Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

10/04/09, ore 10:50

Ciao! mi piace questo capitolo! e sono curiosa di sapere il motivo per cui harry non vuole aver a che fare con Daniel e famiglia.. Mi è piaciuta molto la scena tra Luna e George, sempre teneri e innamorati! Aspetto il prossimo capitolo!

10/04/09, ore 08:21

che carini questi figli... tenero il modo di chiedere...e ora mi tocca aspettare per sapere il segreto... complimenti anche per i disegni sono molto belli, mi è piaciuto sopratutto quello di R&J... piutosto che fine hanno fatto??? ^_^

09/04/09, ore 20:22

Ciao!!!!!!!!!!!! Che bello hai aggiornato!!! Ogni volta che vedo la tua storia negli aggiornamenti sono troppo contenta! Mi piace sempre di più!!!! Questo capitolo era bellissimo! Come al solito… sto diventando un po’ ripetitiva u.u … coooomunque!! Passiamo ai commenti và, che è meglio!! Punto 1: Mi ha fatto ridere Ginny. Si, perché la cucina si è tipo trasformata in una stazione! Troppo bello XD Ma partiamo dal principio: prima di tutto Ronnie. Che tenero!!! Mi piacciono sempre di più lui e Rebecca! Anche se in questo capitolo Rebecca non si è vista… o meglio, non è che ha fatto molto… però mi è piaciuto troppo quando Ronnie riempiva di baci Ginny! Si vede che la ama tantissimoo!!! Io fossi in Ginny sarei felicissima se mio figlio è felice!! Anche se è vero che la gelosia ha una bella parte… anche io sto scrivendo della gelosia… però nel mio caso è di Lily verso Harry… va bè è una storia complicata! Passando al secondo arrivo… Albus… molto più enigmatico!! Mi piace sempre di più Albus come personaggio! Bè credo che comunque Ginny abbia capito qualcosa… cioè, è lampante che Scorpius per Al non è solo un allievo qualunque!! E poi Albus può sembrare ligio alle regole quanto vuoi, ma mi sembra un po’ esagerato dare lezioni anche in vacanza, no? Però forse sua madre era rimasta al bravo ragazzo… non che ora non lo sia più eh.. però… passando a Lily! Anche lei… idem. Figurati se Ginny non capisce che l’amico è solo una scusa!! Dai dai… non si può!! Mi ha fatto ridere che Ginny assume il modo di fare di un “controllore”! ^^ Bene andiamo avanti che non ho molto tempo =) Punto 2: George e Luna. Quante volte lo ripeterò ancora proprio non lo so… comunque, li adoro!!! Mi piacciono troppo insieme!!! Purtroppo non ho ancora fatto in tempo a leggere la tua fic completamente su di loro… ma prima o poi lo farò! Comunque… si, mi sono piaciuti anche oggi! Quindi mi pare di aver capito che ora torneranno a Londra… o no? Bè, se tornano sarà un bel casino… già una volta ti avevo scritto il mio pensiero… solo che ora è cambiato un po’… insomma, prima si ritrovavano con un figlio felice, uno più o meno indifferente e una felice. Oraq con due infelici e un indifferente. Fred perché non potrà vedere Allison, e che mi pare di aver capito che si siano spinti oltre il bacio (ho letto la risposta ad una recensione ^^ ) e Alice perché ovviamente vedendo Luke sarà tristissima… però ho anche pensato… se adesso loro tornano a casa, e Luke va a Seattle, non si vedranno! Anche se non credo che tornino a casa così in fretta… o si? Passando al punto immediatamente successivo, ovvero Luke… scriviamo bene va, senò perdo il conto: Punto 3: Luke. Sai, ho sempre visto Blase un tipo con la mentalità molto più aperta rispetto a Draco. Eppure tu l’hai descritto come uno molto severo… oh ma, con chi è sposato?! Io non lo so mica! Va bè… molto carino Luke che vuole andare da Alice però… poteva anche pensarci prima di fare cazzate!! Uffa… è un gran casino… Punto 4: Sisi!! Io avevo capito per cos’erano i fiori!!! Mica mi dimenticavo eh!! Che carino Harry!! Ogni anno che si ricorda! E poi i gigli bianchi sono i fiori perfetti! *_* Cariniiii… l’ho detto mille volte anche questo: adoro le storie lunghe! Quelle persone che si amano anche dopo 30 anni di matrimonio… il vero amore insomma! Mica Ron e Herm!!! XD No dai poveri… loro si sono amati prima! =) Punto 5: un po’ di cose… allora, prima di tutto Albus e Scorpius. Si dai… ci stai per riuscire a farmeli amare… anche se manca ancora quel qualcosa… bo, non lo so nemmeno io… comunque, Scorpius è adorabile… ogni volta che mi immagino il suo sguardo… *SBAV* *_* Okay, hai capito… e Albus… è Albus..lo amo! Vedi, io li amo singolarmente! Ma ci riuscirai me lo sento! Poi, Lily e Daniel. Si, loro li amo! Troppo teneri con i Pop-corn!! Che amori! E poi le battutine tra Lily e Al mi hanno fatto troppo ridere!! E scorpius anche!! E poi mi piace che Daniel non sia come tutti con Scorpius, nel senso che non lo vede male come tutti… non so se mi sono spiegata XD Punto 6: Harry/Lily. Oddio… non ci puoi lasciare così!!! Cos’han fatto Daniel e Dean??? E poi Harry… che cattivo!! =( Si è comportato davvero male con Daniel!! Meno male che lui ha capit… non so cosa eh…però ha capito. Sono troppo curiosa!!!!!! Penultima cosa: lo spoiler dell’altra volta era su Lily e Ginny?? Perché non c’ernao proprio le stesse parole, però il senso era quello… e poi ultima cosa che devo andare… lo spiler di oggi… spero che non riguardi Luna e George!!!! Non voglio che Luna sia ancora malata!!!! Anche se di nemici io non ne vedo altri nella tua storia… bha… ora vado. Bacioni!! Al prossimo capitolo! Vale

