Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

16/05/09, ore 03:54

Ho scoperto le tue ff da una settimana e ho recuperato gli arretrati tutti d'un fiato :)! Sei sommersa di complimenti ma volevo fartene un pò anch'io. Hai questa capacità incredibile di farmi appassionare alle coppie più assurde , appena ne spunta fuori una penso :no questa coppia non mi piacerà mai e invece mi freghi sempre :) ! Al/Scorpius è una delle mie preferite di questa ff ,sono contenta che alla fine tu abbia deciso di includere nel capitolo il racconto della loro prima volta, Scorpius mi ha molto sorpreso,è stato molto premuroso con Al, ora bisognerà vedere come si comporterà al mattino. Rose ubriaca mi ha fatto sbellicare , spero proprio per lei che svegliandosi non ricordi nulla delle sue farneticazioni alcoliche! Lily/Dan dolcissimi. Spero che Harry rinsavisca in fretta insomma preoccuparsi,va bene,vigilare anche ma la sua reazione è stata troppo irrazionale,quando il sangue tornerà a scorrergli al cervello dovrà qualche scusa a Lily. Aggiorna,aggiorna sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e complimenti ancora. P.S.: Spero che l'incantesimo contraccettivo di cui parli sempre abbia anche una protezione antivirale ,da quello che si è letto negli ultimi capitoli Serpeverde potrebbe pullulare di malattie veneree :D

13/05/09, ore 20:51

Sono in ritardo.. ops :P Allora, inizio col dirti che hai fatto bene a mettere la parte di Al e Sys nella fic .. non avevo pensato a quello che hai scritto all'inizio ma, mi trovo perfettamente d'accordo con te ^^ Rebecca si è comportata in maniera saggia e da amica nei confronti di Lily ( sarebbe stato brutto se Lily avesse affrettato le cose per poi magari, pentirsene ). James e Rose in questo capitolo mi ispirano tanta dolcezza ^_^ Rose ubriaca è unica !!!! XD Per quanto riguarda Albus e Scorpius.... mi è piaciuto come hai descritto la cosa. Anche alla fine quando Al non sa come " chiedergli-mostrargli " un pò di affetto ^^ ( non ce n'è bisogno Al *_* ). Non vedo l'ora di leggere il continuo XD Brava come sempre ^_^

