Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

25/03/09, ore 09:48

*__________* Avevo indovinaaatooo *O* Supponevo che la frase fosse riferita a James e Rose *O* Io ti adorooo *O* E sai perchè? Perchè hai smesso di tenerci tutti sulla corda, in attesa che James si desse una svegliata! E' stato assolutamente meraviglioso, oltre che molto umano ^ ^ Nessuna rivoluzione emozionante, nulla di "spettacolare"...è bastato poco per far sì che James capisse ciò che prova davvero...come nella vita reale! *-* Capitolo fantastico, davvero! E James accetterà? Ma certo che sìììì *____* Vero? Vero? *O* Che bello, non vedo l'ora di leggere il continuo *O* Waaaaaaa *O* Sono contenta che ti piaccia il disegno *-* Allora mi impegnerò a fartene altri, sisi *-*

23/03/09, ore 17:17

ormai io ho scelto, la storia che mi piace di piu è quella di Rose e James, e lì che va tutta la mia attenzione ^_^ ... bellissimi insieme e ogni volta sono avida di sapere che cosa accadrà tra i due

22/03/09, ore 17:27

grazie per aver accettato la mia richiesta di dare un volto hai personaggi^^ si più o meno erano come li avevo immaginati...comunque passando al tuo bellissimo capitolo...sono troppo contenta che James si sia reso conto,,,anche se sono rimasta un pò spiazzata dalla richiesta di Rose all'ultimo,,,per quanto riguarda Ronnie e Rebecca, credevo che lui fosse ancora vergine O_O mma mi è piaciuta le risposta che le ha dato...veloce ihihih >.<,,,,,Lily e Daniel...beh mi sono resa conto di quanto in effetti siano perfetti insieme!! Daniel devi parlare con tuo padre però!!!!! Cavolo Dean non può essere così presuntuoso!!!!! HA fatto bene Seamus a lasciarlo...approposito ma Allison e Fred??? Uffi voglio sapere come si evolve la loro storia...e Luna come sta?? sono contenta di averla vista migliorata nell'altro capitolo..comunque passando alla coppia Scorpius/Albus...CAVOLO MI HA PROPRIO SORPRESO ALBUS...voglio dire,,era così un bravo ragazzo...ora me lo vedo arrapato che fuma..ihihih ma non mi dispiace per niente,,mmm vuole dargli ripetizioni durante le vacanze?? beneeee...adoro questa coppia!!!!...Luke è stato davvero uno strozo..ma almeno ha capito..povera Alice..deve dirglielo secondo me..o può essere che lo faccia quella befana pu***na...cavolo va bene che gli uomini hanno i lori istinti..ma non possono pensare che quello che ha fatto Luke non sia tradimento!!! Per me lo è proprio..Voglio dire è stato lui a fermare Alice,, e non è giusto, lei mica non voleva farlo??? comunque aspetto notizie anche dai senior!!! a prestooo^^

