Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

06/03/09, ore 16:11

sono la prima spero!!!evaaaa complimentoni........Allora ke dire di questo capitolo???Cominciamo cn la prima coppia:Ronald/Rebecca stanno troppo bene insiemeeeeeee....Sono felice x Teddy e Vicky:avere un bambino è la cosa più bella del mondo bello bello muahuahuhuhuahsu xD!Jamesssssss evvivaaaaaaaaaaa c'è l ha fatta con Rose e ormai tutto sta tornando alla normalità tra loro ed ora xkè nn ce la facevo più a vederli cosi...Provo un pò di dispiacere x Albus/Scorpius xkè nn mi piace il serpeverde e credo ke le sue intenzioni sono ben altre mentre Albus sembra sicuro dei suoi sentimenti x il ragazzo...Lily/Daniel mi piacciono giuro!!!!!Mi mankano Fred/Allison e i senior xkè è anke grx a loro se amo tanto tanto qst ff....Sei unika e ormai entri nei miei idoli delle ff xD!!!!!muahuhuhushaushaushashu..Un bacio a presto con un nuovo chappyyy ciauuuuuuu da Roberta Missjude mauhuhuahsuahsuash xD!

02/03/09, ore 21:08

Ciao mi piace troppo la continuazione...ma soprattutto sono innamorata di 3 nuove coppie... Fred/Allie, James/Rose, Albus/Scorpius ^^ beh anche Ronnie/Rebecca e Alice/Luke non sono male...sono ancora un pò indecisa su Lily e Daniel...:D comunque Ron è il solito...ma lo adoro anche per questo^______^ non vedo l'ora che aggiorni ancoraaaa.... baciii (rileggendo la mia recensione mi sono resa conto che adoro un pò tutte le coppie =P)

25/02/09, ore 21:13

scusaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ( roby) ho avuto problemi con internet ..e a me ( elly) emma mi ha rotto il pc.! i gemelli comunque sono nati il 20 gennaio!!!!sono tutti e due sani x fortuna...ma parliamo di te adesso!!! finalmente mi sn aggiornata..ed inutile dirti la nostra ammirazione x te...VOGLIAMO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ti vogliamo bene bye rory, elly, rosie, emma , daniel e ginny ( ci siamo allargate ormai XDXDXD)

25/02/09, ore 17:06

Questo capitolo è bellissimo...uffff James datti una mossa...levati haleyyy da mezzo e pensa a Roseeeee:Fantasticciiiii...Lily/Daniel mi intriga molto veramente xD!Povero Albus:ma Scorpius cosa vuole fare con lui madooooooo!?!??!??!Ronalddd molto romantico verso Rebecca:Sperooo ke duri a lungo questa felicitàààà...Nn vd l ora ke entrino di scena di nuovo i Seniorsss........Povero Fred mmm penso prp ke prenderà in tt e x tt dal mio amore puccioso:Ovviamente suo padre George qndi datti na mossa cn Allison...Sxo di rivedere anke Alice&Luke xD!!!!!!!!Alla prossima Eva cn un nuovo capolavoro un bacio da Roberta xD!!!

25/02/09, ore 10:44

Hola! Hai proprio detto bene, Capitolo pieno di misteri questo! Povero Al mi sembra ancora un po' confuso.. no?!?!? Ma mi sembra anche che piano piano ci stia capendo qualcosa.. Sono contento che i gemelli hanno fatto pace con Daniel!voglio anche vedere cos'è successo tra James e Haley.. Ma stanno insieme?.. E tra Ron e Hermione.. Lo sai che curiosissima di sapere se torneranno insieme o no... Aggiorna presto! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e Complimenti!

25/02/09, ore 09:33

MHH °-° Ho come l'impressione che James mentirà. Povero, povero sciocco ._. Mi sono innamorata un sacco di questa coppia!! *-* E finalmente Ronald si è dato da fare, eh!! Bhè, era anche ora direi! Assomiglia tutto allo zio da cui ha preso il nome! ahahah! Continua presto, voglio vedere come finiscono i piccioncini!