12/05/09, ore 16:26

Scusa se recensisco così tardi, ma ho avuto molto da fare, e le tue recensioni richiedono un po’ di tempo XD, comunque, cominciamo bene!!: Uh.. che capitolone!!Non so da dove cominciare.. allora, vediamo… partiamo dalla conversazione tra Lily e Albus in camera del secondo! Allooora! Premetto che adoro Albus!! E’ troppo carinooo!!! Con Lily soprattutto… si, mi piacciono tanto insieme! E poi la preoccupazione di Lily!! Troppo teneraa!! Passiamo al punto 2: Rose e James… non mi posso nemmeno immaginare quante volte ancora rischieranno di essere beccati… e poi alla fine succederà. A proposito, non vedo l’ora di vedere la reazione di Ronnie!! Mi sa che vado a rileggermi il primo cpaitolo… ah, a proposito! Mi sono decisa a leggere “You change my World, George Weasley” Si, davvero bella anche quella!! Mi è piaciuto un sacco il pezzo dell’allagamento dell’appartamento di Luna!! Me l’ero immaginato proprio così… cmq, non c’entra nulla questo. Punto 3: il dialogo tra Rebecca e Lily… e così Lily aveva deciso di fare il grande passo… ma evidentemente non ne era abbastanza convinta… e io dico: meno male che c’è Rebecca!! Non vorrei mai che la nostra Lily facesse qualche cavolato solo perché vuole dimostrare qualcosa a qualcuno… però uffa… mi dispiace non vedere scene di Daniel e Lily “ per un mese”… però non mi hai risposto a una cosa della scorsa recensione! La separazione di Lily e Daniel per UN MESE equivale alla separazione che hanno avuto Harry e Ginny o è casuale? Passando al punto 4: Ron/Rebecca. Sono troppo carini insiemeeee!!!! Davvero, sono tenerissimi!! Li adoro!! Sisi, bravissima… ma torno dopo a parlare di loro XD Punto 5: James/Rose… mamma quanto amo James. MAMMA QUANTO AMO JAMESSSSS!!!!!! Oddio.. tu mi farai prendere un infarto un giorno lo sai? Non puoi farmelo comportare così!! LO VOGLIO IOOO!!! No c’è sul serio.. lui è un gentiluomo. Lui è il mio amoreee!!! E’ troppo carinoo!! Però cavolo.. Rose si è persa una bella occasione con la sua sbronza!! Eheh.. però niente stappo della bottiglia per loro.. potevano anche aspettare la mezzanotte insomma!! Bene, passiamo al punto 6: Rieccoci con Rebecca e Ronnie. Allora, il problemino di Rebecca… bè, mi pare che gran parte delle sue paure le abbia superate XD e non dev’essere stato nemmeno tanto fastidioso! Comunque, sempre carinissimi insieme! Ronnie è un tesoro!! E lei è dolcissima!!! Punto 7: (scusa se vado veloce!!) Lily e Daniel .Loro sono davvero perfetti. Cioè, meno male che Lily non ha fatto cose che non voleva fare… però uffa.. mi dispiace che debbano restare separati per un mese…. Mi raccomando rispondimi alla domanda di prima!! E poi Daniel è troppo carinooo!! Insommaa!! Ma li hai fatti tutti troppo anormali!!!! TROPPO PERFETTI!!!! Aghrrrr! Esistessero davvero… comunque, parlando in generale della festa stile Potter mi è piaciuta!!! Musica,amore, divertimento… meglio di così?? Bella, davvero. Non mi ero mai immaginata una Grimmaud Place sede di una festa. A pensare a quel che c’è stato lì dentro.. uffa, mi viene in mente Sirius..  i fratelli Potter sono adorabili… si vede che sono molto uniti. Potrebbero davvero fare invidia a chi non ne ha. Fortunatamente io sono simile a loro per quanto riguarda le fratellanze XD non vedo l’ora di vederli di nuovo in azioneee!!!!! Li adoro, davvero. Passiamo all’ultimo punto: Scorpius e Al. Eh… a fatica ma ce la stai facendo… cominciano a piacermi. Cominciano a piacermi sul serio. Scorpius. Bè… si, per ora ce lo vedrei meglio insieme a una bella ragazza… tipo me!! *me si da le arie alzando la testa a destra e sinistra* ok, la smetto. Comunque, sono davvero contenta che i suoi sentimenti per Al siano veri. Non voglio vedere al soffrire per nulla al mondo… anche se secondo me soffriranno entrambi, per forza. E’ l’amore… *me sospira* mi ha fatto ridere che hanno mangiato sul tavolone uno da una parte e l’altro dall’altra!! Ahahhaa… è da Scorpius…è da Malfoy!! E poi uffa.. anche io voglio un regalo come quello di Scorpius!!!! Hai capito il Malfoy?? Bè, passando alla seconda parte del pezzo di Scorpius e Al… secondo me non sei stata volgare. E’ stato giusto. Hai fatto bene a metterlo, non dev’essere mica censurato! Comunque, mi è sembrato molto carino Scorpius con Al… si, brava!! Sono stati bravi entrambi XD Bene, passando allo Spoiler… potrebbe riguardare Luke e Alice… non vedo altra scelta…. Si non vedo l’ora del prossimo capitolo!! Bacioni!!! Valee!

