Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

16/01/09, ore 14:32

in che senso non sai sotto quale FORMA resterà???vabé l'importante é che resta!!!!la reazione gi Ginny mi ha lasciata sorpresa....comunque la coppia James/Rose la adorooooo!!!li amo troopoooo!!!trooppo dolce la telefonata!!!aggiorna presto!!!voglio sapere che succede in salotttttttooooooooo!!kizzzz e ancora brava!!

15/01/09, ore 23:00

bella questa!! mi piace l'aggiustamento! cmq..la gamba va molto meglio thx!!! mi fa ancora un po' male..pero' nulla di grave XD...i gemelli verranno al mondo fra pokisssimo ormai..sto a londra adesso xkè serve tt il mio aiuto in casa..Emma di certo nn puo' stare in ospedale! e Rose poi fa dei guai che neanche ti immagini! ahahhha...cmq parlando di cose + serie...il capitolo...è stupendo!!! è stupendo!!! mio dio posso sembrar ripetittiva ..ma è così! mi è piaciuta soprattutto la parte in cui lily e al parlano di quando si sono "scoperti" a vicenda!..è bella la reazione di lily..mi piace proprio!!! ti vogliamo benissimo!! PS: nn stiamo più su msn xkè emma ha premuto qualcosa ed ha cancellato msn..e purtroppo abbiamo appena il tempo x leggere le fic..appena possibile lo reinstalliamo!!! ti adoriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bye rory, elly and rosie

15/01/09, ore 21:27

Wowowowowowowowowowowwowowowowow!!! capitolo fantatico. allora prima di tutto sono felice che harry ginny non si siano arrabbiati, ma abbiano cercato semplicemente di spiegare la loro toria ai figli...poi amo sempre di più Alice e Luke, sono fantastici insieme e lui è così tenero...Luna ha capito tutto vero? quella donna riesce sempre ad essere fantastica... poi lily e dean, bhe l'unica cosa ch mi viene in mente è che deve essere stato molto imbarazzante, quasi quanto per albus... e poi jim e rose bhe in questo capitolo tra i due non succede molto, ma credo che presto succederà qulcosa degno di nota. no??? adesso ti saluto, aggiorna presto!

15/01/09, ore 20:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi può lasciare così! già io mi sto consumando dall'attesa così mi distruggi!!!!!! cmq visto che non posso fare altro che aspettare in attesa della tua prox genialata, passiamo ai commenti su questo cap;innanzitutto rinnovo i miei complimenti perchè sei veramente BRAVA! poi........ 1)una cosa che volevo chiederti ma il dormitorio era quello dei grifondoro? e se si come ha fatto scorpius a trascinare al in un dormitorio nn suo? 2)come mai alice nn dice a luke che justin è il suo fratellastro? poi... bellissimo il dialogo tra lily e al(che è pure geloso) e la coppia jim-rose STUPENDA...........attendendo nuovi sviluppi al più presto kiss P.s. secondo me il nuovo spoiler è il dialogo con la conseguente ammissione dei propri sentimenti tra jim e rose

15/01/09, ore 17:58

Anch'io se fossi stata Ginny, probabilmente mi sarei arrabbiata pure se , d'altra parte, è anche giusto che i figli conoscano la storia dei loro genitori. ^_^ Seamus è divertentissimo !!! Spiare la figlia e il ragazzo di Alice hahaha Senza contare Rupert che prima fa il moralista e poi vuole sapere cosa ha scoperto hihihi. Ovviamente Alice e Luke continuano a piacermi tantissimo !!! O_O Scorpius... Scorpius... diciamo che la mia opinione su di lui cambierà a seconda di come si comporterà con Albus !!! Albus lo amo *_* Mi piace molto il suo rapporto con Lily. Certo che scoprire la propria sorella con un " amico " in quella situazione.. suppongo sia sconvolgente.. e tu che non ci fai ancora sapere cosa è successo tra Lily e Daniel.. non è giusto !!!! James e Rose me li aspetto nel prossimo capitolo... ok?!? :D Complimenti e alla prox

15/01/09, ore 17:37

Quante cose che succedono in questo capitolo!!! Allora, mi sono fata una lista delle cose da commentare: 1)Bè... mi aspettavo di peggio dalla reazione di Ginny! Dato che, hanno rovistato nel SUO armadio. Però sono contenta che gli abbiano raccontato tutto! 2)Allora, ribadisco che amo la coppia Rose/James!! Sono perfetti insieme!! La telefonata, anche se molto breve, è stata dolcissima!! E poi il finale!! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà in salotto! Spero almeno in un bacio!! 3) Bè mi sembra che Seamus abia un po' esagerato con Luke!! Poverino, è un ragazzo per bene!! xD Posso capire che tenga sotto controllo sua figlia... ma lui! Bè, comunque Alice potrebbe anche dirglielo che Justin è suo fratello!! Poverino ci rimane sempre così male!! 4)Mi piace molto come si sta evolvendo la storia tra Scorpius e Al!! Mi sarebbe piaciuto sapere se Al avrebbe davvero fatto quello che aveva intenzione di fare o se si sarebbe fermato... comunque sono caini insieme, ormai ho superato il trauma... 5) Finalmente succede qualcosa tra Lily e Daniel!!!! Era ora! Peccato che siano stato interrotti grrrrr... anche se sono curiosa di sapere come sino arrivati fino a quel punto.. spero che ce lo dirai! 6) Che carina la conversazioe tra Lily e Al!! Sono proprio due fratelli carinissimi!!! Bella la storia delle confidenze!! 7) Cavolo non ho azzeccato lo spoiler sta volta... però in effetti non avrei mai potuto sapere che tra Daniel e Lily sarebe andata così, e tanto meno tra Scorp e Al!! Quindi, per il prossimo credo di avere un'idea.. potrebbe essere Scorpius che parla ad Al.. o il contrario... oppure James e Rose.. anche se... o ma cavolo prima erano più facili!! Va bè.. apero di averci azzeccato... ormai è diventata come una sfida con me stessa!! Va bè ora ti saluto.. ho terminato i punti!! Bacioni, alla prossima!! Vale

