vedere le reazioni alla relazione tra James e Rose, e acome la prenderà Ron, visto quello che dice a Harry. Un bacio e al prossimo capitolo!

08/09/09, ore 09:38

ho letto breking dawn, adoro la saga di edward e bella e so che succede che l'amore finisca prima o poi... cmq brava come sempre ciao

08/09/09, ore 01:17

rieccomi!!! innanzitutto mi devo scusare x nn aver commentato lo scorso capitolo, me lo sono proprio pescato!! ero convintissima di averlo fatto e invece no, scusa!!! quindi ti faccio taaaaaaaaaaaanti complimenti anke x quello: davvero bello!!ma torniamo a noi... ormai su Ron ed Hermione non cè più molto da dire (che non sfoci nel volgare) xke io lui ormai non lo posso più vedere... come del resto la bambina: è verissimo, lei non ha colpa, ma vederla mi ricorda il torto fatto ad Hermione che, per quanto possa aver sbagliato, nn si meritava di certo questo!! Ron ritroverà mai il suo amore x lei?? io ci credo ancora... sai che con Albus e Scorpius sei riuscita a farmi emozionare??? anke se poi l'effetto è stato rovinato dall'arrivo di Draco... ho iniziato a ridere istericamente cm una pazza!! accidenti!!! altro k bomba!! povero Harry... reggerà il suo cuore?? mi ha fatto morire quando parlava del "primo fidanzato di Rose": certo che ci sarà lui in prima fila e altro k "faccia di Ron", già la sua sarà uno spettacolo!! cmq, scherzi a parte, sono contenta che quei due finalmente abbiano messo da parte l'orgoglio e deciso di seguire il cuore!! povero Emmett, rimarrà con l'amaro in bocca!! mmm...qls altro?? ah si!!! mi chiedo cm abbia fatto Fred, con una mente malandrina che si ritrova cm sua, a non pensarci prima: è un'idea fantastica!!!! anke li, una scena davvero buffissima...sai che sei proprio brava?? prima o poi mi farai morire dalle risate!!!!! complimentissimi cm sempre!! sto facendo il conto alla rovescia x il ritorno al futuro!!! uhuhuh...chissà cm si riderà!! XD kisses, Alis...

08/09/09, ore 01:09

eheh...prima dean con daniel e lili..ora draco con scorpius e al...ma ce l'hai a morte con i poveri junires XD..cmq bellissimo capitolo, prendimi per maschilista, permissivo o con problemi mentali, ma io sto omunque dalla partedi Ron...spratutto dopo quest'ultima seduta: le motivazioni di Herm mi sono sembrate un tantino tirate^^...e sopratutto nel capitolo scorso, mi sono sentito più solidale con Ron visto che(molto probabilmente tutti in disaccordo con me)la madre ha fatto la figura di una donna un "pochettino" bigotta....

08/09/09, ore 00:11

Bellissimo,bellissimo,bellissimo! L'ho già detto bellissimo? :D Vorrei evitare di fare la cretina,ma la colpa è tua che mi scrivi queste cose e mi fai venire gli occhi a cuoricino per un quarto d'ora! Certo che sei sadica a far entrare Draco proprio quando la temperatura si sta alzando! E non lo dico mica per me,penso a quei poveri ragazzi nel pieno della tempesta ormonale adolescenziale,a bloccarli sul più bello rischiamo di giocarceli stroncati! Vabbè,ora che ho fatto tornare un pò di sangue al cervello. Mi è piaciuto molto come hai gestito la discussione/dichiarazione tra Albus e Scorpius perchè rispecchiava in pieno le loro personalità,una melensa dichiarazione d'amore da parte di Scorpius sarebbe stata una forzatura. Al come sempre ha mostrato il suo coraggio e anche un pizzico di incoscienza ,perchè ce ne vuole per spiattellare i propri sentimenti contro una maschera di indifferenza e distacco. Ma un pò di pace a questi due poveracci no? nemmeno il tempo di darsi un bacio che già ripiombano nei casini! Oddio draco malfoy che becca il suo unico figlio,il suo unico erede con un altro ragazzo! che farà dopo averli scuoiati vivi? farà anche una chiacchierata con Harry?secondo me lui sarà più aperto di draco dopo lo shock iniziale,pregiudizi non può averne vista la ventennale amicizia con seamus e rupert,non ha un'enorme casata da tramandare e anche volendo ha altri due figli maschi.magari se non gli viene un infarto potrebbe riprendersi bene :). Uff!!!non faccio in tempo ad essere contenta per loro che già mi mandi in ansia di nuovo:crudele! Magari te la stai anche ghignando mentre pensi a noi poveracce che ci shokkiamo per l'arrivo di Draco(geniale tra l'altro visto che sicuramente ci siamo aspettati tutti a quel punto di vedere entrare Emmet). Speriamo solo che Scorpius non vada di nuovo in tilt,proprio ora che potrebbero avere una relazione più serena,certo dopo essersi liberati del "corvo spelacchiato":l'ho adotarata quest'espressione!si lo so che a te emmet non sta antipatico ,ma io fossi in te starei attenta,secondo me è più subdolo di quanto pensi ,potrebbe sfuggirti di mano. A parte tutti i casini che ci saranno nei prossimi capitoli,qualche momento Al/Scorpius un pò più rilassato ce lo meritiamo dopo tanta attesa?(si nota il ricatto psicologico e la mia faccina da gattino abbandonato sotto la pioggia?). Passando a Ron ed Hermione :sono uno stillicidio! Certo sarà lunga e straziante questa riconciliazione,sei molto audace a portarla avanti. Deve essere molto faticosa da scrivere,perchè è incredibilmete reale,ne più nè meno di quello che capita ad una marea di coppie.Ci vuole tanto lavoro per ricostruire con la razionalità dei sentimenti nati dall'irrazionalità,dalla spontaneità della giovinezza. Poi hai sempre il dubbio di non riuscire a ritrovarli nella persona che sei diventata.Ci vorrà un bel pò per venirne a capo!