09/04/09, ore 17:01

ormai sono perennemente prima a commentare muhahahah.....Bel capitolo complimenti..Feel This eh??Bethany ti ha ispirato molto x essere così lungo il capitolo muhahahaha skerzo xD!!!Allora cominciamo:Ginny..Oddio tutti i figli nello stesso momento a chiedere di ospitari i propri compagni/e..Ci mankava solo James x ospitare Rose(di sikuro avrebbe avuto uno shock credo??:S) e la pikkola Emy huhuhuhaaaahuhu xD!Ronnie ke caruccio x kiedere di ospitare Becca xD:ormai è innamorato perso.....Svegliarsi prima di tutti ed essere già vestito mi ha fatto morire dal ridere giuro!!!!Ma non è l unika rikiesta che riceve Ginny in questa giornata no???Passiamo ad Albus:Anke se ho sbagliato sullo spoiler però sentivo quella sicurezza infondata:vabbè fa niente...Ahhhh Scorpius mi fai morire dal ridere...Comunque è azzeccato l aggettivo "provocatorio" ma devo che anche Al mi da la sensazione che anche lui ci sa fare!!xD!!!Studiare insieme eh???Naaaaa non credo proprio ha ragione Ginny:Devono divertirsi però quale occasione migliore per vedersi!!!Braviiiii....Ma anke Lily ha una rikiesta da fare:Lo spoiler riguardava lei mi meraviglio:strano!!!...Povero Daniel certo che Harry l ha trattato da skifo ma è x via del fatto che essendo figlio di Dean l ha fatto ricordare di come x causa sua Seas ha sofferto in passato giusto??O x qualcosa altro???Però io credo che il ragazzo in realtà non c'entri proprio niente e non sia giusto prenderlo con lui:Da quanto ho visto Dan sembra tenerci molto a Lily e non vuole fare la figura meschina e idiora ke ha fatto suo padre con Seamus e verso gli altri o no???Infondo non era una gravidanza programmata!!!Vabbè continuo a ribadire che mi incuriosisce molto sta coppia...Devi risolvere il misterio...ahaha comunque meno male che Lily ha l appoggio di Albus...Ahhh Blaise che odio:ma come si permette d insultare il figlio x via del rapporto con Alice??Mandy Greengrass un ottima amica???Ma si è bevuto il cervello per caso mah!!Chi se ne frega che è Serpeverde vabbè...Comunque Luke non mollare e parti per Seattle please????????Fred/Allie voglio sapere cosa è successo me troppo curiosa perchè da come ho letto nei ringraziamenti è successo qualcosa di più:oddiooooo...Jim/Rose e Ron/Herm madonna.....E oraaaaaa arrivano loro:Gli unici inimitabili WeLove:Li ho trovati pucciossissimiiiiiiiiii....Li amo alla follia...Oooo ke Amore il Mio George bello bello come dice Luna uno schianto sexy anche dopo vent'anni...Huhahahuhuha ke ridere questa scena....Che amore:è pronto ad aspettare ancora x stare con Luna:è la prima volta che la vedo così provocatrice xD!!!Fare il bagno insieme è una cosa stupenda mamma miaaaaaaa e comunque tutti vorrebbero avere un marito come George:Io x prima muahhahahahaahhahaha...Oddio mi hanno fatto morire dalle risate ma nello stesso tempo mi sono commossa perchè finalmente Luna è guarita e tutto torna come prima anche se x fortuna questo maledetto cancro non ha avuto conseguenze tragiche sul loro rapporto anzi credo che sia rafforzato molto di più e come dice Alice questa è la prova vivente del vero amore..Ma perchè Luna aveva paura quando era incinta di Alice???Questa non l ho capita!!!Ooo loro sono inimitabili non c'è niente da fare...Sono L AMORE x eccellenza mi dispiace dirlo ma è la verità:eheheheh xD!!!Capodanno Junior/Senior come sarà:Spero pieno di sorprese...come sempre Idolo Mio!!!Detto questo ti lascio a presto e Buona Pasqua anke a te...XD...Lo spoiler non voglio sapere ki riguardi xkè ho paura di sbagliare ancora muahahahahah....Ok scappo ciao Eva e ankora auguri.... Baci da Roberta