24/02/09, ore 12:49

E ce la fa!!!!! Anche qui arrivo per scriverti la mia recensione, dopo un week end dedicato solo alle tue fic, finalmente le ho lette tutte e ora sono estremamente curiosa di sapere come continuano! Non ti ho lasciato un commento sulla Harry/Ginny perchè è finita da un pò e non so se avresti letto il commento, qui ti faccio i miei complmenti anche per quella. Ma passiamo a questa: complimentissimi per la caratterizzazione dei vari personaggi, sono delineati molto bene e differiscono gli uni dagli altri pur avendo varie caratteristiche in comune. Nel primo capitolo l'accenno alla storia tra Rose e James mi ha un attimo destabilizzata, però la tua delicatezza nel trattare questo argomento mi ha fatta innamorare di questa coppia, e adesso faccio il tifo per loro. altra coppia che ha il mio tifo sfegatato è Al/Scorpius... Sono la mia coppia slash preferita. Devo dire che nonostante tutto quello che lascia trasparire Scorpuis, credo che questa storia sarà diversa dalle altre anche perchè ora deve fare i conti con l'intelligenza e la testardaggine di Albus. Spero si faccia desiderare abbastanza. Su Dan/Lily complimenti, sono molto ben assortiti e faranno scintille! Ronnie/Rebecca sono molto dolci. Una cosa non condivido, il rapporto Ron/Hermione, per me era giusto che si separassero e basta. Anche perchè per come ci hai messo la pezza adesso, ne va di mezzo una donna incinta e un povero bambino che non avrà un padre presente. E' vero, Cassandra aveva detto di volersela cavare da sola, ma con le sue decisioni Ron l'ha illusa di poter costruire qualcosa insieme. Sinceramente è scorretto. E poi anche il personaggio di Hermione, non mi piace per niente, troppo rigido, bacchettone e senza slanci. Ma io sono di parte, a me Ron/Hermione insime fanno venire l'orticaria, però stranamente in questa fic sono dalla parte di Ron e abbasso Herm. Credo di aver sproloquiato abbastanza, me ne vado, al prossimo aggiornamento. *Susy*

23/02/09, ore 23:57

wow! aspe ke mi devo ancora riprendere.........accidenti che cap stupendo!!!!!!!!!!!! un saccoooooooooooo di cose da dire!!!!!!!.............. ALLORA 1)daniel\lily:si grazie mille sto cominciando a fare luce su di loro anche se ancora nn riesco a capire cosa centra il discorso dei padri famosi;poi perchè sia lily che daniel nn volevano stare alla festa? e di cosa parlava daniel col padre al telefono? (perchè era il padre vero?)ecco come vedi ho detto che sto COMINCIANDO a fare luce su questa ancora oscura coppia(oscura nel senso buono!!!!!!!!!!)cmq sono molto carini e mi ha fatto morire dalle risate il dialogo che precedeva la riappacificazione tra daniel e i gemelli troppo FORTE!!! sopratutto il battibecco tra jim e ronnie che ridere ah! ah! ah!.2)scorpius\albus devo dire che per quanto preferisca altre coppie CAVOLI MI STAVO APPASSIONANDO!!!!! povero scorpius ho l'impressione che staolta è rimasto fregato,però sembra che il suo oggetto del desiderio stavolta nn cadi nella sua rete tanto facilmente dovrà sudare 7 camicie x convincerlo , chi sa se ci riuscirà!!!!!!!!!!.3)allie\fred, perchè era allie quella ragazza che ha visto fred?(SCHERZO!) devo dirti che nn è affatto scesa nella mia classifica anzì quasi quasi me lo aspettavo(HO DETTO QUASI!!)perchè in uno dei cap precedenti seamus fa un incantesimo spia nella stanza della figlia scoprendo così che ha una tresca con un compagno di scuola (Giusto?) ma se è così allora perchè ha baciato il povero fred , questa è una curiosità per sapere che è passato nella testa di allie in quel momento ,ma sono sicura che quei due finiranno insieme;)4)ronnie\rebecca VOGLIO UN RAGA COME RONNIE!!!!!!!!!!! come dolce!!!!!!!!!!! simulare una spiaggia con un falò solo per la propria ragazza!!!! devo dire che nn me lo sarei mai aspettato visto che finora si era dimostrato immaturo come lo zio ronald é BRAVO RONNIE!!!!!!!!5) e finalmente tatatata!!!! rullo di tamburi jim\rose innanzitutto devo dire che nn riesco a capire com'è che fai finire il capitolo lasciando sempre loro in sospeso che me lo fai apposta?!? cmq devo dire che le ragioni di james sn facilmente intuibili:la famiglia, la parentela etc etc ciò però nn lo giustifica dal fatto che sta sempre appiccicato a quella nn per forza deve usare la tecnica fallibile ,per altro scientificamente dimostrato, del "chiodo scaccia chiodo",tuttavia nn mi disp un pò di pepe BASTA CHE POI SI DECIDA IN FRETTA!!!!!!!xD inoltre volevo ringraziarti per aver aggiunto "LA COmPRENSIONE " su jim e rose altimenti nn so quanto avrei cpt!!!; per lo spoiler nn ne ho la più pallida idea!!! potrebbero essere jim e rose nn mi viene in mente nessun altro! kiss alla prox che spero sarà al più prestissimissimo!!!!!!!!!!!