11/05/09, ore 02:17

io adoro adoro adoro deniel!l'ultima parte in cui descrivi lui e lily è veramente dolcissima, cmq ribadisco quanto sei brava nello scrivere, veramente!complimenti carinissima anche ros che fantastica su matrimonio e figli,ahah anche li la sbronza fa andare ancora avanti la situazione senza grandi evoluzioni.. però ci stava! povero ron piuttosto.. ma pensi di raccontare con chi ha passato l'estate o era solo un trafiletto che hai messo in mezzo? nn me lo aspettavo cosiintraprendente, pero magari becca è a disagio anche per quello, per la sua inesperienza, mm chissà. cmq hai fatto bene ad aggiungere anche il capitolo su albus e sys, non era giusto precludere quello che volevi scrivere no? chi non vuole leggere non legga poi! eheh aspetto con ansia il nuovo capitolo, ora che ho letto tutto d'un fiato anche questa storia sono disperata! mi darò a quella su draco/hermione..anche se mi rattrista l'idea, io sono una fan delle coppie salde(infatti spero che nel prossimo capitolo tra ron ed hermione si risolvano un po le cose, non farli divorziare noooooooo!!!! posta presto,e grazie, le tue storie danno un tocco di magia ad ogni giornata. XD

10/05/09, ore 17:35

premetto che avevo letto in pochissimo la prima parte(il continuo 3anni dopo il 7 libro) e l'ho adorato ma questa ff è forse anche meglio(se si puo dire possibile!!) sei bravissima, assolutamente! volevo postare all ultimo capitolo ma ho visto le foto chehai postato a fine cap e volevo assolutamente APPROVARE ALBUS E SCORPIUS!! FA VO LO SI assolutamente li vedrei cosi ihihih ok fantastici anche ron e becca, ma devo dire che mi sono piaciuti ros e jim nonostante tu non sia d'accordo.. ora continuo a leggere sono curiosissima anche su cosa succeder a ron ed hermione, spero si risolvano le cose sinceramente! posterò l'ultimo capitolo, promesso ancora bravissima! ^^

09/05/09, ore 14:04

Gran bel capitolo, molto intenso e ricco di "tensione"...^_^ Ho apprezzato la tua decisione di non censurare la scena di Al e Scorpius, dopotutto le tue descrizioni non sono affatto volgari e questo è un paese libero. Chi non gradisce non legge. Continua così!!

09/05/09, ore 10:46

Oh Eva... è bellissimo questo chap... l'ho letto due volte intenerendomi sempre di più... la dolcezza che imprimi in ogni parola, la tenerezza di ogni movimento in cui fai muovere le coppie sono semplicemente stupende. Hai un dono, scrivi in un modo che mi fai rimare sempre stupita e rapita. Quella attenzione particolare che tiene ad ogni filone è davvero sorprendente, mai volgare, ma delicata come una farfalla... complimenti, sei formidabile e credimi sono completametne e assolutamente sincera nel dire che ammiro il tuo modo di scrivere, perchè ogni volta mi lasci senza fiato... al prox chap!

