Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

13/03/09, ore 21:12

ehy!!!!per quanto riguarda il triangolo cassie-ron-hermione io spero nella coppia(forse sarà l'unica) Cassie-Ron....mi piacciono troppo insieme...capisco che Ron ha i figli...ma penso che le parole che Ron ha rivolto a Hermione siano completamente vere!ogni singola parola....quindi dico 1 posto Cassie e Ron...2 Harry/Ginny....ma Harry lo sai che reciti benissimo????troppo bella la "recita" delle rose!!brava!!! 3 posto Geroge e Luna...sono troppo troppo carini insieme....mi piace molto il fatto che Fred junior chieda consigli a George....per quanto riguarda i ragazzi bhé non vedo l'ora che arrivi il Natale....mi é sempre piaciuta l'atmosfera...la famiglia riunita...! per quanto riguarda la storia Draco/Herm....bé non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero che sia qualche riflessione da parte di Draco o qualcosa del genere!!!comunque adesso vado!!!alla prossima!!baci!!

13/03/09, ore 21:01

Okay, rieccomi! :D Rimango della stesso opinione, deve essere Ron ed Hermione!! è_é Devo dire che il discorso di Ron è stato molto maturo e dannatamente IC! Ma come fai? ;_; Ad ogni modo, il loro è amore...certo, pieno di difficoltà, ma pur sempre amore! Troveranno il modo per risolvere! Mal che vada Cassie la mettiamo con Nick e fine del triangolo XD Harry è...è...il ragazzo che tutte vorremmo avere *O* E' troppo,troppo, troppo ROMANTICO! *O* Lo amo *O* Certo, è stato un po' sadico ... Ginny si sarà tormentata e preoccupata tutto il giorno! Però così la sorpresa è stata ancora migliore *-* Sono troppo teneri insieme <3 Tornando alla mia coppietta preferita: Hermione deve darsi una mossa per risolvere i problemi! Ha ragione Ron; E' sempre stata molto intelligente, ma sulle questioni di cuore...maledizione ragazzi, vi amate! ;__; Mettete da parte l'orgoglio! ;__; Nel prossimo capitolo James e Roseee *OOO* Li amooo *O* Ormai sono diventata una super fan di questa coppia! <-nel caso non fosse chiaro XD Rose è diventata il mio mito XD I capelli rosa, ah XD Anche io per un periodo li volevo *-* Spero proprio che salti addosso a James, altro ragazzo che non mi farei assolutamente scappare *-* Un baciotto, continua presto :*

13/03/09, ore 20:36

Uaaaaaa *O* Capitolo fantastico, come sempre *O* Ora ho poco poco tempo, ma appena posso ti faccio una recensione degna di questo nome! ps. Ron e Hermione! >__< Ron e Hermione! >__< POssono stare insieme solo loro due >_< E poi Cassie mi sta antipatica!!!! è_é Ti preeego, finale Ron e Hermioneee! ç_ç

