Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

15/12/08, ore 20:15

Ginny cosa farà?? e Ron??? Me troppo curiosa davvero... E poi ora aspetto Quello che succederà tra Lily e Daniel... Complimenti bellissimo capitolo.Baci

15/12/08, ore 20:04

Non vedevo l'ora!!!! Prego per i complimenti... ormai non te lik faccio nemmeno più tanto non cambiano!!! :D Bè... allora, nonostante mi piacciano di più i capitoli sui junior questo capitolo è stato bellissimo!!!! Mi è piaciuto soprattutto il pezzo finale, in cui parli dei sentimenti che prova Ron per Hermione... anche se devodire che ora i dispiace un po per Cassie... non franintendermi... voglio essere coerente, e sono comunque sicura di quello che ho detto in precedenza, e cioè che Ron ed Herm devono stare insieme!!! Come ho già detto spero in un'amicizia tra Scorpius e gli altri, ma comunque qualunque cosa succederà mi andrà bene! Sei tu il capo xD... Non vedo l'ora di sapere cosa è successo e succederà tra Lily e Daniel!! Un'ultima cosa... devo dire che mi ha messo un po' di tristezza leggere la frase "questo è l'ultimo capitolo del 2008 sui senior" :( Si lo so che sono stupida xD Bè...POSTA PRESTO IL PRISSIMO CAPITOLO!!!

15/12/08, ore 19:32

fantastico anchequesto capitolo, le cose si complicano ora cosa farà Ron? e cosa frulla nella mente sadica di Ginny? ma quanto mi piace questa storia!

15/12/08, ore 18:59

ciao....sai ti devo dire la verità.....si Ron ed Hermione sono fatti per stare insieme e in tutte le ff andavano d'amore e d'accordo...questa é l'unica ff(credo) in cui leggo che si lasciano!!e sai sono felice per questo!!!spero tanto che Ron non si rimetta con Hermione e resti e Cassie....lei aspetta un bambino e si trovano bene insieme anche se il loro amore é spuntato dal nulla!!!questa é una mia opinione poi la storia é tua e decidi tu come farla andare avanti!!!!comunque bel capitolo!!!!!!!!baci!!

15/12/08, ore 18:41

Dopo aver letto "Io e te...per sempre" sono rimasta felicemente sorpresa dalla scoperta di questa nuova storia! Devo ammetere che inizialmente ero un pò delusa dalla piega che stavano prendendo certi personaggi (per esempio Ron!),ma poi mi sono resa conto che tutte le decisioni prese servivano per rendere la storia più entusiasmante e interessante,e ci sono riscite! La trovo tutt'altro che noiosa!! Complimenti!

15/12/08, ore 16:42

ke bellooooooooooooooooooooooooooo finalmente ron si è reso conto di amare ancora herm!!! ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ok la finisco|mi dovresti vedere in questo preciso istante ho gli okki a cuoricino!!!hiihihihihih aaah nn ti ho detto la novità! indovina ki c'è qui cn me?? elly!!! in diretta!! ahah è venuta a casa mia e rimarrà fino a natale! ke bellooo ti saluta tanto!! cmq ritornando a cose + serie...ma ti rendi conto della tua dote innaturale?? mhà! stupendissssssimo bye bye ti vogliamo bene Rory, elly e rose

11/12/08, ore 19:32

ciao!!! k belli gli ultimi 2 capitoli!!!!! pieni d emozioni come sempre... un pikkolo commento per ttt e due i capitoli.. ma.. luna???? mi spaventa la situazione.... non avrai intanzioni d fare andare male le cose vero????.. e.. scropius???mi intriga quell ragazzo... vabbe.. scappo.. un bacio..

11/12/08, ore 17:53

*__* Che carini James e Rose *-* Ce li vedo proprio bene insieme! *--* In effetti Rose ha ragione...come faranno Ron ed Hermione a tornare insieme? Speriamo che Ginny si dia da fare! La voglio anche io una cognata così!

11/12/08, ore 16:10

Che dire, ogni volta che finisco un capitolo sulla nuova generazione vorrei che non ce ne fosse uno sulla vecchia per continuare subito con la trama e, ogni volta che leggo un capitolo sulla vecchia vorrei succedesse la stessa cosa !!! :D James e Rose... finalmente tra di loro succederà qualcosa O_O non vedo l'ora!!! ; Daniel mi piace!! Pensavo che siccome fosse il figlio di Dean avesse acquisito qualche tratto negativo ( non che Dean sia orribile ma, beh, di fatto, si è comportato in maniera orribile ); Albus... mmm mi piace che faccia amicizia con Scorpius ma, hai intenzione di farne una coppia? Non fraintendermi sarebbe molto interessante leggerne l'evoluzione, solo mi fa un pò strano perchè Al l'ho sempre visto come un " Harry 2° " e di conseguenza mi ero già fatta l'idea di una " Ginny " :D comunque sono aperta a tutto e sono sicura che la renderesti una coppia molto interessante considerando anche la complessità di questo duo... ; Sono curiosa di vedere cosa farà Rebecca. Ronnie è così triste...!!! ; Luke è troppo un amore !!! Si vede che è INNAMORATO di Alice :) ; Fred ed Allison sono carini insieme !!! :D Ciaooo e continua così !!!