23/02/09, ore 16:14

Uffa!! Avevo scitto tutta la recensione e mi si è cancellata!!! Ero già arrivata ai saluti =( Comunque... ho diviso in punti, come sempre xD Allora, punto numero uno: finalmente ci hai scritto quel santissimo e benedettissimo pezzo di storia che è successa l'estate prima!!!! Devo ammettere che all'inizio non avevo capito che si trattava del passato, però poi mi sono detta: "lei non scrive mai in corsivo!!" E quindi ho capito!!!! Bè, ma io speravo nel baciooooo!!!! Uffa... è ingiusto!!! Devo sapere come è andata!!! *me treoppo curiosaaaa!!!!* Comunque, secondo punto: sempre parlando di Daniel, ma questa volta anche dei gemelli!!! Bellissimo quel pezzo!! Sisi!! Sembra quasi che James sia il padre di Lily!! IHIHI.... mi ha fatto troppo ridere!! Invece Ronnie è più apprensivo...meno male senò povera Lily!! Anche se devo ammettere che il mio preferito tra i fratelli Potter è Al!!! Va bè questo non c'erntra... comunque sono contenta che James abbia "approvato".. sai mi sembra quasi che la storia si stia ripetendo, nel senso che James e Ronnie proteggono Lily da Daniel come Ron proteggeva Ginny da Harry, solo che prima erano uno contro uno e ora sono uno contro due!! Povero Daniel... non oso immaginare cosa succederà quando dovrà dirlo al "grande Harry Potter!" hihi.... bè passando al terzo punto: Fred... cavolo poverino, mi fa una pena!!!!! Già ha abbastanza problemi in famiglia, mo si mette an che a farsi le menate!!!! Però cavolo anche lui... ma buttati no?! Però capisco anche che per lui dev'essere difficile... essendo più grande di due anni si sentirà in dovere di guardare i lati negativi della cosa... insomma, ha ragione anche lui a pensare che in fondo ci sono molti problemi... tipo che i genitori di Allison lo ucciderebbeo visti i precedenti di quando è venuto Luke...ma lui non lo sa!! Muahahahahha... però devo dire che il pezzo della Rosa che butta a terra è stato davvero tristissimo... Va bè, quarto punto: Al/Scorp!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!! Quanto ho aspettato quel bacioooo!!!! Bellissimo, peretto.. e soprattutto mi piace il fatto che Scorpius sia più preso da Albus di quando pensava!!! Adorabileeee... e poi quel ragazzo io lo amo.. cioè, davvero, con quell'aria da stronzo, perdonami la parola però è vero, e poi è troppo bello... non che l'abbia mai visto xD Però me lo immagino... bello e bastardo. Pefetto. Basta, lo amo. Però sono sempre dell'idea che sia davvero, ma davvero sprecato fargli fare la parte del gay!!! Non che abbia qualcosa contro i gay, assolutamente, però lo voglio ioooo!!! Che spreco!!!!! =( Va