13/03/09, ore 20:04

Lodi Lodi...Brava Idolo anzi bravissimaaaa...Allora vaiiii con la recensione:Prima di tutto non mi aspettavo ke Seamus fosse un padre cosi comprensivo verso Allison:Sta ragazza mi colpisce e mi piace il fatto che chiede al padre consigli su come gestire il rapporto con loro...Anche qui do i voti muashaushuashuahuashus:A Allison le do un bel 8 meritato perchè ha avuto il coraggio di confidarsi con il proprio genitore e anche perchè sembra essere decisa a come affrontare la situazione...Mentre a Seamus gli dò 9 perchè ha saputo gestire nel migliore dei modi questo piccolo problema adolescenziale della figlia scherzandoci sopra e non facendo tragedie:Vai Seas ke ce la fai xD!Ahahahaha Harry e Ginny mi hanno fatto morire dalle risate sopratutto il maschio per l idea delle rose e fingendo di non sapere nulla ingelosendosi anche muahsuahsuhasuhauhs Puccettosi troppo!!!xD!!!Harry 9 perchè ha saputo mascherare la sua risata e la sorpresa trasformandola in gelosia e io pensavo all inizio che veramente c era un ammiratore segreto e pensavo che Ginny lo tradiva muhusahasuashu ke sciocca ke sono!!!Dovevi immaginare la mia faccia piena di sorpresa e rabbia....comunque a Ginny le do 8 e mezzo:Piccola xD!!! Mmmmm Ron/Herm/Cassie::allora che dire di loro di 3...Con Ron non ci capisco con Hermione fa tutto il gelosone dicendo chi era Nick ecc.mentre con Cassie quando lei lo mette alla prova nega tutto e poi s arrende mahhhhhh ki lo capisce è bravo xD!!Cmq gli do 7 e x questa volta va bene...Herm molto convinta di se stessa e delle sue scelte quindi un 9 non glielo toglie nessuno...Cassie si merita 9 e mezzo perchè ha saputo gestire con calma questa situazione anche se mi dispiace un pò x lei xkè non è facile x una donna incinta sapere ke il suo compagno è ankora innamorato della sua quasi ex moglie e da dietro rosicava senza far trasparire nulla a Ron e lo ha messo alla parte x il bene d entrambi e la famiglia di lui e la loro famiglia...Brava Brava....E ora rullo di tamburi...arriva la famiglia che amo di più al mondo:I MIEI AMORI PUCCIOSI siiiiiiiiiiiiiiiiiii....L Amore mio è un ottimo padre:che shock quando Fred le ha detto di avere problemi con una ragazza e kiedeva consigli su come è riuscito a conquistare la madre...E dopo ALice e FRed voglio anke Edward in campo dell amore muahsuahusahuhsuahsua.si sapeva già che è George è il migliore ovviamente skerzo muhasuahsuahuahushuasah comunque mi è piaciuto il pezzo grazie 1000...10 perchè finalmente ha avuto il coraggio di dichiarare una volta per tutte cosa ha provato durante il fidanzamento della mia Tessora con TU-SAI-CHI e ovviamente ringrazio Ron x il sostegnooo....Esperto in materia di relazioni complicate uahsuashuashaushsau bella questa Fred:bello il discorso tra padre e figlio quindi Fred si merita 9 mezzo/10 quindi hai la mia approvazione x Allison:NOn ci metto nulla a Supportatvi...Forza Cuccioloooooo...Luna strasmiticaaaaaaaaa e sono contentissima che si sia ripresa pensa ke urlo ankora di gioia...mi è piaciuta la semplicità con cui ha raccontato il suo passato con il padre bello bellooooooo e molto commovente il discorso tra i 2 coniugi:piango giuro ankora x l emozione xD!!!!!ah comunque si merita 10.. Lo spoiler rigurda forse Rebecca/Ronnie oppure Jim/Rose...Cmq ho capito qll ke hai dt Di Scorpius e Luke((Piuttosto il ragazzo si becca una ramanzina ehhh ma questo vedremo nel prox capitolo))...Ora ti lascio grx 1000 x qst capolavoro e mamma miii ke recensione muashuasusahuahsusaha a presto baci Roberta

