Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

10/11/08, ore 20:55

Wow sei velocissima !!!! :D La storia di Luna è troppo triste... ma insomma dopo tutto quello che hanno passato lei e George . Luke(complimenti per il nome ^^ ) Zabini interessato ad Alice Weasley?? waaa mi piacciono questi intrecci (serpeverde e grifondoro!!!), c'è da vedere se tra i due sia successo qualcosa :) Tra Hermione e Ron è veramente capitato qualcosa allora... uffi devono fare presto pace!!! Sono curiosa di rileggere anche su James e Rose :D ciao!!!

10/11/08, ore 18:29

Non è n incesto ma a me fa comunque un certo effetto... Ora passiamo a cose più serie, George e Luna. Ne hanno passate così tante, non ti azzardare a far morire Luna o ti uccido mandando una scarica elettrica potentissima al tuo computer! Ok scherzo! Il capitolo è bellissimooo pieno pieno di emozioni! Povero Ron! Ti prego dagli una seconda opportunità, io riesco a vederlo solo con Hermione e lo stesso vale per lei...so che ti piacciono le Draco/Hermione ma non farlo! Ti pregoooo! Vedere una Weasley con un Serpeverde mi entusiasma, la coppia Luke/Alice già mi piace tanto! Adesso vado! Aspetto il prossimo capitolo e non farmi brutte sorprese xD una bacio grande! Adriana

10/11/08, ore 17:38

ehy.....poverina Luna cancro al seno....spero che non la farai morire>!!!!!capitolo bellissimo.....curiosissima di leggere il prossimo capitolo... non farci aspettare tanto!!!!!!!quindi aggiorna presto...bacioniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

10/11/08, ore 16:08

Bellissimo,anche se un pò triste...Aspetto il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa.Baci

09/11/08, ore 13:29

Molto veloce :D !!! Innanzitutto lascia che ti dica :noooooooo, volglio Harry e Ginny !!!! :P Comunque, devo ammettere che all'inizio ero un pò confusa.. cioè quando ho letto il nome di Hermione, ho pensato 'avrà sbagliato? 'ma poi mi sono resa conto che non era così :D Quanti figli !!! Wow. In ogni caso, Ron ed Hermione hanno dei problemi?! Te lo chiedeo perchè quando Harry e Ginny parlano di loro mi era parso che li avessero... probabilmente avrò frainteso :P Non mi disturba per niente la relazione tra James e Rose ( hai ragione non c'è nessuna legge che lo vieta, il " problema "-non so se lo sai- sorge perchè i futuri figli della coppia potrebbero nascere con delle malattie ). Tutta la nuova generazione mi sembra molto carina.. non vedo l'ora che sviluppi i personaggi ^_^ ciao!!!

09/11/08, ore 12:54

yeee..il seguito!!! XD...nn vedevo l'ora...XD...domanda: sei sicura nn sia incesto? hanno lo stesso sangue!...boh..anke se fa niente...cmq vedo ke il piccolo Ron ha ereditato l'invadenda dello zio! sempre i momenti + sbagliati! XD...ok ti saluto...aggiorna ciauuu

09/11/08, ore 12:48

ooooooooooohhhhhhhhh che colpo di scena... si comincia bene... evviva... che bella sorpresa!!! Non vedo l'ora di saperne di più quindi mia cara ci vediamo al prox chap!

09/11/08, ore 12:21

Non ci credo! ho appena finito di commentare l'ultimo capitolo della tua storia e avevo già il cuore in pace, visto che avevi detto che saresti stata assente per un pò ed invece: che bellissima sorpresa!!! Che bellini Harry e Ginny!!! e la loro tribù??? fantastica!!! Che succede ta Ron ed Hermione??sono in crisi? e James e Rose? mamma che bella coppia!! già dalla premessa sarà una stupenda storia! complimenti!

09/11/08, ore 01:05

Wow! Mi aspetto tanto da questa ff! Sei bravissima come sempre... Aggiorna presto che sono curiosa! una bacione grande! Adriana

08/11/08, ore 23:12

Carino il primo capitolo! Ma Ron e Hermione quanti figli hanno ?!? 3 se non ho capito male! la coppia James e Rose non me l'aspettavo proprio mi hai sorpreso ma infondo la tua fic precedente mi piaceva proprio perchè era imoprevedibile! Aggiorna presto intanto va a finire tra i preferiti!

08/11/08, ore 23:11

....bellissimo inizio!!....l'amore tra james e la cugina è....ehmmm....mi piace^^....anche se non è contro la legge è cmq incesto sai? ^^....cmq sono contento che per legge non sia illegale....^^bellissimo capitolo ancora...ne vedremo delle belle^^

08/11/08, ore 22:52

complimenti è bellissima non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!!! e poi che bello!!harry e ginny ....5 figli anche io ho sempre immaginato che oltre a james, al e lily ci sarebbero stati altri potter!!! complimenti ancora !!!

08/11/08, ore 21:40

Molto carina,all'inizio ho fatto un pò di confusione con i nomi,ma ora credo di averli capiti.Brava.Baci

08/11/08, ore 19:48

ehy eccomi qui a recensire anche questa storia!!!!!premetto che già mi piaccia!!!!!!oh si lo so che ami le coppie stravaganti ma la coppia che c'é a fine capitolo non é stravagante é di più!!!!!!James e Rose wow.....ma se si amano......mi sembra già la storia di via col vento quando si sposano Ashley e sua cugina che non mi ricordo come si chiama.....ma se si vogliono bene non capisco che ci sia di male anche se siano cugini!!!!ah Harry con i capelli bianchi non lo direi proprio affascinante!!!XDXD....metto subito la storia fra i preferiti....ci vediamo al prossimo capitolo...baci