09/04/09, ore 16:51

hai fatto bene...adesso sono troppo curiosa però!!aggiorna presto!!!!

04/04/09, ore 20:03

ciao......ed eccoci qui a recensire un altro meraviglioso cap,pima però di partire con la prima coppia devo dire che mi è piaciuto tantissimo il ritorno a casa degli juniors!!! davvero bello degno delle grandi scrittrici BRAVA!! cmq iniziamo con la consueta analisi delle coppie:AL/SCORPIUS:mi è un pò dispiaciuto che si sono separati x primi,ma forse è meglio così più il segreto durae meglio è! scorpius è stato proprio sadico a farsi notare!! povero Al, però forse anche questo è un bene,perchè potrebbe avere un facile accesso a casa Potter,visto che Harry vede così tanto di buon occhio la sua amicizia con il figlio oh poverino! nn sa quello che lo aspetta voglio vedere se la penserà in questo modoquando magari vedrà il proprio figlio e quello di Malfoy che si sbaciucchiano sul divano!!!!!!ahahah!!! DANIEL/ LILY:poverino daniel!!! tutto solo! mi ha fatto intistrire troppo! e Ginny che si preoccupava x lui, ti voglio quando scoprirà che quello è il figlio del suo ex!! e che sta insieme alla sua adorata figlia!! senza contare quando lo verrà a sapere Harry che la sua dolce e coccolosa bambina sta insieme al figlio di quell'odioso ragazzino che ai suoi tempi avrebbe voluto trasformare in un budino solo perchè stava con ginny,ripeto povero Harry quando verrà a conoscenza di tutti i segreti dei suoi figli o gli verrà un infarto o li ucciderà uno ad uno!!! JIM/RoSE:troppo ,troppo carini!!! ecco la parte della rivelazione dei sentimenti finalmente è arrivata adesso arriva la parte dura la recita!! anche se credo nn durerà molto, perchè se nn ricordo male vengono scoperti da Ronnie mentre fanno cose sconcie,giusto? ora il dubbio è riuscirà a mantenere il segreto? ALLIE/FRED:oh finalmente!!!!! era ora!! mentre leggevo dopo che lei le he dato il bacio e lui è rimasto un attimo perplesso ho pensato "ma che fai!stupido dai muoviti se no lei capirà che nn le piaci" fortunatamente mi ha ascoltato(anzi mi hai ascoltato)e poi si è smosso ora cosa hanno fatto in camera da letto?ihihih!! LUKE/ALICE:e da onorare il fatto che si sia pentito e che glielo abbia raccontato ma che si aspettava il perdono a braccia aperte? mi dispiace troppo x alice nn se lo meritava poverina!! meno male che c'è quella donna eccezionale di Luna che la conforta e che la chiama pure lumachina(che soprannome carino!!)cmq i consigli di Luna sono anche giusti ma è da comprendere alice in tutte è due i casi sia che lo molla sia che selo riprenda,in quest'ultimo caso farà meglio a nn farla più soffrire perchè se lo viene a sapere George gli spezza le ossa una ad una!!! REBECCA/RONNIE:troppo carini!!!!! ma io voglio sapere che si sono detti sulla torre di astronomia!!uffa! e inoltre sarei stata curisa di assistere all'interrogatorio dei potter e dei weasley sarebbe stato troppo forte! per quanto riguarda lo spoiler potrebbero essere tutti:AL che invita scorpius,lily che invita daniel,allison che invita fred,boooo!! brancolo nel buio più totale! va bè chi vivrà vedrà ti saluto bacioni alla prossima.KISS P.S.se dalle cavolate che spari vengono fuori questi capitoli!! allora continua a sparare cavolate!!! ah e poi sto leggendo la fic su george e luna troppo bella!! appena arrivo all'ultimo capitolo ti mando una mega-recensione quindi preparati psicologicamente.ancore KISS a prestissimo