08/05/09, ore 20:23

ciao bella!!!!!!!!! capitolo STRATOSFERICO!!! ma quante cose da dire!!!!!!!! da dove comincio?!! comunque ci provo.......allora... FESta di CAPODANNO:punto primo: Ginny a far andare tutti quegli adolescenti con gli ormoni a mille da soli in una casa è matta!; punto secondo: Harry é ancora più pazzo della moglie perchè doveva immaginarselo che alla festa ci sarebbe stato pure Dan.....;punto terzo: all'inizio dicevi che per sollevare il morale a Lily tutti festeggiavano il Capodanno insieme...compresi anche i figli di George e Allie come mai poi non c'erano alla festa e mancava anche Hugo?; punto quarto:sempre durante i preparativi Lily dice ad Al che non vuole andare alla festa perchè non vuole fare da palo....ma come fa a sapere che farà da palo se non sa che James e Rose stanno insieme e quindi non dovrebbe sentirsi a disagio con loro.. visto che siccome non sa nemmeno di Dan l'unica coppia x lei sono Ronnie E Becca? scusami se ti faccio tutte queste domande e appunti ma ho avuto de dubbi............ A parte questo....ti faccio la mia consueta analisi delle coppie per quanto riguarda questo capitolo...... RONNIE/REBECCA:ultimamente quei due si commentano da soli!!!! stanno sempre così appiccicati!! però sono anche così dolci! Rebecca sembra da una parte che abbia paura dall'altra desiderosa di diventare un tutt'uno con la persona amata... DANIEL/LILY:che tristezza!!! anchio mi sarei comportata come Lily avrei fatto durare quel giorno il più a lungo possibile.....Daniel è stato troppo carino non l'ha fatta stare male anzì la resa felice l'ultimo giorno che si sarebbero visti prima dell'astinenza......mamma mia non ci posso pensare ora ritornano ad Hogwarts e si devono comportare come perfetti estranei....e se qualcuno si interessasse a loro nel frattempo?!!! oh mamma non ci voglio pensare!! ALBUS/SCORPIUS: brava!BRAVA! ottima scelta quella di mettere quel capitolo in questa fanfiction anche perchè hai ragione anchio penso che l'amore sotto ogni forma non vada nascosto; sia che esso vada vissuto tra sesso opposto o tra ugual sesso e poi sia in questa che nell'altra fic penso che dopo che ci siamo seguiti tutta la storia e abbiamo imparato ad amare la storia di questi personaggi sarebbe senza senso non andare a leggere la scena "clou"; io non me la sarei persa per nulla al mondo anche solo per il gusto di vedere quei bonazzi nudi!! cmq la scena di Al e Scorpius è stata molto bella, nel senso che sei riuscita attraverso le parole a trasferire i sentimenti dei personaggi e a rendere la scena piccante ma non volgare e di questo te ne rendo merito BRAVA!! per quanto riguarda la trama della scena tra quei due.....niente mi sa che stavolta Scorpius é veramente fregato l'ho ha fatto capire quando ha chiesto ad Al di portarlo a Grimmauld Place e ha continuato poi quando a abbracciato Al dopo che hanno fatto l'amore...che carini!!!! cmq tornando al discorso dell'altra fanfic su di loro...anche se hai già scritto la scena hot, puoi sempre scriverla una su di loro?P JAMES/ROSE:uffi non è giusto!! perchè il giorno di Capodanno,in cui tutti gli ormoni vengono liberati tutti hanno avuto qualcosa o un piccolo assaggio e la mia coppia preferita è finita in bianco?! ;( povero James gli è finita da solo con Rose ubriaca!!! cmq questo è il difetto ad essere troppo perfetti ad una minima quantità d'alcool parti!!! cmq all'inizio della festa sono stati troooooooooooooooooooooooooooooooppo belli!! proprio non si può dire quanto ero contenta, quando lui le ha baciato il collo dicendo che amava il pericolo o quando le gli ha detto che era incredibile e lui le ha risposto che era x quello che lo amava; scusa mi dispiace ripeterti le frasi che tu stessa hai scritto ma mi piacciono così tanto!!!!!!!!! poi anche quando la portata in camera e lei le ha detto tutte quelle cose.......e lui ci stava pensando!!!!! mi si è sciolto il cuore!!!!!!! SONO TROPPO BELLI!! per quanto riguarda Ronnie forse hai ragione lui non sa cosa interrompe quindi è un pò giustificato,ma solo per adesso... per George hai ragione .....ma che ci posso fare? moglie o no io ho imparato ad amare più lui che Harry.... per quanto riguarda lo spoiler.......penso e spero riguardi Ron ed Hermione,ma potrbbe riguardare anche Luke ed Alice....... Ok bella per il momento è tutto!! ti mando un grosso bacio a presto.......

08/05/09, ore 19:05

Non penso proprio che tu debba ringraziarmi, anzi.....sono io che devo ringraziare te per le tue fantastiche storie che mi fanno sempre sognare!!! Sono comunque contenta che tu sia stata d'accordo con quanto ho scritto, la mia intenzione non era forzarti a cambiare idea, anche se ora sono comunque contenta che tu l'abbia fatto!!!:) Volevo aggiungere che quello che più apprezzo delle tue storie è che riesci a caratterizzare i personaggi in maniera molto definita e a farli agire in modo coerente, i tuoi personaggi sembrano proprio reali, così come le tue storie. Complimenti ancora per quest'altro splendido capitolo!!!!