21/03/09, ore 22:00

BeLLISSIMO,ECCEZIONALE,SCONVOLGENTE è uno dei capitoli più belli in assoluto, anche se ad essere sincera mi aspettavo i seniors;sono stata piacevolmente sorpresa! cmq passiamo a noi, quante cose da dire in questo capitolo!!!!!!!!!! LUKE/ALICE:finalmente se ne è reso conto che quello era tradimento! ci doveva pensare a mente fredda? poi con quello scarto(come la chiama scorpius)davvvero orripilante! per essere schifato anche scorpius!blah!!!!!!!!!! SCORPIUS/ALBUS:belli! belli! belli! troppo divertente la scena di scorpius che guarda l'orologio in attesa di un appuntamento con Al;inoltre mi trovo particolarmente d'accordo con Scorpius, la scena di Al che fuma era particolarmente sexy, ma anche quella di Scorpius che prende la sigaretta e l'accendino nn è da meno!nn oso immaginare la faccia di Harry scoprendo che il proprio figlio nn solo se la fa con un Malfoy ma fuma anche!! ahahah!Cmq Albus sembra si stia risvegliando, proponendo delle lezioni private anche durante le vacanze; mi domando solo dove le faranno "le lezioni private x gli studenti con un notevole potenziale" a casa Malfoy o a casa Potter?(AHAHAH!) REBECCA/RONNIE:troppo teneri,troppo carini e sopratutto troppo PASSIONALI! lui troppo dolce a voler aspettare e a rendere la sua prima volta magica; che dolce!mi sono proprio piaciuti!devo dire che è stata proprio una bella sorpresa pensavo fossero lily e daniel! JAMES/ROSE:finalmente! era ora che si desse una svegliata JIm!,mi sa che questo capitolo si doveva intitolare "la primavera in casa Potter" perchè all'improvviso tutti si danno una svegliata!Cmq io sono una fan accanita di Rose Weasley questa ragazza è un mito nn solo è determinata al massimo e fa di tutto per ottenere ciò che vuole, ma gli ha fatto vedere a Jim come sarebbe stato ritornare come prima, perdi più poi si infila nel suo letto! ihihih!!!!!!! con quella richiesta!!!!!!!!!!! (lasciata a metà tra l'altro) anche se io penso che Jim accetterà con piacere! DANIEL/LILY:molto teneri anche loro,povera lily che deve combattere con tutte quelle curiose!!!!!!!!! I disegnini sono stati una cosa eccezionale!tropo belli JIm e Rose; Rebecca è diversa da come me la immaginavo, il resto si avvicinano ai miei Juniors immaginari;ma quelli che mi hanno più sconvolto sono Albus e Scorpius in particolare Al sono troppo BONI!!!!!!!! nn sono sprecati per fare i gay? ok vado rinnovando i miei complimenti per un altro capitolo eccezionale(perchè quando una è brava è brava) alla prox KISS

21/03/09, ore 17:11

Per quanto mi riguarda puoi scivolare nel coma diabetico tutte le volte che vuoi, anzi più volte è, meglio è XD. Daniel e Lily hanno instaurato un bel rapporto di fiducia e " affidamento reciproco " e poi, finalmente Lily si è lasciata scappare che è innamorata di lui :D Buon per Daniel ^^ Devo dire che Rose ha saputo giocare le sue carte ;) Vabbè che penso creda sul serio tutto quello che ha detto a James. Suppongo sia stato proprio per questo che James sia finalmente riuscito a prendere una decisione, olè!! Come risponderà poi alla proposta di Rose.. beh lo sapremo presto,giusto ?xD Nel prossimo capitolo ci sarà il ritorno a casa...e quindi senior e junior insieme, o no ? (Ah, ad un certo punto hai scritto " Piton non vuole che io pulisca.. " Intendevi Malfoy giusto? O mi sono persa qualcosa ? ). Per quanto riguarda Luke, poteva anche rendersi conto di quello che faceva prima... Devo dire che Scorpius è stato molto diretto anche se, suppongo pensasse anche al bel moretto che l'aspettava hihihi. Comunque non mi aspettavo Al così intraprendente... ed è così carinoooo!!! Scorpius geloso invece ( perchè per gelosia ha avuto quello scatto, giusto? ) mostra che ci tiene ad Al.. mmm mi piacerebbe una bella scena di gelosia da parte di Scorpius XD Ronald è veramente un gentiluomo... ma dove si trovano più uomini così??? Che dolce !!!! Non so proprio chi mi piace di più tra lui ed Al.... mmm vabbè che quasi tutti i protagonisti sono troppo carini ^_^ Ciaooo

