Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

19/11/09, ore 10:52

Evvivaaaaaaaaa!!!!
Quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci!
(sto saltellando sulla sedia come una deficiente ^_^)
La situazione di Alice è...è... si insomma questa Mandy ha bisogno di essere mandata decisamente a farsi fot(beee), possibilmente da qualcuno che non sia Luke. Poverino, mi dispiace per lui, ma Scorpius ha ragione: meglio la libertà!

Ronald ha il nome e il carattere di Ron, nulla da fare. Mi ricorda la reazione di Ron al ritorno di Harry dopo che era sparito per anni. Si sente tradito nella fiducia, nel legame profondo che sentiva di avere con il fratello. Ma confido che prima o poi capirà (sempre che Harry e Ginny non lo sopprimano dopo la lieta notizia >_>).
Bene, la prospettiva che fra 5 capitoli tutti i nodi vengano al pettine mi rallegra e rattrista allo stesso tempo. Sono consapevole che una storia deve avere una fine, ma mi sono talmente affezionata ai personaggi che il pensiero di non "vederli" più mi porta un po' di malinconia...
Che vuoi farci, sono sentimentale XDDD
Ciao e bentornata!!

18/11/09, ore 20:58

FInalmenteeeeee avevo perso le speranze ormai, ma eccoti qui =) mi sento stringere lo stomaco ogni volta che leggo di ronald e james, per non parlare del bambino di rebecca.. per questi ultimi 5 capitoli sono previsti colpi di scena o si metteranno a posto le cose pian piano? devo prepararmi psicologicamente!

18/11/09, ore 17:53

Bentornata!!!! che bello leggero un altro capitolo di Forbidden! Ormai amo questa storia, ed aspetto sempre con trepidazione gli aggiornamento! XD Comunque, si, direi assolutamente che qui ci sono delle fan! Mi ci metto in mezzo!^^
Venendo al capitolo, direi che è dedicato molto a Luke ed Alice, ed a Ronald e Rebecca.
Purtroppo non tutti sono coraggiosi come Scorpius, o per carattere o per mancanza di maturità. La scelta di Alice è difficile, ma credo più che giustificata. Al contrario il comportamento di Luke si dimostra sempre più passivo e codardo, non prende decisioni, temporeggia... Probabilmente a Pasqua era deciso davvero, ma questa estate ha calmato tutta la sua ribellione e spento la sua forza. Sinceramente? Non credo ci sia possibilità per Alice e luke, al momento. Sarebbe come entrare in un tunnel di continui errori, ed ha ragione Alice, quando dice che l'amore a volte non basta...
Forse in un futuro ci sarà un'altra possibilità? Non so... A volte certi errori non sono recuperabili, basta vedere Seamus e Dean, altre volte invece sì, come con George e Luna... Come si dice, chi vivrà vedraà xD
Lo ammetto, mi manca non leggere di Scorpius e Albus. Anche perchè volevo saperne di più del racconto XD. Però anche in questa piccola presenza mi sono piaciuti. Scorpius è maturato, molto. E albus è molto cambiato, è più sciolto e credo più fiducioso in se stesso. La scena in cui è sconvolto dal fatto che Ronnie non abbia saputo usare un preservativo è troppo bella xDDD!E si preparara a fargli un discorsetto sul sesso con Scorpius! Ahaha!!
Un punto importante credo sia un riavvicinamento tra Ronnie e Albus. Dopo lo screzio successivo alla rivelazione dell'omosessualità di Albus credo ci fosse qualcosa in sospeso tra loro. Ora non c'è più. Ed il fatto che questo discorso sia accaduto proprio dopo avevano discusso la volta precedente quasi simboleggia questo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo xDDD!
Nefene

18/11/09, ore 17:22

ben tornata.
è stato un piacere rileggere questa storia.
Mi sta appassianonado molto la relazione tra Ronald e Rebecca e la gravidanza e tutto il resto. il mio cuore è sempre per Sy e Al, però anche gli altri si stanno ritagliano un loro spazietto.
non vedo l'ora di vedere tutti i pezzi mettersi a posto.
Un bacio al prossimo capitolo.

18/11/09, ore 15:50

Bellissimo!!! Mi sembra strano che tra poco finirà questa storia! ^^ per quanto riguarda Ronnie e James posso immaginare come ci si sente sentendosi traditi da qualcuno..ma a volte le liti servono a rafforzare i rapporti.. Alice e Luke...bè spero che nn finisca così!! Sono una delle mie coppie preferite... Ricomincerai ad alternare Junior e Senior?
Aspetto il prossimo capitolo!
baci