08/05/09, ore 18:37

Come al solito Grandeeee!Sei riuscita a farmi emozionare te lo giuroooo!<3...Forse perchè queste scene sono bellissime.....Ho poco tempo quindi purtroppo recensisco meno!=(...Allora Lily/Daniel:finalmente si sono ritrovati e di questo mi fa fa molto piacere...Aiutarla ad addormentarsi ke Pucciosi!<3...Poi Jim/Rose:Ahah sono troppo teneri insieme e ke Ridere Rose è una GRande....Già fare progetti sul loro Futuro?!?Huhu ^_^ e comunque lui diventa sempre più carino!XD...Ronnie/Becca...Oddiooo sti 2 m hanno fatto piangere:Non sapevo ke Rebecca fosse diventata così vivace ma Ronnie s'è fatto perdonare:Deve amarla molto se è imbarazzato se lei lo vedesse nudo oppure non le mette pressioni x la loro "prima Volta"...PucciLOve!<3...Oddio sti 2 m hanno fatto piangere:Albus/Scorpius:Condivido in pieno la tua scelta brava Idolo!Una scena molto emozionante e mi ritrovo di Nuovo ad essere d accordo con te:Sys(come lo kiama Al hihi^_^)m ha sorpreso e qui lo troviamo molto premuroso verso il suo uomo:SI amano ke bellooooo!!!Grazie ankora x gli auguri =D...Comunque adesso aspetto il capitolo dei Seniors:Me troppo curiosa huhu ^_^...Adesso devo scappare e scusa x la recensione corta:la prossima volta mi farò xdonare =P....Baci IDolo e a presto e ankora Grazie!Roberta =)

08/05/09, ore 17:01

pps. Che figo, sono stata la prima a recensire questa volta *OO*

08/05/09, ore 17:01

Oh *O* Da dove posso cominciare? *-* Un capitolo spettacolare, davvero! Rebecca è stata di una tenerezza infinita *O* E anche Ronald! Mi è piaciuta molto la scena tra di loro, passionale, sì, però scherzosa, rilassata, dolce...sono la coppia delle favole xD Lily mi è anche piaciuta molto...mi è quasisembrata una bambina quando cercava di resistere al sonno perchè "Altrimenti questo giorno finisce e tu non ci sarai" *o* Mi piace proprio tanto questa coppia, sìsì *-* E ora passiamo ai miei amorucci pucci *___* Rose ubriaca è troppo, troppo, troppo divertente x°°D Sembro io alle rievocazioni, anche la quantità d'alcol che regge Rose è la stessa mia XD Chissà perchè sotto l'effetto di una birra parliamo sempre di cose sconclusionate, ahahahah X°D Ricordo ancora quando anch'io, come Rose, dopo parecchio idromele ho guardato il mio ragazzo e ho detto (seria): "Io non voglio avere bambini...non ancora!", facendo rotolare dal ridere tutti quanti (escluso il mio ragazzo X°D) Queste chicche a parte, hai fatto bene a inserire qua la scena di Albus e Scorpius, che io ho trovato molto dolce e per nulla volgare! Scorpius è stato molto attento e tenero, si vede che tiene davvero tanto ad Al ^^ Per quanto riguarda lo spoiler... vorrei tanto che quelle parole fossero riferite a Ron ed Hermione, ma è più probabile che sia una scena tra Like ed Alice, vero? ^.^ A proposito, mia curiosità: ma il nome di Alice si legge all'italiana oppure con la pronuncia inglese (e quindi qualcosa come Eliis)? ^ ^ Essendo in Inghilterra che è ambientata la storia propendo per la seconda ipotesi, ma conoscendo Luna potrebbe aver voluto un nome straniero per la sua bambina ^ ^ Ti rinnovo i complimenti e ti mando un caricoi di bacetti :***