03/04/09, ore 14:07

Oh che bel capitolo *__* Ronald e Rebecca sono troppo teneri, forse un pochino troppo zuccherosi, ma è questo che mi piace della loro coppia! *_* Ronald è uguale allo zio, impacciato, ma capace di donare grandi emozioni ^ ^ Rebecca invece è troppo carina, dolce, innocente...mi piace molto come personaggio :D Alice però mi ha fatto salire la tristezza, poverina ç_ç Secondo me non vale la pena combattere per Luke, ha dimostrato di essere un bastardo egoista e chi tradisce una volta può benissimo farlo di nuovo...no, troverà un ragazzo che la ami sul serio, sempre, anche quando certe pulsioni non possono essere soddisfatte! >.> Ora arriviamo alla mia coppia preferita *O* Ti dico la verità? Nonsono così stupita del fatto che James abbia detto no ;) E sono anche contenta che sia andata così: credo che una relazione vada presa un passo alla volta...in una serata, ammetere di amarsi mi è parso già abbastanza! *_* E comunque come inizio mi è parso giusto, soprattutto sono contenta che James si sia dato una svegliata, iniziando a vedere Rose come quello che è: una donna innamorata di lui. ^ ^ Sono una coppia stupenda perchè sono affiatati, sinceri, passionali...chissà come la prenderanno tutti quando lo verranno a sapere °-° Intanto io ho fatto altri disegnuzzi <3 Sono in biancoe nero per ora, ma poi ho intenzione di colorarli ^ ^ 1- http://img14.imageshack.us/img14/153/ronaldrebecca.jpg Questa è un'immagine primaverile su Ronald e Rebecca ^ ^ La voglio colorare perchè così rende poco =3 2- http://img12.imageshack.us/img12/1340/rosejamesletto.jpg Scena riferita al capitolo scorso; Rose ha quell'espressione a causa del tuono ^ ^ 3- http://img12.imageshack.us/img12/135/nx6401.jpg Qui ho provato ad immaginare il nostro gruppo preferito alle prese con una lezione di erbologia <3 Allora, cominciando da sinistra: Lily (piegata su un vaso in terra); James (Sporco di puzzalinfa XD); Rose; Hugo; Ronald; Rebecca; Sullo sfondo abbiamo invece Albus e Scorpius :D In realtà ho già pronto un altro disegno, ma voglio prima finire di colorarlo, poi lo posterò ^ ^ Al prossimo capitolo! :**