21/03/09, ore 14:23

bellissimo chappy...!!!!ke bello finalmente james ha capito cosa si perdeva(e poi non è così innaturale innamorarsi di un cugino, sai i miei genitori sono cugini)....e poi sono proprio curiosa di scoprire cosa risponderà jim, per me non è ancora arrivato il momento della loro prima volta....!!...al e scorp, be non ci sono parole, al sta domando il leone, scorp è davvero innamorato ed adesso fa anche il geloso.... sono troppo felice per al....invece mi dispiace per daniel, chissà se ce la farà ad essere sicnero con suo padre....be finalmente lily ha ammesso i suoi sentimenti, loro due sono proprio una bella coppia(ancora non hai finito il racconto dell'altra volta...a quando il continuo??..sono curiosissima)....e infine il più cavaliere di tutti...Ronny...no davvero, io voglio un ragazzo così...è troppo tenero, troppo dolce, troppo buono.....davvero il principe azzurro!!!...adesso cosa si inventerà per la loro prima volta??....speriamo avvenga prestissimo!!! cmq ancora complimenti....adesso vado...Ciao....KiSs

20/03/09, ore 21:10

Ciao!!! Innanzi tutto, non riesco a vedere la foto di James!!!!!!!! Noooooo!! Io devo vederlo! Sono troppo curiosa!!!! Per le altre foto... sono tutti bellissimi!!!!! Davvero, hai trovato delle foto fantastiche! Però sai cosa... non mi piace tanto Scorpius... me lo immaginavo mooooolto più bello!! Rebecca e Alice mi piaccio tantissimo!!! Brava brava!! Anche io sto cercando le foto per la mia storia... ma non ne trovo molto convinceti! uffa... poi, volevo dirti... mi sa che all'inizio hai sbagliato un nome.. hai scritto "il professor Piton..." blablabla... mi sa che è Malfoy.. no? Okay, passando alle cose serie, cioè il capitolo... BEL-LIS-SI-MO!!! Complimenti.. se ti avessi davanti ti stringerei la mano!!! Primo punto Lily/Daniel: allora... mi sono piaciuti molto! Ma non mi ricordo più una cosa.. Lily è al 5? E poi.. non aveva i capelli rossi? Comunque... è stato bellissimo il pezzo di quei due! Sono così carini!! Però dai Daniel poteva anche essere un po' più dolce.. però mi è piaicuto molto lo stesso. Uffa.. mi fa incazzare Dean che vuole per forza che faccia il giocatore di Quiddich! Io se fossi un mago vorrei che mio figlio facesse l'Auror! Mica il giocatore di Quiddich!! Okay, basta sparare caovlate... quanto mi piacerebbe essere una strega!!! uFFA... BASTA! Okay... secondo punto: Scorpius/Al.... mmm.... allora.. mi fa ancora moooooolto strano leggere di quei due... e non pernso mi ci abituerò mai, comunque. Soono carini anche loro! Sisi!! Mi piace come si comportano... e poi Scorpius... bè è scorpius!! MMM... non so cos'altro dire! xD Terzo punto: Luke/Scorpius... scusami non sono andata in oridine cronologico xD Allora! Quel pezzo mi è piaciuto tantssimo!!! Mi ha fatto troppo ridere! Scorp è un grande!! Davvero! Complimenti! Il consiglio, bello. Diretto e sincero, giusto e perfetto. E' quello che deve fare, o la molla e non la prende in guro ( ç_ç ) oppure lascia in pace la Greengras ( anzi, lei lascia stare lui.. oppure lui la schianta.. molto meglio ><)! Direi che è meglio la seconda! Quarto punto: Ronnie/Rebecca!!!!! Bellissimi!! Semplicemente perfetti!! Però non me lo aspettavo da Ronnie.. me lo immaginavo più impacciato (compla dello zio xD . Però sei stata davvero brava!! Complimenti!! Non so cosa dirti su quei due onestamente... Scusami... però sappi che mi è piaciuto un sacco!!! Quinto ed ultimo punto: James/Rose!!!!A me sono piaciuti tanto!!! Molto più degli altri!! Davvero... la prima parte mi è sembrata molto dolce!! Si, molto tenerosi!! Poi James indeciso mi piaceva molto... era ancora più bello (anche se non l'ho visto, me lo immagino)!!!! E poi la scena finale... fantastica!! Il temporale p stata davvero una bella idea! Eccheccarina Rosie che ha paura di lampi e tuoni!! :D però devo dire che non mi immaginavo che la tenera rose che ha paura del temporale come una bambina fosse così disinibita! O meglio.. così sfacciata... sono davvero curiosa!!! Siiiii!! Non vedo l'ora del prosssimo capitolo Junior!! Ora devo andare... ripasso per la verifica di inglese!!! Bacioni!! Vale