07/05/09, ore 09:58

Rieccomi, finalmente ho trovato un po' di pace per scriverti due righe!Gli esami all'uni non mi danno tregua :,( E' stato un capitolo molto...denso, non saprei in che altro modo definirlo in verità. Quelli che mi hanno colpito di più sono stati Luke e Ron. Il primo perchè ha avuto una faccia tosta invidiabile, e anche una buona dose di coraggio, il secondo perchè è stato uno stronzo crudele. Va bene che Hermione, quando vuole, sa essere una rompipalle allucinante, ma lui le ha mancato di rispetto un po' troppe volte per i miei gusti. E' stata al suo fianco per moltissimo tempo, conosce tutto di lui e viceversa, non può trattarla con così tanta freddezza. Per spezzare una lancia in favore di Ron, non sono del tutto sicura che Hermione tenga in piedi la recita per i suoi figli, quanto piuttosto per illudere sè stessa che nulla è cambiato. Ron comunque dovrebbe crescere, sarebbe anche ora! Torniamo alla nostra Alice...lo perdonerà? Non lo perdonerà? Ti dirò, io non mi fiderei di uno così;Va bene, ha sbagliato, ma così ha dimostrato di non saper resistere agli istinti del proprio corpo: se Alice dovesse stare via di nuovo per molto tempo lui potrebbe ricascarci! Secondo me la nostra Lumachina del cuore fa bene a tirare un po' la corda! ;) George poi è stato fantastico, un vero signore(alla faccia di Harry che si è comportato da adolescente isterico! X°D) e Luna...bhè, la ammiro ogni giorno di più! *-* Un bacio, aggiorna presto!!

01/05/09, ore 18:29

Ciaooooo XD Stai scrivendo una one-shot solo su Albus e Scorpius ?!? Waaa non vedo l'ora di leggerla *_* Quando la pubblichi O_O ?!?!?! Comunque... passando al capitolo ... C'è un ritorno di alcuni personaggi... Capisco perfettamente Alice... è così difficile ridare la fiducia ad una persona, una volta che è stata frantumata in questo modo... Luke dovrà faticare !!!!!! Allison..non mi convince tanto..cioè sembra che vuole tenere il piede in due scarpe.. Non deve far soffrire Fred !!!! ( beh, neanche l'altro ragazzo ma al momento mi importa più di Fred :P ). Seamus è un grande !!! Ci voleva lui per consigliare Lily ^_^ Ron.. beh non sembra lui... così deciso... Non che mi preoccupi visto che ci hai assicurato che tornerà con Hermione ( anche se non si sa quando :D ). A presto spero ^^