bè va bè, penultimo punto: Ronnie/Rebecca!!!! E' ufficiale, li adoro, sono troppo cairni!! E poi che tenero Ronnie!!!! Amorosissimo!!!! Io non avrei mai avuto un'idea così!!!! E poi mi fa riderissimo che sia andato dalla McGranitt a chiederle il permessso!! ihihih, mi immagino la scena!!!! Ehehe.. bè, comunque sono tutti troppo perfetti!!! Perche nella vita reale non esistono ragazzi così belli, perfetti, dolci, teneri (e belli/bastardi come scorpius???) ??? Penso che comunque, (almeno io), per uno scrittore scrvere sia anche un modo per sognare quello che vorrebbero nella realtà... e io sogno Scorpius!!! (Ma mi va bene anche Draco xD) Bè, ultimo punto del capitolo: James/Rose!!!!!! Già, hai ragione, il figlio di Harry Potter non farebbe mai una cosa del genere...però sai, a una il dubbio viene... e poi povera Rose!! Cavolo... pensa lei che vede lui hce fa così con una!!! Uffa... adesso voglio proprio sapere cosa sono le motivazone di James, perchè se tu dici che ci sono ci credo, però le voglio sapere!!! E poi, dai!! Non ci puoi lasciare così!!! Cioè, eravamo lì lì per sapere! E tu ci blocchi così??? "La decisione più difficile della sua vita" e caspio!!! Nooooo non ci lasciareeeeee!!! Meno male che la prossima volta inizi subito con loro!!!! Sono troppo curiosa!!!! Ho deciso che preferisco le storie dei junior a quelle sei senior... però mi piaccio anche le altre xD bè, passando allo spiler... ci ho ragoinato e riragionato per almeno 10 minuti buoni... ho passato in rassegna tutti i giovani, i fidanzati dei giovani. E davvero, non capisco chi possa tradire chi!! Non capisco chi possa essere, ne il padre, ne il figlio/figlia. Uffaaaaa!! Perciò metto l'ipotesi più plausibile: allora, dato che tutti sono persi per qualcuno (Lily/Daniel; Rebecca/Ronnie; Luke/Alice; Albus/Scorpius; bla bla bla)... rimangono James e Rose, che diciamocelo, non si sono promessi niente, quindi ho pensato, che James potrebe essere stato con quella là, che non mi ricordo come si chiama, e perciò quando decide di stare con Rose, perchè lui starà con Rose!!!, pensa che stare con Rose sia come tradire quella là. Però c'è anche da dire che tu parli di tradimento non fisico... quindi tipo che a qualcuno piace qualcun'qaltro ma stsa con qualcuno/a... o non so davvero. Sicuramente ho sbagliato... non importa. Oddio... è venuta più lunga di quella di prima questa recensione.. devo smetterla di scrivere... bene, forse è meglio se ti saluto!!! Bacioni grandissimiiii!!! E scusa i miei errori.. ho scritto in fretta xD Al prossimo capitolo!!! Spero di leggerlo il più in fretta possibile!! Ciaoooo, Vale ;)