13/03/09, ore 18:21

O-MIO-DIO!!! Scusa, non faccio come al solito: oggi parlo prima dello spoiler!!! Cavolo... se non capito giuto... che casino!!! Allora, adesso ti dico: secondo me quello che chiede -che ci fai qui?- è Ron, e la risposta viene da Hermione, e quindi è Nick!! Però magari Hermione lo ha fatto per vedere cosa faceva se li trovava...anche se non credo proprio! Dato che se è come penso che sia, Ron tornerà a casa dopo che Cassie l'ha "mandato via" da casa sua, e troverà Herm e quello lì... uffa...k casino.. se ne va Cassie e viene Nick! Però poi Ron ed Herm tornano insieme... bha, chissà come andarà a finire questa storia... poi magari mi sbaglio su tutta la situazione, anche se devo dire che mi sembra la più plausibile...Dai, questa volta sono abbastanza sicura... Sempre parlando del triangolo, già che ci sono commento anche la seconda e quarta scena! Allora, nella seconda scena c'è la discussione di Ron ed Herm se non mi sbaglio... bè, che dire, Hermione ha fatto un po' la s*****a con l'ultima frase... mi pare di aver capito che si riferisse a quando Ron li aveva bandonati nella foresta di Dean nel settimo libro... Ti riferivi solo a quello?? A me non sembra che ci si dell'altro..però magari mi sfugge qualcosa... Sai, non mi aspettavo la scenata di Ron a dire il vero. Pensavo che si sarebbe tenuto tutto dentro, o che magari l'avrebbe detto a Harry, e poi lui a Ginny, e Ginny ad Herm... qualosa del genere... Per la quanrta scena... bè, ora un po' per Cassie mi dispiace... nel senso, mi diaspiace che rimanga da sola con un figlio, mi dispiace che Ron non le abbia detto quello che lei voleva sentirsi dire... Alla fine è stata tutta colpa di Ron, non sua. Cioè, lei non è che ha sdegnato la cosa, però sicuramente non aveva considerato di ritrovarsi con un figlio. Però si, ha fatto tutto Ron. E ora vuole tutti ai suoi piedi.. che egocentrico!!!! Mi sta un po' sulle biiiip! Cassie ha davvero un bel carattere comunque a riuscire a preparare la valigia al padre di suo figlio senza versare una lascrima... e poi anche essenso incinta! POveretta... Va bè Va bè... cambiamo argomento... mi sono piaciuti un sacco di dialoghi Seattollesi!!! Lasciando perdere il termine che ho appena usato... sisi, davvero belli tutte le famigliole che dialogano!! Allora, prima Seamus e Allison... davvero carini!! E poi la contrapposizione di quello che pensano Fred e Allison è bellissima!!Tutti e due indecisi e dello stesso pareere l'uno sull'altro.. carini! Però devo dire che tra i due ho preferito il dialogo di Fred e George. Mi è piaciuta soprattutto la frase in cui George pensa al fatto che non ha rimpianti del tempo in cui era a scuola.. o una cosa del genere. Ogni volta che penso a Goeroge e a Fred(il suo gemello) mi viene un tristezza!!!! Mamma mia... poverino... Mi è piaicuto un sacco anche il dialogo George/Luna... sono sempre tenerosissimi insieme! Okay, ultimo punto del capitolo: Harry e Ginny. All'inizio ho subito pensato che Ginny non stesse mentendo. Non so perchè, ma si capiva... e poi dopo nella parte finale ho capito anche subito che era Harry a mandare tutt i fuoi e robe simili... anche se secondo me lui l'ha fatto di pià per vedere se Ginny diceva che non sapeva che fosse o che sapeva chi fosse xD Che sadico Harry!! E poi quando hai scritto che qualcuno la prende dal dietro! Lì ho avuto paura che fosse qualche estraneo!! Meno male..xD Parlando della risposta che mi ha scritto... prima di tutto ti ringrazio, perchè mi rispondi sempre perfettamente! Secondo... volevo parlare di Luke... penso che la cosa che non mi puoi dire sia che la cosa non si fermerà lì... (sono andata a rileggere la mia recensione xD) anche se spero vivamente che non sia così... ma lo vedo inevitabile. Uffa!!! Dai ora ti saluto... bacioni!! Alla prossima, a presto--> Vale

13/03/09, ore 16:59

Complimenti vivissimi per l'ennesimo, magistrale capitolo. Ron è un po' pirla, ma credo che Hermione dovrebbe farsi anche lei un bel esamino di coscienza...Hary questa volta è stato teneramente diabolico! Scrivi presto! ciao

13/03/09, ore 15:20

Bello questo capitolo! soprattutto la parte della sorpresa di Harry per Ginny, giuro ci sono cascata anche io..che spavento, già mi immaginavo una litigata stile Ron/Hermione.. già quei due.. sembre più incasinati.. ora Cassy sembra che voglia delle risposte più precise in merito alla sua relazione con Ron, ma probabilmente, in cuor suo, sa che Ron non tornerà da lei.. sembra già rassegnata.. Comunque qualunque cosa decidi per il finale ancdrà sempre bene! L'importante è che continui a farci divertire con le tue storie. Alla prossima!

