Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

27/11/08, ore 17:43

il capitolo che aspettavo...si direi che è stata una cosa veramente pesante e herm non ha avuto tutti i torti nel buttarlo fuori da casa....ma se l'amore chiama...Ron è stato un po bastardo all'inizio di questa storia ma poi ha affrontato la cosa a viso aperto..è incredibile come tu riesca a fare un ron e un harry ******** in una ff e contemporaneamente in un'altra ff degli eroi(con i loro difetti e tutto con i loro errori)...sei grande

27/11/08, ore 16:54

Ron è un'idiota! Ok, lo so che è solo una fanfiction ma le tue storie mi prendono troppo!! Però cavolo...questo capitolo mi ha sconvolto! Avevi detto all'inizio che tra Ron ed Hermione le cose non andavano bene... ma arrivare a questo punto!! Bè non so che altro dire... nel frattempo ho letto tutta "Io e te...per sempre?" e devo dire che mi è piaciuta un sacco!! Così ora capisco tutta la storia senza problemi... bè, spero che posterai presto il prossimo capitolo! Baci... Vale

27/11/08, ore 16:45

ok...è la prima volta che recensisco una tua storia nonostante le abbia lette tutte credo.ma questo capitolo mi ha lasciato sconvolta...anch'io ho letto breaking dawn e adoro twilight, perà un amore come quello di hermione e ron non credo possa finire così facilmente. mi dispiace per quello che hai detto, cioè che le storie d'amore hanno un inizio e una fine, ma penso proprio che non sia più una storia su gìharry potter, e che tu abbia spezzato uno dei cardini della storia, cioè l'amore che unisce hermione e ron, forse hai pronto un colpo di scena, lo spero vivamente, e spero anche che tu non prenda come un'offesa quello che ho scritto. arianna

27/11/08, ore 14:07

allora adesso odio ron....non si può fare una cosa del genere alla persona che hai sempre amato...è ammesso che l'amore finisca ma tradirla per un'anno e addirittura fare un figlio con l'altra donna è tremendo....povera herm...se penso a come si senta mi sento tristissima anchio..:( cmq adesso sono curiosa di sapere perchè hai distrutto la famigerata coppia Ron/Herm...??? ed è per sempre oppure nel corso della storia il loro amore tornerà ad esistere...?? cmq sei sempre bravissima a far sembrare reale qualsiasi coppia...devo farti i complimenti!!! PS: io ho visto Twilight al cinema ma non ho letto il libro...e sono curiosa di sapere cosa sia l'imprinting??? me lo spiegli per favore...??...ti ringrazio in anticipo...!!!:D...CIAO XD

27/11/08, ore 10:17

ps. Ovviamente non è vero che ti odio, l'ho detto per scherzare XD Spero si sia capito XD Ora vado a leggere l'ultimo capitolo della storia di George e Luna! ^ ^ Ci risentiamo lì XD Baci :*

27/11/08, ore 10:16

-__- Ti odio. Ho letto tutte le tue storie (Tranne quella su Draco-Hermione) e le ho apprezzate molto...ma ora no, non mi piace questa rivoluzione; Benchè realistica, benchè possibile, non mi piace. Hai uno stile scorrevole e piacevole, riesci a rendere reali le situazioni e le coppie più strane...però avrei decisamente preferito che ti dedicassi in maniera romantica a questa coppia, non distruggendola così. Ovviamente la storia è tua e puoi fare come vuoi (ci mancherebbe!XD), il tuo stile rimarrà ai miei occhi sempre ottimo, ma purtroppo questa storia dal mio punto di vista ha perso punti U_U E ripeto, stile ottimo, descrizioni realistiche ed appassionanti, storia bella e che comunque sta in piedi (e per questo ti rinnovo i complimenti) ma purtroppo sono una fan molto capricciosa e Ron ed Hermione devono stare insieme XD Scusa! ^ ^

27/11/08, ore 01:27

oh un bel capitolo!! Solo che sono dispiaciuta x Ron/Hermione xò ti capisco. Sono curiosa il prossimo cosa succederà! ** P.s. ho letto Breaking Dawn..