20/03/09, ore 18:15

ciauuuuuu!!!!!allora il capitolo é davvero davvero davvero bellissimo!!andiamo x coppie....lo adoro questo capitolo poiché é tutto basato sui Junior!!!!allora Lily/Daniel troppo carini.....spero che Daniel riesca ad affrontare suo padre ma qualcunque sia la sua scelta avrà sempre Lily accanto!!!! James/Rose troppo troppo carini chissà cosa risponderà James alla proposta di Rose!!!!!!Albus/Scorpius devo dirti che prima non amavo moltissimo la coppia...si mi piacevano ma adesso li trovo troppo belli insieme!!!!!mi piace come si é comportato Scorpius con Luke...!accontentati del consiglio!!!che sono carini Ronnie/Rebecca troppo pucciosi!!carinissimi!!!!non vedo l'ora che arrivi Natale se ne succederanno di tutti i colori non vedo l'ora di leggerli!!si so che sono rimasta l'unica per la coppia Cassie/Ron ma non ci posso fare niente se mi piacciono più come la coppia Ron/Hermione beh vedrò come andrà avanti la storia....le immagini dei personaggi sono bellissime e a parere mio azzeccate per i personaggi!!ho letto anche il capitolo Dear Diary della storia su Herm/Draco.....mi dispiace per Harry ma la coppia Ginny/Blaise mi piace sempre di più...beh Draco non vedo l'ora che te la riprendi Hermione...uffi manca a me l'allegria di Prudence il quella casa!!uffi spero che questa tempsta finisca al più presto...non vedo l'ora di rivederli insieme....ci vediamo ai tuoi prossimi capitoli delle tue fantastiche storie!!un bacione!!

20/03/09, ore 16:43

io sono sempre la prima...bello bello....Allora ottimo aggiornamento devo dire...Allora I Junior questa volta???Bene ottima scelta direi..Cominciamo con la prima coppia:Lily/Daniel...Lily mi è piaciuta tantissimo e Daniel non è da meno....Cerca sempre di evitare di affrontare il padre per via dell accademia degli Auror:Se ho capito bene qui bisogna inseguire i propri sogni e Daniel deve farlo assolutamente o sbaglio??Meno male che ha l appoggio di Lily ke l accompagnerà sempre in tutto quello che vorrà..Passiamo alla seconda coppia:James/Rose bellissimiiiiiiiiii commoventi...Lo spoiler rigurdava loro:Bella Rose voglio vedere proprio vedere cosa farà Jim e finalmente di sei dato una mossa e le hai rivelato quello che senti:continua cosi xD!E ke Scene:Belle belle brava Idolo xD!!!Allora Luke lo sapevo che facevi cosi...Ami Alice e poi cosa fai???T impegni in quel modo cn La GreenGrass e poi ti penti??...Spero ke mi sorprenderai in futuro comunque....passiamo avanti..Albus/Scorpius:Ke carini ke sono stati...mamma miaaaaaa...Scorpiussss m ha sorpreso non solo cn Albus ma anke con Luke:è un grande...Avevi ragione tu su loro 3:mi hanno sorpreso tutti e 3....Vedo qualcosa mlt intrigante Tra Al/Scorpius e meno male ke Al s'è dato una mossa bravo bravo xD!!!!Ronnie/Rebecca:lo spoiler era collegato in un certo senso anke loro dato qui si parla della loro prima volta xD!!!Comunque troppo belli anke loro belli!!!Mamma mia ottimo capitolo e poi tu scrivi da dio...Idolo ora scappoci sentiamo presto cn un nuovo capolavoro...ciao ciao a presto Eva baci da Roberta xD!!!

