Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

07/10/09, ore 15:56

lo sapevo che era incintaaaaa oddio harry e ginny verranno fatti santi dopo tutto quello che hanno passato e che passeranno.. comunque io sono profondamente ed irrimediabilmente innamorata di albus e scorpius. belli loro =) sono la coppia più interessante dal punto di vista psicologico e affettivo.. opi la cosa del quadernino, vuol proprio dire che scorpius si fida tanto.. avremo mai una dichiarazione d'amore aperta da parte sua?

06/10/09, ore 23:57

rieccoci! no c'era da aspettarselo che ron se la prendeva, del resto un fratello si aspetta confidenza, non essere escluso.. piuttosto rebecca cosa diavolo ha combinato?! e si scopri che era rimasta incinta e aveva abortito obbligata da paciock diventato un simil malfoy a furia di frequentarlo ehehh (a proposito ma non erano andati insieme in campeggio?!) piuttosto ora mi ci manca ginny che fa la rompina! ahh cmq quest'estate devi ripassarla eh, chissà che è successo se penso a scorpius insieme a molly ad ascoltare celestina ahahhah poveretto, quello si che è vero ammmore ahah e aproposito di ammmmore checcarini i "coniugi thomas" ahah perchè ormai per me sono belli che accoppiati qui due ** bene,a presto!^^ baci

03/10/09, ore 19:30

noooo è crudele lasciare così però XDXD capitolo bellissimo come al solito... povero Ronnie...deve essere stata una delusione davvero terribile per lui... se si mette anche Rebecca adesso rischia l'infarto...e non solo lui ^^ che combinano Ron ed Hermione lo sapremo presto? Aggiorna in fretta mi raccomando!! baci

03/10/09, ore 18:24

Bellissima Storia, davvero!! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato, mi piace moltissimo come scrivi! COMPLIMENTONIIII xD Ognio volta ch efinisci un capitolo mi lasci con l'ansia, prima con il padre di Scorpius che beccava i due , poi con il ritorno al futuro e Ronnie che beccava Rose e Jamie, adesso con Rebecca!! Aggiorna in fretta mi raccomandooooo! :**

01/10/09, ore 19:23

Della serie, ogni tanto ritornano x°D Purtroppo ho pochissimo tempo, appena sarò a posto con quest'università ti farò una super-mega recensione come si conviene alla tua storia magnifica! *O* Rose e James li amo *_* E pure Ron ed Hermione che stanno recuperando il rapporto ù_ù Brafi bimbi, brafi X°D ps. Becca è incinta, vero? XD

01/10/09, ore 16:34

poveri piccioncini, anche se se lo dovevano aspettare...ma tanto si aggiusta tutto, vero????????:( sento odore di altri guai in arrivo, povero Ronnie... capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo... ti prego aggiorna presto, perchè giorno 9 parto per l'università e dovrei aspettare un altra settimana per leggere il continuo...pleaseeeeeeeeeeeeee kiss kiss

01/10/09, ore 15:39

oddio Rebecca è incinta??? Se lei è incinta, se lily e daniel faranno sesso a breve, e se si verrà a scoprire di james e rose cioè veramente faccio un infarto io e lo fanno ginny harry e tutti gli adulti.. cioè troppo shock in un colpo solo.. vuoi farci morire? =)

01/10/09, ore 15:22

Bellissimo questo capitolo, complimeti. Allora io Ronald lo capisco probabilmente avrei avuto la stessa reazione, james è il suo gemello e tra loro c'è un forte legame, quindi è normale che si aspettasse di essere il primo a cui james avrebbe raccontato i suoi sentimenti per rose. che combina rebecca? a me un'idea mi è venuta in mente...aspetto con ansia di sapere se è la stessa. Scorpius tutto muscoli...wow!!!! Sono contenta che anche ron ed hermione abbiano prso bene la relazione di al e sy, sono una coppia bellissima. Al prossimo capitolo.

01/10/09, ore 12:40

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!! finalmente il presante!! un capitolo super, poveri James/Rose, mi sa k dovranno aspettare un po di tempo prima k Ronnie li perdoni.. cmq sn stati un po incoscienti a nn chiudere a chiave la porta, oppure è stato il loro inconscio ad agire al fine di essere scoperti?? mmm.. e Rebecca k cs ha fatto? lo ha xcaso tradito?!? se è così io la uccido!! =) un bacio

29/09/09, ore 20:08

aaah scusa, nella recensione dell'altro giorno ho dimenticato di chiederti una cosa che non ho capito...ma scorpius deve andare a stare da harry e ginny no? ma lui non lo sa? oppure alla fine va alla tana?