23/02/09, ore 14:27

In questo momento sono abbastanza concentrata sui figli ^^ Non ti chiederò niente su James e Rose visto che partirai da loro con il prossimo capitolo :D Lily e Daniel mi incuriosiscono... ho una mezza idea su quello che è successo... quindi aspetterò con pazienza che tu ci faccia sapere di più. Povero Fred.. anche se spero abbia frainteso... Mi piace tantissimo che Albus scappi da Scorpius ^_^ e devo dire che, per il momento, Scorpius si sta comportando bene . Mi è piaciuto quando gli ha detto che ce l'ha con la sorella perchè era molto vicino ad avere ciò che voleva, accarezzando nel frattempo la sua guancia, e che per " colpa " sua così non è stato *_* Amo la sincerità di Al O_O ( Vabbè Albus mi piace tutto hihihi ). Ok ora vado... alla prossima ^^

22/02/09, ore 21:09

Ciao...non pensavo che avessi pubblicato questa fic subito dopo aver finito la prima,perciò non l'ho cercata. La settimana scorsa ho cliccato sul tuo nick e ho visto che avevi pubblicato il seguito..Non ti dico che emozione!Ho subito letto tutta la fic fino a questo capitolo. Che dire,è davvero bella!Mi intriga molto la coppia James/Rose..li vedo come Ron ed Hermione! Ronald poi è proprio uguale a suo zio,stessa impulsività e forse immaturità nel non capire le cose anche se molto calmo e riflessivo sotto certi punti e più aperto alle "novità" rispetto a James. Devo però dire che non mi piace molto la coppia Al/Scorpius ma è solo un mio parere. Per quanto riguarda questo cap,come hai detto tu è davvero avvolto dal mistero e sono molto curiosa..spero davvero che James segua il cuore e non la troppa "razionalità" perchè forse,in fin dei conti sarebbe giusto troncare tutto sul nascere,ma come ho detto prima è davvero intrigante e li trovo perfetti. Un saluto e come sempre ha tutta la mia stima.

16/02/09, ore 11:50

Si può sapere come fai a gestire tutte queste storie intrecciate, tutte questi personaggi diversi senza perdere il filo?! Io impazzisco con i miei e sono molti di meno...Quindi complimenti vivissimi!! Mi era piaciuta molto anche "Io e te per sempre" e questo è il suo degno seguito! Luna e George sono fantastici, Ron e Hermione mi hanno stupito (e confido in un lieto fine!), Harry e Ginny sono deliziosamente innamorati... Fra i ragazzi le coppie che preferisco sono James e Rose, Albus e Scorpius, Luke e Alice. Spero di non dover attendere troppo per il prossimo capitolo!

12/02/09, ore 20:00

Si che bello hai aggiornato! brava! molto bello questo capitolo! adoro ronnie e rebecca e daniel e lily! e james...lo amo nella parte del fratello maggiore preoccupato! sei stata davvero brava, ma devo scappare...quindi ti faccio tanti tanti complimenti. al prossimo capitolo. ps: sto scrivendo una ff su twilight se ti va di passare...kiss

12/02/09, ore 19:52

ciao.. bellissimo capitolo...ti adoro!!! ehm commento..allora hai detto che james vuole limitare i "danni della bomba"....vuoi vedere che "userà" haley?...se così sarà...bhè james è più meschino di quel che pensavo xD...a proposito mi è venuto un dubbio proprio tra il dialogo dei due: ma gli studenti portano ancora la divis scolastica...con la mcgrannit come preside drei proprio di si...ma se james ha dovuto "indovinare" la casa di haley..vuol dire che non portano le divise(la divisa porta impresso la casa di appartenenza)...un'altro dubbio...ora che ci penso luke è dolce...troppo dolce...il cappello parlante c'è ancora o magari è ormai troppo vecchio...perchè più che furbo che pensa a se stesso sembra un grifondoro nel carattere xD...

12/02/09, ore 18:48

che bello un po' di spazio per allison e fred!!mi piacerebbe capire qualcosa di più di questi personaggi...(tra l'altro rupert e seamus sono fantastici!XD) cavoli chissà che dirà rose di james e questa new entry..del resto era assolutamente improbabile una loro unione immediata visti gli ostacoli e la situazione...grazie per questo nuovo capitolo!a presto;)