18/03/09, ore 16:29

Ho un regalo per te e per tutte le fans di Rose/James *O* Girando sul web non ho trovato nessuna fanart-gruppo-forum che sostenga questa coppia, mentre spopola abbastanza la James-Dominique! >_< Ragazze, facciamoci sentire XD Un regalino per voi tutte che, come me, li amate, grazie anche a questa fantastica storia! ---------> http://img15.imageshack.us/img15/3929/rxjba.jpg --------> Il nome è provvisorio, però a me piace un sacco *-* Baciotti :**

18/03/09, ore 15:27

Ciao, ed eccomi di nuovo qui a recensire un altro F-A-N-T-A-S-T-I-C-O capitolo;mi scuso x avere recensito così tardi ma sono stata incasinatissima e poi ad essere sincera nn me lo aspettavo così presto;cmq bando alle ciance torniamo a noi, capitolo come già detto bellissimo;mi sento un pò accontentata xkè ho visto che nonostante questo cap parli dei seniors hai messo anche un pizzico di juniors GRAZIE!!!) Infatti mi sono piaciuti molto i dialoghi tra Seamus e Allison e tra George e Fred troppo teneri! bravissimo Seamus a dare dei consigli alla figlia e a nn fare il solito padre geloso! ed ho trovato assolutamente eccezionale i consigli di George al figlio;cmq secondo me aveva ragione luna (che sono felicissima sia guarita;) doveva chiedere a lei,in fin dei conti è stata lei a decidere! mi è piaciuta un sacco il punto di vista diverso da ognuna delle 2 parti!ma una domanda.... Allison prima chiede al padre se si può essere innamorati di 2 persone,poi però sostiene di essere innamorata di Fred mentre con Paul ha messo le cose in chiaro.quindi così è solo innamorata di Fred giusto? ma se è così allora che problema c'è? e se riusciranno a mettersi insieme come faranno visto che lei abita a Seattle e lui prima o poi tornerà a Londra? cmq Ron/Herm: lui ma che faccia! andare da lei, dirle di nn vedere più Nick, e rinfacciarle la fine del loro matrimonio!(ah a proposito fantastica la tintura rosa x capelli di Rose!ahah!) é assurdo! poi per giunta va da Cassie e si dimostra un uomo incapace di scelte! io sono x un finale a lieto fine Ron/herm ma stavolta Ron si è dimostato proprio senza p....! cmq ti prego siccome suppongo che anche se Herm lo perdonerà certo nn gliela fa passare liscia, NN LA FARE ANDARE A LETTO CON NICK! sadica si ma no fino a questo! HARRY/GINNY: tadatada and the winner is:HARRY POTTER! per la miglior recitazione mai vista! troppo bravo si ci sono cascata in pieno nn me lo aspettavo! cmq troppo teneri! e lui ancora più tenero che si ricorda del loro secondo primo incontro! GEORGE/LUNA: nn ho ancora letto l'altra ff dedicata a loro ma giuro mi è venuta una voglia di leggerla! perchè sn troppo cariniiiiiii! per quanto riguarda lo spoiler secondo me riguarda Ron ed Hermione! ma nn mi voglio sbilanciare perchè secondo me nn sarà tutto rose e fiori! bè ora ti lascio alla prox tanti Kisses. P.S. quando ho detto che la volta scorsa i cap mi sembravano più corti nn mi riferivo al fatto che mancava lo spoiler ma proprio che mi era sembrato finissero prima, bò sarà un'impressione o sara che io nn sono mai sazia di leggere i tuoi capolavori!) KIss!

