Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

06/01/09, ore 19:35

non mi stancherò mai di dire che sei bravissima...ma...sei sicura che dei 15enni possono viaggiare da soli da londra in america?... e mi chiedo anche è normale che un uomo di quasi 50 anni pensi che una 13 faccia cose sconcie con un 15enne?....un po difficile anche per un serpeverde xD anche per alcune pratiche legali xD ( in inghilterra l'età del consenso è dai 16 anni se non sbaglio)e ultima cosa e a questa forse puoi aiutarmi essendo una ragazza...ma vi divertite a far ingelosire i ragazzi? (scusa piccolo sclero ho una ragazza che invece di chiedermi "ti piaccio" mi fa "sai sarebbe bello uscire con X" e guardare la reazione)xk hermione che pensa di divertirsi a fa ingelosire un marito che aspetta un bambino da un'altra...a parte questi fatti devo dire che alice e luke sono davvero teneri insieme stai facendo proprio un ottimo lavoro che i "nuovi arrivati" ^^bravissima

06/01/09, ore 19:23

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!! Che bello hai aggiornato!! Non vedevo l'ora!! Ti giuro che quando ho visto la tua storia aggiornata mi sono messa a saltare e a urlare come una stupida!!!! Bè comunque io adoro farti i commenti chilometrici!!!!!*_* E' troppo divertente!!! E fortunatamente oggi ho anche tempo per farti un lunghiiiiiissimo commento dato che domani la mia scuola è chiusa (causa neve!! ) e quindi non devo impiegare il mio prezioso tempo per ripassi dell'ultimo minuto!! =) Bene bene, mi è piaciuto troppo questo capitolo!!!! E poi l'arrivo di Luke a Seattle!!! E' stato troppo carino!! E poi anche Seamus mi ha fatto troppo ridere quando ha detto che non voleva gravidanze(o una cosa del genere...non ricordo le parole esatte) E già mi posso immaginare la reazione del povero George...scommetto che gli prenderà un colpo quando saprà il cognome di Luke!!!!! Anche se secondo me Luna sarà meno protettiva, nel senso che non mi sembra il tipo da scenata per un ragazzo... poi magari mi sbaglio! Poi, vediamo...ah si! Il video!!!!!! Bè dai era abbastanza scontato che fosse quello, QUEL video! E comunque è stato fantastico!!!!! Davvero, l'hai descritto divinamente! Non potevamo aspettarci di meglio... anche se devo dire che mi aspettavo una reazione un po' più... come dire, arrabbiata, da parte di Harry... anche se mi stupisce che Harry e Ginny non abbiano raccontato proprio niente ai loro figli della loro storia passata, anche se immagino che ora saranno costretti a farlo, visto che la piccola Hermione non mi sembra una che non fa domande... a proposito, mi sta troppo simpatica!!!! Per quanto riguarda Ron...bè mi scuso ancora per non avere approvato Cassie, però davvero, era ora che si svegliava!!!!!!!!! Con le ragazze i due Ron della tua storia sono un po' poco svegli!!! Però mi ha fatto un sacco ridere che commentava tutti gli svolgimenti dei fatti che succedevano davanti alla porta di casa Weasley!! Era troppo divertente! E comunque tanto per la cronaca, Ginny è un genioooooo!!!! Grandissima... Un'ultima cosa, volevo come al solito commentare il piccolo "spoiler" del prossimo capitolo!! Secondo me quella che sarebbe dovuta andare a letto con qualcuno è Alice, e quello che le parla credo sia Seamus... oppure un fratello..o Justin!! Si, credo sia Justin.... bè spero di averci azzeccato anche 'sta volta!! Vedremo... Bè devo dire che ho messo tutta me stessa in questa recensione!! Mi sembra che sia più lunga del solito!! Allora è meglio se ti saluto!! Alla prossima! E magari aggiorna un pelino prima questa volta!! Io sono impaziente!! Dai ora vado sul serio... Baci!! Vale

06/01/09, ore 18:03

bello questo capitolo... comuplimenti!!

06/01/09, ore 18:00

fantastico questo chap.! finalmente Ron avrà quello ke si merita! ahahaha( risata diabolica) bhè..x quanto riguarda i gemelli mia zia è in ospedale..dovrebbero nascere tra una settimana ed ha avuto le doglie...adesso è sotto farmaci!...cmq nn vediamo l'ora! ( io e elly un po' meno visto che ci toccherà fare da baby-sitters) XD spero ke hai passato buone vacanze natalizie! bacioni rory, elly e rosie

06/01/09, ore 17:37

Ci voleva un altro capitolo ;) Che bello Luke e Alice finalmente, nuovamente , insieme *_* Sono carinissimi !!!! :D Ron geloso ( quasi inconsapevolmente. Per fortuna che è un pò più sveglio di una volta ... :P ) mi piace !!! Suppongo che Seamus abbia ragione ad avere paura della reazione di George... ma sono comunque fiduciosa di un risvolto positivo ^^ . Non so come ha fatto Harry a restare " calmo ", quel video è così privato... però, in un certo senso, è giusto che i figli lo vedano :D Al prox cap allora ^_^ ciao!!!