18/11/09, ore 15:44

Ma noi non siamo le tue fan, siamo le tue FANATICHE!!!Albus che da a Ronnie lezioni di sesso sicuro: LOL XD !! Si in effetti hai ragione,in estate niente incantesimi per i minorenni(sei troppo avanti,io manco ci avevo pensato),ma insomma Ronnie almeno leggere le istruzioni sulla confezione XD ! Mi dispiace molto per la situazione che si è venuta a creare tra i due gemelli, però mi fa piacere vedere che almeno questa brutta situazione serva a far avvicinare Ronnie ad Albus, mi era sempre dispiaciuta un pò questa distanza tra Al e i gemelli. Comunque sei stata un pò cattivella a fare così poco accenno ad Albus e Scorpius! Anche se loro sono fantastici sempre, anche in un piccolo cammeo. Ma che carino Al:"Io non ho segreti per Scorpius".Povera Alice dopo l'anno d'inferno che ha passato,non è giusto quello che le sta capitando, lei lo ha perdonato dopo un torto gravissimo, gli ha ridato fiducia e questo è il rispetto che Luke ha per la loro storia. Va bene che è molto giovane,ma non dovrebbe farsele venire certe incertezze! Ti avviso che se al primo capitolo del seguito scopro che nel futuro Al e Scorpius non stanno più insieme,prima piango per una settimana e poi ti vengo a cercare!

27/10/09, ore 19:55

ma ke fine hai fatto???è la seconda ff ke mi abbandoni...ti pregoooooooooooo torna presto voglio sapere come va a finire....

24/10/09, ore 16:33

wow bello ed emozionante proprio com'è nel tuo stile....sai la mia coppia preferita sono daniel e lily per questo spero che ancora non l'abbianp fatto perchè mi piacerebbe che la loro prima volta fosse descritta...spero che aggiornerai presto....ma tu vuoi farmi prendere gli infarti e anche al povero ronald ... una gravidanza????ce la faranno ad affrontare questo problema io penso di si(anche questa coppia mi piace molto) se mi posso permettere vorrei dirti che a me le stoie fra cugini non piacciono e di conseguenza non mi piace la storia fra rose e james però è strutturata molto bene e rispetto anche le persone a cui piace e te che nonostante sia un argomento delicato mio avviso sei riuscita a descriverli in maniera molto coinvolgente come del resto le altre coppie....fino a 2 capitoli fa pensavo ch l'unica coppia che non avesse dato problemi fosse quella di ronald e rebecca invece ora mi ritrovo a pensare che quella più tranquilla è quella di lily e daniel ... questo mi fa pensare a quanto tutto sia relativo...attendo con ansia un nuovo capitolo un bacione

13/10/09, ore 10:13

Un seguito? Oddio sono troppo contenta! Adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio come faccio a non pensarci? Sarà un continuo diretto o un salto di qualche anno? Va bene me ne sto buonina buonina che già per questa storia qui ce n'è di roba sul fuoco! Intanto Albus/Scorpius più belli che mai, questo Scorpius muscoloso poi mette l'acquolina! Chissà come se la caveranno a scuola? E quando rivedranno Draco nei corridoi? Povero Scorpius. Rebecca e Ronald, vedi che io in una delle prime recensioni ti avevo messo in guardia su questo incantesimo contraccettivo? Mamma mia sono profetica! Povero Ronald, che in questa storia Neville è più tosto che in molte altre, magari non lo prende a calci come Draco con Albus,ma io morirei di paura lo stesso al pensiero di dare l'annuncio. E Luke che fa si piega così? Dopo solo un'estate? Che delusione,tutte quelle scene!

11/10/09, ore 11:39

ciao...mannaggia! non ci posso credere!!! mi sono persa un aggiornamento... uffa ;( come sono triste mi sento come se mi fossi persa un pezzo di crescita di un nipotino...( sto impazzendo lo so ;P) dannati impegni cmq veniamo a noi...capitoli stupendi entrambi, ma andiamo per ordine...nel capitolo 37... DANIEL/LILY:ma è successo ciò che penso? no perchè sarebbe pure ora!!! :) ROSE/JAMES/RON:bè se ci mettiamo nei panni di Ronnie possiamo capire che la cosa risulterebbe un pò scioccante,però è stato troooooooooooooppo melodrammatico,ma dopotutto è nel suo carattere; e poi capisco che magari i gemelli si confidano tutto ,però ci sono cose che sono segrete e basta! e poi vista la reazione che ha avuto (e secondo me non è stato solo perchè glielo hanno tenuto nascosto)hanno fatto pure bene!!! poi secondo me è rimasto anche scioccato perchè li ha visti mezzi nudi ;) poverino!!! gli rimarrà il trauma a vita!!! ma pure loro dico io chiudetela la porta no? mi sa che l'incoscienza i Potter c'è l'hanno nel sangue... SCORPIUS/AL:madonna!!!!!ma sti due sono assatanati!!!!sembrano 2 sposini in luna di miele non perdono occasione per saltarsi addosso altro che relazione in bianco!!! certo un pò li capisco sono 2 bonazzi!! poi Scorpius palestrato..mmmhh mi è piaciuta la parte in cui al rivendicava i propri diritti su Scorpius... bellissima!!! LA CENA:niente ribadisco che i dialoghi tra in famiglia sono i migliori, ti fanno morire dalle risate, specie quando Scorpius racconta ciò che ha fatto alla tana...con Molly che gli ha fatto sentire le sue canzoni ahahahaha ; per quanto riguarda Ginny e la sua arrabbiatura verso Ronnie...se gli sembra troppo seria ora ancora non ha visto niente... CAP 38... RONALD/REBECCA: bè che dire? finalmente la grande bomba è scoppiata? Ronnie mi sembra ancora un pò stordito, non è facile abituarsi all'idea di diventare padre a soli 17 anni... chissà come reagiranno in famiglia... , ma dopo quello che è successo con Al ormai credo siano pronti a tutto... cmq la scena del flashback di Ronnie è stata troppo tenera!!!! lui che la rassicura sul bambino.. che carini!! anche se poi arrivato a casa sembrava un cadavere ambulante...poi anche lui non ne ha parlato con James quindi scoprirà che in certe cose è meglio tenere la bocca chiusa anche col proprio gemello... MANDY/LUKE: io dico ma se il suo problema,parlo di Mandy, è la solitudine che si cercasse un altro!!! perchè proprio Luke! a voglia di purosangue! bella strategia non c'è che dire 1) farsi invitare e 2) farsi ben volere! ma il fatto che non ha calcolato Luke per tutto il tempo dimostra che in realtà non lo ama!! ma è solo ossessionata con lui! si è come fissata! allora io mi chiedo ma che vuole in realtà...Luke da parte sua mi sta facendo innerrvosire perchè non ha le p***e per ribellarsi al padre!! talvolta vorrebbe scappare mentre delle altre...QUASI SI ARRENDE!!! come può solo pensarlo!!! ok per il momento è tutto! alla prox (lavoro permettendo) ...KISS P.S. ricorda che anche se non ci sarò con le parole ci sono sempre col cuore... baci..