08/03/09, ore 01:16

Prima di tutto, scusa se recensisco così tardi, ma dato che i tuoi capitoli sono sempre lunghissimi... non avevo empo di leggerlo tutto e poi mi laciavo indietro i pezzi!! comunque, Grazie della risposta alla recensione!!! :) Questo capitolo con tutte le coppie mi è piaciuto moltissimo!! Bè, si Teddy ha smosso un po' il terreno diciamo... che carini che sono Ronnie e Rebecca!!!! Mi piacciono sempre di più!! Sono così tenerosi insieme!!! Bè, James e Rose... hai ragione! Finalmente una storia in cui p James quello indeciso! Rose convinta mi piace! Bè, in effetti James aveva ragione per il fatto di non voler stare con Rose, o meglio, non potere. Però comunque... devono stare insieme!!! Adoro le Rose/James! E comunque credo che tu ci abbia dato la garanzia che staranno insieme, visto il primo capitolo. Okay, l'ho già detto 100 volte...Però Rose ha giocato un po' sporco in questo capitolo xD Dai, praticametne l'ha costretto! Ok, scherzo... non mi sembrava tant scontento! Dan/Lily: povero Dan... personalmente non sopporto e non capisco i genitori che vogliono far fare ai figli per forza quello che gli pare e piace! Però Daniel e Lily mi piacciono sempre di più insieme! Anche se...stavo pensando ora chi sono i genitori di Daniel, la loro storia passata, tutto ciò che è successo nella scorsa fanfiction... è strano. Però sono contenta di sapere tutto ciò che è successo prima! =)Bene, passiamo ad un altro punto saliente!! Scorpius e Al!!! Bè, in questo capitolo Scorpius più che altro mi sembrava pervertito -.- ... dai, almeno nell'aula di trasfigurazione poteva contentersi!! xD Ad un certo punto ho avuto davvero paura che li cogliessero in flagrante... veramente me la stavo facendo addosso pre loro!! Poi quando ho letto che la porta era imperturbata sono ringiovanita di 10 anni (ok, forse di uno...) !! Però mi pare che gli unici tonti che nn abbiano capito niente siano James e Ronnie... mi pare che Lily si sia accorta dagli sguardi che lanciava... e comunque lei no mi sembra tonta come i fratelli =)Mi hanno fatto ridere però le frecciatine di Scorpius!! Tipo "potter non farmi aspettare troppo" e soprattutto mi ha fatto ridere l'immaginarmi la faccia di Lily!!IHih... passando oltre: Luke... nooooo!! Non me lo aspettavo davvero che lo spoiler riguardasse lui... ci sono rimasta! Leggendo all'inizio pensavo che riguardasse James che tradiva Heilye..o come si chiama... però poi me lo sono dimenticato... e quando ho letto quella cosa... oddio, pensavo che la respingesse!!! Spero che la cosa finisca qui...anche se non credo. Non so, me lo sento. Uffa... povera Alice... grrrrr!!!! Uffa!! Mi fa incazzare!! Quella biiiiiiip della Greengrass! Va bè va passiamo a cose più belle! Bella! Il figlio di Vicky e Teddy!! Sono contenta!! E poi mi è piaciuto un sacco che andavano in giro per i lcastello a cercare i fratelli Potter! Ihih.. bè, la frase finale di Teddy mi ha colpito molto...Non lasciarti prendere in giro da un paio di occhi azzurri... devo dire, molto perspicace Teddy!!! Mi sta troppo simpatico!!! Però mi pare di aver capito che Scorpius non lo stia proprio prendendo in giro Albus... lo pero per lui. Bè, ora ti saluto!! Bacioni!! Vale