26/11/08, ore 22:06

....ho deciso di commentare....perchè io credo che Ron sia nato per Hermione... non la tradirebbe mai....nel mio mondo :P quindi mi spiace ma penso che smetterò di leggere questa storia....non so...mi ha messo un magone assurdo e non è normale star male per delle parole scritte su un pc XD pero' continuerò a leggere le altre tue storie^^ baci

26/11/08, ore 21:38

abbiamo pianto!!! non è giusto!!! ron e hermione sn una coppia secolare!!! ci è molto dispiaciuto...una delle cose che ci faceva sognare era la possibilità che esistesse ancora l'amore eterno il " ..e vissero felici e contenti x l'eternità"..ma la realtà è un'altra!!!.con la new entry ci hai messo davanti la cruda realtaà...ma noi volevamo sognare ancora XD XD XD uffiiiiii hic hic hic..vabbè..cmq stilisticamente è corretto cm sempre!!! ciaooooo byeee rory and elly

26/11/08, ore 21:09

devo essere sincera..sono una forte sostenitrice della coppia Ron/Hermione e ammetto che il nuovo capitolo mi ha un po' spiazzato.. anche se il nuovo personaggio porta il mio nome, provo una punta di...boh..non so come spiegarlo, però voglio vedere come va a finire, sono curiosissima... continua così!

26/11/08, ore 20:58

che belloooooooooooooooooo, il sequel; l'ho notato solo ora. XD sono proprio un'idiota. Cmq ma nooooo, mi hai distrutto Ron/Herm, cmq capisco cosa intendi, anch'io ho letto bracking dawn... aggiungi presto mi raccomando. W ALICE

26/11/08, ore 20:22

wow...che bella batosta!!! devo esseresincera: se fosse successo ad Harry verso Gin una cosa del genere probabilmente, anzi sicuramente, avrei cercato in tutti i modi il tuo indirizzo per venirti a prendere..eheh..però il fatto che sia successo a loro mi permette di riflettere oggettivamente e devo dire che, per quanto mi dispiaccia, hai proprio ragione!! Quando non si ha più niente da dirsi è meglio cambiare strade per quanto doloroso sia!! Per cui bel capitolo e complimenti per il colpaccio di scena!!

25/11/08, ore 20:57

Carissima!!! In questo momento mi hanno tolto internet, per questo non avevo ancora recensito...! Metto la storia tra i preferiti e quando finalmente il mio carissimo papà deciderà di ridarmi internet ti lascerò una mega recensione....sicuramente te la meriterai! Baciiii

21/11/08, ore 21:42

d'ora in avanti le mie recenzioni saranno anke quelle di Elly XD ! MI dispiace di non aver commentato gli altri chap. ma il mio umore x la perdita di un amico mi ha impedito anche solo di scrivere! ma nn di leggere!!!XD cmq.. sai la stima che abbiamo x te! e cm sempre fai dei stupendi chap. ci è venuto un colpo quando abbiamo letto di Luna! poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! vabbè ci affidiamo a te e fidiamo di te!!! ciaoooooooooooooooooooo bye rory & elly PS: ( anche rosie e emma(( le sorelle di elly hihihihihihih)) praticamente tt la famiglia ! ahahahah) BACIONI!

20/11/08, ore 13:30

Si che lo conosco.. adoro One Tree Hill :D Sono felice di sapere che non faresti mai del male a George e Luna !! ^^ La coppia Luke e Alice mi piace, sono così carini!!!! Prevedo però guai per quanto riguarda Justin... Luke mi sembrava un pò incerto... immagino la gelosia che ne verrà se ne sentirà ancora parlare associato alla sua Alice ( senza sapere chi è realmente ) . Lily interessata al figlio di Dean.. mmm non so, bisogna vedere il carattere di quest'ultimo :D