29/04/09, ore 22:30

Ecccccooomiii!! Ci sono ci sono! Un po’ in ritardo ma ci sono =) Che bello!! Le mie recensioni sono sconclusionate e chilometriche!! E sono contentissima che ti piacciano!! :D Speravo di non essere troppo pesante… sai, magari dopo un po’ ti rompevi di leggerla XD Comunque!! Questo capitolo è bellissimo!! Come sempre… ormai sembrerò che te lo dico così per dire.. però davvero, ogni capitolo è più bello del precedente!! Cavolo, ma come fai? Di solito le storie che si prolungano così tanto dopo un po’ risultano noiose… e invece la tua è sempre più interessante, avvincente .. incuriosente! Si si, lo so che non si usa XD Bè passando a questo capitolo! Punto uno: Ronnie e Rebecca. Anche loro sono sempre più carini!!! E poi Ronnie che si preoccupa perché a lei può sembrare che sia una gabbia di matti! Chettenero!! Però a dire il vero a me un po’ sembrerebbe una gabbia di matti se avessi assistito a tutta quella cosa… mi è piaciuto un sacco poi la cosa di Lily che sbatte la porta,e cioè la fine della discussione! Cme una specie di routine!! Brava, bella idea! E poi quando arriva James (me= *.*) … in pratica ricambia il fratello della sua stessa moneta, e cioè lo interrompe sul più bello XD grandissimo Jamesss!! Ahahaha… bè, mi è piaciuto molto anche Albus, molto più pacato e riservato di James… almeno lui chiede se può entrare!! Però è anche vero che quella è anche la stanza di James… bè, comunque, mi è piaciuto un sacco che dopo loro quattro (ronnie, rebecca, james e albus) decidano di stare dalla parte di Lily incondizionatamente. Davvero dei bravi fratelli.. queste sono le cose belle!! Brava!! Passiamo al secondo punto( cavolo solo il secondo?!?) Luke e George. Allora… primo, è vero, Luke ha proprio una bella faccia tosta per andare a presentarsi davanti alla casa dei nonni della sua fidanzata, che ha tradito… e in questo caso mi dispiace ma do ragione a George… o meglio, la ragione cel’hanno entrambi. Diciamo che capisco la reazione di tutti e due: george dal canto suo è ovvio che “odi” Luke, visto che ha “fatto piangere” e soffrire la sua bambina. Ha ragioen avolerla proteggere da lui… però è anche vero che non sa proprio tutta la storia (e sicuramente è meglio così XD), perciò non può dare giudizi così… ma si sa anche che un padre difende sempre la sua bambina… e perciò riepto , è completamente scontato che abbia reagito così. Mi è piaciuta però tantissimo la testardaggine di Luke. Perfetto, non potevi scegliere razione migliore. Molto romantico… sarebbe stato bello che l’avesse aspettata anche di notte se lei non gli avesse voluto parlare, poi lui stava lì a congelarsi, perché lei stava a dormire alla tana, e allora alle tre di notte lei guardava fuori dalla finestra perché non riusciva a dormire e lo vedeva lì, allora usciva in giardino perché si rendeva contro che l’amava davvero, lo baciava al chiaro di luna e con i piedi in mezzo alla neve, e poi lui gli dava la sua giacca perché ovviamente lei non aveva mica pensato di vestirsi prima di scendere… e allora… ok basta. Sono stupida lo so. Però un po’ di non serietà in questa recensione ci mancava. XD Stop. Cambio punto, ora tocca al terzo. Allison e Fred. Eccoli lì! Allora… sai non mi aspettavo una Allison così intraprendente! Sapevo che fosse molto forte d’animo, decisa e cose simili.. ma addirittura stuzzicare Fred in quel modo… e poi hai detto che non ha nemmeno 15 anni?! Oddio! Precoce la ragazza! E Fred quanti anni ha?? Non me lo ricordo più… 17 forse? E poi l’hanno scampata bella!!! Se Seamus l’avesse trovato lì l’avrebe prima linciato e poi scomunicato. Era sicuro… meno male che si sa smaterializzare!!! Poi una cosa volevo chiederti… ma scusa Edwars e Fred non si ricordano di Luke, il fidanzato della loro sorellina?! E poi quando arriva lei… sai onestamente non mi ricordavo che Seamus e Rupert tornavano a Londra per aiutare Harry!! Infatti quando ho letto di Allison ho detto: “ no… mi sa che non ho capito qualcosa… rileggiamo!” ho riletto e non ho capito ancora.. allora ho lasciato perdere XD Dopo ho capito nella scena di Seamus… ma lo dirò dopo.. ora il quarto punto! George e Luna!!! Bè, Luna e sempre perfetta!! Però io voglio sapere la reazione dei