17/03/09, ore 19:42

Bellissimo capitolo..Dio quanto adoro Harry!Dove lo trovi un uomo così? Mi dai sempre un motivo per amare i senior che stanno facendo sempre più grandi. Harry e Ginny hanno un amore maturo e sempre ricco di sorprese,Ron ed Herm invece,un amore pressocchè adolescenziale. Luna e George hanno un amore semplice,profondo e così genuino da intenerirti. Davvero,io ho gusti davvero difficili e i tuoi racconti mi appassionano sempre. la frase che annuncia il prossimo chap è davvero interessante,nel profondo spero siano Rose e James,lei lo desidera ardentemente e lui cerca di allontanarla anche se non lo vuole realmente. Però quella frase potrebbe essere di ogni coppia tranne Ronald/Rebecca... Bè sono felice perchè questo chap è stato fantastico e pubblicato in un giorno importante della mia vita!!^^ Continua così..ciau al prossimo chap!!!

15/03/09, ore 19:50

bellissimo chappy....che tenero harry...chi non vorrebbe un marito così???...troppo romantico....cmq ron-herm-cassy be per quanto mi riguardo spero tantisssimo che ron ritorni con herm, non soporto l'idea di loro due separati, ma adesso lui mi sembra confuso, quindi mi sa che forse ci sarà una sorpresa, speriamo bene!!! be george e luna sono la mia coppia preferita, adoro la loro storia e sono contentissima che luna stia meglio......uhmmmm.....fredi dovrebbe darsi una mossa e vedrà che andrà più che bene con allison... [per lo sopiler be penso che quella frase la dirà rose a james, ci ho azzeccato???...boh...XDXDXD]....adesso vado...aggiorna presto...CIAO...KiSs

15/03/09, ore 12:32

Bip,bip,bip......biiiiiiip.......... --> morta per troppa dolcezza XD E' sicuro... voglio Harry !!! E' fantastico, stupendo, unico O_O Fortunata Ginny... Ron.. posso capire il suo punto di vista , anche se per me resta un pò scarica barili... Cassie: ha preso una decisione matura (però avrebbe potuto comportarsi maturamente prima di iniziare una storia con un uomo sposato e con figli!!! ). Allison non deve far soffrire Fred !!! Seamus è sempre un mito! Anche se geloso cerca di aiutare la figlia ma, sono troppo divertenti i suoi pensieri hihihi. Luna e George sono sempre così carini *_* mi fa piacere che lei stia meglio :D . Comunque lo spoiler potrebbe riferirsi a molte,troppe coppie :P Alla prossima. Ciaoooo

14/03/09, ore 09:17

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!!! E' stata davvero una bella trovata quella di Harry, sono felice che sia finita bene, mi hai davvero spaventato all'inizio!!!!! Comunque Fred devi conquistare Allison!!!!!!!! Siete fatti per stare insieme!! Ti giuro che se Allison lo rifiuta mi propongo come aspirante signora Wesley!!!!!! Fred mi piace troppissimoooooooo, vorrei chiederti una cosa se è possibile, potresti postare delle immagini di ragazzi che secondo te possono essere i tuoi personaggi? Per avere un pò un idea di come sono fisicamente. Mi scuso in anticipo se chiedo troppo, pensavo solo che poteva essere carino^^ Per quanto riguarda il triangolo Cassie-Ron-Hermione, credo che Cassie abbia fatto bene, e che Ron non abbia avuto tutti i torti quando accusava Hermione di essere stata anche lei l'artefice di tutto questo, tuttavia sono un pò coservatrice e mi piacerebbe che i due tornassero insieme, mi dispiacerebbe molto per Rose e Hugo. Comunque ecco S O N O I N N A M O R A T A D E L L A T U A S T O R I A!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baciiii Marty^^