06/01/09, ore 16:48

ciao!! cavolo lo scorso capitolo non lo recensito: scusami tanto!! é inutile dire che sono in attesa di cosa racconterà Harry ai ragazzi, ma soprattutto sono stra curiosa di sapere cosa farà Ron per riconquistare Herm. Ma riusirà Herm a perdonarlo? e come farà con la tipa incinta? Bah solo attendere dovrò.... James e Rose li adoro è inuutile!anche Albus e Scorpius mi piacciono tantissimo! é inutile dire che è stato un bel capitolo davvero. Complimenti!

06/01/09, ore 15:29

bello, bello, bello... sono presissima dalla storia di Hermione e Ron e non vedo l'ora di leggere dell'altro... bello, bello, bello... si 1 a 0 per Hermione, beccati questo stupido Ron!! Continua cosi Eva!!!

03/01/09, ore 02:02

mamma mia... ho conosciuto questo sito per caso grazie alla mia ragazza e dopo varie harry/ginny in 3 giorni ho letto questa fanfic (e anche quella precedente xD) tutta di un fiato... è bellissima, stupenda... mi devi credere non sono un ragazzo che si attacca a queste cose anche perchè ehm... le considero poco virili ma il tuo modo di scrivere ti piglia in una maniera paurosa... sei una pazza!!! (nel senso buono del termine) =P comunque un capitolo stupendo soprattutto perchè è stato molto "movimentato". mi piace soprattutto la jim/rose, bella bella bella, voglio proprio vedere come faranno a nascondersi! aspetto con ansia il prossimo capitolo, Armando p.s.= se ti va di parlare di scrittura o di altro mandami il tuo msn =)

31/12/08, ore 13:38

ciaooooooooooo sono nuova ma questa ff e io e te x sempre mi sono piaciute troppoooooooooo...........ma siamo sicuri che sia il video del matrimonio e non magari....il video che harry ha dato a ginny con tutti i suoi ricordi???perchè poi quel video che fine aveva fatto???????????continua così e con l'anno nuovo aggiorna + presto che puoi........................

29/12/08, ore 22:04

Ma che belllo,scusa il ritardo della recensione.Ormai manca poco all'aggiornamento dato che hai detto che posterai a fine dicembre inizio gennaio.Capitolo stupendo,la curiosutà per la storia di Lily e Daniel aumenta sempre dip iù uffy!!! Rose e James wow che carini insieme,Pure Alice e Luke sono carinissimi ;mentre Al e Scorp mi hanno un pò scioccato XD comunque nopn vedo l'ora di leggere il seguito.Kiss

27/12/08, ore 22:46

ciao bella ho appena finito di leggere l'ultimo cap della tua fic ed anche se molte cose mi sembrano un pò strane devo dire che questo cap è assolutamente ECCEZIONALE! ma no un potter gay! la storia di daniel e lily è assai curiosa ma poco chiara muoio dalla curiosità di sapere cosa è successo in quella sera di giugno anche se qualcosa la immagino già;)james e rose sono troppo carini sei stata l'unica originale ad inventare una storia su questa coppia doppi complimenti!! loro sono la coppia che più mi piacciono per nn parlare di ronnie tale e quale allo zio ronald che forse ha capito veramente da che parte sta il suo cuore ma che fare con il bambino? mah staremo a vedere nel prox cap;MA sei sicura di voler aggionare l'anno prox,nn è troppo!!!;)cmq se deciderai di aggionare prima meglio se no ti faccio gli auguri di BUON ANNO!! P.s.non ti scusare mai di aver scritto troppo xkè più scrivi meglio è!;) kiss

25/12/08, ore 16:15

brava!questa fic mi sta coinvolgendo sempre di più! le coppie juniors sono azzeccate e la riunione di ron ed herm è un'ottima prospettiva sono contenta ke ti sia ricreduta ancora complimenti kiss

25/12/08, ore 16:15

24/12/08, ore 15:00

sto leggendo la tua fic e sn arrivata a questo cap (4) mi è preso un colpo dico ma sei matta ron ed herm sn leggendari twilight è un'altra storia spero ti ricrederai kiss

20/12/08, ore 15:39

Bello, bello, bello!!! Hai un vero talento nel gestire tante storie in parallelo e intrecciarle insieme. Luna e George sono davvero...davvero meravigliosi. E negli altri personaggi si avverte un realismo davvero sconvolgente. E' come leggere 4-5 libri diversi contemporaneamente e scoprire poi che le trame si fondono perfettamente creando un sola armoniosa storia. Complimenti!!