07/03/09, ore 16:40

bello!bello!bello! mi lasci sempre senza fiato!sono veramente troppo contenta di questo capitolo! e sopratutto dell'arrivo di teddy ;) che secondo me sarà rilevante nelle prossime vicende! cmq prima di cominciare volevo dirti che sono troppo contenta( Sn veramente contenta perchè mi sto ripetendo!XD XD) del nuovo arrivo in casa lupin; poi passiamo ai nostri ROSE/JAMES:so che nn lo fai intenzionalmente a lasciarli x ultimi o ad interrompere il cap quando ci sono loro ma oggi sono stata strafelice di averli trovati all'inizio! ci voleva! poi quello che è successo! tutti dicono che Rose assomiglia ad herm,forse fisicamente ma caratterialmente non penso proprio! è molto più decisa! herm si faceva tutte quelle pippe mentali con Ron neanche se fossero fratelli! lei invece è più determinata se vuole una cosa se la prende e nn ci pensa 2 volte! caparbia la ragazzina! james invece è il classico "vorrei ma nn posso" quello che fa le cose e poi se ne pente chi sa quando si deciderà? cmq so di chiedere un pò troppo ma nn potresti metterci uno spezzone nel pross cap su di loro anche se riguarda i senior sono troppoooooo curiosa su come andrà a finire! o pensavo visto che scrivi da dio e sei geniale! perchè nn scrivere una storia solo su di loro sarebbe fantastico! DANIEL/LILY:sono troppo duci insieme! anche se tu capirai io la considero la coppia oscura... ma come hai detto tempo al tempo! lily certe volte mi ricorda troppo ginny e quando ron era gelosa di lei ahhhhhhhhh! LUKE/ALICE:lui è ufficialmente un BASTARDO! e pensare che io ero pure dispiaciuta perchè fosse capitato tra i serpeverde! ora capisco il motivo dove poteva capitare un verme simile! che rabbia grrrrrrrr! tutto per soddisfare i suoi istinti! che schifo! il bello è che nn lo considera un tradimento! se nn è contatto fisico questo allora nemmeno il bacio è tradimento? ma per favore! povera alice con quello che sta già passando! ci mancava solo;spero gliela faccia pagare e di brutto! certo che appena george vede come soffre la sua piccina come minimo gli spacca la faccia! SCORPIUS/AL:sempre più intrippante la storia tra questi due! mi ha fatto morire dalle risate loro mezzi nudi e i potter alla porta troppo forte! e le battutine di scorpius alla fine! una goduria! per nn parlare poi del fatto che sembravano il gatto e la volpe al che cercava di scappare e scorpius che cercava di riacciuffarlo ogni volta domandandogli se doveva aspettare la prima notte di nozze..ahhhhh! bè anche per questa volta ho finito ci sentiamo al prox cap baci!!! P.s. è un'impressione mia o ultimamente i capitoli sono più corti?

07/03/09, ore 12:08

Che bello il ritorno di Teddy !!! Vicky incinta O_O Comunque da bravo fratello maggiore, non può non portare giusti consigli e felicità ^^ Su Ronald e Rebecca al momento non ho nulla da dire, tranne forse, che sono sempre più carini ;) Al primo impatto, mi verrebbe da dire che James è un idiota ma, posso capire perchè si comporta così... anche se, continuando su questa strada, farà solo soffrire Haley, Rose e beh se stesso... Lily e Daniel sono così dolci!! Ora che Lily ha fatto chiarezza con se stessa va mooolto meglio ^_^ Albus continua a piacermi tanto. Così combattivo nei confronti di Scorpius... 'bravo, fai valere le tue ragioni!!!' Scorpius dovrà faticare molto per averlo ( spero per lui che una volta avuto non se lo lasci scappare !!! ). Per quanto riguarda Luke..( mi è caduto un po', devo ammetterlo.. ) anche io la penso come te.. 'Bello, questo è tradimento!!!' Non oso immaginare la reazione di Alice . In ogni caso, bella l'idea di Teddy, ho adorato i consigli che ha dato , soprattutto ad Al perchè implica che lo conosce così bene da aver capito tutto con uno sguardo *_* Ci risentiamo con i Senior :D Ciaooooo