09/10/09, ore 14:59

quanto sono carini Ronnie e Rebbecca!!!! Certo che con la storia di Al, quella di James e ora anche quella di Ronnie...se qualcuno si sentisse male non mi sorprenderei XD e Luke...nooo non posso credere che si sia arreso...fossi Alice farei fuori Mandy senza troppi complimenti XDXD e ora di nuovo tutti ad Hogwarts!! NOn vedo l'ora di scoprire come finirà!! baci

09/10/09, ore 01:23

siiiiiiiiiiii ce l'ho fatta...ora posso partire tranquilla! devo dire che una mezza idea sulla gravidanza mi era venuta...però non mi aspettavo che mi commuovesse così tanto; sono tenerissimi insieme ( forza ronnie sei tutti noi ). ovviamente sono contentissima dello spazio che concedi alla mia coppia preferita ( hai capito Al...clandestino). bè, che dire, un capitolo bellissimo di cui non vedo l'ora di leggere il seguito. Col pensiero di tornare qui la settimana prossima e sperare di leggere il nuovo capitolo, magari questa prima infernale settimana di università , passerà più in fretta. complimenti ancora per il capitolo. kisssssssssssssssssss

09/10/09, ore 01:09

capitolo un po di stallo.. piuttosto quella mandy? io fossi alice la riempirei di mazzate, anzi un bel crucio e viaXD piuttosto rebecca, immaginavo bene! certo magari arrivare a aprile a casa potter augurando buona pasqua con un nipotino nn so se sia il caso eheh altro che 'so ragazzi harry questa volta proprio infarta, anzi no magari glielo dicono insieme sia della tresca james rose e del bambino cosi ci resta secco sul serio( e fu cosi chei figli di harry potter riuscirono laddove l'oscuro signore aveva fallito....)ihih bene bene bene, ma insomma quanto manca? mi sembra di capire poco! sig sig e dopo cosa leggerò? a quel punto tornerai sui miei adorati draco/herm e la combriccola malfoy? lo spero mi mancano quei due^^ male che vada rileggero il pagamento di un debito in attesa...ihih a presto! baci

08/10/09, ore 17:47

Sospettavo fosse incinta!!! Cavoli, questa sì che è una cosa grossa... Anche se Rebecca perlomeno è una persona molto matura... La scena tra Scorpius e Albus è meravigliosa. Mostra l'unione e la complicità, il modo in cui ognuno ha dato qualcosa all'altro . E vediamo che Scorpius sta trovando se stesso. Mi sembra di aver capito che ci si avvicina alla fine, sigh sigh... Ma davvero ci sarà un continuo? Perchè questi personaggi non riesco a lasciarli, Albus e Scorpius in primis, ma anche tutti gli altri... Complimenti, come sempre ci regali emozioni stupende

07/10/09, ore 16:41

Si....lo sapevo che era incinta!!! Avevo un dubbio su un tradimento, ma pensando a Rebecca è stato subito eliminato! Certo che Harry e Ginny non hanno proprio pace con questi figli!!! Stai a vedere che la relazione di Al e Sy diventa la cosa più normale da affrontare!!! Però bello mi piace come si sta concludendo questa fic...sono troppo curiosa di vedere le reazioni della famiglia Potter!!! Al e Sy...che dire ormai sono ripetitiva, io gli adoro...e Scorpius soprattutto mi sta rubando il cuore...voglio leggere il suo racconto...se è bello 1/4 del tuo, allora sarà come minimo spettacolare!!! Al prossimo capitolo.