11/01/09, ore 01:49

bellissimo anche questo cap... anche se mi aspettavo un incontro un pò più focoso tra alice e luke! ci sarà un continuo del discorso tra harry e i figli? quante domande mi fai fare!!! sta ff mi avvolge troppo. Cmnq si, c'è anche un lato positivo della parola pazza, dalle mie parti si usa molto, significa nel caso in cui te lo detto io che sei cosi ingengnosa e fantasiosa (riassunto:PAZZA) da creare tutti questi intrecci =) ciau

09/01/09, ore 15:18

Bello anche questo capitolo! non mi deludi mai con le tue storie! Ti confesso che non vedo l'ora di sapere come finirà tra Ron ed Hermione!... Torneranno insieme o ognuno per la sua strada?.. Per ora ho le miei ipotesi.. hihihi.. Vediamo se azzeccherò il finale!

09/01/09, ore 15:11

oohhhhh che bello....menomale!!!ti adoroooooooooooo!!me troppo felice che Cassie resta!!!!!!!!!ohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!il capitolo é bellissimo!!é continuo a chiedermi...ma come fai?????hai una fantasia che mi lascia stupita!!!bravaaaa!!!!!!!nono continuo a seguire la fic su herm e draco....non commento perché la leggo con un'altro nickname che non é mio ma di una mia amica....la seguo sempre!!!la leggo sempre!!!!kiizzzzzzzzz

08/01/09, ore 14:28

capitolo fantastico! mi è piaciuto tantissimo, il video che vedono i ragazzi potter, luke che va da alice, seas che lo accoglie in casa sua, hermione... o mio dio quella donna è fantastica!!! a ron gli sta bene! prima fa tutto il casino e poi pretende ce lei rimanga lì ferma...anche se so che è calcolato sono contenta che ron non lo sappia... come al solityo sei stata bravissima... aspetto il tuo aggiornamento con ansia!

07/01/09, ore 19:44

Allora Hermione è fantastica e deve assolutamente far ingelosire Ron...Harry dovrà spiegare un pò di cosucce ai suoi figli mentre al ai suoi fratelli.Vado kiss come al solito bravissima

07/01/09, ore 19:07

MUAHAHAHAHHAHAHAH! Si Ron XD Subisci le conseguenzedelletue azioni!! è la volta buona che ti svegli!!Bel capitolo, continua così *--*

06/01/09, ore 22:03

la missione di herm è cominciata vedo....XDXD!!...e brava...lo deve far ingelosire...così ron capisce che l'amore della sua vita non si può sostituire con un'altra...!!..che teneri luke e alice...uhm però penso che george ucciderà seamos...XDXD!!...cmq adesso harry dovrà spiegare un paio di cosette ai suoi figli....e anche albus ai suoi fratelli...DD...grazie per avermi svelato che ci sarà un al/scorp....adesso sono curiosa di vedere come si evolverà la loro love story!!ah diemnticavo complimentoni per il bellissimo capitolo..!!...PS:spero che non te la prenda ma quando aggiorni la storia su luna e geroge???...sono ansiuosa di leggerla...!! cmq adesso vado...CIAO...KISS

06/01/09, ore 20:23

capitolo stupendo!!! Mi è piaciuto molto la scena dei ricordi e quella di Hermione... molto bello. =) Volevo dire una cosa per quanto riguarda Cassie: il suo personaggio mi piace molto, ma non voglio che Ron si separi da Hermione. Mi dispiace tanto per Cassie, è molto dolce. Spero che tutto vada bene per lei e per il bambino. Baci Kitty

06/01/09, ore 19:58

un regalo migliore X l'epifania nn poteva esserci!!! appena ho visto l'ultimo cap ho urlato dalla gioia tanto che tutti mi credevano pazza... cmq veniamo a noi innanzitutto SPLENDIDO CAP!!! RON GELOSO!! assolutamente geniale ben gli sta se lo merita proprio,lui pensava che si faceva tutta bella x lui e invece zac! l'altro!!!;) ora spero solo che questo nn si innamori di lei e che nn ci sia nulla al di là del piano....il video? un capolavoro!! ora voglio vedere cosa racconta harry ai figli! per quanto riguarda l'ultimo spoiler secondo me è una discussione tra lily e Rose....e a proposito di questi ultimi mi è dispiaciuto nn trovarli in questo cap x vedere le reazioni post-bacio mooooooooooooolto appassionato! kiss al prox cap (che spero sia molto presto!!) P.s.un uomo nn può amare due donne allo stesso tempo ne ama una sola al massimo x l'altra ci può essere una grande infatuazione;)