07/09/09, ore 23:28

Ciao!sn una tua grandixima fan!T adoro!Mi piace moltissimo cm scrivi, mi è piaciuto moltissimo l'altro ff e questo seguito è SUPER!Cmq tornando al capitolo sn contenta che Al e Scorpius si siano chiariti e prevedo tempesta cn l'entrata di scena di Draco!Hihi..Mi dispiace solo un po x Herm e Ron,mi piaciono cm coppia e spero che qst fase nera lo superino al + presto!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in particolar modo leggere la reazione d Ronnie nel vedere James/Rose, coppia k adoro!! Un bacione

07/09/09, ore 23:21

complimenti ancora. povera luna è la mia corvonero preferita ciao ciao

07/09/09, ore 23:00

ri ciao, io so anche nella realtà di cugini sposati... pensa te cmq brava ancora e vediamo come continua la vita nel mondo di harry. primo capitolo interessante e ben scritto come sempre

06/09/09, ore 15:24

ehi ciao ed eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo; prima di cominciare la recensione volevo dirti che mi piacciono tutte le coppie che scrivi ma io nn mi lamento di questo cap visto che hai parlato di tutte le mie coppie preferite!!!!!!!! allora.... RON: bè prima o poi sarebbe successo voglio dire, non poteva nascondere una cosa così grossa per sempre...anche se io sono perfettamente d'accordo con la signora Weasley cioè poteva benissimo evitarla anche se la piccola ovviamente non c'èntra niente... FRED/ALLISON:immaginavo che Allison venisse a conoscenza della loro partenza, si è dimostrata matura però...in fondo chi sia ama davvero affronta qualsiasi difficoltà, anche se io ricordo che un pò di tempo fa parlando di questa coppia tu mi hai promesso che sei riuscita a risolvere il problema della distanza tra loro...poi non vedo l'ora di vedere che è successo dopo che sono finiti in camera insieme!!! ROSE/JAMES: il vero amore si vede anche nel momento del bisogno...James è stato troppo dolce a lasciar perdere tutte le avversità che c'èrano tra di loro perchè si sono resi conto che insieme sono più forti.. AL/SCORPIUS: mi sa che l'unico tonto qui non era solo Scorpius anche Al aveva bisogno di fare un bel pò di chiarezza visto che non si era reso conto che Scorpius era quello giusto !! bellissima la scena di Al che ha aperto la porta...povero Luke! immagino! anchio mi sono sentita per un attimo esclusa visto che tale scossa l'ho avvertita dal pc =)ora che AL ha fatto chiarezza dentro di sè, Scorpius anche non resta solo che lasciare Emmett e possono ritornare insieme no? anche perchè ora Al non dovrebbe più aver paura di ciò che prova Scorpius perchè anche se non glielo ha mai detto (almeno non da sveglio)glielo ha però anche dimostrato perchè se non gliene fregava niente di lui che gli interessava di Grimmaul Place? anche se ti giuro quando Scorpius ha detto ad Al che gli mancava qualcosa io ho pensato adesso gli risponde mi manchi tu...ma evidentemente qualcos'altro bolle in pentola...e a tal proposito io penso che lo spoiler si riferisca proprio a loro...per quanto riguarda Harry non ho dubbi che tratti bene scorpius anche per preservare quell'amicizia che non c'è stata con Draco ma cosa direbbe se venisse a conoscenza della sua relazione con il figlio? ok ed anche per questo cap è tutto alla prox (sperando di poterlo commentare prima di questo! dannato lavoro!) KISS...