02/04/09, ore 17:35

prima di tutto...ciao è da un po che non ci si sente eh?non ti dico quanto ci ho messo a leggere i capitoli arretrati...commenterei brevemente tutto ma ti avverto che sarà molto confusionario^^ lo "scherzo di harry è stato davvero fantastico...pensavo che volessi mandare altre calamità alla coppia dopo averli dedicato una fanfic da 43 capitoli per farli finalmente sposare xD...penso che ron abbia fatto un discorso che fila ad hermione...avrà molto su cui riflettere in seguito...cassie penso che sia una ragazza davvero fantastica:è una di quelle che(secondo me)quando amano pensano di più alla felicità dell'altro che alla propria...sono poche le persone così(o almeno io ne ho trovati veramente pochiXD)daniel è invece più"mansueto"di quanto pensassi anzi mi sta veramente simpatico...becca e ronnie stanno molto bene insieme e quella scenetta nell'aula dimostra la galanteria di ron(anche se ho il sospetto che qualcosa accadrà anche a loro:non possono essere l'unica coppia felice e contenta no?XD)anche jim e rose sono molto romantici insieme sono in assoluto i miei due preferiti..per le immagini adesso ho una buonaidea sui loro volti anche se devo ricordarti che alice e lily hanno solo 14 anni...so che è difficile trovare foto di 14enni quindi non te ne faccio una colpa xDXD..al è veramente diverso all'inizio si vede che scorpius lo influenza negativamente^^ alice non l'ha presa molto bene per quello che ha fatto luke,non la biasimo affatto..ultima ma non meno importante le vicende di allison e fred...posso solo dire che mi piacciono molto...la tua fanfic sta uscendo veramente bene...ma non mi stupisco affatto xD spero di non doverti più far leggere un poema del genere perchè temo che un'altro commento come questo fatto dal sottoscritto di manderà al manicomio e poi la storia chi la finisce? ^^ ciao

02/04/09, ore 16:02

bellissimo il capitolo come al solito..ma ho notato che edward non è molto citato povero..ha un così bel nome!:):)

02/04/09, ore 11:53

Bellissimo capitolo come sempre! All'inizio ci sono un po' di ripetizioni ("tutto" e "banchina" in particolare), ma per il resto la narrazione procede fluida e armoniosa. Vai così e non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo. Ancora complimenti!

02/04/09, ore 02:39

uhmm...mi viene da piangere, povera alice, luke è stato proprio un bastardo, lei non lo meritava, adesso che fara??io non so perdonare cose così, ma lei forse darà una secnda possibilità alla sua storia d'amore come gli quasi consigliato luna!....fred......FINALMENTE.....ecco adesso vedo il george che c'è in lui...sembrava chenon dovesse svegliars mai XDXD....adesso dove se l'è portato allison, uhm non è che andranno oltre un semplice bacio???sono sicura di si....XDXD...allora james e rose(la mia coppia preferita XDXD) in questo capitolo non parli molto di loro, però come ho capito james ha voluto aspettare...chissà che cosa escogiteranno per incontrarsi da soli adesso che sono tornati a casa??.....sono curiosissima...XDXD..e poi loro sono la coppia che avrà più guai(be anche al-scorp on scherza XD), perchè dirlo ai rispettivi genitori per il momento è imposibile almeno così la pensano loro...peccato, è brutto nascondere un'amore!!.....lily e daniel be poveretti chissa se riusciranno a vedersi??(io credo di si...XDXD...non è che lo spoiler parla proprio di lily che chiede a suo padre se può invitare un suo amico cioè daniel?)...uhm adesso tocca ai più romantici, che dire di ronny e rebecca, sono tenerisissimi insieme, davvero uniti più che mai, chissa che vacanzina organizeranno???......ed infine al e scorp...be al sembra innamorato più che mai, vedremo l'evolversi di questa storia che si prospetta complicata, io non riesco ad immaginare la faccia di harry e ginny quando lo verranno a sapere, ma amando al penso l'accetteranno, ma forse è ancora presto per pensarci...è tutto ancora molto instabile!!...ok adesso vado...complimenti per il bellissimo chappy....CIAO...KiSs