11/12/08, ore 03:53

Ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango sempre a bocca aperta... stupita dalle tue capacità e dalla tua mente geniale... mi piaci come scrittrice perchè hai la capacità di portare avanti tutte le tue storie senza mai dimenticare nessuno o tralasciarlo e questo capitolo ne è la prova. Nonostante che la storia sia ricca di personaggi tutti avanzano normalmente e hai avuto la bravura di ritagliare ad ognuno il suo spazio... ogni volta rimango sempre di più ammirata, anche perchè ripeto non sono semplici capitoletti dove succede solo un avvenimenti, ma sono capitoli dove vengono intrecciate più storie che si fondano tra di loro. Ammetto che ho un debole per Rose e James (perchè come se fosse Herm e Harry la mia ship preferita) quindi li adoro e sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Ora tocca attendere il prox che interessa i grandi. Non posso non farti ancora i miei complimenti!!! Sei bravissima!

10/12/08, ore 23:53

di solito le storie relative alla new generation non mi garbano tanto, ma il fatto che tu mescoli i vecchi con i nuovi mi piace tantoe poi la tua bravura nello scrivere mi prende smepre! bel capitolo anche questo! Povera Rose..però almeno adesso sa la verità e James le starà vicino! Quest'ultima coppia è quella che più mi piace perchè è proprio fuori dai canoni e mi ricorda un pò James e lily!! complimenti

10/12/08, ore 22:25

wow!!anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...povera Rose...meno male che c'è James!!se devo essere sincera all'inizio non ero molto entusiasta di questa coppia, però mi sono dovuta ricredere: sono così carini!!!e penso la stessa cosa anche di Allison e Fred...secondo me tra loro potrebbe nascere (o è già nato) qualcosa...mi sbaglio forse?!...non vedo l'ora di vedere attuato il piano di Ginny per quella testaccia di suo fratello, però se fossi Hermione non lo perdonerei tanto facilmente quel testone di Ron...;)...tengo sempre le dita incrociate per Luna...ora scappo...mio fratello rompe perché vuole il computer...non vedo l'ora di leggere il prox chappy...un bacio...Alis...

10/12/08, ore 21:46

gia..hai ragione^^cmq sappi che avrei continuato a leggere la tua storia anche se fosse diventato smielata ^_°.....bel capitolo....e quindi la "bomba" tra i ragazzi esploderà finalmente...non vedo l'ora di leggere cosa si dirano rose e james....mi hai dato un'idea di malfoy molto ambigua sai?... anche per il mdo in cui hai scritto quella parte^^....mi chiedo ancora cosa è accaduto tra lily e daniel....a sentirli parlare così sembra che Daniel sia uno di quei tipi "toccata e fuga"...il prossimo capitolo riguarda gli adulti giusto?...voglio vedere come risolvi la questione "cassie" solo una cosa...se proprio farai tornare Ron con Herm almeno non uccidere cassie e non lasciarla a piangersi addosso....fagli comparire un'altro ragazzo..mi sento in pena per lei ad immaginarla da sola con il bambinoxD...per favore.....complimenti ancora sei bravissima...avevi detto che avevi in cantire una cassiexron ma riesci cmq a mandare avanti la storia in modo magnifico pur dovendo modificare le tue idee...te l'avevo gia detto una volta ma te lo ripeto...avresti un futuro come scrittrice...stai sicuro che sarei tra i primi a comprare i tuoi libri xD

10/12/08, ore 21:14

allora cosa dire? bhe la storia continua a piacermi soprattutto alice. mi sta già molto simpatica... ma quello che più mi ha incuriosita è quello che sta sucedendo tra scorp e al. cosa sta succedendoooo???? cioè o mio dio, non sarà mica che tra quei due nascerà qualcosa??? oddio.... aggiorna presto...

10/12/08, ore 19:45

La coppiA Daniel/Lily è semplicemente fantastica,mi intriga sempre di più,ogni frase che leggevo su di loro era come una droga dovevo andare avanti a finire,perciò spero proprio che ci svelerai presto cosa è successo in quella famosa sera.Rose/James sono una coppia dolcissima ed Aanche fred7Allisonhai fatto delle coppie stupende.Bravissima.alla prox.Baci