06/09/09, ore 15:17

uuuuhh spero che lo spoiler sia un sys albus, ma visti i caratterini direi che sono quasi sicura ^^ allora: in primis credo che la reazione dei nonni weasley sia normale, del resto non si possono lasciare indietro le relazioni passate e gli errori, è giusto che ci voglia del tempo per accettare la cosa. inolte in queste situazioni sono sempre i figli a soffrire di piu e direi che sicuramente rose rende l'idea (^^ che dolcino james a proposito, i'll be there for you ^^) ok basta miele come al solito ihih giustamente hai lasciato un attimo alice e luke da parte direi che la situazione era gia abbastanza intricata piuttosto ebbrava addison l'intraprendente ahah, speriamo che non finiscano di nuovo in punizione piuttosto! capitolo carino, come al solito non ti smentisci mai del resto no? XD a presto! a proposito, come mai hai messo in pausal'altra ficc? mi mancano draco/hermione** finirò per rileggere il pagamento di un debito per crisi di sdolcinerie tra loro!! ihih baci baci

01/09/09, ore 10:49

Wow, sei stata superflash! Ron mi ha stupito, non immaginavo spiattellasse la faccenda di Eliza così "brutalmente" ai suoi genitori, devo dire che nella tua storia questo personaggio è quello che è più cambiato rispetto agli altri e per certi versi mi manca il "vecchio Ron". Ma è anche vero che è giusto così, voglio dire non si può restare per sempre degli insicuri/imbranati adolescenti? E anche Hermione dovrebbe cedere terreno, ammettendo le sue colpe e così crescere. Mi dispiace per Fred e Allison, ma sono convinta che riusciranno a superare il problema "distanza", mentre mi preoccupano James e Rose (>_<). Scorpius ha fatto proprio centro andando alla festa, anche se dall'anticipazione che mi hai dato del prossimo capitolo, mi sembra che debba fare ancora qualche sforzo nei confronti di Albus se vuole conquistarlo definitivamente. Ahhh...direi che ho parlato anche troppo. Del resto leggere la tua fanfic è come leggere tante storie diverse, perciò quando mi trovo a commentare un nuovo capitolo, non so da che parte iniziare tante sono le cose da dire. Ok, chiudo. Ciao e buon proseguimento in questo viaggio fantastico che è "Forbidden Passions"!

01/09/09, ore 09:27

Mi ero persa addirittura due aggiornamenti!!!!!!!!!!!!! bene bene mi piacciono come si stanno mettendo le cose per Al e Scorpius!!! Sono proprio contenta, spero proprio che Emmett vada a fare un bel giro!!! Mi fa piacere anche che si siano aggiustate le cose tra Rupert e Siemus, mi dispiaceva per loro. E finalmente anche rose e james hanno chiarito!!!! bene bene, mi sono piaciuti questi 2 capitoli!!!! Al prossimo aggiornamento!

31/08/09, ore 17:03

Lo spoiler mi incuriosisce molto, spero si parli di albus e scorpius =) invece sono stata molto contenta della reazione di molly alla confessione di ron, per una volta non si è messa a piangere! io se fossi stata in lei l'avrei semplicemente strozzato, ma tranqui =) piuttosto invece, è t5anto che non aggiorni "i fantasmi del passato", c'è un motivo in particolare? mi manca =(

31/08/09, ore 16:25

sono stata contenta quando ho trovato il capitolo nuovo *_* hai messo una delle mie canzoni preferite (I'll Be There For You) XD quando l'ho letta mi sono venute le lacrimucce XD albus e scorpius devo capire che devono stare insieme u__u a presto spero *_* (scusa i miei commenti orrendi XD)

27/08/09, ore 19:25

Ahahahahahahahah mi spezzo se immagino la scena di Ron e Herm dal consulente matrimoniale! Adoro sempre di più Scorpius, forse perchè caratterialmente siamo tanto simili.. è giusto farlo ammettere di essere innamorato eccetera, però non farlo diventare troppo smelenso sennò non sarebbe più lui =) dove sono finito James e Rose?? mi mancano =)