06/03/09, ore 21:10

Allora,da dove incomincio???Dal fatto che sicuramente hai sodisfatto la curiosità che avevo nel capitolo precedente. Davvero,non so..la tua scrittura mi colpisce davvero e aspetto con impazienza il nuovo chap. Per quanto riguarda l'ultimo,mi affascina empre di più la James/Rose,lei è così determinata e lui così indeciso..mi fanno morire di crepacuore tuttie due. E l'altra coppia che mi piace particolarmente,Luke/Alice,è stata un pò come dire...si una delusione per luke,è davvero così debol il ragazzo?Certo,l lontananza spesso guasta,ma è stato davvero un 'cretino' XP. Per il resto è stato bello e soprattutto sono felice per Teddy e Vicky.Chissà come la prenderanno Harry e Ginny. Bellissimo come sempre. Un saluto Rossana.

06/03/09, ore 20:59

Teddy *_* E' troppo tenero questo personaggio *-* Ricorda proprio Remus Lupin e questo non può che fare piacere (ne sentiamo tutti la mancanza ;_; sigh!)! La scena tra Albus e Scorpius mi è piaciuta moltissimo, rispecchia esattamente il modo in cui mi ero immaginata il carattere dei due personaggi *_* Certo che non dev'essere comunque facile per Albus *scuote la testa*...soprattutto con Scorpius che è un diavoletto tentatore terribilmente sexy! *__* Ha preso tutto dal suo papà *o* Poi, come sempre dedico qualche riga alla mia coppietta preferita, James e Rose. Mi piacciono moltissimo insieme, si completano! Lui è così tenero, sempre indeciso, sempre in bilico tra cuore e ragione! Diciamo che l'indecisione l'avrei attribuita più a Rose, ma questa tua versione mi piace di più...è bello vederla così combattiva! Chissà cosa darà il colpo di grazia alla volontà di James! Sono proprio curiosa! A proposito, mai pensato di scrivere una one shot su Rose-James? Non ne ho viste tante in giro (ormai sono la mia coppia preferita della next generation *-*)! Allora nel prossimo cap saremo alle prese con i senior? <-in realtà non le mancavano XD Voglio proprio vedere che combinerà Ron! Forza, riconquista Hermione, sciocco!!>.< Un bacioneee :*

06/03/09, ore 19:27

E' stato bellissimo ritrovare Ted, e sono contenta per la novità^^ comunque secondo me sia Albus che James si devono lasciare andareee... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! baciiii

06/03/09, ore 16:27

Non mi deludi mai con i tuoi capitoli! complimenti! Che bello Teddy finalmente adulto!.. Hai fatto benissimo ad aggiungerlo, completa il quadretto familiare a mio parere! Per quanto riguarda il povero Albus, beh, prima o poi lo capirà che Scorpius fa parte del suo destino.. Su Rose e James...mmh..non so cosa dire... mi piace la ragaza nuova di james, io punto su di lei... A presto allora! sono curiosa di leggere il capitolo sui senior, lo sai... :-P Baci

06/03/09, ore 16:22

ciauuuu!!!allora che dire si questo capitolo.....al solito é stra-stupendoo!!!!sono super felice per Teddy e Vic......anche per James e Rose...sai questa fic mi ricorda un'altra che sto leggendo...quindi scusa se in qualche recensione trovi nomi che in questa non ci sono o argomenti non inerenti a questa fic!!!!!ho letto anche il pagamento di un debito.....madoooooooooooo!!il capitolo é stato ovviamente stupendo....fra Herm e Draco é scoppiata veramente una tempesta....ma la tempesta prima o poi passa....la fai passare vero????????la coppia Blaise e Ginny mi piace sempre di più.....anche quella di Daphne e Filippo...!!!!miiiiii mancano meno di 10 capitoli...ma se dici che ci sarà un seguito ne sono contenta!!!ci vediamo al prossimo aggiornamento.....!!!!kizzzzzzzzzzz