01/04/09, ore 22:49

Eccomi!!!! Cavolo era ora che aggiornassi! XD No, ovviamente scherzo.. ti capisco benissimo se non riesci ad aggiornare! Ma passiamo subito al capitolo! Aaaaaaaaaaallora!! Prima di tutto, l’inizio è bellissimo!! Tutte le coppiette che arrivano disparate!! Troppo carine! E poi, anche l’impazienza di Ginny mi è piaciuta un a sacco XD Mi piace che Harry e Ginny siano ancora innamorati l’uno dell’altra, non mi stancherò mai di ripeterlo.. mica come gli altri due! Bè, il primo che arriva è Albus… non pensavo sai?! Pensavo che di trattenesse di più con Scorpius, però in effetti loro due sono i più insoliti del gruppo, quidni non possono proprio farsi scorprire… bè, me lo immagino lo sguardo di Scorpius verso Albus… anche se mi dispiace ma proprio non riesco a vedermelo con l’immagine che hai messo…  …e comunque l’espressione “dio biondo” è davvero perfetta! Brava!! Passando oltre, James e Rose… si hai ragione! AA volte le paure sono dei vantaggi, almeno per Rose… io adoro il temporale… mi sento sicura (forse perché ogni volta che c’è mi barrico sotto le coperte =) )però ragazza mia… James io lo amooo!!! Amo tutti i James di J.K.R.owling… anche il senior senior! E tu stai facendo un James che davvero.. è adorabile!!! E poi, cè, finalmente quei due lì si mettono insieme!!!! Aspettavo questo momento da tutta la fic!!!! Cavolo ce ne hanno messo di tempo! Okay, cambio perché ho poco tempo… allora, Daniel… mi ha fatto ridere che Ginny dica “che genitori sconsiderati”, perché immagino che non sappia che il genitore di Daniel sia il suo ex fidanzato!!! Ahahah!!! Però davvero, povero Daniel… tutto solo… e poi cosa pensano le persone che lo vedono passare con tutta quella roba??? Ti credo che Lily è dispiaciuta…  lo sarei anche io… E poi Rebecca e Rinnie!!!! Che amorini!!!!!! Davvero in quel pezzo giù dal treno troppo romantici!!!E che odio Rachel!! Ma fatti i cavoli tuoi!!! Però uffa! Ci devi sempre lasciare con i dubbi! Cosa le ha detto Ronnie sulla torre di astronomia la sera prima?!?!?! Uffaaaa!!! E cavolo… mi immagino quante domande gli avranno fatto!!! Cioè, l’hanno colto proprio in pieno!! Anche lui, non poteva cominciare a salutarla appena salito sul treno?! Bha… e James mi fa semrpe troppo ridere… basta, LO AMO! Passiamo al punto successivo… Fred e Allison!!! Prima di tutto volevo farti i complimenti… ce l’hai fatta finalmente a farli baciare eh!!! E poi l’idea del vischio io la adoro!! Cioè, è troppo romantico!! *_* Però ragazzi oh… o tutto o niente quei due!! Cioè, prima nemmeno si calcolavano e ora già si trasferiscono in saloto?! Ehmehem… Poi mi è piaciuto un sacco il pezzo Albus/Lily… mi piacciono troppo quei due quando parlano insieme da fratelli!! Sono troppo carini!! Albus lo adoro… poi quando è preoccupato per Scorpius è troppo tenero!! =D Anche se devi dire che non pensavo che fosse così stupido da mettersi a fumare in camera, così bellamente! Cioè, poteva entrare chiunque! Mi è piaciuta un sacco la frase finale di Lily, che gli dice “magari questa volta sarà lui a concederti più di quanto vorrebbe…” enigmatica e perfetta! Davvero brava la nostra Lily (=tu ) E poi ora che me la vedo bene nella mente grazie alla foto!! Davvero bella!! Ultimo punto: Luke e Alice… uffa. Onestamente non pensavo che Luke glielo dicesse… però povera alice!!! Meno male che c’è Luna!!! Lumachina mi piace troppo!!! *-* Ihih… bene, passando alla tua risposta, si si! L’ho visto James!! Mi piace un sacco!!! Lo amo ancora di più!!!!! Io cercherò di facilitarti il compito allora per Scorpius e Al… considera che sei già avvantaggiata… li amo singolarmente per ora… e non ci manca tanto ad amarli appieno anche insieme…voglio dire, mi piacciano, però non ancora quel tanto.. non so se mi spiego.. XD Io amo le non buone maniere di Scorpius… o meglio, amo le non buone maniere die Malfoy… anzi, amo i Malfoy, stop. Mi è piaciuto tanto il modo in cui Scorp ha “indirizzato” Luke!!! Ultimo punto: lo spoiler… bè, penso che in questo caso abbiamo due possibilità: o è Lily che chiede ad Harry di invitare “un amico”, Daniel, oppure è Al che chiede a Harry di invitare “un amico”, cioè Scorpius… anche perché ho notato che Harry ha sorriso sentendo che Scorpius e Al erano amici… davvero… chissà cosa direbbe se sapesse la verità!!! Bè, ora ti saluto… al prossimo capitolo!! Bacioni!!!! Vale