Weasley quando hanno saputo del motivo per cui se ne sono andati!!! Ce lo dirai vero? Comunque, già… George ha il campo visivo un po’ ristretto!! Dovrebbe guardardi un po’ alle spalle e capire che anche lui ha fatto degli errori da ragazzo… cioè… i suoi non erano errori perché erano voluti XD Ma in amore…. Ok, ha sofferto forse più lui di Luna..però comunque Luna ha ragione: loro non sanno quel che è successo davvero (e ripeto, è meglio che non lo sappiano). Comunque Luna è molto saggia. Loro due sono davvero perfetti insieme! Tutti e due scherzosi e divertenti, ma Luna più riflessiva e George più implulsivo… come hai fatto a scoprire questa coppia così ben assemblata? Mi chiedo e mi cheiederò sempre come fai ad essere così geniale… comunque! Quinto punto: Seamus e Lily!!!! AAAAllora… un po’ di cose da dire.. primo, Seamus è simpaticissimo!!! Lo adoro, davvero. È così carino anche con Lily, gentilissimo ed efficace. Lo zio Seamus. Bello bello. Allora, lo zio Seamus. Vero, lui è servito. E’ stata sua l’idea della separazione? Comunque posso dirti una cosa? Spero che tu l’abbia fatto apposta e che io me ne sia accorta. Mi ricorda molto il mese di separazione di Ginny e Harry. Cioè, è uguale!!! Ti prego dimmi che è fatto apposta e che sei uun genio sul serio!! Ma soprattutto dimmi che non mi invento le cose!!! Sarà solo un po’ più difficile per loro stare separati, visto che vanno a scuola insieme e che lei non è costretta a letto con il pancione. Oddio se ho ragione mi esalto!!!! Ok, cambiamo argomento!! Punto sei: Ron e Hermione. Eh… Ron e Hermione. Bel casino anche quei due. Vero però che non ha ragione nessuno dei due. Lei perché è oppressante con Ron per tutto e lui perché l0ha tradita. Oddio.. forse lei ha un po’ di ragione in più… però sul fatto che non voglia separarsi solo perché senò la gente parla ho qualche dubbio.. cè Hermione non mi sembra il tipo…. Poi non lo so, però mi sembra che stia proteggendo i suoi figli, anche se così li danneggia e basta. Bo non lo so… comunque se non è una separazione definitiva(cosa impossibile visto che nel famoso capitolo in cui Ron viene sbattuto fuori di casa mi par di aver intuito che per essere sbattuto fuori prima bisogna esserci entrati XD) tutto ok. Punto sette: Luke e Alice. Allora… Luke mi è piaciuto moltissimo…ma anche l’Alice fredda e distaccata!!! Brava sul serio! Non mi aspettavo però da Luke una reazione così “cruda”. Schietto e perfetto. Ahahah.. faccio pure le rime. Sisi, comunque è stato giustissimo secondo me descriverlo così! Non poteva certo implorarla. Deve dimostrarle però adesso che la ama veramente… perché mica basta un pomeriggio nella neve!! Deve fare qualcosa di speciale… “-Tu sei importante per me,sei la prima persona che ho amato veramente nella mia vita e ti sbagli di grosso se credi che basti una sega per cancellare tutto quello che provo per te! Avrei potuto andarci a letto insieme!-“ Giusto!!! Bravo Luke… si mi è piaciuta questa battuta… insomma, una dichiarazione d’amore un po’ fuori dalle righe.. ma pur sempre di dichiarazione d’amore si tratta! E Alice che esce con gran classe… senza voltarsi. Brava anche lei. Si, proprio un bel capitolo!! Per la risposta alla recensione, piccola e ingenua Rose. Allora adesso ti spiego. Hai pienamente ragione a dirmi che è James l’insicuro in tutta questa faccenda… però io Rose me la sono sempre immaginata come l’ho descritta prima, e non così. Quindi è per questo che ho detto piccola e ingenua. E Scorpius, che prova qualcosa oltre all’attrazione fisica? Bellissimo… oddio.. ci stai riuscendo sul serio. Non vedo l’ora di innamorarmi di quei due XD Perché se ce li hai messi vuol dire che stanno davvero bene insieme, e io voglio godermi questa bellezza che ancora non ho appieno compreso. Ed ora lo spoiler. Creedo di aver capito sul serio questa volta!! Allora, secondo me sono i fratelli Potter+ Rebecca che mandano l’invito a Daniel per veder il sorriso rispuntare sul volto di Lily!!! Sperem!!! Bene, eccoti un’altra recensione sconclusionata e chilometrica!! Spero ti sia divertita a leggerla XD (e da quando ci si diverte leggendo le recensioni?! *me sempre più scema XD* Bene!!! Allora al prossimo capitolo!!! Bacioni!!!! Vale