28/09/09, ore 01:13

rieccoci! finalmente in pari, hai proprio ragione ci vuole una rinfrescata al primo capitolo.. piuttosto sarà una lunga estate?! ahhahha dolcissimi harry è ginni quella cucina mi ricorda tanto la loro riappacificazione(cariniii) ma scorpius quindi nn sa di avere un posto riservato a potter mansion ahahahha sarà bella altrochè aspetto l'aggiornamento eheh baci

25/09/09, ore 19:18

Bellissimo!! finalmente di nuovo Ronnie e Rebecca...al e scorpius..che dire XD belli come sempre!! E Mandy mi dà davvero sui nervi... ma sembra che Luke non si farà incantare...Rose e James...bellissimi...non so perchè mi fanno tenerezza...e che dire...non vedo l'ora di tornare indietro (o forse è meglio avanti) per vedere la reazione di Ronnie...spero che non la prenda tanto male ;) baci

24/09/09, ore 21:49

ciaooooooooo!!!!!! wowwwwwwwwwwww stupendo.... RONNIE/REBECCA:sono contenta che c'è un pò di movimento in questa coppia finalmente! erano troppo tranquilli! Povera Rachel però un pò di pietà! sopportarsi anche in vacanza quei due che non si staccano nemmeno un secondo! =) LUKE/ALICE:niente! quella Mandy è instancabile! almeno però sappiamo da chi ha preso! la madre ha avuto 6 mariti... JAMES/ROSE:che carini!!!!!!!!!!!!!!!! sono troooooppo bellini! bè però mi sa che non ci arrivano ;) visto come va a finire...l'idea della partenza è ottima se si vuole veramente sanare questa famiglia e bisogna accettare la piccola Eliza anche se è difficile... HARRY/GINNY:bellissimo il dialogo tra loro! mi è piaciuto un sacco...sopratutto la parte in cui Harry dice a Ginny di aver paura di dover spiegare a emy il perchè al e scorpius lottano senza vestiti...XD li da morire! a ridere come una scema davanti allo schermo del pc...con mia sorella accanto che mi diceva: "che c'è? che ridi? ma sei matta?" cose da pazzi... bellissimo il gesto dei Potter di ospitare scorpius anzì l'hanno presa più che bene che amori di genitori!!! AL/SCORPIUS:è finalmente! tutto torna come prima che bello! scorpius che fa attivita fisica?mmmmmm =) niente male... cmq non si smentisce mai...neanche in amore... bellissima la cosa del sesso telefonico! me li voglio proprio vedere!!! per il momento è tutto... ah non preoccuparti per evitare ulteriori problemi ho deciso di prendere una camomilla prima di iniziare ogni tuo capitolo ;) eh sì ho imparato a conoscerti almeno un pò e anche se non ho la più pallida idea di cosa ti frulli in quella testa pazzerella (anche il tuo nick lo dice!) sono sicura che non mi lascerai delusa quindi ho la più totale fiducia... alla prox...Kiss

22/09/09, ore 20:20

ahhhhhhhhhhhhhhhhh...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...oh dio quanto è dolce scorpius...a modo suo ihihih... cavolo...spero che a ronnie non venga un infarto; nel caso, mi offro come infiermiera personale...:P la ff su Qaf non l'ho ancora letta...ma provvederò stanotte appena torno a casa...( ovviamente solo dopo aver riletto questo capitolo, fino a saperlo a memoria!!) mi raccomando aggiorna presto, penso di parlare a nome di tutti se ti dico che non stiamo più nella pelle!!!! bye un bacio!!!!!!

22/09/09, ore 17:03

Che belli che sono Al e Scorpius! E' valsa la pena di aspettare tanto per poter assistere di nuovo alle loro schermaglie. E poi oltre che teneri sono così divertenti, perchè Scorpius resta sempre Scorpius,anche tra le lenzuola. Mi fanno morire dal ridere. Mi sono scompisciata alla citazione dei Simpson "niente televisione e niente birra rendono Homer pazzo furioso " . Niente da dire BELLISSIMI.Alla fine un pò di veleno l'ha sputato anche Emmett,ti dirò ,sono contenta perchè tutta quella generosità e nobiltà di intenti mi inquietava un pò. Poveri Rose e James,l'intenzione buona ce l'avevano messa,al povero Ron verrà un infarto, si è appena ripreso dalla notizia di avere Scorpius per cognato. Mandy è una vacca! E non dico altro.Speriamo che durante l'estate Luke faccia il bravo. Dunque,vediamo se ho capito bene. La famiglia Potter parte per Seattle, quindi Scorpius starà alla Tana fino al loro rientro in patria e poi passerà quel pò di vacanza che resta a Privet Drive nella camera che hanno allestito in questo capitolo Ginny ed Harry? C'è una cosa che non mi piace proprio, sento nell'aria una spiacevole sensazione di conclusione. Non penserai mica di chiudere a breve? E io poi come faccio??? Ti rendi conto che per l'astinenza durante i mesi estivi senza ADSL mi sono messa a scrivere una Albus/Scorpius? Mi vuoi veder soffrire e contemporaneamente assassinare il senso della decenza?