01/04/09, ore 16:46

Evviva evviva evvivaaaaaaaaaaaaaa sono troppo contenta x Fred e Allieee...comunque...troppo forte la scena dei genitori all'inizio, divertenti le battute di Hermione e le preoccupazioni di Ginny, bellissima la scena in cui Scorpius fa un cenno ad Albus.. poi James e Rose sono dolcissimi.. finalmente hanno deciso!!!!! Daniel mi fa molta pena poverino.. sto cominciando ad amare la coppia Lily/Daniel (ok lo ammetto lui non mi piaceva molto per via del comportamento di suo padre nella prima fanfiction)...Rebecca e Ronald sono unici.. lui è dolce dolce e si vede che sono molto innamorati!!! Ora arriviamo alla mia coppia preferita in assoluto.. Fred/Allison... che teneriiiii. lui mi sembra davvero un bravo ragazzo..beh a Natale il vischio è un classico..non credevo che l'avrebbe baciato però.. che belloooooooo^^(molto tenera la parte del racconto delle bambole!!!).... Albus che fuma è troppo ganzo... e Lily che lo aiuta mi fa pensare a quanto tiene a suo fratello anche se non riesce ad accettare la sua storia!! Per finire Luke ha fatto assolutamente bene a dirlo ad Alice..ma mi dispiace troppissimo per lei, meno male che c'è Luna che noto con piacere che si è ripresa.. Spero però che non finisca la loro storia..mi piaceva quella coppia!! Poi volevo sapere..nello spoiler è Lily o Albus che parlano?? o nessuno dei due??? vabbe loscopriremo alla prossima puntata!!! A presto caraaaa^^

01/04/09, ore 16:22

allora cosa dire???mi è piaciuto molto questo capitolo e devo dire che il titolo è azzeccatissimo...Allora che simpatici tutta le famigliole Weasley/Potter alla stazione e quanto è caruccia Emy.....Harry e Ginny più uniti che mai mentre tra Ron/Herm diciamo che si sta risolvendo...Allora si comincia con la prima coppia James/Rose...Lo sapevo che Jim non avrebbe accettato la proposta ma almeno ha avuto il coraggio di lasciare quella Haley madùùùùùù....e quindi ora stanno insieme giusto???Sono molto contenta x loro e chi si merità tutta la felicità.......Lily/Daniel:Povero Dan mi ha fatto tenerezza ma per fortuna ha Lily che lo supporta e grazie x la recensione;adesso ho capito meglio il loro rapporto.Oooo Che carini Ronnie/Becca madonna sono la coppia juniors più romantica di questa ff!!!Comunque nello scorso capitolo avevo capito male ma c'ero quasi xD!Poverino immagino quanto stia male non vedendola x 3 settimane...Piccolo =D...Lo adoro...Madonna Al/Scorpius mi fanno morire dalle risate:sono troppi simpatici comunque lo spoiler riguarderà il loro pairing ne sono sicura!!!!!Ah non sapevo che Lily sapesse che i 2 stanno insieme:hanno davvero un bel rapporto molto confidenziale!!!!!!Che sorrisi maliziosi e sigarette nascoste muahahahaahha!!!!! Ahhhh Fred/Allison sono i miei preferiti:Pucciosi come sempre e finalmente si sono decisi a fare il primo passo che bello....Come ha detto Allison con l arrivo del Natale sarebbe arrivata la felicità:lo spero tanto dopo tutto quello che è successo in questi ultimi mesi:Mi piace la semplicità di Allison con cui risponde alla domanda se le manka un figura materna???Io come Fred non potrei vivere senza mia madre...Lei è fondamentale x me..Comunque il classico bacio sotto il vischio???Mmm che succederà la prossima volta???Sono troppo curiosaaaa....Mamma mia Fred assomiglia sempre di più a suo padre e non so perchè!!!Povera Alice:mi dispiace un sacco ma credo che Luke con tutto le abbia implorato di perdonarla e di amarla,io la penso come la ragazza:a volte l amore non è abbastanza!!!Comunque spero presto in una riappacificazione...Luna ke mamma stupenda!!!L adoro!!!!Ora scappo a studiare,a presto con un nuovo shot pronto da leggere e commentare..Un bacio xD da Roberta

30/03/09, ore 15:24

bello bello bello..era tanto ce non avevo il tempo di leggere le tue storie e mi sono trovata un po di capitoli in arretrato.. tra tutti quest ultimo è quello k mi è piaciuto di piu...james e rose sono la coppia k preferisco in assoluto... davvero fantastica.. sarà k cmq non è una storia d'amore facile... sarà ke sono i personaggi che mi immagino meglio.. mi coinvolgono veramente tanto... tantissimi "bravissima"... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...